No me deja registrarme en la APP después de realizar las fotos correspondientes (asegurándome que está dentro de los recuadros correspondientes) y me las vuelve a pedir y así una y otra vez entrando e... Se mer
Även om vi inte verifierar specifika påståenden eftersom omdömeslämnarnas åsikter är deras egna, kan vi märka omdömen med en ”verifierat”‑etikett ifall vi kan bekräfta att en företagsinteraktion har ägt rum. Läs mer
För att skydda plattformens integritet granskas både verifierade och overifierade omdömen av vår automatiserade programvara som är tillgänglig dygnet runt. Tekniken är utformad för att identifiera och ta bort innehåll som bryter mot våra riktlinjer, inklusive omdömen som inte är baserade på en äkta upplevelse. Vi är medvetna om att vi inte kan lägga märke till allt. Det går att flagga sådant som du tror att vi kan ha missat. Läs mer
Det här tycker kunderna
Pessima esperienza. Vi sconsiglio di utilizzare questo carsharing. Mi hanno addebitato 7 euro di preautorizzazione che non mi hanno mai più rimborsato nonostante varie richieste sia via mail che tel... Se mer
Auto sempre in pessime condizioni e sporche, a loro giudizio insindacabile hanno deciso che ci sono zone considerate speciali e ti fanno pagare €4,99 quando io non ci ho parcheggiato ma per loro rient... Se mer
We live in Paris and zity is our best private option and we indeed feel very lucky for this service. While there are hiccups finding then unlocking the cars, the biggest drawback are the vandals who... Se mer
Företagsinformation
Kontaktuppgifter
Calle Francisco Sancha 42-44, 28034, Madrid, Spanien
- 919942151
- hola@zity.eco
- zity.eco
Ingen inbjudningshistorik registrerad
Det här företaget har inte bjudit in sina kunder. Omdömen kanske inte är representativa
Har besvarat 33 % av sina negativa omdömen
Svarar vanligtvis inom 1 månad
Så använder företaget Trustpilot
Se hur deras omdömen och betyg hämtas, betygsätts och modereras.
NEFASTA EXPERIENCIA
NEFASTA EXPERIENCIA en Boadilla DEL MONTE. Reserve y accedí hoy en la mañana a un coche aparcado en la Zona habilitada para ellos en Siglo XXI.
De entrada, el vehículo estaba muy sucio y con golpes por tres costados. (Tengo fotos).
Al subirme ( ya pagando porque la aplicación comienza a cobrar en cuanto lo abres, no pude arrancarlo porque, aunque decía que tenia un 50%, sin arrancarlo no mucho menos moverlo, dejó de funcionar y no tenia carga.
Pensaba que este servicio podia ser una opcion adecuada tras la promoción del mismo incluso con la colaboración activa del Ayuntamiento y la publicidad que le dan.
NO SIRVE. No hay servicio de atencion ni de asistencia otro que protestar por email. Y encima, factura que incluye los minutos que tarde para subir, intentar arrancarlo y la devolución de una unidad no utilizada.
No lo aconsejo.
Truffatori
Un giorno un operatore di ZITY mi chiama per dirmi che un’autovettura è stata trovata vandalizzata internamente con danni da 300€. Io risulto essere l’ultima persona ad aver noleggiato il veicolo che è stato oltretutto ritrovato a diversi km di distanza e dalla posizione in cui ho terminato la mia corsa. L’operatore dice che non mi è stato bloccato l’account né addebitato l’importo solo perché dal mio storico risulto essere una cliente abituale senza alcun tipo di segnalazione pregressa.
Io faccio notare che:
1- il veicolo in questione è stato noleggiato da due persone subito dopo di me che io ho letteralmente visto allontanarsi con l’auto
2- dal mio storico - che possono vedere anche loro - la mia corsa in questione risulta essere terminata all’indirizzo e all’orario segnalato sulla fattura. Non risultano esserci altre corse da me iniziate dopo quel noleggio, e non posso aver “teletrasportato” l’auto in un altro luogo.
