Traslomoto Omdömen 139

TrustScore 4.5 av 5

4,5

Även om vi inte verifierar specifika påståenden eftersom omdömeslämnarnas åsikter är deras egna, kan vi märka omdömen med en ”verifierat”‑etikett ifall vi kan bekräfta att en företagsinteraktion har ägt rum. Läs mer

För att skydda plattformens integritet granskas både verifierade och overifierade omdömen av vår automatiserade programvara som är tillgänglig dygnet runt. Tekniken är utformad för att identifiera och ta bort innehåll som bryter mot våra riktlinjer, inklusive omdömen som inte är baserade på en äkta upplevelse. Vi är medvetna om att vi inte kan lägga märke till allt. Det går att flagga sådant som du tror att vi kan ha missat. Läs mer

Det här tycker kunderna

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Ho avuto il piacere di servirmi del loro servizio, venduto la moto e sono stato assistito in ogni passo sia per la vendita e soprattutto x il servizio di ritiro della moto al proprio domicilio, sin... Se mer

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Ho appena effettuato il trasporto del mio Honda Pxc, nonostante la data di consegna a destinazione fosse entro il 7 maggio lo hanno prelevato ieri e portato questa mattina a destinazione! Chat whatsap... Se mer

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Il servizio offerto è ottimo. L'azienda ad ogni dubbio, richiesta di informazione risponde sia telefonicamente che su WhatsApp. Ciò che viene pattuito è rispettato alla lettera. L'opzione del pagament... Se mer

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Un ringraziamento speciale a tutto lo staff di Traslomoto, in particolare alla Sig.ra Claudia e all'autista Nicola, professionali e gentili per tutta la durata della trattativa e consegna moto! C... Se mer

Företagsinformation

  1. Transporttjänst
  2. Åkeri

Skrivet av företaget

TrasloMoto.com è il servizio di trasporto moto esclusivo, specializzato e garantito. Tutti i giorni mettiamo a tua disposizione la nostra passione e professionalità per garantirti un servizio qualitativamente elevato al miglior prezzo di mercato. Vantiamo anni di esperienza ed uno storico di oltre 100.000 moto trasportate in Italia e in Europa, partnerships con concessionarie e gruppi franchising, fiere internazionali delle due ruote e trasporti dedicati per il mondo del motorsport. Entra a far parte del mondo TrasloMoto e regalati un’esperienza vantaggiosa e senza rischi, non te ne pentirai!


Kontaktuppgifter

4,5

Utmärkt

TrustScore 4.5 av 5

139 omdömen

5 stjärnor
4 stjärnor
3 stjärnor
2 stjärnor
1 stjärna

Ingen inbjudningshistorik registrerad

Det här företaget har inte bjudit in sina kunder. Omdömen kanske inte är representativa

Har besvarat 66 % av sina negativa omdömen

Svarar vanligtvis inom 24 timmar

Så använder företaget Trustpilot

Se hur deras omdömen och betyg hämtas, betygsätts och modereras.

Företag på Trustpilot får inte erbjuda incitament eller betala för att dölja omdömen. Omdömen är enskilda användares åsikter och inte Trustpilots åsikter. Läs mer

Betygsatt 1 av 5 stjärnor

ASSOLUTAMENTE DA EVITARE

ASSOLUTAMENTE DA EVITARE
Mentono sapendo di mentire : Riferimento fattura 21-2023 e preventivo #11237 pagato a mio nome. Mi hanno trasportato la moto insieme a frighi e altri materiali vari. Dispongo di foto con moto insieme a frighi e alto collettame al momento del carico, e targa del furgone con sponda a richiesta. Arrivata danneggiata con pedale cambio piegato e bloccato, da cambiare e danni alla forcella anteriore. Scaricata senza segnalare nulla in malafede (per fortuna il concessionario Ducati al momento del ritiro ha firmato la bolla con note difformità non riuscendo a muoverla nello stato disastroso di consegna e fatto le opportune foto) Foto fornibili a richiesta.
Assicurazione praticamente nulla ( 1 euro al kilo del materiale danneggiato). Per loro “buon cuore” mi hanno riconosciuto metà della prima fattura di riparazione che gli ho girato dall’officina. Mai più! Stessa cura del trasporto di un sacco di patate, tanto vale appoggiarsi a un qualsiasi trasportatore dì collettame. Uomo avvisato…

