WithU Omdömen 432

TrustScore 1.5 av 5

1,6

Även om vi inte verifierar specifika påståenden eftersom omdömeslämnarnas åsikter är deras egna, kan vi märka omdömen med en ”verifierat”‑etikett ifall vi kan bekräfta att en företagsinteraktion har ägt rum. Läs mer

För att skydda plattformens integritet granskas både verifierade och overifierade omdömen av vår automatiserade programvara som är tillgänglig dygnet runt. Tekniken är utformad för att identifiera och ta bort innehåll som bryter mot våra riktlinjer, inklusive omdömen som inte är baserade på en äkta upplevelse. Vi är medvetna om att vi inte kan lägga märke till allt. Det går att flagga sådant som du tror att vi kan ha missat. Läs mer

Det här tycker kunderna

Betygsatt 2 av 5 stjärnor

Cliente da molti anni, sempre avuto addebito in conto, mai pagato in ritardo, mai saltato un pagamento. In pratica sono in ballo da settembre per una bolletta del gas non passata in automatico sul co... Se mer

Företaget har svarat

Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Esperienza inqualificabile. La compagnia è pessima, la gestione delle volture a dir poco arcaica, macchinosa, lunga e accompagnata da una scortesia incredibile. Il servizio clienti non rispetta asso... Se mer

Företaget har svarat

Betygsatt 1 av 5 stjärnor

FATE SCHIFO!!! Sono quasi 10 giorni che sto senza internet e nessuno mi risponde per darmi una risposta chiamando addirittura da 4 cellulari differenti non ho mai ricevuto risposta nemmeno tramite wh... Se mer

Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Con la chiusura del contratto per cambio operatore dopo 4 mesi, l’ultima fatturata non mi è arrivata e nemmeno è stata caricata sulla app quindi ho chiamato il numero verde e mandato una mail ma nulla... Se mer

Företaget har svarat

Företagsinformation

  1. Energileverantör
  2. Bränsleföretag
  3. Telefon- och internettjänster

Om WithU

Skrivet av företaget

Withu Logo

L'energia che dà di più!

WITHU è il fornitore di luce, gas, internet, fisso e mobile ed è l’operatore che semplifica e migliora la gestione delle utenze.

Con WITHU puoi godere di moltissimi vantaggi: avrai a disposizione un unico call center, un unico documento riepilogativo, un unico riferimento commerciale e un’unica app Area Clienti.

Hai bisogno di assistenza? Siamo a tua disposizione, scrivici nella chat Facebook della pagina WITHU!

CHAT FACEBOOK

Kontaktuppgifter

1,6

Mycket dålig

TrustScore 1.5 av 5

432 omdömen

5 stjärnor
4 stjärnor
3 stjärnor
2 stjärnor
1 stjärna

Ingen inbjudningshistorik registrerad

Det här företaget har inte bjudit in sina kunder. Omdömen kanske inte är representativa

Så använder företaget Trustpilot

Se hur deras omdömen och betyg hämtas, betygsätts och modereras.

Företag på Trustpilot får inte erbjuda incitament eller betala för att dölja omdömen. Omdömen är enskilda användares åsikter och inte Trustpilots åsikter. Läs mer

Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Servizio di scarsa qualità

Servizio di bassa qualità .da 10 giorni che ho fatto la voltura e ho pagato una cifra molto importante e sto nel buio con un bambino di 5 anni .
Ho telefonato 100000 volte nessuno non sa una risposta .chiama domani
Servizio da non consiglierai

28 september 2021
Omdöme utan inbjudan
Logotyp för WithU

Svar från WithU

Gentile cliente, ci dispiace molto per la sua recensione e per il disagio che ha subito. Abbiamo verificato e la sua richiesta di voltura è in gestione e a breve dovrebbe essere completata, non capiamo invece il punto sul pagamento in quanto non è stata emessa alcuna fattura al momento. Se lo desidera possiamo farla contattare da un nostro operatore per chiarire la situazione.

Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Quasi 2 anni che sono con loro mi…

Quasi 2 anni che sono con loro mi mandano 2 fatture al mese??!!? Non riesco più a cambiare fornitore sono pessimi e ladri

25 september 2021
Omdöme utan inbjudan
Logotyp för WithU

Svar från WithU

Gentile cliente, ci dispiace molto per la sua recensione e per il disagio che ha subito. Purtroppo dal nominativo non riusciamo a risalire con esattezza alla fornitura. Le chiediamo quindi la cortesia di scriverci una mail a clientitr@withu.it oppure inserire nella recensione il suo codice cliente per verificare quanto è accaduto e capire le possibili risoluzioni per il pagamento. Grazie, WithU

Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Pessimi

Pessimi, dicono di avermi mandato 15 email di sollecito pagamento, ma non ho mai ricevuto nulla.. Ora mi trovo con il gas staccato e luce ridotta, con due minori e sopratutto operatori ignoranti, l unica soluzione per attivare il tutto è saldare in un unica soluzione che di gg in gg aumento di 200€ vergogna

24 september 2021
Omdöme utan inbjudan
Logotyp för WithU

Svar från WithU

Gentile cliente, ci dispiace molto per la sua recensione e per il disagio che ha subito. Purtroppo dal nominativo non riusciamo a risalire con esattezza alla fornitura perchè con il cognome utilizzato per la recensione troviamo un nome maschile all'interno del nostro sistema. Le chiediamo la cortesia di scriverci una mail a clientitr@withu.it o clienti@withu.it o inserire nella recensione il suo codice cliente per verificare quanto è accaduto e capire le possibili risoluzioni per il pagamento. Grazie WithU

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Già cliente energia e gas, attivato la sim

Sono già cliente luce e gas, ho scelto withu anche per la SIM.
Tutto il processo avvenuto correttamente e in brevissimo tempo.
Ho trovato il Servizio clienti, che mi ha seguito nell’attivazione, molto competente e disponibile.
Ho comunicato via whatsapp ed è stato molto comodo.

24 september 2021
Logotyp för WithU

Svar från WithU

Gentile Alberto, la ringraziamo per la sua recensione! Per noi è importante sapere che ci stiamo muovendo nella giusta direzione.
Siamo sempre pronti a migliorarci, perciò per qualsiasi dubbio o domanda la preghiamo di scriverci tramite mail a clientitr@withu.it oppure sulla nostra pagina FB. Grazie, WithU

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Servizio clienti efficiente

Fino ad ora mi sono sempre trovato bene... Ora ho dovuto fare una voltura dei contatori e il servizio offerto è stato ottimo.

21 september 2021
Logotyp för WithU

Svar från WithU

Gentile Marco, grazie per il suo commento, per noi è molto importante! Le ricordiamo che siamo a sua disposizione in qualunque momento sulla nostra pagina FB oppure tramite mail a clientitr@withu.it . Grazie, WITHU

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

SIETE GENTILI

18 september 2021
Logotyp för WithU

Svar från WithU

Gentile Emanuele, grazie per la sua recensione! Per noi è importante sapere che ci stiamo muovendo nella direzione giusta. Per qualsiasi dubbio o domanda, non esiti a contattarci a clientitr@withu.it oppure sulla nostra pagina FB. Grazie, WITHU.

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Cosa dovrei recensire?

Cosa dovrei recensire?? Sto ancora ricevendo le bollette del gestore solito,
il Vostro zelante agente che mi ha convinto a firmare con Voi è spartito,
e da parte Vostra ho ricevuto una sola chiamata, credo a fine Giugno, dove mi si chiedeva conferma della mia sottoscrizione.
Posso solo dare una impressione "preliminare" di abbondante approssimazione, a mio avviso. io non so ancora se sono o diventerò vostro cliente o meno....

17 september 2021
Logotyp för WithU

Svar från WithU

Gentile cliente, grazie per la sua recensione!
Lei è attivo con WithU dal 1' settembre 2021, quindi riceverà le bollette del vecchio fornitore fino a Ottobre 2021.
Se desidera, le ricordiamo che può contattarci in qualsiasi momento tramite la mail clientitr@withu.it e ci assicureremo che riceva l'assistenza adeguata. Grazie, WithU

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Ottimo servizio

17 september 2021
Logotyp för WithU

Svar från WithU

Gentile cliente, grazie per la sua recensione! Per dubbi o domande, non esiti a contattarci in qualsiasi momento tramite mail a clientitr@withu.it oppure sulla nostra pagina FB. Grazie, WithU

Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Pessimi

Pessimi, dicono di aver mandato sollecito di pagamento , mai ricevuto nulla , gas staccato e luce ridotta. Chiami per risolvere il problema e soluzione e non solo saldare . L'errore è stato loro rimango fregato io . Pessimi , sto vedendo come cambiare gestore subito

13 september 2021
Omdöme utan inbjudan
Logotyp för WithU

Svar från WithU

Gentile cliente, ci dispiace molto per la sua recensione e per il disagio che ha subito.
Purtroppo dal nominativo non riusciamo a risalire alla sua fornitura. Le chiediamo la cortesia di scriverci una mail a clientitr@withu.it o clienti@withu.it per verificare quanto è accaduto e aiutarla al meglio per risolvere questa situazione. Grazie, WithU

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

ottimo approccio col consulente Filippo…

ottimo approccio col consulente Filippo che mi ha proposto la fornitura

11 september 2021
Logotyp för WithU

Svar från WithU

Gentile cliente, grazie per la sua recensione! Le ricordiamo che per qualsiasi dubbio o domanda, può contattarci tramite mail a clientitr@withu.it oppure sulla nostra pagina FB. Grazie, WITHU.

