Tutto perfetto
Primo acquisto effettuato senza problemi, vasta scelta di vini e non solo. Sicuramente lo consiglierò a parenti e amici. Grazie
Även om vi inte verifierar specifika påståenden eftersom omdömeslämnarnas åsikter är deras egna, kan vi märka omdömen med en ”verifierat”‑etikett ifall vi kan bekräfta att en företagsinteraktion har ägt rum. Läs mer
För att skydda plattformens integritet granskas både verifierade och overifierade omdömen av vår automatiserade programvara som är tillgänglig dygnet runt. Tekniken är utformad för att identifiera och ta bort innehåll som bryter mot våra riktlinjer, inklusive omdömen som inte är baserade på en äkta upplevelse. Vi är medvetna om att vi inte kan lägga märke till allt. Det går att flagga sådant som du tror att vi kan ha missat. Läs mer
Ingen inbjudningshistorik registrerad
Det här företaget har inte bjudit in sina kunder. Omdömen kanske inte är representativa
Så använder företaget Trustpilot
Se hur deras omdömen och betyg hämtas, betygsätts och modereras.
Primo acquisto effettuato senza problemi, vasta scelta di vini e non solo. Sicuramente lo consiglierò a parenti e amici. Grazie
Direi che è un venditore assolutamente da evitare, non spedisce la merce, irreperibile al telefono e quando risponde alle mail (1 su 3), scrive solo scuse per prendere tempo. Merce mai arrivata, perché chiaramente mai spedita, ho avuto il rimborso dei soldi spesi solo grazie a PayPal con cui avevo fatto il pagamento. State alla larga da questi soggetti, anche se non penso durino ancora molto.
Pessimi davvero. Ho pagato per avere spedizione espressa 24/48 ore ..... dopo 48 ore nessuna notizia ..... li contatto e mi dicono che la spedizione arriverà mercoledi o giovedì..... esattamente 5 o 6 giorni dopo . Nessuno traking fornito.... non consiglio assolutamente questo sito per i vostri ordini
A due settimane dall'ordine, non avendo ricevuto nulla, telefono. Nessuna risposta.Richiamo il giorno dopo, qualcuno risponde, mi dicono che lo Champagne non era disponibile (nonostante la LORO promo in email, vino ordinato il giorno stesso). Mi dicono che la merce arriva dopo il 20 Agosto. Ok, dico aspetto dopo le ferie. Mi arriva una loro email il 21 Agosto con scritto "spediamo in settimana". Senzan un tracking della spedizione, niente. Oggi è Venerdì e non si sa nulla. Telefono e non risponde nessuno. Mi sembra una cosa molto poco seria, irrispettosa (come minimo) del cliente che paga in anticipo.
N. Ordine 1000021437 consegna prevista il 4 maggio.
L ordine è stato completato con tutti i dati richiesti in maniera esatta da me, peccato che Wine must non abbia riportato il numero civico del mio indirizzo così gls non poteva consegnare il pacco.
Chiamato prima gls e l operatrice mi dice che avrebbe risolto e mandava tutto in direzione, questo succedeva il 4 maggio, sempre nello stesso giorno Wine must mi mandava una mail dove si diceva che gls ha riscontrato delle problematiche, così ho mandato una mail a wine must spiegando la situazione inserendo di nuovo il numero civico e pregandoli di avvisare gls, come risposta da wine must ho ricevuto ok inviata.
Il 5 maggio lo stato di spedizione di gls risultava ancora con problemi e quindi non idoneo alla spedizione sempre per lo stesso motivo, infatti ricevo ancora da wine must un altra mail uguale a quella del giorno precedente. Allora rispondo a wine must chiedendo come avessero intenzione di risolvere il disservizio, a quel punto non ho più ricevuto risposta. Devo dire che la situazione è diventata molto antipatica. Chiamo gls e l'operatrice mi conferma che non hanno ricevuto nessuna notifica e la merce è in giacenza in magazzino e ancora con lo stesso problema, cioè manca il numero civico. Chiedo come posso ricevere il pacco in giornata perché mi serviva per un regalo e l operatrice mi risponde che è in ripartenza x il giorno 8 maggio, ma con lo stesso problema, quindi non sarebbe partito e comunque troppo tardi. Quindi non ricevendo ancora una risposta da wine must prendo la macchina mi faccio 20 km nel traffico per recuperare il pacco da gls. Oggi che è il giorno 6 maggio non ho ancora ricevuto una mail di risposta da wine must, almeno per scusarsi, oltre per spiegare come vogliono risolvere il disservizio. Penso di aver scritto tutto in maniera chiara fate voi le vostre considerazioni. Le mie considerazioni invece sono semplici, pessimo!!! E una cosa vi voglio dire, scusarsi è una forma di educazione.
Spedizione in 24 ore con GLS.
Prezzi ottimi accompagnata da serietà e professionalità!
Grazie
Ho acquistato alcune bottiglie ed oltre alla scelta di prodotti molto validi, in alcuni casi anche piuttosto rari, devo complimentarmi per tempi e serietà. Davvero consigliato
Eccellente servizio di consegna, ampia scelta di bottiglie e prezzi assolutamente vantaggiosi.
Consigliatissimo!
Vem som helst får skriva ett omdöme på Trustpilot. Den som skriver ett omdöme äger sitt omdöme och detta innebär att personen i fråga kan redigera eller ta bort sitt omdöme när som helst. Omdömen finns kvar på Trustpilot sålänge omdömeslämnarens konto är aktivt.
Företag kan be sina kunder om omdömen via automatiska inbjudningar. Dessa omdömen markeras som verifierade för att visa att det handlar om verifierade upplevelser.
Läs mer om andra typer av omdömen.
Vi skyddar vår plattform med hjälp av dedikerade medarbetare och smart teknologi. Läs mer om hur vi bekämpar falska omdömen.
Läs mer om omdömesprocessen på Trustpilot.
Här är 8 tips på hur man kan skriva omdömen på bästa sätt.
Verifieringen hjälper till att säkerställa att det är riktiga människor som skriver omdömena som du läser på Trustpilot.
Att erbjuda belöningar för omdömen eller att bara be en viss grupp personer att skriva ett omdöme kan påverka företagets TrustScore. Detta strider mot våra riktlinjer.