Ho avuto il piacere di servirmi del loro servizio, venduto la moto e sono stato assistito in ogni passo sia per la vendita e soprattutto x il servizio di ritiro della moto al proprio domicilio, sin... Se mer
Även om vi inte verifierar specifika påståenden eftersom omdömeslämnarnas åsikter är deras egna, kan vi märka omdömen med en ”verifierat”‑etikett ifall vi kan bekräfta att en företagsinteraktion har ägt rum. Läs mer
För att skydda plattformens integritet granskas både verifierade och overifierade omdömen av vår automatiserade programvara som är tillgänglig dygnet runt. Tekniken är utformad för att identifiera och ta bort innehåll som bryter mot våra riktlinjer, inklusive omdömen som inte är baserade på en äkta upplevelse. Vi är medvetna om att vi inte kan lägga märke till allt. Det går att flagga sådant som du tror att vi kan ha missat. Läs mer
Det här tycker kunderna
Ho appena effettuato il trasporto del mio Honda Pxc, nonostante la data di consegna a destinazione fosse entro il 7 maggio lo hanno prelevato ieri e portato questa mattina a destinazione! Chat whatsap... Se mer
Il servizio offerto è ottimo. L'azienda ad ogni dubbio, richiesta di informazione risponde sia telefonicamente che su WhatsApp. Ciò che viene pattuito è rispettato alla lettera. L'opzione del pagament... Se mer
Un ringraziamento speciale a tutto lo staff di Traslomoto, in particolare alla Sig.ra Claudia e all'autista Nicola, professionali e gentili per tutta la durata della trattativa e consegna moto! C... Se mer
Företagsinformation
Skrivet av företaget
TrasloMoto.com è il servizio di trasporto moto esclusivo, specializzato e garantito. Tutti i giorni mettiamo a tua disposizione la nostra passione e professionalità per garantirti un servizio qualitativamente elevato al miglior prezzo di mercato. Vantiamo anni di esperienza ed uno storico di oltre 100.000 moto trasportate in Italia e in Europa, partnerships con concessionarie e gruppi franchising, fiere internazionali delle due ruote e trasporti dedicati per il mondo del motorsport. Entra a far parte del mondo TrasloMoto e regalati un’esperienza vantaggiosa e senza rischi, non te ne pentirai!
Kontaktuppgifter
via privata molina 80/20, 20060, Vignate (MI) , Italien
- +39 3516577223
- info@traslomoto.com
- traslomoto.com
Ingen inbjudningshistorik registrerad
Det här företaget har inte bjudit in sina kunder. Omdömen kanske inte är representativa
Har besvarat 66 % av sina negativa omdömen
Svarar vanligtvis inom 24 timmar
Så använder företaget Trustpilot
Se hur deras omdömen och betyg hämtas, betygsätts och modereras.
Ho avuto il piacere di servirmi del…servizio trasporto e vendita
Ho avuto il piacere di servirmi del loro servizio, venduto la moto e sono stato assistito in ogni passo sia per la vendita e soprattutto x il servizio di ritiro della moto al proprio domicilio, sinceramente ero intimorito e titubante di vendita e ritiro a domicilio ma dopo la professionalità dimostrata sia dai contatti che del servizio ho avuto piena fiducia in loro puntuali sia nella burocrazia che nel servizio di ritiro e soprattutto del pagamento appena effettuato il passaggio il tempo di uscire dall'agenzia pratiche e ricevuto bonifico immediato
VERAMENTE I MIEI COMPLIMENTI PIÙ SINCERI X TUTTO IL SERVIZIO SVOLTO.
e credetemi ho contattato altri siti e concessionari e sia la valutazione che la vendita erano più basse e più complicate.
Consigliatissimo
Esperienza insoddisfacente
Mi scuso sinora con chi legge per essermi prolungato nello scrivere questa recensione.
Mi ero lasciato convincere dai commenti positivi e dalla curata presentazione online, quindi un collaboratore venne a ritirare la moto davanti a casa in Puglia (una Harley Davidson Touring). Si presentò un furgone a noleggio. Ne chiesi il motivo all'autista che, mi parlò di un danno strada facendo e per poter continuare il programma dovette ricorrere al noleggio, comunque con sponda idraulica. Mi aspettavo un furgone di ultima generazione ... ma ci sta, diedi fiducia a quanto mi fu riferito.
L'autista fece dapprima un filmato delle condizioni del veicolo. Cercando di ancorare la moto (che pesa 440 kg) verso la parete del furgone, spingendola lateralmente tenendola dal bauletto, gli dissi che forse era meglio evitare qualche danno, per cui gli consigliai di spingerla con i piedi appoggiati sulla ruota, da seduto a terra. Nel furgone c'erano già 4 moto insieme alla mia, e ne doveva caricare ancora un'altra ... a mio parere già troppe (parlo da profano). Sul sito di Traslomoto c'è scritto che non s'interviene sulla leva del freno, mentre la mia moto fu bloccata anche con la leva del freno anteriore.
