Ho atteso due mesi per la maglia ordinata a novembre 2021, oggi è arrivata e sono soddisfatto, un prodotto ottimo, ben rifinito nei particolari. Ho pagato 4,50 euro per adeguamento tasse doganali ma T... Se mer
Även om vi inte verifierar specifika påståenden eftersom omdömeslämnarnas åsikter är deras egna, kan vi märka omdömen med en ”verifierat”‑etikett ifall vi kan bekräfta att en företagsinteraktion har ägt rum. Läs mer
För att skydda plattformens integritet granskas både verifierade och overifierade omdömen av vår automatiserade programvara som är tillgänglig dygnet runt. Tekniken är utformad för att identifiera och ta bort innehåll som bryter mot våra riktlinjer, inklusive omdömen som inte är baserade på en äkta upplevelse. Vi är medvetna om att vi inte kan lägga märke till allt. Det går att flagga sådant som du tror att vi kan ha missat. Läs mer
Det här tycker kunderna
Molto bello il negozio o trovato in pochissimo tempo una scarpetta otttima😁
Cinque stelle se verrà inserita la spedizione Express. I vestiti sono di buona qualità e le taglie sono giuste. Peccato solo per l' attesa prima di ricevere l'ordine (due settimane circa) che è stata... Se mer
Pessimi: ordine arrivato con più di due mesi di ritardo, senza una comunicazione nè una risposta alle richieste di aggiornamento utilizzando il form da sito. Era un regalo, praticamente inutile e rimp... Se mer
Företagsinformation
Kontaktuppgifter
Via Casoretto snc, 20122, Milano, Italien
- info@tuttocalciostore.it
- tuttocalciostore.it
Ingen inbjudningshistorik registrerad
Det här företaget har inte bjudit in sina kunder. Omdömen kanske inte är representativa
Så använder företaget Trustpilot
Se hur deras omdömen och betyg hämtas, betygsätts och modereras.
Spinea
Molto bello il negozio o trovato in pochissimo tempo una scarpetta otttima😁
Pessima esperienza
Pessima esperienza, maglia ordinata da 20 GG mai arrivata!!! I contatti sembrerebbero fasulli in quanto non si degna nessuno di rispondere agli innumerevoli solleciti e per ultima la richiesta di rimborso. Da evitare assolutamente, NON CONSIGLIATO
maglie illegali, sito chiuso
il sito è stato chiuso, vendeva maglie contraffatte, rimane da capire se ha capito che non poteva farlo o è stato chiuso dalle autorità competenti
Tutto bene molto puntuali nelle…
Tutto bene molto puntuali nelle consegne e il prodotto è di buona qualità
ANCORA OGGI ORDINE MAI ARRIVATO MA PAGATO 🤔…
Salve a tutti ho fatto un ordine circa 3/4 mesi fa una tuta del Milan MAI ARRIVATA E DICO MAI ARRIVATA... PERÒ I SOLDI SE LI SONO PRESI... ATTENDO DA QUESTO COMMENTO QUALCUNO CHE MI SAPPIA DARE SPIEGAZIONI ALTRIMENTI FARÒ UNA DENUNCIA... I MIEI CONTATTI GRAZIE ATTENDO CON ANSIA 3518949227
pessima esperienza ordinato un regalo…
pessima esperienza ordinato un regalo il 02 luglio mi vedo rispondere il 7 agosto che hanno problemi con la disponibilita' (il regalo era per un compleanno del 19 luglio ) poi che con il cambio degli articoli in spedizione espressa dhl entro ferragosto avrei avuto il tutto !!!
siamo al 2 settembre il sito e' irragiungibile e nessuno risponde piu alle mie email di spiegazione. prossimo passo denuncia alla Finanza dopo averlo gia fatto all'avvocato !!
ORDINE 16501
ORDINE 16501
Dopo qualche tempo dal pagamento mi hanno scritto: "La contattiamo da Tuttocalcio Store per comunicarle che, a causa di un problema di tecnico al nostro sito e relativo aggiornamento del magazzino, è riuscito ad ordinare un articolo sold out.
Ci scusiamo per l'accaduto e le proponiamo delle alternative all'articolo ordinato"; seguiva un link ma
questo sito non si apre più. Scrivo. Dopo varie mail mi dicono di aver emesso un buono. CHE NON FUNZIONA. Ho scritto molte mail ma non rispondono. Quindi ad oggi stanno illegittamente trattenendo il mio denaro.
Nel frattempo il sito è cambiato, è diventato spagnolo. Credo non abbiamo tempo di rispondermi perchè si devono nascondere nel web cambiando siti per poter continuare a truffare le persone.
