Traslomoto Omdömen 139

TrustScore 4.5 av 5

4,5

Även om vi inte verifierar specifika påståenden eftersom omdömeslämnarnas åsikter är deras egna, kan vi märka omdömen med en ”verifierat”‑etikett ifall vi kan bekräfta att en företagsinteraktion har ägt rum. Läs mer

För att skydda plattformens integritet granskas både verifierade och overifierade omdömen av vår automatiserade programvara som är tillgänglig dygnet runt. Tekniken är utformad för att identifiera och ta bort innehåll som bryter mot våra riktlinjer, inklusive omdömen som inte är baserade på en äkta upplevelse. Vi är medvetna om att vi inte kan lägga märke till allt. Det går att flagga sådant som du tror att vi kan ha missat. Läs mer

Det här tycker kunderna

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Ho avuto il piacere di servirmi del loro servizio, venduto la moto e sono stato assistito in ogni passo sia per la vendita e soprattutto x il servizio di ritiro della moto al proprio domicilio, sin... Se mer

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Ho appena effettuato il trasporto del mio Honda Pxc, nonostante la data di consegna a destinazione fosse entro il 7 maggio lo hanno prelevato ieri e portato questa mattina a destinazione! Chat whatsap... Se mer

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Il servizio offerto è ottimo. L'azienda ad ogni dubbio, richiesta di informazione risponde sia telefonicamente che su WhatsApp. Ciò che viene pattuito è rispettato alla lettera. L'opzione del pagament... Se mer

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Un ringraziamento speciale a tutto lo staff di Traslomoto, in particolare alla Sig.ra Claudia e all'autista Nicola, professionali e gentili per tutta la durata della trattativa e consegna moto! C... Se mer

Företagsinformation

  1. Transporttjänst
  2. Åkeri

Skrivet av företaget

TrasloMoto.com è il servizio di trasporto moto esclusivo, specializzato e garantito. Tutti i giorni mettiamo a tua disposizione la nostra passione e professionalità per garantirti un servizio qualitativamente elevato al miglior prezzo di mercato. Vantiamo anni di esperienza ed uno storico di oltre 100.000 moto trasportate in Italia e in Europa, partnerships con concessionarie e gruppi franchising, fiere internazionali delle due ruote e trasporti dedicati per il mondo del motorsport. Entra a far parte del mondo TrasloMoto e regalati un’esperienza vantaggiosa e senza rischi, non te ne pentirai!


Kontaktuppgifter

4,5

Utmärkt

TrustScore 4.5 av 5

139 omdömen

5 stjärnor
4 stjärnor
3 stjärnor
2 stjärnor
1 stjärna

Ingen inbjudningshistorik registrerad

Det här företaget har inte bjudit in sina kunder. Omdömen kanske inte är representativa

Har besvarat 66 % av sina negativa omdömen

Svarar vanligtvis inom 24 timmar

Så använder företaget Trustpilot

Se hur deras omdömen och betyg hämtas, betygsätts och modereras.

Företag på Trustpilot får inte erbjuda incitament eller betala för att dölja omdömen. Omdömen är enskilda användares åsikter och inte Trustpilots åsikter. Läs mer

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Molto affidabili e professionali .

Molto affidabili e professionali .
Ho utilizzato il servizio di trasporto moto diTraslomoto per trasferire la mia Harley V-road da Roma a Milano e mi ha impressionato la professionalità con cui è stato trattata la mia moto.
La consegna è avvenuta all’orario e nel luogo prestabilito con la segretaria (davvero molto gentile e simpatica) , tramite un furgone con sponda idraulica in maniera che la moto non subisse alcun danno nello scarico .
Il prezzo molto competitivo visto il servizio professionale e l’accuratezza nel trattare la mia moto .
Consiglierei questo servizio ad altri appassionati di moto che come me ci tengono in primis allo stato della moto.

20 oktober 2025
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Acquisto una moto in Veneto con…Un’esperienza deludente sotto ogni aspetto, nonostante le ottime recensioni lette.