Comunque, come stabilito, il 10.10.2025 mi consegnarono la moto a Como. Già sul posto notai vari graffi sul cupolino, un danno da compressione sempre sul cupolino e una pedata sul bauletto laterale destro (ma chi sale con i piedi su un bauletto di una moto?! Veramente incredibile.). L'autista riportò sul foglio di consegna ciò che avevamo visto insieme. Ero deluso e amareggiato e gli chiesi di mettermi subito in contatto con la centrale. Chiesi di annunciare il danno all'assicurazione, ma mi risposero che non avevo stipulato l'assicurazione per danni. Ero molto incredulo, ma poi a casa, leggendo le condizioni ... effettivamente era da fare a parte. Inoltre, lavando la moto e ricontrollandola attentamente, constatai altri piccoli graffi sui bauletti laterali e anche sul cupolino. La pedata sul bauletto ancora si vede, neanche lavandola più volte è venuta via.
Il 13.10.2025 inviai una mail con tutte le immagini del caso, mi arrivò una risposta il 24.10. scrivendomi che non rispondevano ai danni da me segnalati; in primis per la copertura assicurativa mancante e poi perché la moto al momento del ritiro risultava piuttosto sporca, e quindi i danni non erano visibili. In allegato ricevetti il video girato dal loro collaboratore al momento del ritiro in Salento. Beh, posso garantire che sul video i graffietti non si vedevano e tantomeno il danno sul capolino e, non perché la moto fosse così sporca, ma perché non c'erano. Comunque mi aggiunsero che, pur non ravvisando alcuna responsabilità diretta da parte loro (mai nessuno che si prendesse una volta la colpa), desideravano venirmi incontro, offrendomi la riparazione del graffio sul cupolino presso un loro carrozziere di fiducia, senza alcun costo a mio carico. Apprezzai molto il gesto e naturalmente accettai la proposta. Peccato però che il carrozziere di fiducia era a Milano, per me non molto pratico. Chiesi di poterla riparare nella zona di Como, ma mi venne dato la scelta o a Milano o un rimborso di 100 €. Secondo me non erano sufficienti, per cui ne chiesi 150 €, ma purtroppo ricevetti un rimborso di soli 100 €, questo il 23 febbraio 2026.
Comunque ho apprezzato veramente molto il fatto che Traslomoto mi sia venuto incontro, malgrado non avrebbero dovuto farlo.
La mia esperienza è stata però abbastanza deludente, in quanto la mia moto presentava già dei piccoli graffi, ma non di certo tutti quelli per come mi è stata riconsegnata.
So, che Traslomoto ci mette il nome, ma le responsabilità sono (quasi) sempre dei collaboratori che fanno il servizio, e purtroppo alcuni lo fanno con noncuranza. Credo che sia meglio scegliere dipendenti che hanno veramente la passione delle moto e che trattano bene questi veicoli.
Ho letto diverse recensioni negative di clienti insoddisfatti, ma tutte le risposte di Traslomoto cercano sempre di spiegare la propria ragione, mai una risposta dispiaciuta o con delle scuse. Ho letto anche molte recensioni positive (che sono comunque la maggioranza), ma qui Traslomoto non risponde e non commenta. Mi permetto di dire che, forse sarebbe meglio ringraziare almeno alcune di queste recensioni positive, d'altronde sono quei clienti che fanno buona pubblicità all'azienda.
So già che riceverò una risposta a questa mia lunga recensione, una risposta che probabilmente mi spiegherà tutte le ragioni di Traslomoto ... e che la moto era già graffiata. Fa niente, la vita continua per tutti.
Comunque grazie!
Tutto perfetto
Tutto perfetto , seri professionali e precisi , date rispettate ,operatori educati ed assistenza sempre disponibile .
Ho appena effettuato il trasporto del…
Ho appena effettuato il trasporto del mio Honda Pxc, nonostante la data di consegna a destinazione fosse entro il 7 maggio lo hanno prelevato ieri e portato questa mattina a destinazione! Chat whatsapp agevole e chiamata dell’autista puntuale 30 minuti del suo arrivo. Mi affiderò a loro anche al ritorno!
Un grazie
Un grazie, il ragazzo che ha seguito il ritiro. Professionale e gentile.
Problema avuto dal fornitore, scaricato direttamente sul cliente
Purtroppo esperienza per niente positiva. Mi contattano tramite messaggio su whatsapp sabato il mattina chiedendomi la disponibilità per il ritiro del motoveicolo il mercoledì e dicendomi che mi contatteranno il martedì per fissare l'orario preciso per il ritiro al quale io rispondo che andava bene, cosi da concludere la vendita del motoveicolo a Mundimoto. Quindi chiedo il giorno libero al lavoro, per tenermi a disposizione qualora l'appuntamento fosse slittato al pomeriggio. Per mia sfortuna, il martedì vengo contattato tramite messaggio di whatsapp e mi viene detto che a causa di un loro problema, devono spostare l'appuntamento per il ritiro al giorno successivo. Subito rispondo che avevo preso il giorno libero al lavoro, non potevo prenderlo il giorno dopo ed avevo urgenza di fare questo ritiro entro la giornata di mercoledì, in quanto avevo preso degl'impegni dato il loro appuntamento per concludere anche la vendita. Nonostante gli abbia spiegato, la mia impossibilità nello spostare l'appuntamento, ed il danno che mi avesse arrecato questo loro disservizio, mi hanno completamento ignorato e nonostante gli avessi detto che avrei contattato l'acquirente Mundimoto, l'unica cosa che mi hanno detto è " può anche chiamare , ma tanto il ritiro lo può fare solo con noi, quindi deve organizzarsi con noi".