Betygsatt 5 av 5 stjärnor
Logotyp för WithU

Svar från WithU

Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione! Per noi è importante sapere che ci stiamo muovendo nella direzione giusta. Per qualsiasi dubbio o domanda, non esiti a contattarci a clientitr@withu.it oppure sulla nostra pagina FB. Grazie, WITHU.

Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Esperienza inqualificabile

Esperienza inqualificabile. La compagnia è pessima, la gestione delle volture a dir poco arcaica, macchinosa, lunga e accompagnata da una scortesia incredibile.
Il servizio clienti non rispetta assolutamente le tempistiche e i livelli di servizio dettati dalla normativa vigente. Possono veramente vergognarsi, il servizio che (non) svolgono crea dei disagi incredibili ai clienti finali e questo non è accettabile.

4 september 2021
Omdöme utan inbjudan
Logotyp för WithU

Svar från WithU

Gentile Cristina, ci dispiace molto per la sua recensione e per il disagio che ha subito.
Purtroppo dal nominativo non riusciamo a risalire alla sua fornitura. Le chiediamo la cortesia di scriverci una mail a clientitr@withu.it o clienti@withu.it per verificare quanto è accaduto e aiutarla al meglio per risolvere questa situazione. Grazie, WithU

Betygsatt 1 av 5 stjärnor
Logotyp för WithU

Svar från WithU

Gentile Cliente ci dispiace per la sua recensione e le chiediamo di contattarci alla mail clientitr@withu.it per darle il supporto necessario.
Restiamo in attesa di un suo contatto per fornire la miglior assistenza.
Grazie WithU

Betygsatt 2 av 5 stjärnor

Scomodo dover mandare il contratto in…

Scomodo dover mandare il contratto in originale per posta ordinaria. Molto costosa la voltura (79€), assistenza clienti poco gentile.

(31 agosto) una precisazione in seguito alla risposta di Withu:
Non avrei lasciato una recensione ma mi avete mandato l'invito e l'ho fatto.
1) Il contratto stampato e mandato per posta ordinaria in originale a spese mie non me l'ha mai chiesto nessun gestore.
2) Dato che subentrando in una casa non è possibile scegliere un nuovo gestore senza prima aver fatto la voltura con il precedente, i 79€ sono un importo praticamente obbligatorio da pagare, quindi il fatto che lo comunichiate in anticipo non è indice di trasparenza nella possibilità di scelta.

In generale consiglio a una realtà (credo piccola) che vuole competere con i colossi del settore di rendere la vita più semplice ai suoi clienti e di evitare di imporre eccessivi obblighi e dazi.

27 augusti 2021
Logotyp för WithU

Svar från WithU

Gentile cliente, la ringraziamo per il suo feedback, per noi importante.
Capiamo la scomodità dell'invio del contratto originale ma, purtroppo, tale richiesta è per norma, salvo l’utilizzo di firma digitale.
Per quanto riguarda il costo della voltura, invece, il prezzo della stessa viene espressamente indicato nella comunicazione che inviamo al richiedente, come nel suo caso, con la modulistica necessaria alla voltura.
Per qualsiasi dubbio o domanda può contattarci in qualsiasi momento tramite mail a clienti@withu.it oppure sulla nostra pagina FB. Grazie, WITHU

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Ottima azienda con prezzi super…

Ottima azienda con prezzi super competitivi

26 augusti 2021
Logotyp för WithU

Svar från WithU

Gentile cliente, grazie per la sua recensione! Per noi è molto importante sapere che ci stiamo muovendo nella giusta direzione. Le ricordiamo che, per qualsiasi dubbio o domanda, può contattarci tramite mail a clientitr@withu.it oppure sulla nostra pagina FB. Grazie, WITHU

Betygsatt 4 av 5 stjärnor

Parlano bene

Parlano bene! Spero di trovarlo ultimo servizio

25 augusti 2021
Logotyp för WithU

Svar från WithU

Gentile cliente, grazie per la sua recensione! Nel caso di dubbi o domande, le ricordiamo che può contattarci in qualunque momento sia sulla nostra pagina FB, sia tramite mail a clientitr@withu.it. Grazie, WITHU

Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Pessimi mi hanno staccato il gas per…

Pessimi mi hanno staccato il gas per ben due volte senza preavviso nulla con ragazzi in casa ma stiamo scherzando siete da denuncia proprio, è non solo tutte le bollette arretrate pagare e ripagate mai più 👎👎👎👎👎

24 augusti 2021
Omdöme utan inbjudan
Logotyp för WithU

Svar från WithU

Gentile Cliente siamo davvero spiacenti per la sua recensione e per il disagio che può aver vissuto. Non ci risulta però che non abbia avuto i solleciti e le segnalazioni del distacco in quanto è una procedura che dobbiamo rispettare. L'ufficio preposto segnala che era stato inviato il sollecito in data 30/06/2021.
la sospensione in data 16/08/2021 e riattivato in data 25/08/2021. Rimaniamo a sua disposizione se desidera maggiori chiarimenti sulla sua situazione tramite tutti i nostro canali di contatto. WithU

Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Ladri!

