Traslomoto Omdömen 139

TrustScore 4.5 av 5

4,5

Även om vi inte verifierar specifika påståenden eftersom omdömeslämnarnas åsikter är deras egna, kan vi märka omdömen med en ”verifierat”‑etikett ifall vi kan bekräfta att en företagsinteraktion har ägt rum. Läs mer

För att skydda plattformens integritet granskas både verifierade och overifierade omdömen av vår automatiserade programvara som är tillgänglig dygnet runt. Tekniken är utformad för att identifiera och ta bort innehåll som bryter mot våra riktlinjer, inklusive omdömen som inte är baserade på en äkta upplevelse. Vi är medvetna om att vi inte kan lägga märke till allt. Det går att flagga sådant som du tror att vi kan ha missat. Läs mer

Det här tycker kunderna

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Ho avuto il piacere di servirmi del loro servizio, venduto la moto e sono stato assistito in ogni passo sia per la vendita e soprattutto x il servizio di ritiro della moto al proprio domicilio, sin... Se mer

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Ho appena effettuato il trasporto del mio Honda Pxc, nonostante la data di consegna a destinazione fosse entro il 7 maggio lo hanno prelevato ieri e portato questa mattina a destinazione! Chat whatsap... Se mer

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Il servizio offerto è ottimo. L'azienda ad ogni dubbio, richiesta di informazione risponde sia telefonicamente che su WhatsApp. Ciò che viene pattuito è rispettato alla lettera. L'opzione del pagament... Se mer

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Un ringraziamento speciale a tutto lo staff di Traslomoto, in particolare alla Sig.ra Claudia e all'autista Nicola, professionali e gentili per tutta la durata della trattativa e consegna moto! C... Se mer

Företagsinformation

  1. Transporttjänst
  2. Åkeri

Skrivet av företaget

TrasloMoto.com è il servizio di trasporto moto esclusivo, specializzato e garantito. Tutti i giorni mettiamo a tua disposizione la nostra passione e professionalità per garantirti un servizio qualitativamente elevato al miglior prezzo di mercato. Vantiamo anni di esperienza ed uno storico di oltre 100.000 moto trasportate in Italia e in Europa, partnerships con concessionarie e gruppi franchising, fiere internazionali delle due ruote e trasporti dedicati per il mondo del motorsport. Entra a far parte del mondo TrasloMoto e regalati un’esperienza vantaggiosa e senza rischi, non te ne pentirai!


Kontaktuppgifter

4,5

Utmärkt

TrustScore 4.5 av 5

139 omdömen

5 stjärnor
4 stjärnor
3 stjärnor
2 stjärnor
1 stjärna

Ingen inbjudningshistorik registrerad

Det här företaget har inte bjudit in sina kunder. Omdömen kanske inte är representativa

Har besvarat 66 % av sina negativa omdömen

Svarar vanligtvis inom 24 timmar

Så använder företaget Trustpilot

Se hur deras omdömen och betyg hämtas, betygsätts och modereras.

Företag på Trustpilot får inte erbjuda incitament eller betala för att dölja omdömen. Omdömen är enskilda användares åsikter och inte Trustpilots åsikter. Läs mer

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Servizio eccellente

Prezzo ottimo, la consegna è stata più veloce di quanto mi aspettassi, la cura riscontrata sia in fase di prelievo che di consegna non ha pari!
Assistenza telefonica e whatsapp veloce e precisa. Azienda più che affidabile.
La consiglio vivamente

15 november 2023
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

este

professionalità dall'inizio alla fine, assistenza telefonica in fase di preventivo perfetta, visto le mie molteplici richieste, servizio da Roma a Milano svolto in 3gg, addetto al carico e scarico con molta esperienza sia in fase di imballaggio che ancoraggio del mezzo. alla prossima

2 november 2023
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Trasporto Ducati 1998r con successo

Trasporto effettuato a regola d’arte. Nei tempi previsti e con le precauzioni previste. Sono sincero avevo veramente paura che potesse succedere qualcosa invece sono stato piacevolmente sorpreso in positivo per cui direi super consigliata

21 november 2023
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

ESPERIENZA ECCEZIONALE!

Mi sono affidata a traslomoto per trasportare la mia moto da Genova a Milano; il servizio è stato efficiente, rapido ed impeccabile.
Rapporto qualità prezzo pazzesco!
Consiglio a tutti di affidarsi a loro per i trasporti.
Complimenti davvero, continuate cosi !