Sconsiglio vivamente!!! Non si trattano cosi i clienti, se il problema era vostro, dovevate risolvere voi, troppo facile scaricare sugli altri.
a seguito di vostra risposta alla recensione di oggi 26/02/2026, non c'è stata alcun modo di risolvere un problema creato da voi. Se non adeguarmi io. Ho solo riferito quello che è successo.
A me di sicuro non succedera più, perchè non mi rivolgero più alla vostra azienda.

Svar från Traslomoto
Il servizio offerto è ottimo
Il servizio offerto è ottimo. L'azienda ad ogni dubbio, richiesta di informazione risponde sia telefonicamente che su WhatsApp. Ciò che viene pattuito è rispettato alla lettera. L'opzione del pagamento alla consegna è un'ottima garanzia. L'autista chiama ben due volte, mezzora prima e poi 5 minuti prima dell'arrivo. Inoltre poter parlare con il personale che ha l'accento milanese rassicura. Io non mi sono fidato dei trasportatori che si appoggiano a numeri verdi, a callcenter non italiani e nei cui siti web manca un recapito telefonico, un indirizzo mail, ed un indirizzo della sede fisica. Complimenti a TrasloMoto di Milano
Una certezza
È già la seconda volta che mi sono rivolta a loro e sono sempre una garanzia. Sempre disponibili, rispondono al telefono, rispondono alla chat, Chiari nelle informazioni, puntuali nel ritiro e nella consegna. Prezzi nella media se non addirittura sotto. Gentilissimo anche il vettore . Top!
Ho acquistato una moto da Mundimotto…
Ho acquistato una moto da Mundimotto che hanno incaricato traslomoto per trasporto in Veneto. Federica molto precisa tra chiamate e messaggi mi ha dato possibilità di scelta giorno orario. .. Autista Vasile molto educato bravo a scaricare la moto gentile professionale non posso dire niente .Non ho parole bravo a voi così si lavora. Vi ringrazio di cuore e a tutto lo staff traslomoto buone feste.
Mi sono affidato a Traslomoto per la spedizione della mia motocicletta da Milano a Taranto sono stati precisi puntuali e di parola cosa non facile da trovare al giorno d’oggi.
Mi sono affidato
Trasporto veloce
Trasporto veloce, continui update sulla spedizione. Gran bel servizio!
Molto affidabili e professionali
Molto affidabili e professionali . Ho utilizzato il servizio di trasporto moto per la mia attività, e mi trovo molto bene
Servizio semplice e veloce
Servizio impeccabile, moto sempre al sicuro!
Collaboro con TrasloMoto per il trasporto delle moto e mi trovo sempre benissimo!
Sono puntuali, affidabili e super attenti in ogni fase del servizio.
Le moto arrivano sempre in perfette condizioni, e la comunicazione è davvero top 🔝
Un partner di fiducia per chi, come me, vuole offrire ai clienti solo il meglio.
Consigliatissimi! 👏🏻
KTM Duke 690 da Torino alla Toscana | Ottimo servizio
Ho utilizzato Traslomoto per farmi spedire un KTM Duke 690 da un concessionario di Torino al mio domicilio in Toscana. Mi sono trovato molto bene. Assistenza ottima, tutti molto cordiali e preparati. Unica "sbavatura", motivo delle 4 stelle su 5, il pagamento solo in effettivo alla consegna
Personale puntuale e professionale
Personale puntuale e professionale
Detta är Trustpilot
Vem som helst får skriva ett omdöme på Trustpilot. Den som skriver ett omdöme äger sitt omdöme och detta innebär att personen i fråga kan redigera eller ta bort sitt omdöme när som helst. Omdömen finns kvar på Trustpilot sålänge omdömeslämnarens konto är aktivt.
Företag kan be sina kunder om omdömen via automatiska inbjudningar. Dessa omdömen markeras som verifierade för att visa att det handlar om verifierade upplevelser.
Läs mer om andra typer av omdömen.
Vi skyddar vår plattform med hjälp av dedikerade medarbetare och smart teknologi. Läs mer om hur vi bekämpar falska omdömen.
Läs mer om omdömesprocessen på Trustpilot.
Här är 8 tips på hur man kan skriva omdömen på bästa sätt.
Verifieringen hjälper till att säkerställa att det är riktiga människor som skriver omdömena som du läser på Trustpilot.
Att erbjuda belöningar för omdömen eller att bara be en viss grupp personer att skriva ett omdöme kan påverka företagets TrustScore. Detta strider mot våra riktlinjer.