Non comprate nulla
occhio alle modifiche dell'ordine una…
Per una distrazione ho ricevuto una tuta taglia S anziché XL e malgrado abbia aspettato 1 mese per averla non la posso cambiare anche se è ancora imballata come l'ho ricevuta.
Dato che c'è stato quest'errore devo solo perdere i soldi.
Non si può cambiare.
A proposito, la ditta non sta a Milano ma in Cina.
ho fatto un ordine il 06 giugno e ad…
ho fatto un ordine il 06 giugno e ad oggi non ho ricevuto ancora nulla nonostante le email inviate e le chat sul sito non ho avuto alcuna risposta pertanto dico che è u a truffa
State lontani da questo sito
State lontani da questo sito! Si tratta di roba cinese! Ho comprato un kit per una bimba di 2 anni, è arrivata la taglia sbagliata (16 mesi), ho subito chiesto il reso, mi hanno risposto che dovevano fare delle verifiche, dopo 1 settimana mo hanno chiesto le misure del kit che era arrivato e poi sono spariti! È passato 1 mese e non rispondono più! Lasciate perdere! Le maglie costano quanto quelle originali e sono false!
Maglietta ordinata 25 maggio ancora…
Maglietta ordinata 25 maggio ancora nulla, diverse mail inviate e rispondono in modo evasivo come a dire di aspettare in più non posso rintracciare neanche il pacco se mai ci fosse
Speriamo che riceverò il mio ordine
Purtroppo è passato quasi un mese e ancora non ho notizie del mio acquisto. Quando chiedo chiarimenti e delucidazuoni ci sono solo risposte evasive e proroghe dei tempi. Il dubbio che sia un imbroglio è sempre più forte. Speriamo bene. Ordine 10998 del 11/06/2022
Non ho ancora ricevuto il pacco e non…
Non ho ancora ricevuto il pacco e non riesco a rintracciarlo.
Pessima esperienza
da evitare
Magliette acquistate con personalizzazioni arrivate con i numeri da incollare... e portachiavi in omaggio... Io non fabbrico indumenti sportivi e non incollo numeri.. profondamente deluso da un servizio mancato che ho pagato e che avevo chiesto. Scarsi e da evitare.
Non comprate da questo sito
Non comprate da questo sito. Esperienza negativissima ho effettuato un ordine senza ricevere nulla il servizio clienti Assente.
MAI PIÙ
Ordine fatto il 12 giugno 2022 e mai…
Ordine fatto il 12 giugno 2022 e mai arrivato
Truffa?
Spedizione nei tempi..kit perfetto
Spedizione nei tempi... Maglia e stampe richieste (numero, nome giocatore e patch) perfetti...
Kit Bambino PSG - ORDINE #11050
Il Kit è arrivato nei tempi indicati. Spedito dalla Cina (e questo avrebbe dovuto insospettirmi) è arrivato un completo evidentemente non originale Jordan (nonostante targhette ed etichetta, pagato circa 60 euro) in una busta anonima. La personalizzazione in linea con il resto. Scritto al servizio clienti di voler fare il reso per ottenere il rimborso, non ho ricevuto ancora alcuna risposta.
Una bella fregatura mai piu ....
Fate molta attenzione ho comprato completo argentina al secondo lavaggio si sono staccati i numeri e gli stemmi il prodotto non ie originale non vi fate ingannare dal sito i prodotti e il servizio sono pessimi veramente da evitare
Da quando ho ordinato non è arrivato…
Da quando ho ordinato non è arrivato nulla. E non ho informazioni sull'ordine
Detta är Trustpilot
Vem som helst får skriva ett omdöme på Trustpilot. Den som skriver ett omdöme äger sitt omdöme och detta innebär att personen i fråga kan redigera eller ta bort sitt omdöme när som helst. Omdömen finns kvar på Trustpilot sålänge omdömeslämnarens konto är aktivt.
Företag kan be sina kunder om omdömen via automatiska inbjudningar. Dessa omdömen markeras som verifierade för att visa att det handlar om verifierade upplevelser.
Läs mer om andra typer av omdömen.
Vi skyddar vår plattform med hjälp av dedikerade medarbetare och smart teknologi. Läs mer om hur vi bekämpar falska omdömen.
Läs mer om omdömesprocessen på Trustpilot.
Här är 8 tips på hur man kan skriva omdömen på bästa sätt.
Verifieringen hjälper till att säkerställa att det är riktiga människor som skriver omdömena som du läser på Trustpilot.
Att erbjuda belöningar för omdömen eller att bara be en viss grupp personer att skriva ett omdöme kan påverka företagets TrustScore. Detta strider mot våra riktlinjer.








