Cliente da molti anni, sempre avuto addebito in conto, mai pagato in ritardo, mai saltato un pagamento. In pratica sono in ballo da settembre per una bolletta del gas non passata in automatico sul co... Se mer
Företaget har svarat
Även om vi inte verifierar specifika påståenden eftersom omdömeslämnarnas åsikter är deras egna, kan vi märka omdömen med en ”verifierat”‑etikett ifall vi kan bekräfta att en företagsinteraktion har ägt rum. Läs mer
För att skydda plattformens integritet granskas både verifierade och overifierade omdömen av vår automatiserade programvara som är tillgänglig dygnet runt. Tekniken är utformad för att identifiera och ta bort innehåll som bryter mot våra riktlinjer, inklusive omdömen som inte är baserade på en äkta upplevelse. Vi är medvetna om att vi inte kan lägga märke till allt. Det går att flagga sådant som du tror att vi kan ha missat. Läs mer
Cliente da molti anni, sempre avuto addebito in conto, mai pagato in ritardo, mai saltato un pagamento. In pratica sono in ballo da settembre per una bolletta del gas non passata in automatico sul co... Se mer
Företaget har svarat
Esperienza inqualificabile. La compagnia è pessima, la gestione delle volture a dir poco arcaica, macchinosa, lunga e accompagnata da una scortesia incredibile. Il servizio clienti non rispetta asso... Se mer
Företaget har svarat
FATE SCHIFO!!! Sono quasi 10 giorni che sto senza internet e nessuno mi risponde per darmi una risposta chiamando addirittura da 4 cellulari differenti non ho mai ricevuto risposta nemmeno tramite wh... Se mer
Con la chiusura del contratto per cambio operatore dopo 4 mesi, l’ultima fatturata non mi è arrivata e nemmeno è stata caricata sulla app quindi ho chiamato il numero verde e mandato una mail ma nulla... Se mer
Företaget har svarat
Skrivet av företaget
| L'energia che dà di più! |
|
WITHU è il fornitore di luce, gas, internet, fisso e mobile ed è l’operatore che semplifica e migliora la gestione delle utenze. Con WITHU puoi godere di moltissimi vantaggi: avrai a disposizione un unico call center, un unico documento riepilogativo, un unico riferimento commerciale e un’unica app Area Clienti. Hai bisogno di assistenza? Siamo a tua disposizione, scrivici nella chat Facebook della pagina WITHU! |
| CHAT FACEBOOK |
Italien
Ingen inbjudningshistorik registrerad
Det här företaget har inte bjudit in sina kunder. Omdömen kanske inte är representativa
Så använder företaget Trustpilot
Se hur deras omdömen och betyg hämtas, betygsätts och modereras.
Servizio di bassa qualità .da 10 giorni che ho fatto la voltura e ho pagato una cifra molto importante e sto nel buio con un bambino di 5 anni .
Ho telefonato 100000 volte nessuno non sa una risposta .chiama domani
Servizio da non consiglierai

Svar från WithU
Quasi 2 anni che sono con loro mi mandano 2 fatture al mese??!!? Non riesco più a cambiare fornitore sono pessimi e ladri

Svar från WithU
Pessimi, dicono di avermi mandato 15 email di sollecito pagamento, ma non ho mai ricevuto nulla.. Ora mi trovo con il gas staccato e luce ridotta, con due minori e sopratutto operatori ignoranti, l unica soluzione per attivare il tutto è saldare in un unica soluzione che di gg in gg aumento di 200€ vergogna

Svar från WithU
Sono già cliente luce e gas, ho scelto withu anche per la SIM.
Tutto il processo avvenuto correttamente e in brevissimo tempo.
Ho trovato il Servizio clienti, che mi ha seguito nell’attivazione, molto competente e disponibile.
Ho comunicato via whatsapp ed è stato molto comodo.

Svar från WithU
Fino ad ora mi sono sempre trovato bene... Ora ho dovuto fare una voltura dei contatori e il servizio offerto è stato ottimo.

Svar från WithU
Cosa dovrei recensire?? Sto ancora ricevendo le bollette del gestore solito,
il Vostro zelante agente che mi ha convinto a firmare con Voi è spartito,
e da parte Vostra ho ricevuto una sola chiamata, credo a fine Giugno, dove mi si chiedeva conferma della mia sottoscrizione.
Posso solo dare una impressione "preliminare" di abbondante approssimazione, a mio avviso. io non so ancora se sono o diventerò vostro cliente o meno....