Ladri!! Ho disdetto luce, gas e poi anche fibra ho pagato tutto e come regalo mi è arrivata una bolletta di 270 euro da pagare con la penale!! Per aver disdetto prima del tempo,sono solo dei ladri, ladri, ladri!! Da farli chiudere per sempre! Mi hanno chiesto bollette già pagate insomma vogliono solo soldi maledetti!!

24 augusti 2021
Omdöme utan inbjudan
Logotyp för WithU

Svar från WithU

Gentile cliente, ci dispiace per la sua recensione. Abbiamo verificato e, in base a quanto definito dalla clausola 10 del contratto da lei sottoscritto, si stabilisce che, in caso di disdetta anticipata, venga addebitata al cliente una somma uguale alle rate residue del costo di attivazione pari a 240 euro. Ecco il motivo dell'importo di tale bolletta da lei ricevuta. Per qualsiasi dubbio o informazione rimaniamo comunque a disposizione sulla nostra pagina FB oppure alla mail clientitr@withu.it. Grazie, WITHU

Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Pessima ancora mi chiedono pagamenti…

Pessima ancora mi chiedono pagamenti già fati e mi chiudono gas abasano luce assurdo non so come disfarmi di loro chiamerò un abogatto state a la larga servizio cliente pessimo maleducati al massimo non si trova ufficio operativo per parlare di persona con qualcuno pessimo pessimo sconsiglio al 100 per 100 loro sono i peggiore che cisono

24 augusti 2021
Omdöme utan inbjudan
Logotyp för WithU

Svar från WithU

Gentile Cliente siamo spiacenti per la sua recensione, dal nominativo non riusciamo a risalire alla sua fornitura Le chiediamo di scriverci una mail a clientitr@withu.it o clienti@withu.it per verificare quanto è accaduto e darle le dovute informazioni. Grazie WithU

Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Ci sono voluti quasi cinque mesi per…

Ci sono voluti quasi cinque mesi per effettuare la voltura dell'utenza

20 augusti 2021
Logotyp för WithU

Svar från WithU

Gentile cliente, ci dispiace per la sua recensione. Cerchiamo sempre di capire quali sono i problemi dei nostri clienti e come risolverli.
A noi risulta che le tempistiche molto lunghe siano dovute al fatto che in data 07/04/2021 l'ufficio preposto alle volture ha ricevuto la richiesta tramite il nostro servizio clienti; in data 08/04/2021 le abbiamo inviato la modulistica sulla mail indicata, ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta; per questo, la modulistica è stata REinviata in data 12/07/2021, ed è stata ricevuta compilata in data 02/08/2021. Dal 02/08/2021, ottenuta tutta la documentazione quindi, in meno di 10 giorni la voltura è stata finalizzata.
Rimaniamo comunque a sua disposizione, per chiarimenti e altre informazioni può scriverci a clientitr@withu.it. Grazie, WITHU

Detta är Trustpilot

Vem som helst får skriva ett omdöme på Trustpilot. Den som skriver ett omdöme äger sitt omdöme och detta innebär att personen i fråga kan redigera eller ta bort sitt omdöme när som helst. Omdömen finns kvar på Trustpilot sålänge omdömeslämnarens konto är aktivt.

Företag kan be sina kunder om omdömen via automatiska inbjudningar. Dessa omdömen markeras som verifierade för att visa att det handlar om verifierade upplevelser.

Läs mer om andra typer av omdömen.

Vi skyddar vår plattform med hjälp av dedikerade medarbetare och smart teknologi. Läs mer om hur vi bekämpar falska omdömen.

Läs mer om omdömesprocessen på Trustpilot.

Här är 8 tips på hur man kan skriva omdömen på bästa sätt.

Verifieringen hjälper till att säkerställa att det är riktiga människor som skriver omdömena som du läser på Trustpilot.

Att erbjuda belöningar för omdömen eller att bara be en viss grupp personer att skriva ett omdöme kan påverka företagets TrustScore. Detta strider mot våra riktlinjer.

Läs mer