Sono rimasta soddisfatta dell'accoglienza, della visita ne sono rimasta stupita, l'attenzione alle mie domande è stata esaustiva, una visita davvero accurata. Le lenti che mi sono state proposte sono... Se mer
Även om vi inte verifierar specifika påståenden eftersom omdömeslämnarnas åsikter är deras egna, kan vi märka omdömen med en ”verifierat”‑etikett ifall vi kan bekräfta att en företagsinteraktion har ägt rum. Läs mer
För att skydda plattformens integritet granskas både verifierade och overifierade omdömen av vår automatiserade programvara som är tillgänglig dygnet runt. Tekniken är utformad för att identifiera och ta bort innehåll som bryter mot våra riktlinjer, inklusive omdömen som inte är baserade på en äkta upplevelse. Vi är medvetna om att vi inte kan lägga märke till allt. Det går att flagga sådant som du tror att vi kan ha missat. Läs mer
Det här tycker kunderna
Grazie alla visita optometrica 3D ho avuto modo di scoprire problematiche legate alla mia vista che non sapevo di avere. Lo staff ha saputo suggerire un piano di cura per intervenire ed attenuare tali... Se mer
Företaget har svarat
Mi chiamo Miriam lavoro nella microelettronica ed è più di un anno che Ottica Lab si occupa della mia vista con una visita veramente innovativa e divertente. Stasera ho avuto il piacere di essere assi... Se mer
Företaget har svarat
Dopo qualche anno che non mi facevo una visita oculistica e incuriosita dal metodo in 3D, sono voluta venire qua. Ho scoperto molte cose interessanti, che in quasi vent'anni di occhiali, non erano... Se mer
Företaget har svarat
Företagsinformation
Skrivet av företaget
Fin dal dopoguerra il test della vista segue la stessa identica procedura: prima si chiude un occhio e si fa leggere con l’altro. Un metodo rimasto fermo al passato. Secondo recenti nuovi studi, ancora una volta è stato dimostrato come i nostri occhi lavorino sempre insieme, in modo coordinato, durante tutto il processo visivo. Ecco perché chiuderne uno per valutare l’efficienza dell’altro è una procedura innaturale, che può portare a prescrizioni imprecise e, in alcuni casi, persino sbagliate. Oggi, da SQUADRAMI a Vicenza (Dueville), il test della vista si esegue in modo attuale e naturale: entrambi gli occhi rimangono sempre aperti, permettendoci di analizzare la visione così com’è davvero nella vita reale. E se sei stanco di portare un occhiale costruito con la stessa logica usata per tuo nonno – basata su una procedura vecchia e innaturale – SQUADRAMI è il posto giusto per te. Qui la tua vista viene valutata con un metodo moderno, preciso e realmente rappresentativo del modo in cui i tuoi occhi lavorano insieme ogni giorno. Se desideri risposte più accurate dalla tua visione, ti aspettiamo a Dueville, in provincia di Vicenza.
Kontaktuppgifter
Via Marosticana, 236/c, 36031, Dueville, Italien
- 3331763632
- info@squadrami.com
- otticalab.com
Ingen inbjudningshistorik registrerad
Det här företaget har inte bjudit in sina kunder. Omdömen kanske inte är representativa
Så använder företaget Trustpilot
Se hur deras omdömen och betyg hämtas, betygsätts och modereras.
Controllo in 3D professionale ed…
Controllo in 3D professionale ed innovativo. Mi trovo benissimo con il mio nuovo occhiale
Consigliato!!!
Visita approfondita, interessante e personale gentilissimo.. Mi hanno spiegato tutto, seguita con passione e consigliata..Sicuramente resta il mio negozio di fiducia!!!
Sono rimasta soddisfatta…
Sono rimasta soddisfatta dell'accoglienza, della visita ne sono rimasta stupita, l'attenzione alle mie domande è stata esaustiva, una visita davvero accurata. Le lenti che mi sono state proposte sono ottime!! Inoltre trovo molto interessante la cura che OtticaLAB ha del cliente.. anche dopo la vendita dell'occhiale. Ringrazio tutto lo staff.
Esperienza da vivere per credere
Esperienza da vivere per credere
Controllo in 3d spettacolare
Consiglio a tutti di provare
Qualità e cortesia sono al primo piano per il cliente.
Consigliatissimo
Personale competente e professionale
Personale competente e professionale!
La visita 3D molto completa e viene spiegato bene come lavora l’occhio e per cosa serve. Mi sono sentita seguita anche nella scelta della montatura ampia scelta. Molto veloci ma soprattutto preparati! Grazie!
Competenti
La visita 3D mi è sembrata molto completa. La ragazza disponibile e preparata. Con l'occhiale acquistato la visione è ottima e mi aiuta sul lavoro. Sono soddisfatto. Grazie
Tecnologici, Qualificati e Cortesi
E’ ormai qualche anno che mi reco da Ottica Lab! E migliora sempre di più: personale gentile, professionale e che poi sa consigliare nella scelta di lenti e occhiali senza essere pressanti.
Inoltre, tecnologicamente all’avanguardia e con un marketing eccellente
Assolutamente consigliato
Professionalità e cortesia
Professionalità e cortesia hanno contraddistinto il tempo trascorso durante il quale sono stato sottoposto ad una accurata quanto innovativa visita oculistica. Lo suggerisco ...