17 januari 2023
Omdöme utan inbjudan
Logotyp för Traslomoto

Svar från Traslomoto

Egregio sig. Boscaglia, abbiamo trovato la sua pratica e siamo sconcertati per l'irruenza di questo feedback.
1. La nostra azienda è specializzata nel trasporto moto, e se per caso sul nostro furgone è capitato vi fosse altra merce, è accaduto in via del tutto eccezionale e soltanto perché un altro cliente ci ha chiesto la gentilezza di poter trasportare qualcos'altro insieme alla sua moto. In ogni caso, la presenza del frigo all'interno del ns furgone non ha comportato alcun tipo di criticità sul trasporto della sua moto, dal momento in cui questo era perfettamente ancorato e bloccato in uno spazio dedicato, e non andava minimamente ad intaccare né sfiorare la sua moto. Pertanto riteniamo le sue asserzioni prive di senso, se non quello unico di tentare di diffamarci.
2. Al momento della consegna si è riscontrato un problema al pedale del cambio. Premesso che l'autista che ha effettuato il ritiro non è quello che ha effettuato la consegna, e che trasportiamo moto nuove, usate, o incidentale, l'autista che ha consegnato la moto non poteva in alcun modo sapere se il problema al pedale fosse stato causato in fase di trasporto o meno! Per cui cosa avrebbe dovuto segnalare?! E' il cliente che deve segnalare eventuali problematiche qualora presenti, infatti il concessionario ha segnalato la problematica e il ns incaricato ha fatto le foto e ci ha avvisati tempestivamente. Questa sarebbe la malafede?
3. Una volta ricevuta la sua mail con fattura di riparazione del concessionario pari ad €250
nonostante 1. NON ci fosse sostanziale prova che il pedale si fosse bloccato in fase di trasporto e 2. Lei NON avesse attivato alcuna polizza assicurativa full risk a copertura di questo tipo di danni alla moto, Traslomoto, in totale buona fede e dandole fiducia, le ha riconosciuto un RIMBORSO pari all'INTERO IMPORTO da Lei corrispostoci per il TRASPORTO DELLA MOTO!!!
5. Lei (molto furbamente) ci ha risposto che accettava il nostro rimborso, senza dire né lamentare alcunché; ha egregiamente atteso di incassare l'importo sul suo conto bancario, e poi, soltanto a rimborso avvenuto, ci ha lasciato questa bella recensione. Beh...forse è questa la vera MALAFEDE!
Per ultimo, ma non meno importante, ci teniamo a precisare che l'assicurazione vettoriale standard è quella PREVISTA DALLA NORMATIVA VIGENTE (e non da TrasloMoto) ma allo stesso tempo TrasloMoto concede al cliente la possibilità di integrare una POLIZZA FULL RISK A COPERTURA DELL'INTERO VALORE della moto, che Lei, tuttavia, non ha voluto attivare!!
Tutto ciò detto e premesso, ci spiace molto ma non possiamo permettere tale diffamazione, pertanto con la presente la informiamo di aver dato mandato al nostro legale per tutelarci nelle sedi più opportune.
Cordiali saluti

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Trasporto SH300 Mi Rm

Ho avuto una ottima esperienza
Li avevo già avvertiti durante il week end , e nonostante io non fossi su Milano hanno organizzato il ritiro in centro e la insegna al mio indirizzo di Roma , finalmente te una ditt con reperibilità puntualità, ed affidabilità,!!
Bravi e grazie
Maurizio

2 mars 2023
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Brutta esperienza purtroppo

Brutta esperienza purtroppo, moto arrivata con la batteria completamente scarica.
Contatto il venditore( concessionaria) che mi assicura che la moto era perfettamente funzionante prima del trasporto.
Scrivo una mail di reclamo e mi rispondono negando di aver trasportato la moto con la chiave girata per non far suonare l antifurto e che dovevo accertarmi all arrivo che fosse tutto in ordine e che io avevo firmato il
ddt di consegna.La moto mi è stata consegnata alle 6.45 di mattino…
Ulteriori spese di trasporto per batteria nuova, meccanico etc. alla fine speso altri soldi.
Esperienza negativa

1 februari 2023
Omdöme utan inbjudan
Logotyp för Traslomoto

Svar från Traslomoto

Gentile cliente,
come già comunicatole e come specificato sulle Condizioni Generali di Trasporto online sul ns sito, al momento del ritiro il nostro incaricato non visiona lo stato meccanico del motociclo, ma si limita soltanto ad effettuare delle foto per constatare lo stato estetico. Inoltre, la moto viene caricata e scaricata manualmente tramite l'ausilio della sponda idraulica, motivo per il quale, il quadro non viene acceso e le chiavi non vengono neanche toccate. La moto è stata caricata alle ore 18.00 del 01/02 e scaricata alle ore 07.00 del 02/02, non sono trascorse neanche 24h.
Tutto ciò detto e premesso, risulta pressoché improbabile che la batteria si sia scaricata in fase di trasporto.
Le consigliamo di chiedere maggiori delucidazioni a chi le ha venduto la moto considerato che Lei stesso non è in possesso di alcun video o prova che attesti la corretta funzionalità della moto prima del trasporto!
Cordiali saluti, TrasloMoto

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Ho avuto una bella esperienza con…

Ho avuto una bella esperienza con traslomoto ho affidato il mio scooter nuovissimo a delle persone competenti è partito ed è arrivato a destinazione senza un graffio, felicissimo di avervi conosciuto

8 augusti 2022
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Ottimo!