Acquisto una moto in Veneto con consegna in Sicilia e, su consiglio del concessionario, scelgo Traslomoto. Nonostante il prezzo superiore alla media, convinto anche dalle recensioni, decido di affidarmi a loro, confidando nella qualità del servizio.
Il ritiro prenotato il 10 viene fissato per il 13, ma proprio quel giorno mi avvisano che sarà rinviato di una settimana per “problemi logistici”. Quando il concessionario manifesta il proprio disappunto, invece di gestire la situazione in modo professionale, la risposta ricevuta è stata: “Se volete possiamo annullare tutto e rimborsare”. Un approccio decisamente poco orientato al cliente. Ancora convinto dalle recensioni e dall’utilizzo di mezzi con sponda idraulica, comunico che preferisco loro, meglio aspettare un po’ di più ma avere una consegna in sicurezza.
Il 18 ritirano la moto. Chiamo per chiedere informazioni sui tempi di consegna: la prima operatrice, seppur gentile, mi dice che “non si occupa del Sud Italia, ci va solo in ferie”, e mi reindirizza a un secondo operatore, che mi parla di circa 10 giorni.
Il 28, ancora nessun aggiornamento. Mi danno un terzo numero: l’operatore mi garantisce la consegna entro il 4 del mese successivo come indicato dal preventivo. Chiedo cortesemente di ricevere conferma del giorno preciso entro il venerdì, in modo da potermi organizzare col lavoro ma non ricevo nessuna risposta.
Mi avvisano solo il pomeriggio che la consegna sarà effettuata l’indomani alle nove, alla mia lamentela per il poco preavviso mi rispondono che loro riesco ad organizzarsi giorno per giorno.
Sulla garanzia che la consegna sarà effettuata alle 9, chiedo un permesso a lavoro fino alle 10. Il corriere arriva alle 9:30 e mi mostra sulla bolla che era quello l’orario previsto, smentendo la comunicazione ricevuta dall’operatore al telefono.
Ma la parte più grave riguarda le modalità di consegna: avevo scelto Traslomoto proprio perché dichiarano sul loro sito l’utilizzo di furgoni dotati di sponda idraulica, condizione essenziale per trasportare in sicurezza una moto pesante come la mia.
Invece, mio vedo arrivare furgone normale e e il trasportatore che scarica la moto con una pedana da ponteggi edili, una soluzione precaria, rischiosa, del tutto inadeguata per un mezzo di questo tipo.
Alla mia domanda sul perché, il trasportatore risponde con leggerezza: “Non si preoccupi, siamo abituati, consegnamo sempre così”.
Per confronto, un mio collega ha effettuato lo stesso tipo di trasporto con una comune ditta di traslochi, spendendo il 46% in meno e ricevendo la moto in tre giorni, senza problemi.
Conclusione: gentilezza nei modi, ma organizzazione inesistente, comunicazione carente, zero rispetto delle promesse fatte.
La mia esperienza è stata tutto fuorché rilassante, veloce e organizzata, come invece Traslomoto pubblicizza.

10 juli 2025
Omdöme utan inbjudan
Logotyp för Traslomoto

Svar från Traslomoto

Gentile cliente, la ringraziamo per aver condiviso la Sua opinione, anche se ci dispiace leggere una valutazione così severa.

Riteniamo infatti che la sua percezione finale non rispecchi il reale andamento del servizio.

Desideriamo chiarire che non vi è stato alcun ritardo e che il trasporto è stato completato regolarmente nei tempi previsti: ritiro entro il 18/06 e consegna entro il 04/07, come da preventivo confermato.

Durante il viaggio, il nostro furgone dotato di sponda idraulica ha subito un guasto meccanico a Reggio Calabria. Per evitare qualsiasi ritardo nella consegna a Messina — e proprio per non creareLe alcun disagio — abbiamo noleggiato immediatamente un mezzo sostitutivo, sostenendo costi extra pur di rispettare gli impegni presi con Lei.

Il sistema di scarico utilizzato in quell’occasione era una pedana metallica omologata e adeguata al peso del veicolo.
La moto è stata consegnata puntualmente, ma soprattutto in PERFETTE condizioni, a conferma della serietà e dell’attenzione con cui abbiamo gestito l’intero trasporto.

Ci dispiace che l’imprevisto tecnico al ns furgone non Le sia stato comunicato tempestivamente — su questo prendiamo atto — ma ci teniamo a sottolineare che abbiamo agito con piena responsabilità e correttezza, garantendo comunque la consegna nei tempi concordati.

Siamo sinceramente rammaricati che, nonostante i nostri chiarimenti e l’impegno dimostratole, Lei non abbia voluto rivalutare la Sua opinione sul nostro operato, ma continueremo a lavorare ogni giorno con dedizione per offrire ai ns clienti il miglior servizio possibile, nonostante gli imprevisti.

Cordiali saluti
Traslomoto

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Affidabili, chiari, veloci ed anche economici!