Svar från WithU
Pessimi, dicono di aver mandato sollecito di pagamento , mai ricevuto nulla , gas staccato e luce ridotta. Chiami per risolvere il problema e soluzione e non solo saldare . L'errore è stato loro rimango fregato io . Pessimi , sto vedendo come cambiare gestore subito

Svar från WithU
ottimo approccio col consulente Filippo che mi ha proposto la fornitura

Svar från WithU
Esperienza inqualificabile. La compagnia è pessima, la gestione delle volture a dir poco arcaica, macchinosa, lunga e accompagnata da una scortesia incredibile.
Il servizio clienti non rispetta assolutamente le tempistiche e i livelli di servizio dettati dalla normativa vigente. Possono veramente vergognarsi, il servizio che (non) svolgono crea dei disagi incredibili ai clienti finali e questo non è accettabile.

Svar från WithU
Scomodo dover mandare il contratto in originale per posta ordinaria. Molto costosa la voltura (79€), assistenza clienti poco gentile.
(31 agosto) una precisazione in seguito alla risposta di Withu:
Non avrei lasciato una recensione ma mi avete mandato l'invito e l'ho fatto.
1) Il contratto stampato e mandato per posta ordinaria in originale a spese mie non me l'ha mai chiesto nessun gestore.
2) Dato che subentrando in una casa non è possibile scegliere un nuovo gestore senza prima aver fatto la voltura con il precedente, i 79€ sono un importo praticamente obbligatorio da pagare, quindi il fatto che lo comunichiate in anticipo non è indice di trasparenza nella possibilità di scelta.
In generale consiglio a una realtà (credo piccola) che vuole competere con i colossi del settore di rendere la vita più semplice ai suoi clienti e di evitare di imporre eccessivi obblighi e dazi.

Svar från WithU

Svar från WithU
Pessimi mi hanno staccato il gas per ben due volte senza preavviso nulla con ragazzi in casa ma stiamo scherzando siete da denuncia proprio, è non solo tutte le bollette arretrate pagare e ripagate mai più 👎👎👎👎👎

Svar från WithU
Ladri!! Ho disdetto luce, gas e poi anche fibra ho pagato tutto e come regalo mi è arrivata una bolletta di 270 euro da pagare con la penale!! Per aver disdetto prima del tempo,sono solo dei ladri, ladri, ladri!! Da farli chiudere per sempre! Mi hanno chiesto bollette già pagate insomma vogliono solo soldi maledetti!!

Svar från WithU
Pessima ancora mi chiedono pagamenti già fati e mi chiudono gas abasano luce assurdo non so come disfarmi di loro chiamerò un abogatto state a la larga servizio cliente pessimo maleducati al massimo non si trova ufficio operativo per parlare di persona con qualcuno pessimo pessimo sconsiglio al 100 per 100 loro sono i peggiore che cisono

Svar från WithU
Ci sono voluti quasi cinque mesi per effettuare la voltura dell'utenza

Svar från WithU
Vem som helst får skriva ett omdöme på Trustpilot. Den som skriver ett omdöme äger sitt omdöme och detta innebär att personen i fråga kan redigera eller ta bort sitt omdöme när som helst. Omdömen finns kvar på Trustpilot sålänge omdömeslämnarens konto är aktivt.
Företag kan be sina kunder om omdömen via automatiska inbjudningar. Dessa omdömen markeras som verifierade för att visa att det handlar om verifierade upplevelser.
Läs mer om andra typer av omdömen.
Vi skyddar vår plattform med hjälp av dedikerade medarbetare och smart teknologi. Läs mer om hur vi bekämpar falska omdömen.
Läs mer om omdömesprocessen på Trustpilot.
Här är 8 tips på hur man kan skriva omdömen på bästa sätt.
Verifieringen hjälper till att säkerställa att det är riktiga människor som skriver omdömena som du läser på Trustpilot.
Att erbjuda belöningar för omdömen eller att bara be en viss grupp personer att skriva ett omdöme kan påverka företagets TrustScore. Detta strider mot våra riktlinjer.