In generale buona l’esperienza per quanto riguarda il sito web, la comunicazione ed il servizio clienti. Per quanto riguarda il servizio di consegna: su due biciclette acquistate insieme, una è stata... Se mer
Även om vi inte verifierar specifika påståenden eftersom omdömeslämnarnas åsikter är deras egna, kan vi märka omdömen med en ”verifierat”‑etikett ifall vi kan bekräfta att en företagsinteraktion har ägt rum. Läs mer
För att skydda plattformens integritet granskas både verifierade och overifierade omdömen av vår automatiserade programvara som är tillgänglig dygnet runt. Tekniken är utformad för att identifiera och ta bort innehåll som bryter mot våra riktlinjer, inklusive omdömen som inte är baserade på en äkta upplevelse. Vi är medvetna om att vi inte kan lägga märke till allt. Det går att flagga sådant som du tror att vi kan ha missat. Läs mer
Det här tycker kunderna
La ebike Conway era come me l'aspettavo, usata,ma tenuta bene,con copertoni,catena nuovi,tutto registrato,freni,cambio e motore elettrico.Il motore elettrico e la batteria e i 2 display,sono tutti agg... Se mer
Promessa mantenuta il reso è stato emesso, c'è voluto un mese, però......ma la cosa grave è il modo come vengono confezionate le bici, cioè una semplice scatola vuota!!!!!!! Infatti mi è arrivata la... Se mer
5 stelle solo perché non ne posso dare 6. Bici arrivata a casa nei tempi prestabiliti (anche se il tracking non ha funzionato, che non dipende da Upway ovviamente). Ottimo servizio after-market: La... Se mer
Ber kunder att lämna omdömen
Detta företag bjuder in sina kunder att lämna omdömen – oavsett om de är positiva eller negativa
Innehåll från riktiga människor är i fokus på Trustpilot. Det här företaget kan dock även använda vårt AI-verktyg för att skriva sina svar.
Så använder företaget Trustpilot
Se hur deras omdömen och betyg hämtas, betygsätts och modereras.
La bici ha dei problemi nella sospensioni
La bici ha dei problemi nella sospensione nella deragliatore, ma faccio fattica trovare officina x riparare in garanzia
Al momento la mia recensione di ferma a…
Al momento la mia recensione si ferma a tre stelle in attesa di risposta per un problema riscontrato au fermi, nello specifico all' anteriore.
Il resto tutto abbastanza bene. Consegna della bicicletta in tempo brevi. Mezzo in ordine e certamente bello. Qualche segno in più rispetto a quando credessi e una botta non specificata, ma sono probabilmente io troppo pignolo.
La bici è uno spettacolo
La bici è uno spettacolo.
Arrivata perfettamente funzionante e conforme alle foto pubblicate.
Unico problema la spedizione un po' lunga.
Ottima esperienza
La bicicletta è arrivata leggermente in ritardo rispetto al previsto, il tracking del trasporto nell' ultimo tratto non funzionava, ma il prodotto era ben imballato e corrispondente alla descrizione.
Ottimo acquisto.
Aspettative soddisfatte in pieno
Buon servizio di customer care, bici arrivata perfettamente in ordine e come presentata.
Pessima esperienza in tutto.
L'esperienza nel complesso è stata pessima. Ho ricevuto la bici con diversi giorni di ritardo da BRT, il pacco quando è arrivato era tutto rotto e in più parti era stato forzato per aprirlo, infatti mancavano diverse parti, uno di questi era il display!! Ad oggi sto ancora aspettando il display di ricambio acquisto a mie spese (rimborsato correttamente da Upway) il quale si è perso, dhl non sa dove è finito!!
L'assistenza posso dire buona, inzialmente hanno fatto muro a fronte delle mie lamentele con tanto di foto sullo stato di consegna e della bici.
Penso che debbano migliorare tante cose visto il prodotto che vendono, l'imballo non è adeguato e il servizio di consegna uguale, trattano il pacco come se spedissero una maglia!
Problema dopo 1 settiman
Vi scrivo per segnalare un problema meccanico critico riscontrato sulla mia Cube Kathmandu Hybrid, ricevuta esattamente una settimana fa.
La corona (chainring) dove si inserisce la catena presenta un gioco eccessivo e si muove lateralmente. Questo movimento impedisce al sensore di cadenza di funzionare correttamente, poiché la corona non gira allineata. Per motivi di sicurezza e per evitare danni permanenti al motore Bosch, ho smesso immediatamente di utilizzare la bicicletta.
Dato che la bici ha solo una settimana di utilizzo, vi chiedo assistenza in garanzia per effettuare la riparazione. In base ai vostri termini di garanzia, vorrei sapere come procedere affinché un'officina locale certificata possa verificare e risolvere questo difetto di assemblaggio.
Resto in attesa di vostre istruzioni per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.
Cordiali saluti,
Bene, ma non benissimo
Tutto sommato servizio ottimo, descrizione della ebike conforme a quanto arrivato;
Un piccolo neo, ho dovuto eseguire lo spurgo dei freni, regolare forcella ed ammortizzatore e infine sostituire il filo del sellino telescopico (quest’ultimo non funzionava), ho poi inviato lo scontrino fiscale per chiedere il rimborso dei lavori effettuati, ma senza esito positivo..
Peccato..