L’operatore in questione mi dice che cercheranno di risolvere questa vicenda e mi consiglia di inviare una dettagliata mail all’assistenza per segnalare quanto accaduto.
Va a finire che alla mail non mi viene mai data risposta e che mi vengono addebitati 250€ senza alcun preavviso per danni subiti dal veicolo. Chiamo l’assistenza e dopo varie discussioni quello che mi viene letteralmente detto è che “se per esempio passo davanti ad un veicolo e spacco un finestrino, il danno verrà automaticamente addebitato all’ultima persona che ha noleggiato l’autovettura”.
una estrella y porque no se puede poner…
una estrella y porque no se puede poner menos. Intenté coger dos coches, ninguno de ellos funcionaba y, aun así, me cobra 18 euros. El teléfono de atención me dice que no puede gestionarlo y me deriva a otro de pago, por el que me gasto más de 15 euros sin que me lo resuelvan. Una estafa de servicio.
Agli inizi era buono, ora davvero pessimo.
Auto sempre in pessime condizioni e sporche, a loro giudizio insindacabile hanno deciso che ci sono zone considerate speciali e ti fanno pagare €4,99 quando io non ci ho parcheggiato ma per loro rientra in quella zona. Sblocco auto a € 0.99, dove altri carsharing non fanno pagare, insomma brutta esperienza e quindi statene alla larga o vi prenderanno soldi non a loro dovuti dalle vostre tasche.
auto sporche per amanti dello sporco.
Addebiti truffa e politiche fuorvianti
Addebiti truffa e politiche fuorvianti
Senza aria condizionata e luci bloccate x non consumare in barba al cds auto ridicole
Ho provato ad usarle ma MAMMA MIA CHE ROBA BRUTTA
Ahora funciona fatal
Antes funcionaba bien, ahora funciona fatal, te cobran de mas. No te devuelven el dinero mal cobrado y el servicio de atencion al cliente es pesimo.
41 cents al minuto più 1 euro per…
41 cents al minuto più 1 euro per sblocco macchina è ASSURDO per delle macchine così malconce. Il taxi mi costerebbe meno.
Annullo subito l’iscrizione al servizio
DESASTRE atención al cliente…
DESASTRE atención al cliente tarificación especial 2€ minuto⚠️⚠️...llamas para quejarte de facturación casi 3€ por reservar un coche que NO FUNCIONA😂🤣NO SE MUEVE y les da igual TE FACTURAN. Para reclamar la operadora te ha e preguntas interminables para facturar más minutos...😂🤣ESTAFADORES🤬😡Lo usaba poco, DEJARE DE USARLO. MEJOR TAXI. NADA RECOMENDABLE. ⚠️
Fate molta attenzione
Fate molta attenzione, addebitano penali a loro insindacabile giudizio se un loro addetto ritiene che l'auto non sia parcheggiata bene.
Ho ricevuto un addebito di 60€ per un parcheggio in un'area in cui non è presente nessun segnale di divieto di sosta e dove le macchine sono sempre parcheggiate a tutte le ore. Ovviamente non ho ricevuto nessuna multa, è stata soltanto una loro valutazione a seguito di una segnalazione.
Oltre a questo le loro auto sono sempre sporche e mezze rotte, non lo userò mai più e sconsiglio a chiunque di provare anche perché è davvero pericoloso fornire i dati della propria carta sull'app, considerati questi addebiti senza senso.
Una aplicación engañosa total
Una aplicación engañosa total, para empezar no pone si aceptan carnet provisionales, me registro para intentar llega la hora de añadir la tarjeta y me llega una autorización de 0,01€ acepto y luego de pronto me sale que me han cobrado 5€ por el registro, cosa que antes de registrarme no salía en ningún sitio. Esta aplicación es una estafa no descargarla ni utilizarla, debería de estar prohibido en Android y iOS
Debí leer antes las opiniones
Debí leer antes las opiniones. Son unos estafadores porque sin avisarte te cobran 5€ al registrarte que no son reembolsables. Además es un servicio muy caro y que luego cuesta aparcar, cosa que te cobran.
