For Dealer Omdömen 202

TrustScore 3 av 5

3,1

Även om vi inte verifierar specifika påståenden eftersom omdömeslämnarnas åsikter är deras egna, kan vi märka omdömen med en ”verifierat”‑etikett ifall vi kan bekräfta att en företagsinteraktion har ägt rum. Läs mer

För att skydda plattformens integritet granskas både verifierade och overifierade omdömen av vår automatiserade programvara som är tillgänglig dygnet runt. Tekniken är utformad för att identifiera och ta bort innehåll som bryter mot våra riktlinjer, inklusive omdömen som inte är baserade på en äkta upplevelse. Vi är medvetna om att vi inte kan lägga märke till allt. Det går att flagga sådant som du tror att vi kan ha missat. Läs mer

Det här tycker kunderna

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Do il carico di stelle pieno diciamo che non li conosco ma dalla concessionaria mi hanno assicurato l'assistenza a elevata presa in carico e risoluzione del problema,e se mi trovo bene continuerò.ades... Se mer

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Siamo rivenditori auto e collaboriamo con 4DEALER per la gestione delle garanzie usato. Ci riteniamo più che soddisfatti per il servizio reso a noi e ai nostri clienti. Sono tempestivi negli inter... Se mer

Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Ho acquistato la macchina a dicembre, pagando al concessionario la garanzia, dopo appena 3 mesi ho avuto un problema alle sospensioni e non mi avete coperto l’intero costo della riparazione dicendo ch... Se mer

Betygsatt 4 av 5 stjärnor

Dopo alcuni mesi dall'acquisto della mia auto usata ho avuto necessità di un intervento in officina. Ho riscontrato rapidità nella gestione della pratica ed ho dovuto contribuire al guasto con un impo... Se mer

Företagsinformation

  1. Bilservice

Skrivet av företaget

For Dealer si occupa della gestione della Garanzia che il Dealer offre sul veicolo venduto, stabilendo le quote parti su possibili difetti di conformità del veicolo secondo quanto previsto dalla legge. For Dealer è partner Tecnico di Unione Nazionale Consumatori.


Kontaktuppgifter

3,1

Medel

TrustScore 3 av 5

202 omdömen

5 stjärnor
4 stjärnor
3 stjärnor
2 stjärnor
1 stjärna

Ber kunder att lämna omdömen

Detta företag bjuder in sina kunder att lämna omdömen – oavsett om de är positiva eller negativa

Har inte besvarat negativa omdömen

Så använder företaget Trustpilot

Se hur deras omdömen och betyg hämtas, betygsätts och modereras.

Företag på Trustpilot får inte erbjuda incitament eller betala för att dölja omdömen. Omdömen är enskilda användares åsikter och inte Trustpilots åsikter. Läs mer

Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Gestione ricambio

Cattiva gestione del ricambio. Arrivato nel posto sbagliato e di conseguenza 1 settimana in più di fermo macchina. In totale 1 mese

22 maj 2026
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Mai più

Ho acquistato la macchina a dicembre, pagando al concessionario la garanzia, dopo appena 3 mesi ho avuto un problema alle sospensioni e non mi avete coperto l’intero costo della riparazione dicendo che fosse un guasto dí normale usura. È una risposta vergognosa considerando che io sono possessore dell’auto da pochi mesi

11 maj 2026
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Truffatori

Truffatori. Non esiste altro modo per descriverli.
Ho pagato una garanzia su un’auto usata, in buona fede, convinto di avere una copertura reale. Al primo guasto serio, hanno tirato fuori un sistema di calcolo opaco che non viene mai spiegato al momento della vendita, progettato appositamente per ridurre il rimborso al minimo o azzerarlo del tutto.
Nel mio caso, il guasto era meccanico, non da usura. Hanno comunque applicato una riduzione basata sui km totali del veicolo, compresi i 107.000 km percorsi da proprietari precedenti, che io non ho mai guidato. Risultato: copertura quasi nulla su un danno che la garanzia avrebbe dovuto coprire integralmente.
Quando ho contestato, le risposte erano lente, contraddittorie e costruite per scoraggiare qualsiasi opposizione. Nessuna spiegazione chiara, nessuna assunzione di responsabilità.
Appena ho iniziato a citare il Codice del Consumo, a menzionare l’art. 128 e a parlare di mediazione e azioni legali, sono spariti. Zero risposte. Silenzio totale. Come se non esistessi più. Evidentemente quando il consumatore conosce i propri diritti, preferiscono ignorarlo sperando che si stanchi.
Questo non è un servizio assicurativo. È un meccanismo per incassare premi e trovare scuse per non pagare. Se stai valutando di acquistare una loro garanzia, fermati. Tieni i soldi in tasca: li perdi uguale, ma almeno non hai la beffa di crederti tutelato