6 november 2023
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Traslomoto, esperienza unica

Buongiorno a Tutte e a Tutti. Non ho mai posseduto una moto. Ho deciso di acquistarla da un collega e amico drive lavoro, a Grosseto. Vivendo a Torino ho dovuto trovare il modo per farmela recapitare. L'azienda Traslomoto è stata fantastica. Chiara nel formulare il preventivo, economica rispetto alla concorrenza, puntuale sia per il prelevamento come per la consegna. Complimenti continuate così

7 november 2023
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Moto

Azienda, che mi ha offerto un servizio per il trasporto della mia moto, puntuale, sia per il ritiro che per la consegna. Disponibili per qualunque info o chiarimenti sul loro contatto whatsapp. Mi sono trovato bene. Consigliato.

1 november 2023
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 3 av 5 stjärnor

Ritiro e consegna avvenuto nel rispetto…

Ritiro e consegna avvenuto nel rispetto dei tempi programmati, lo scooter era fissato alle sponde del furgone in maniera ottimale. Da curare il servizio di conferma del trasporto in quanto avevo previsto di assicurare il trasporto per la cifra di euro 50,00, come da preventivo inviatomi, ma nonostante la mia email di conferma non ricevevo il relativo contratto da sottoscrivere e quindi la polizza non veniva perfezionata. Inoltre ho dovuto fare una foto della bolla di consegna senza che me ne venisse consegnata una copia.

27 oktober 2023
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

I più economici. Veri e propri professionisti.

È la prima volta che mi affido ad uno spedizioniere di moto. Ho scelto traslomoto per il prezzo conveniente rispetto ai suoi concorrenti. Che dire, personale eccellente e trasporto rapidissimo. Solo 2 giorni lavorativi da napoli a Milano. Assistenza telefonica e whatsap senza rivali. Lo consiglio vivamente

4 oktober 2023
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Trasporto moto

Trasporto moto dalla provincia del Piemonte alla provincia di Roma, servizio meno caro di tutte le concorrenti, di cui cmq ho usufruito altre volte, la moto mi è stata scaricata la mattina all’ alba praticamente, che emozione!!!
Grazie, vi consiglierò molto volentieri.

26 september 2023
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Dopo vari preventivi ho deciso di usare…

Dopo vari preventivi ho deciso di usare traslomoto per il trasporto di uno scarabeo 125 con bauletto, perché la più economica nel mese di giugno. Servizio preciso, puntuale, lo scooter era ben legato e protetto, autista molto gentile e disponibile anche a parcheggiare dopo lo scarico. Lo consiglio vivamente.

29 juni 2023
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Preventivo chiaro e iper conveniente…

Preventivo chiaro e iper conveniente sin da subito. Ottima comunicazione, tempi preventivati rispettati rapporto qualità prezzo ottimo. Motoveicolo trasportato senza alcun problema. Lo consiglio vivamente!

27 september 2023
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 4 av 5 stjärnor

Veloci ed efficaci

La moto è arrivata in tempi brevi, senza graffi o ammaccature.
Sarebbe comodo se si potesse scegliere la fascia oraria per la consegna ed il ritiro.

13 september 2023
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

I migliori

Tutti i ragazzi e le ragazze di TrasloMoto sono sempre stati professionali, comprensivi e soprattutto veloci. Hanno preso la mia moto dalla Toscana il mercoledì, e il venerdì avevo la moto in Veneto. Sono anche i meno cari che ho trovato, e ho cercato molto.

Complimenti a tutti

15 september 2023
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Gentili, veloci e competenti

Ho scelto di trasportare la mia Bmw per il mio viaggio in Sardegna. Ho accettato il preventivo su Traslomoto il giorno 28 luglio, il 4 agosto la mia moto stava già in Sardegna! Mi sono trovato benissimo e qualche giorno fa ho richiesto il rientro della mia moto a Padova e ho ricevuto uno sconto sulla tratta di rientro .
Azienda super consigliata, veloci e molto competenti.

15 september 2023
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Moto Danneggiata e assistenza deludente

Ho deciso di trasportare la mia moto dalla Sicilia alla Lombardia con loro, ma fin dall'inizio ho avuto problemi. Quando il corriere è venuto a ritirare la moto, ho scattato delle foto come precauzione, ma il corriere non sembrava prendere sul serio la cosa. Anzi, si è preso gioco di me, dicendo che le foto non servivano e che la mia moto sarebbe arrivata senza danni. Un inizio molto scoraggiante.

La mia moto è stata consegnata una settimana dopo in modo affrettato e in strada alle 7.30 del mattino. Per via del lavoro, ho potuto controllare la moto solo il sabato successivo, quando ho notato chiaramente i danni causati da uno sfregamento, probabilmente con un'altra moto durante il trasporto.

Ho subito segnalato il problema al servizio clienti, allegando le foto scattate al ritiro come prova. La loro risposta mi ha lasciato sconvolto. Dopo una settimana, mi hanno risposto negandomi qualsiasi tipo di risarcimento, sostenendo che non avevo constatato il danno immediatamente alla consegna.