Lo peor que he visto
Lo peor que he visto. Son unos estafadores, te cobran por un coche averiado, y aunque te dicen que te lo van a devolver es mentira. Y no hay forma de darse de baja y que borren tus datos. Hay que denunciarlos a la Agencia de Proteccion de Datos
Entreprise à fuir
Les voitures sont en mauvaises états. Il est impossible de se fier aux kms qu'ils affichent. Il n'y a aucun SAV. Ne louer jamais une voiture avec eux, vous le regretterez amèrement.
Pessima esperienza
Pessima esperienza. Vi sconsiglio di utilizzare questo carsharing.
Mi hanno addebitato 7 euro di preautorizzazione che non mi hanno mai più rimborsato nonostante varie richieste sia via mail che telefono. Servizio clienti assolutamente inutile che non ha nessuna volontà di risolvere la problematica. Che dire? oltre ad avere un costo spropositato rispetto ad altri, non rimborsano neanche i soldi della preautorizzazione. State alla larga se potete.
Macchine sporche, prezzi che cambiano in continuazione
Macchine sporche, se piove non si possono guidare . cambiano continuamente i prezzi e le zone a Milano dove per parcheggiare si paga un sovrapprezzo.
Scegliete altro
Servizio scadente sconsiglio..
Auto inefficienti app mi dava il 58,% invece 20% assolutamente carissimo 18 euro per fare 4kmnon lo consiglio piuttosto taxi non prenderò mai più Zity
sono passati 20 giorni e i 7€ di…
sono passati 20 giorni e i 7€ di pre pagamento non sono stati rimborsati e nonostante 3 inutili telefonate al servizio clienti e anche una mail con estratto conto allegato, a cui non hanno neanche risposto, e poi per non parlare del fatto che per poter aprire l'auto ho dovuto pure accettare la clausola di 2,40 eu di polizza aggiuntiva visto che non c'erano altre opzioni disponibili alla fine ho pagato + di 20 eu per un breve tragitto che normalmente mi sarebbe costato 7 con altri operatori. Ultimo aggiornamento dopo un mese i 7 eu sono stati sbloccati e il servizio clienti mi ha dato un bonus per scusarsi del disservizio
7€ di pre pagamento mai stornati, per due volte
7€ di pre pagamento mai stornati, per ben due volte. 14€ di noleggio per un viaggio breve con maggiorazione perché notturno.
Non noleggiate, vi rubano i soldi
Pongo una estrella porque ko se puede…
Pongo una estrella porque ko se puede poner nada peor. Son unos estafadores ladrones e impresentables. Os pudo por favor que nunca os hagis de esta plataforma lo peor q he visto
Detta är Trustpilot
Vem som helst får skriva ett omdöme på Trustpilot. Den som skriver ett omdöme äger sitt omdöme och detta innebär att personen i fråga kan redigera eller ta bort sitt omdöme när som helst. Omdömen finns kvar på Trustpilot sålänge omdömeslämnarens konto är aktivt.
Företag kan be sina kunder om omdömen via automatiska inbjudningar. Dessa omdömen markeras som verifierade för att visa att det handlar om verifierade upplevelser.
Läs mer om andra typer av omdömen.
Vi skyddar vår plattform med hjälp av dedikerade medarbetare och smart teknologi. Läs mer om hur vi bekämpar falska omdömen.
Läs mer om omdömesprocessen på Trustpilot.
Här är 8 tips på hur man kan skriva omdömen på bästa sätt.
Verifieringen hjälper till att säkerställa att det är riktiga människor som skriver omdömena som du läser på Trustpilot.
Att erbjuda belöningar för omdömen eller att bara be en viss grupp personer att skriva ett omdöme kan påverka företagets TrustScore. Detta strider mot våra riktlinjer.