Servizio preciso e puntuale. La moto è arrivata in perfette condizioni. Lo consiglio.

16 november 2022
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Complimenti a Traslomoto

Complimenti a Traslomoto! Dovevo effettuare un trasporto della mia Guzzi da Lucca a Bergamo e mi sono rivolto a Traslomoto scelto soprattutto per il prezzo decisamente competitivo. Hanno rispettato tempi e la moto è arrivata in perfette condizioni. Accordo fatto on line e comunque un servizio clienti disponibile. Insomma PERFETTO mi sento di consigliarlo.

11 november 2022
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

moto appena consegnata

moto appena consegnata, precisione assurda … ma la cosa più bella è che è avvenuto tutto via web senza perdere tempo assistenza top
un complimento anche per l'autista, bravo e cortes e gentile

2 november 2022
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Affidabili, veloci, precisi

Servizio eccellente e molto affidabile. Hanno trasportato la mia moto da Mantova a Parma con molta cura, venendo incontro ai miei orari e rispettando date e tempistiche pattuite. Il servizio clienti ha una comunicazione molto efficace e veloce. La cifra complessiva è modesta se confrontata al servizio, perfetto sotto ogni punto di vista. Mi rivolgerò sicuramente a loro se dovessi spostare ancora la mia moto!

2 november 2022
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Traslomoto Consigliato 100%

In base alla mia personale esperienza, posso dire che Traslomoto è un servizio di spedizione moto che avviene in completa sicurezza ed in modo facile ed intuitivo. Il team è a tua completa disposizione attraverso un comomodissimo numero whatsapp, il quale è disponibile 24h su 24. Il preventivo è stato formulato tempestivamente ed in maniera chiara. La mia Honda Hornet è stata prelevata e recapitata in totale sicurezza e con elevata professionalità e precisione negli orari e nei giorni stabiliti. Inoltre, è possibile aggiungere una scatola alla spedizione, dove poter mettere i vostri oggetti. In conclusione, mi affiderò a loro ogni qualvota ne avrò bisogno. 100% consigliato!!!

25 oktober 2022
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

IMPECCABILI

Servizio impeccabile:

- economico
- puntualità
- professionalità
- disponibilità e gentilezza (che non guasta)

29 juli 2022
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Trasporto puntuale e professionale. Prezzo ottimo.

Ho usufruito del loro servizio per trasportare il mio scooter BMW acquistato usato a Ferrara e consegnato a casa mia, a Roma. Lascio volentieri questo feedback per la precisione e professionalità riscontrata nel loro servizio, a partire dalla comunicazione e a finire con il prezzo, decisamente più concorrenziale di altre aziende del settore. Mi avevano dato un range di 5 giorni, ma lo scooter è stato consegnato addirittura con due giorni di anticipo: preso il 3 giugno a Ferrara, con me presente perché ero lì per il passaggio di proprietà e consegnato lunedì 6 a casa.

7 juni 2022
Omdöme utan inbjudan

Detta är Trustpilot

Vem som helst får skriva ett omdöme på Trustpilot. Den som skriver ett omdöme äger sitt omdöme och detta innebär att personen i fråga kan redigera eller ta bort sitt omdöme när som helst. Omdömen finns kvar på Trustpilot sålänge omdömeslämnarens konto är aktivt.

Företag kan be sina kunder om omdömen via automatiska inbjudningar. Dessa omdömen markeras som verifierade för att visa att det handlar om verifierade upplevelser.

Läs mer om andra typer av omdömen.

Vi skyddar vår plattform med hjälp av dedikerade medarbetare och smart teknologi. Läs mer om hur vi bekämpar falska omdömen.

Läs mer om omdömesprocessen på Trustpilot.

Här är 8 tips på hur man kan skriva omdömen på bästa sätt.

Verifieringen hjälper till att säkerställa att det är riktiga människor som skriver omdömena som du läser på Trustpilot.

Att erbjuda belöningar för omdömen eller att bara be en viss grupp personer att skriva ett omdöme kan påverka företagets TrustScore. Detta strider mot våra riktlinjer.

Läs mer