Ho avuto un’ottima esperienza con TRASLOMOTO.
Il 26 agosto ho richiesto un preventivo e già il giorno dopo, il 27, mi è arrivata la proposta chiara e precisa. Ho effettuato subito il pagamento e ho chiesto il trasferimento della moto tra il 1° e il 15 settembre.

La moto è stata ritirata il 3 settembre in Campania, caricata con cura e professionalità sul furgone, e consegnata in Liguria l’11 settembre, perfettamente nei tempi stabiliti.

Il personale si è dimostrato sempre gentile e disponibile, sia al momento del ritiro sia alla consegna. Tutto si è svolto senza intoppi, con serietà e attenzione ai dettagli.

Ottima assistenza anche tramite whatsapp dove hanno risposto ad ogni domanda.

Servizio rapido, affidabile e consigliatissimo!

11 september 2025
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Cortesia, trasparenza e gentilezza dall'inizio alla fine!

Un ringraziamento speciale a tutto lo staff di Traslomoto, in particolare alla Sig.ra Claudia e all'autista Nicola, professionali e gentili per tutta la durata della trattativa e consegna moto!
Con loro ci siamo sentiti veramente al sicuro! Hanno sempre risposto con tempestività alle nostre domande e ad eventuali dubbi.
Ditta davvero straconsigliata!
Lavorano con serietà, trasparenza e...gentilezza( cosa rara di questi tempi...)
Bravissimi!!

8 augusti 2025
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Gentilezza e rapidità

Personale gentile ed efficiente. Servizio del corriere impeccabile , quest'ultimo mi ha assistito anche nella fase burocratica . Consigliatissimo

8 augusti 2025
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Abbiamo spedito la nostra GS 1300 a…

Abbiamo spedito la nostra GS 1300 a Lisbona a fine maggio 2025 con Traslomoto. Tutto si è svolto alla perfezione. La moto è stata imballata e protetta da un ragazzo gentilissimo che ci ha tenuti informati durante il viaggio. Moto consegnata nei tempi e nei modi concordati, tutto perfetto, sicuramente consigliabile.

31 maj 2025
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Servizio perfetto

Servizio perfetto! Personale gentile e disponibile, ritiro e consegna nei tempi e senza alcun danno al motorino. Prezzo onestissimo. Consiglio vivamente.

9 juni 2025
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Preventivo richiesto la domenica

Preventivo richiesto la domenica, martedì avevano già disponibilità al ritiro, la consegna mi è stata garantita entro 24h, sito non troppo complesso, i dipendenti tramite chat mi hanno risposto sempre entro pochi minuti, sempre cordiali e disponibili. Il corriere è stato di una gentilezza unica, nello specifico un uomo originario della Romania pelato, ha spaccato il secondo per le tempistiche di ritiro, professionale,educatissimo ed anche molto simpatico. Come richiesto ritiro avvenuto nella via indicata. Prezzi molto più competitivi di altri considerando il fatto che non devi spostare il motoveicolo verso un loro punto di ritiro. Ed altrettanto vale per il ritiro. I loro veicoli sono riconoscibili da kilometri, colore nero con il logo aziendale, anch'esso senza graffi ne ammaccature(sinonimo di cura) sia del proprio mezzo che del proprio contenuto.
Prima di posizionare lo scooter nel veicolo, lo esaminano e scattano foto per poter dimostrare lo stato del veicolo al ritiro ed alla consegna. Fantastici grazie. V.Roman

11 mars 2025
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 3 av 5 stjärnor

Traslomoto ? Mi aspettavo di più !

Ho usufruito dei loro servizi per trasportare un BMW GS dal rivenditore a Roma a Palermo. Nulla da dire su comunicazione e puntualità nella consegna del mezzo.
Questa è avvenuta con precisione e puntualità.
Qualcosa, e mi dispiace, devo dirla per la modalità di trasporto. Sul sito è indicato che "Grazie al sistema della sponda idraulica carichiamo e scarichiamo la tua moto in totale autonomia e sicurezza, e con l’utilizzo dei migliori sistemi di ancoraggio, la trasportiamo sino a destinazione senza rischi o pericoli.".
In verità la moto è stata ritirata a Roma con un mezzo munito di sponda idraulica ma a Palermo il mezzo è sceso da un furgone Fiat noleggiato e sicuramente solo parzialmente attrezzato per il trasporto moto. Quando ho visto scendere la moto con la rampa (sicuramente idonea all'uso) poggiata sul pianale del mezzo devo dire che ho avuto un brivido anche se chi la scendeva si vedeva che era molto pratico !
Visto il prezzo pagato (e considerato anche che avevo fatto altri preventivi con trasportatori assolutamente "blasonati") sinceramente mi aspettavo un servizio diverso, considerato che li avevo scelti proprio perchè rispetto ad altri era espressamente scritto sul sito web che usavano solo mezzi muniti di sponda idraulica (con tanto di foto e filmati pubblicati).
Pro:
- buona comunicazione verso il cliente
- tempi relativamente brevi per la consegna del mezzo a destinazione (considerato il periodo dell'anno e la tratta)
Contro:
- trasparenza (poteva essere comunicato al cliente che la consegna non veniva effettuata con mezzo Traslomoto munito di sponda idraulica ma con un furgone)
- prezzo (considerato quanto ho pagato - assicurazione sul trasporto compresa - ed il servizio ricevuto a mio parere avrei dovuto pagare qualcosa di meno ...)