Azienda molto seria
Azienda molto seria
La consiglio vivamente
Considero di fare altri acquisti in futuro
Ho acquistato da Upway una Cannondale…
Ho acquistato da Upway una Cannondale Tesoro Neo X3, la bici è arrivata ben imballata e in condizioni praticamente pari al nuovo, cosa che ho molto apprezzato. Nonostante ciò il cavalletto è arrivato rotto, presumibilmente durante il trasporto. Oltre alle operazioni standard da fare riportate in maniera precisa nelle istruzioni ho riscontrato anche diversi problemi non indicati: il cambio non era regolato correttamente, la serie sterzo (attacco manubrio nel telaio) non era serrata correttamente e anche il sellino era lento nell’attacco al reggisella. Questi settaggi non rientravano nelle normali attività di montaggio post-spedizione.
La parte davvero positiva è stata il servizio clienti: rapido, disponibile e molto professionale. Dopo aver segnalato i problemi, mi hanno dato pieno supporto e autorizzato a far sistemare la bici presso un meccanico di fiducia. Una volta effettuata la riparazione, mi hanno rimborsato completamente le spese sostenute, senza complicazioni.
In sintesi, prodotto valido e servizio clienti eccellente, ma sarebbe importante una maggiore cura nei controlli finali prima della spedizione.
Bici consegnata in ordine
Bici consegnata in ordine, con libretto e pulita, come da descrizione e secondo tempi di consegna concordati.
Bicicletta consegnata nella stato…
Bicicletta consegnata nella stato descritto. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Non buona esperienza
Ho dovuto sostituire la catena in quanto aveva delle maglie schiacciate, la seriesterzo e stata revisionata mettendo cuscinetti a sfera al posto dei cuscinetti sigillati come dovrebbe essere da originale
Problemi al cambio.
Ho ordinato una mtb che rientrava nelle caratteristiche che cercavo, non ho potuto avere una traccia della spedizione, per il vettore non risultava nessuna spedizione. Casualmente ho risposto ad una telefonata dopo 11 giorni dall'ordine e mi è stato comunicato che un altro vettore avrebbe effettuato la consegna. Mtb arrivata, imballo integro, successivamente ad un attento controllo mi accorgo che il deragliatore posteriore è piegato. Provo le cambiate e la gabbia del cambio urta i raggi, la porto dal meccanico e viene cambiato l'attacco del cambio al telaio che risulta piegato. Onestamente non so se la bici ha subito un colpo o se i controlli sono stati superficiali, non ho avuto un'impressione positiva, mi dispiace.
Promesse mantenute, soddisfatto
Le informazioni sui singoli prodotti sul sito sono dettagliate e utili.
La bici è arrivata in ottime condizioni, in orario, il servizio clienti mi ha telefonato per avvisarmi della data di consegna e il corriere mi ha telefonato poco prima di recapitarmela.
La bici arriva quasi del tutto montata, giusto da raddrizzare il manubrio e montare i pedali, attrezzi inclusi nel pacco, con anche le istruzioni al riguardo.
La batteria è arrivata già carica, tempo di gonfiare le gomme e l'ho potuta usare subito.
Mi ritengo soddisfatto sia del sito, sia del prodotto, un'ottima esperienza.
Ho comprato una bici usata
Ho comprato una bici usata. sono stati velocissimi nelle prepararlo e nello spedirla. Ogni volta che ho chiesto chiarimenti, mi hanno risposto nel giro di pochissimo tempo. Consigliato.
Mancato rispetto consegna e problemi meccanici/elettrici
Ho acquistato una bicicletta, dopo averne acquistata un'altra poco prima dove era andato tutto bene. Purtroppo col nuovo acquisto non è stato cosi: 1. la data di consegna che mi era stata comunicata non è stata rispettata e la comunicazione di mancata consegna e nuova data mi è arrivata solo due giorni dopo, a seguito di diverse sollecitazioni. 2. Quando finalmente ho ricevuto la bicicletta, non era tutto a posto, come dichiarato: ho dovuto sistemare sia la parte meccanica (manubrio, cavalletto), che la parte elettrica (le luci non funzionavano e il computer mi segnalava un errore, che poi ho scoperto essere collegato al mal funzionamento delle luci). Problemi che, se la bicicletta fosse stata effettivamente revisionata, non credo si sarebbero presentati. Danni non irreparabili e comunque coperti dalla garanzia, ma certamente causa di disagi e perdite di tempo inutili.
Bici ottima
Bici ottima! Spedizione ottima, rispettata la data di consegna con imballaggio preciso! Veramente un ottimo servizio! Non conosco però l’assistenza post vendita!
Detta är Trustpilot
Vem som helst får skriva ett omdöme på Trustpilot. Den som skriver ett omdöme äger sitt omdöme och detta innebär att personen i fråga kan redigera eller ta bort sitt omdöme när som helst. Omdömen finns kvar på Trustpilot sålänge omdömeslämnarens konto är aktivt.
Företag kan be sina kunder om omdömen via automatiska inbjudningar. Dessa omdömen markeras som verifierade för att visa att det handlar om verifierade upplevelser.
Läs mer om andra typer av omdömen.
Vi skyddar vår plattform med hjälp av dedikerade medarbetare och smart teknologi. Läs mer om hur vi bekämpar falska omdömen.
Läs mer om omdömesprocessen på Trustpilot.
Här är 8 tips på hur man kan skriva omdömen på bästa sätt.
Verifieringen hjälper till att säkerställa att det är riktiga människor som skriver omdömena som du läser på Trustpilot.
Att erbjuda belöningar för omdömen eller att bara be en viss grupp personer att skriva ett omdöme kan påverka företagets TrustScore. Detta strider mot våra riktlinjer.