Questa risposta è stata deludente. L'offerta di soli 20€ di rimborso su un costo di 400€ per il trasporto è stata poco professionale. traslomoto sembra non interessarsi minimamente ai propri clienti. Consiglio di rivedere le proprie politiche aziendali per migliorare la soddisfazione del cliente. Ignorare segnalazioni di danni documentati mina la fiducia dei clienti. La cura del cliente dovrebbe essere una priorità, soprattutto in quest'ambito.

Non posso raccomandare l'utilizzo dei servizi di traslomoto.it. La mia esperienza è stata frustrante, e spero che questa recensione possa aiutare altri a evitare situazioni simili.

Cordiali saluti,
Simone Destro

EDIT:

In risposta a traslomoto aggiungo:

Ricevere una risposta così denota ulteriormente una scarsa attenzione al cliente, non ho avuto nulla da ridire sulla tempistica e le modalità di ritiro che avevo reputato in linea con il servizio! Mi sono limitato a riportare i commenti fatti dal vostro autista in ritiro e la consegna avvenuta di mattinata infrasettimanale alle 7:30, in fretta e senza possibilità di visionare la moto approfonditamente. Aggiungo che la segnalazione l'ho effettuata sabato 29 luglio primo giorno utile per esigenze lavorative e non una settimana dopo! Inoltre il "presunto" danno dalle foto è chiaramente riconducibile al trasporto e non ammetterlo è veramente deludente.

27 juli 2023
Omdöme utan inbjudan
Logotyp för Traslomoto

Svar från Traslomoto

Gentile cliente, ci spiace molto leggere quanto da Lei dichiarato, specialmente poiché non corrisponde al vero.
1. La sua prenotazione prevedeva ritiro entro il 24/07 a Bronte con consegna Monza entro il 04/08.
La moto è stata da noi caricata il Giovedì 20/07 e consegnata il Martedì 25/07, dunque esattamente entro 3 giorni lavorativi dal ritiro (sabato e domenica esclusi) e ben 10 giorni prima rispetto quanto previsto dalla sua prenotazione!!!
2. Al momento del carico il ns autista ha fatto le foto alla moto, in quanto come da ns prassi tutte le moto vengono fotografate al momento del ritiro. Per cui noi eravamo già in possesso delle foto della sua moto. Ma a poco sono servite, considerato che..
3. Al momento della consegna la moto è stata da Lei visionata e non riportava ALCUN tipo di danneggiamento, tanto che Lei non ha segnalato NULLA al nostro autista ed ha pagato il trasporto direttamente in contanti.
4. Trascorsa una settimana dalla consegna correttamente avvenuta, riceviamo da Lei una richiesta di risarcimento danni per presunti graffi alla moto.
Gentile sig. Destro, con tutta la nostra buona volontà, non ci è possibile in alcun modo e caso attribuire i danni da Lei reclamati al trasporto effettuato. In primis poiché trattasi di danni immediatamente verificabili, e come previsto dalla normativa vigente, devono essere segnalati al momento stesso della consegna. Ed in secundis poiché non può inviarci una segnalazione di danneggiamento dopo ben 7 giorni dalla consegna correttamente avvenuta!!!
5. Proprio perché ci teniamo ai nostri clienti, nonostante nel suo caso nulla fosse da noi dovuto, per venirle incontro con un gesto apprezzabile, ci siamo resi disponibili a rimborsarle un importo simbolico valido come sconto sul trasporto già effettuato.
Ma certamente... visto l'andamento del suo reclamo, non potevamo che aspettarci un gesto del genere.
Sleale da parte sua.
Cordiali saluti, TrasloMoto

Detta är Trustpilot

Vem som helst får skriva ett omdöme på Trustpilot. Den som skriver ett omdöme äger sitt omdöme och detta innebär att personen i fråga kan redigera eller ta bort sitt omdöme när som helst. Omdömen finns kvar på Trustpilot sålänge omdömeslämnarens konto är aktivt.

Företag kan be sina kunder om omdömen via automatiska inbjudningar. Dessa omdömen markeras som verifierade för att visa att det handlar om verifierade upplevelser.

Läs mer om andra typer av omdömen.

Vi skyddar vår plattform med hjälp av dedikerade medarbetare och smart teknologi. Läs mer om hur vi bekämpar falska omdömen.

Läs mer om omdömesprocessen på Trustpilot.

Här är 8 tips på hur man kan skriva omdömen på bästa sätt.

Verifieringen hjälper till att säkerställa att det är riktiga människor som skriver omdömena som du läser på Trustpilot.

Att erbjuda belöningar för omdömen eller att bara be en viss grupp personer att skriva ett omdöme kan påverka företagets TrustScore. Detta strider mot våra riktlinjer.

Läs mer