12 maj 2026
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Esperienza negativa

Esperienza negativa , dopo venti giorni di scambi e-mail con invio di moduli da parte mia dell’officina e richiesta di compilazioni di moduli fantascientifici da parte del cliente e aver detto ad ogni telefonata che avrei sistemato la macchina perché non poteva star ferma per mesi dopo venti giorni mi contatta il perito ( specificando che non sarebbe venuto di persona perché loro fanno videochiamate e basta ) tutto il contrario che mi avevano detto tutti gli altri nelle altre telefonate al che gli rispondo che la macchina era già stata riparata e in accordo con lui di mandargli le foto e i video delle riparazioni …. Nemmeno il tempo di mandare le foto che mi arriva la mail che non mi avrebbero rimborsato di nulla perché la macchina era già stata riparata ….. venti giorni persi tra mail moduli da compilare da parte mia e del cliente per niente quando secondo il tecnico del numero verde si risolveva tutto in un paio di giorni

20 april 2026
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Pessima esperienza! Da denuncia...

Premessa: dopo la mia esperienza, non so quanto si possano considerare genuine le recensioni positive su questa società.
Per quanto mi riguarda, mi è stata propinata per la garanzia di un anno sull'acquisto di un auto usata.
Purtroppo mi sono trovato ad averne bisogno e vi garantisco che, nonostante abbia fatto tutto come da indicazioni, se le inventano tutte per non pagare.
E non solo... una volta rigettata la richiesta, evitano di rispondere a qualsivoglia tipo di contatto, persino una PEC. Il call center, è utile solo per avere informazioni generiche, altrimenti si viene invitati ad inviare una e-mail.

27 mars 2026
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Distribuzione golf7.5

Distribuzione golf7.5 con 121000 km cuscinetti inchiodati e pompa acqua rovinata casa madre la da a21000km loro dicono non rientra in garanzia a finito il suo ciclo da casa madre mancano ancora tanti kilometri non affidatevi a loro sono mangia soldi il personale scortese persone di poca esperienza e anche il reparto commerciale di un incompetenza

16 april 2026
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Serietà

Ho avuto modo di appurare serietà, precisione e competenza. Valori che nell'odierna società difficile da trovare.

16 mars 2026
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Inaffidabili

Società di "garanzia" che ha il solo scopo di tutelare il venditore e non l'acquirente.
Quest'ultimo risulta essere fortemente penalizzato in seguito alla compravendita di un veicolo usato: nella mia esperienza personale è stato proposto un pezzo di ricambio revisionato (data di consegna non specificata: un mese, un anno, un decennio o forse mai), chiedendomi di pagare in anticipo la metà del costo per un difetto riscontrato 2 giorni dopo l'acquisto della vettura.
Alla luce di ciò sconsiglierei a tutti di fare affidamento su questa società.

4 februari 2026
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Garanzia di Assistenza

Ho acquistato una vettura presso un concessionario che utilizza le loro garanzie. Una compagnia ottima e sempre veloce nel garantirmi assistenza.

COnsigliata

5 mars 2026
Omdöme utan inbjudan

Detta är Trustpilot

Vem som helst får skriva ett omdöme på Trustpilot. Den som skriver ett omdöme äger sitt omdöme och detta innebär att personen i fråga kan redigera eller ta bort sitt omdöme när som helst. Omdömen finns kvar på Trustpilot sålänge omdömeslämnarens konto är aktivt.

Företag kan be sina kunder om omdömen via automatiska inbjudningar. Dessa omdömen markeras som verifierade för att visa att det handlar om verifierade upplevelser.

Läs mer om andra typer av omdömen.

Vi skyddar vår plattform med hjälp av dedikerade medarbetare och smart teknologi. Läs mer om hur vi bekämpar falska omdömen.

Läs mer om omdömesprocessen på Trustpilot.

Här är 8 tips på hur man kan skriva omdömen på bästa sätt.

Verifieringen hjälper till att säkerställa att det är riktiga människor som skriver omdömena som du läser på Trustpilot.

Att erbjuda belöningar för omdömen eller att bara be en viss grupp personer att skriva ett omdöme kan påverka företagets TrustScore. Detta strider mot våra riktlinjer.

Läs mer