Resta l'amarezza di avere immaginato e pagato un trasporto Roma/Palermo con la moto che saliva sul furgone con sponda idraulica a Roma e scendeva a Palermo e invece la mia moto è stata traghettata da un mezzo all'altro in qualche punto dell'Italia aumentando proporzionalmente i rischi di danneggiamento al mezzo.

11 februari 2025
Omdöme utan inbjudan
Logotyp för Traslomoto

Svar från Traslomoto

Gentile cliente, ci spiace molto se il servizio offerto non ha soddisfatto in pieno le sue aspettative. Tutti i nostri furgoni, come evidenziato sul nostro sito, sono muniti di sponda idraulica. Nel suo caso, purtroppo, a causa di un guasto meccanico del nostro furgone durante il trasporto, solo al fine di garantirle la consegna entro le tempistiche indicate, abbiamo noleggiato un mezzo che potesse concludere l'operazione di consegna velocemente. Certamente, ci teniamo a precisare che, il furgone utilizzato per la consegna a Palermo rispettava le garanzie di trasporto sicuro, l'ancoraggio è avvenuto come da ns prassi ed inoltre la rampa in alluminio utilizzata per scendere il motoveicolo è omologata e supporta un peso superiore ai 400kg. Pertanto, il trasporto è avvenuto (nonostante l'assenza dell'ausilio della sponda idraulica) in piena sicurezza. Come lei stesso ha confermato, la moto è arrivata in condizioni perfette ed entro le tempistiche prestabilite.
Ci scusiamo con Lei se vi è stata una mancata comunicazione sul cambio furgone, ma ribadiamo che questo è avvenuto solo al fine di poter effettuare la consegna entro le tempistiche garantite e nel pieno rispetto dei nostri standard qualitativi di servizio di trasporto. Ci auguriamo di poterla riavere presto tra i nostri clienti per poter recuperare la sua soddisfazione. Cordiali saluti

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Pienamente soddisfatto del servizio

Pienamente soddisfatto del servizio.
Prezzi competitivi, puntualissimi nella consegna della moto, puntuali e gentili nelle comunicazioni e moto arrivata in perfetto stato.
Consiglio vivamente e ribadisco pienamente soddisfatto.

18 februari 2025
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

5 STELLE SUPER👌

Sono gia loro cliente da tempo, sono super efficienti e assolutamente in linea con i prezzi medi se non più bassi.

Servizio eccellente, dalla telefonata alla chat. Ringrazio in particolare Claudia che è stata SUPER.... CONTINUERÒ A SERVIRMI DA LORO.

18 februari 2025
Omdöme utan inbjudan

Detta är Trustpilot

Vem som helst får skriva ett omdöme på Trustpilot. Den som skriver ett omdöme äger sitt omdöme och detta innebär att personen i fråga kan redigera eller ta bort sitt omdöme när som helst. Omdömen finns kvar på Trustpilot sålänge omdömeslämnarens konto är aktivt.

Företag kan be sina kunder om omdömen via automatiska inbjudningar. Dessa omdömen markeras som verifierade för att visa att det handlar om verifierade upplevelser.

Läs mer om andra typer av omdömen.

Vi skyddar vår plattform med hjälp av dedikerade medarbetare och smart teknologi. Läs mer om hur vi bekämpar falska omdömen.

Läs mer om omdömesprocessen på Trustpilot.

Här är 8 tips på hur man kan skriva omdömen på bästa sätt.

Verifieringen hjälper till att säkerställa att det är riktiga människor som skriver omdömena som du läser på Trustpilot.

Att erbjuda belöningar för omdömen eller att bara be en viss grupp personer att skriva ett omdöme kan påverka företagets TrustScore. Detta strider mot våra riktlinjer.

Läs mer