CRAI - Supermercati e negozi alimentari Omdömen 80

TrustScore 2 av 5

1,9

Även om vi inte verifierar specifika påståenden eftersom omdömeslämnarnas åsikter är deras egna, kan vi märka omdömen med en ”verifierat”‑etikett ifall vi kan bekräfta att en företagsinteraktion har ägt rum. Läs mer

För att skydda plattformens integritet granskas både verifierade och overifierade omdömen av vår automatiserade programvara som är tillgänglig dygnet runt. Tekniken är utformad för att identifiera och ta bort innehåll som bryter mot våra riktlinjer, inklusive omdömen som inte är baserade på en äkta upplevelse. Vi är medvetna om att vi inte kan lägga märke till allt. Det går att flagga sådant som du tror att vi kan ha missat. Läs mer

Det här tycker kunderna

Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Non so perché ci sono preferenze dei clienti stamattina alla cassa mi è stato fatto lo scontrino pagando la busta come richiesto alla cassiera la spesa è stata buttata sul bancone e alla mia richiesta... Se mer

Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Esposizione dei prezzi e posizione della merce in modo ingannevole, forse anche non intenzionale, ma comunque, almeno nel mio caso, sempre a discapito del cliente. Conclusione : meglio prendere la "... Se mer

Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Scrivo riferendomi al supermercato Crai a Pomigliano D'arco via Borgo Pacciano. Personale menefreghista che nonostante abbia notato la presenza delle clienti alla cassa, continua a farsi i fatti... Se mer

Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Scrivo riferendomi al punto vendita "Le baite" di Oulx (To). Pane di farina 0,surgelato precotto e riscaldato da loro a 7 EURO al chilo!!!Prezzo INGIUSTIFICABILE anche pensando ai rincari di energia... Se mer

Företagsinformation

  1. Snabbköp
  2. Livsmedelsbutik

Informationen kommer från olika externa källor

Tutte le ultime novità da non perdere, promozioni, ricette, informazioni sui negozi e i prodotti a marchio CRAI. Registrati per consultare i punti della tua Carta Più e molto altro!


Kontaktuppgifter

1,9

Dålig

TrustScore 2 av 5

80 omdömen

5 stjärnor
4 stjärnor
3 stjärnor
2 stjärnor
1 stjärna

Ingen inbjudningshistorik registrerad

Det här företaget har inte bjudit in sina kunder. Omdömen kanske inte är representativa

Så använder företaget Trustpilot

Se hur deras omdömen och betyg hämtas, betygsätts och modereras.

Företag på Trustpilot får inte erbjuda incitament eller betala för att dölja omdömen. Omdömen är enskilda användares åsikter och inte Trustpilots åsikter. Läs mer

Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Non so perché ci sono preferenze dei…

Non so perché ci sono preferenze dei clienti stamattina alla cassa mi è stato fatto lo scontrino pagando la busta come richiesto alla cassiera la spesa è stata buttata sul bancone e alla mia richiesta di dove era la busta mi è stato detto sull'altro bancone se la vada a prendere il cliente precedente ha avuto la busta con la spesa dentro messa dalla cassiera e poi mi dicono.. perché vai alla crai extra perché

27 maj 2026
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

THEY STOLE FROM ME AND BLOCKED MY…

Stole money blocked my ip adress and email

Then lied saying its site is Issues but it's not Google site he's an lying thief he bloked my ip adress!! I used my bfs phone plus youre still sending me offers you lying clowns

I'M REPORTING THIS TO THE POLICE AND FOR FRAUD

THOUSANDS EACH MONTH TO BE STOLEN FORM AND LIED TO EVERY SINGLE MONTH

SORT IT TODAY YOU CAN WIRE MY MONEY BACK OR SEND WHAT YOU STOLE FORM ME YOU ABSOLUTELY GOT MY EMAILS AND THEN BLOCKED ME YOU GASLIGHTING NARCISSIST

YOU SEEM TO FORGET YOURE A REGISTERED BUSINESS AND IM LEGAL CANNABIS PATIENT ONLY ONE OF US IS GOING TO JAIL DUDE AND IT'S YOU #DRUG DEALER

1 april 2026
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Esposizione dei prezzi e posizione…

Esposizione dei prezzi e posizione della merce in modo ingannevole, forse anche non intenzionale, ma comunque, almeno nel mio caso, sempre a discapito del cliente.
Conclusione : meglio prendere la "fregatura" in quanto, in caso di far notare qual è il problema, per chi è sensibile, meglio sapere che sono insuperabili nel farti fare le "figuracce"
Per mio conto non ci andrò più

9 april 2026
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

PRESSAPPOCHISMO E NONCURANZA

"CRAI DÀ GRANDE IMPORTANZA ALLA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON LA PROPRIA CLIENTELA". Questo slogan è riportato sull'app CRAI nel modulo di contatto del servizio consumatori. Da inizio anno CRAI è presente anche a Bari subentrando in un punto vendita preesistente con altra insegna. Già cliente col vecchio gestore, ho proseguito i miei acquisti con la nuova insegna, attivando in data 08/01/26 Carta Più, la carta punti fedeltà dei supermercati CRAI. I punti, però, malgrado siano regolamentati dalla campagna in corso, non sono mai stati accreditati sulle spese effettuate e tuttora sono a ZERO. Pur avendo documentato la problematica a suo di form e mail, a tuttoggi solo indifferenza e nessuna risoluzione. Non è affatto un buon biglietto da visita e rischia di disincentivare nuova clientela. Segnalo che con l'insegna precedente la carta fedeltà è stata operativa sin dall'inizio, permettendomi il riscatto di numerosi premi. Peraltro nel "nuovo " punto vendita, circondato da colossi del discount italiani e tedeschi, è cambiata solo l'insegna esterna, tralasciando riammodernamenti e allestimenti col nuovo logo. Ho dovuto persino segnalare discrepanze sugli orari di apertura pubblicati sul sito, poi regolarizzati. Tornando allo slogan iniziale e alla luce di quanto evidenziato, DOV'È LA GRANDE IMPORTANZA ALLA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON LA PROPRIA CLIENTELA? Per quanto mi riguarda, ho assistito solo a pressappochismo e noncuranza, Di questo passo, AUGURI!

