Non ci siamo
Non forniscono nemmeno il taglierino e le scarpe di numero 48
Även om vi inte verifierar specifika påståenden eftersom omdömeslämnarnas åsikter är deras egna, kan vi märka omdömen med en ”verifierat”‑etikett ifall vi kan bekräfta att en företagsinteraktion har ägt rum. Läs mer
För att skydda plattformens integritet granskas både verifierade och overifierade omdömen av vår automatiserade programvara som är tillgänglig dygnet runt. Tekniken är utformad för att identifiera och ta bort innehåll som bryter mot våra riktlinjer, inklusive omdömen som inte är baserade på en äkta upplevelse. Vi är medvetna om att vi inte kan lägga märke till allt. Det går att flagga sådant som du tror att vi kan ha missat. Läs mer
Ingen inbjudningshistorik registrerad
Det här företaget har inte bjudit in sina kunder. Omdömen kanske inte är representativa
Så använder företaget Trustpilot
Se hur deras omdömen och betyg hämtas, betygsätts och modereras.
Non forniscono nemmeno il taglierino e le scarpe di numero 48
Qualche settimana fa più per curiosità che per altro ho comprato i loro burger agli spinaci e quelli mini agli spinaci e zucca&carote che però non mi hanno del tutto convinto.
Vanno bene per buttare giù qualcosa di facile e veloce da preparare e al contempo abbastanza saziante ma li ho trovati asciutti, poco consistenti e un po' troppo salati per i miei gusti.
Gli darò comunque una seconda occasione scegliendo altri gusti dei medesimi.
Plaudo però l'ironia della loro in due tempi pubblicità apparsa in questi giorni in diverse stazioni della metropolitana milanese.
I prodotti sono buoni. Ammirevole la scelta alla conversione totale al vegetale. Continuate così.
Assaggiati ieri, dopo la pubblicità in tv mi aspettavo una sorpresa. Ma siamo davvero lontani da avere un prodotto che ricomprerò. Mamma mia sé questa è l alternativa vegetariana siamo messi male
Ho assaggiato due varianti di burger vegetali, sia la versione ai funghi che quelli alle melanzane e sono rimasta piacevolmente sorpresa: gusto davvero molto buono! Il fatto che sono pronti in pochi minuti è un plus salva pasto!
Prodotto fantastico! Se posso consigliare i minburger spinaci spaccano di brutto
Ho acquistato 3 confezioni di lotti diversi di burger… pieni di muffa.
Ho provveduto con educazione ad avvisare l’azienda.
Ho spiegato loro che chi sceglie questa strada lo fa x etica.
Ho fatto ben presente che non volevo nulla… soldi, buoni… prodotti… nulla!
Mi bastava che venisse posta attenzione ai loro prodotti…
Una trafila infinita di mail, una chiamata anonima, tante promesse e ringraziamenti e… a distanza di pochi mesi… stesso supermercato… stessa muffa!
Pessimi davvero.
Inesistenti mi spiace.
Anche a livello aziendale e dí relazione col pubblico.
Prodotti kioene Grantaliata
Sicuramente 5 stelle per il gusto.
Ma non lo ricomprerò per l'assenza di trasparenza nell'elenco degli ingredienti,
che vengono riportati solo per circa il 25% del prodotto:
Infatti scrivono:
Acqua
Proteine di soia 13%
Olio di semi di girasole
Farina degrassata di soia 7%
Albume d'uovo 5%
Amido
Aromi
Sale
Estratto di lievito
Cipolla disidratata
Destrosio
Glutine di grano
Aglio disidratato
Aroma di affumicatura
Conservante: sorbato di potassio
Può contenere sedano, senape e lupini.
Ma di cosa è fatto il restante 70% del prodotto?
Da vegetariano consumo molti prodotti di questa ditta, ma oggi col cibo mi sono trovato in bocca un filo di ferro sottile e flessibile lungo cm.3.
il modulo del servizio clienti chiede molti dati, ma alla fine non si riesce a spedirlo e manca un pulsante con "invia".
Il prodotto è Mini Burger con zucca e carote-scadenza 30-7-23 lotto 236036377
Dopo avere ricevuto esaurienti informazioni dalla ditta, poichè l'accaduto doveva avere una spiegazione logica ho voluto fare una visita da un dentista e ho scoperto che il filo di ferro trovato in bocca era stato messo circa 15 anni prima da un dentista come rinforzo dei denti superiori, senza che io lo sapessi. A questo punto non mi resta che chiedere scusa alla ditta, della quale comprerò i prodotti con maggiore fiducia.
L'azienda non solo ha dei controlli di qualità scarsi ma anche un'assistenza al cliente deplorevole. Ho trovato un pezzo di plastica di 2 cm e la compensazione non è stata minimamente adeguata rispetto al rischio che ho corso, Praticamente mi hanno riso in faccia.
Vem som helst får skriva ett omdöme på Trustpilot. Den som skriver ett omdöme äger sitt omdöme och detta innebär att personen i fråga kan redigera eller ta bort sitt omdöme när som helst. Omdömen finns kvar på Trustpilot sålänge omdömeslämnarens konto är aktivt.
Företag kan be sina kunder om omdömen via automatiska inbjudningar. Dessa omdömen markeras som verifierade för att visa att det handlar om verifierade upplevelser.
Läs mer om andra typer av omdömen.
Vi skyddar vår plattform med hjälp av dedikerade medarbetare och smart teknologi. Läs mer om hur vi bekämpar falska omdömen.
Läs mer om omdömesprocessen på Trustpilot.
Här är 8 tips på hur man kan skriva omdömen på bästa sätt.
Verifieringen hjälper till att säkerställa att det är riktiga människor som skriver omdömena som du läser på Trustpilot.
Att erbjuda belöningar för omdömen eller att bara be en viss grupp personer att skriva ett omdöme kan påverka företagets TrustScore. Detta strider mot våra riktlinjer.