8 januari 2026
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Mi chiedo come si possa comprare al…

Mi chiedo come si possa comprare al Crai di Giardinetti. Personale svogliato e maleducato, qualità pane e verdura pessima, prezzi alti.Negozio sporco. Merce avariata nel banco frigo. Controlli igienici i esistenti. Personale non adatto. Il quartiere necessita di un supermercato in linea con le norme igieniche e in grado di soddisfare la clientela. Punto vendita da monitorare, soprattutto i dipendenti ( ragazza riccia italiana e ragazza castana dell' est Europa). Inadatte e maleducate.

13 november 2025
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Crai pula super maleducati in piu ti…

Crai pula super maleducati in piu ti fanno mettere le multe se sosti piu di due ore se uno fa la spesa cosa deve fare ?? Mi arriva a casa la multa senza foto per verificare se sono rimasta due ore realmente..sconsigliato sopratutto per i turisti e i locali .

30 augusti 2025
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Che schifo

Mi chiedo come si possa comprare al crai di loano. Personale svogliato e maleducato, qualità pane e verdura pessima, prezzi alti.

7 oktober 2025
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Il supermercato ideale per le vacanze

Piccolo supermercato Crai a Loano l'ideale per la settimana di vacanza che abbiamo trascorso in questa cittadina ligure.
Avendo affittato un appartamento in pieno centro e volendo godere durante la giornata del mare ho scoperto che questo punto vendita Crai alle 8 del mattino era aperto e l'unico della zona a fare l'orario continuato, così da consentire gli acquisti in qualsiasi momento
In particolare ho notato la gentilezza e una simpatia virtù molto rare tra i negozianti liguri
Se mi troverò di nuovo in vacanza da quelle parti tornerò con piacere ad essere loro cliente

13 september 2025
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Cotoletta invisibile

Abbiamo acquistato focacce 4 euro l'una e un panino del prezzo di 5 euro che ha voluto mio figlio con cotoletta ; al momento di doverlo mangiare in spiaggia grandissima delusione all'interno del panino era presente mezza foglia di insalata del pomodoro e una mini cotoletta piccola da non riuscire a vederla

5 september 2025
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

CRAI di Muggiò (MB)

CRAI di Muggiò (MB), in questo Supermarket di piccole dimensioni ci vanno i miei anziani genitori, io vivo altove e in modo sporadico li accompagno lì. Ho constatato la cortesia e la bella accoglienza che i dipendenti offrono a tutti i clienti, non solo ai miei genitori. Pertanto il Supermarket si presenta un luogo ove recarsi per fare serenamente degli acquisti e in caso di dubbi e necessità i clienti trovano tutto il supporto. MI é piaciuta proprio come location e ringrazio tutti loro per la professionalità e serietà.

6 augusti 2025
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

CRAI DI CHAMPOLUC

Prezzi assurdi, personale assente e distaccato, se non proprio maleducato, negozio microscopico con un affluenza di centinaia e centinaia di persone ogni giorno, spesso la merce è ammuffita o scaduta, i prezzi sono equivalenti a quelli di Milano centro. Purtroppo è l’unico del paese. mi auguro che possano aprire un supermercato vero, magari di fronte così possono chiudere e pace. Scandaloso. P.s. Non prendono i ticket restaurant, sebbene Edenred sul sito indichi la CRAI come facente parte della catena. Si vede che vogliono o vedere “l’ argent” 😁😁😁

16 juli 2025
Omdöme utan inbjudan

Är det här ditt företag?

Registrera din profil för att få tillgång till våra kostnadsfria företagsverktyg, och kom närmare dina kunder.

Skapa ett konto gratis

Detta är Trustpilot

Vem som helst får skriva ett omdöme på Trustpilot. Den som skriver ett omdöme äger sitt omdöme och detta innebär att personen i fråga kan redigera eller ta bort sitt omdöme när som helst. Omdömen finns kvar på Trustpilot sålänge omdömeslämnarens konto är aktivt.

Företag kan be sina kunder om omdömen via automatiska inbjudningar. Dessa omdömen markeras som verifierade för att visa att det handlar om verifierade upplevelser.

Läs mer om andra typer av omdömen.

Vi skyddar vår plattform med hjälp av dedikerade medarbetare och smart teknologi. Läs mer om hur vi bekämpar falska omdömen.

Läs mer om omdömesprocessen på Trustpilot.

Här är 8 tips på hur man kan skriva omdömen på bästa sätt.

Verifieringen hjälper till att säkerställa att det är riktiga människor som skriver omdömena som du läser på Trustpilot.

Att erbjuda belöningar för omdömen eller att bara be en viss grupp personer att skriva ett omdöme kan påverka företagets TrustScore. Detta strider mot våra riktlinjer.

Läs mer