Svar från SQUADRAMI
Ottima ottica
Ottima ottica , personale gentile e preparato, l’organizzazione è molto buona e l’attrezzatura è all’avanguardia, la consiglio.

Svar från SQUADRAMI

Svar från SQUADRAMI
Professionalità e gentilezza
Mi chiamo Sara e sono un hairstylist. Da un po' di tempo con gli occhiali che ho la mia vista era comunque sfocata e non perfetta, ciò mi causa fastidio e mal di testa e arrivo a sera con gli occhi stanchi. Oggi ho effettuato la visita 3D e insieme siamo riusciti a capire che tipo di problematica ci fosse e ora sono molto più tranquilla. La visita 3D è stata fantastica e diversa da tutte le altre e anche l'operatrice Silvia non è stata da meno. Super professionale e super gentile è riuscita a capire le mie esigenze anche in fatto di stile per quanto riguarda la montatura. Super chiara con tutte le informazioni e anche con vari preventivi. Lo consiglio a tutti! Grazie mille :)

Svar från SQUADRAMI
Esperienza positiva.
Il controllo in 3D è stata un’esperienza unica e sorprendente. Da anni sto cercando di abituarmi agli occhiali progressivi ma finora ho avuto brutte esperienze..con loro mi sono sentita capita e consigliata al meglio. Chi mi ha fatto la visita è stata molto paziente rispondendo a tutte le mie domande con competenza e gentilezza. Consiglio sicuramente di passare per una visita a Ottica Lab

Svar från SQUADRAMI
Competenza e gentilezza al TOP
Ciao sono Anna Chiara, ho 54 anni e faccio la consulente aziendale: ufficio, trasferte, sopralluoghi nei reparti di produzione, riunioni, ecc.
Nonostante usassi le lenti progressive da 4 anni non ero soddisfatta, ed ora so perché. Quando le avevo acquistate non avevo considerato le mie abitudini quotidiane e non avevo fatto un controllo optometrico in 3D! In OtticaLAB Camilla pazientemente mi ha controllato la vista e risposto alle mie domande con competenza e gentilezza: per oltre due ore ho avuto tutta la sua attenzione, fino alla scelta delle lenti e dell'occhiale che faceva per me! ....quindi ne ho acquistati due, che non vedo l'ora di indossare!
Consiglio a tutti almeno una volta di fare questa esperienza!

Svar från SQUADRAMI
Roberto Bettin
Sono Roberto Bettin, pensionato, era tanto che non facevo un controllo della vista, ho colto l'opportunità di eseguirlo con nuove tecnologie.
Devo dire che è stata una esperienza positiva, grazie anche alla professionalità, competenza e gentilezza.
Consiglio questo controllo e il centro ottico

Svar från SQUADRAMI
Esperienza innovativa!
Esperianza nuova e innovativa!! Sono stata attirata dall'offerta per il loro anniversario e incuriosita dalle notevoli recensioni positive(anche se si sa'che spesso sono pure loro un mezzo pubblicitario al quale non dare peso..)mi sono decisa e ho prenotato una visita nel loro negozio di Dueville!! Che dirvi... Km ben spesi, Silvia e dolcezza e professionalità pura, mi scuso per non aver chiesto il nome della collega che mi ha seguito nella consegna degli occhiali avvenuta dopo pochissimo tempo!! Occhiali consigliatemi belli, originali ma eleganti che mi fanno sentire molto a mio agio e data la mia inesperienza lasciatevi solo direi che una visita con il loro moderno metodo 3D.... Be... Cambia tutto!!! Grazie a tutto lo staff per l'esperienza innovativa anni luce rispetto alla consueta visita oculistica e grazie per la professionalità condita da molta gentilezza e affabilita...... Consiglierò questa esperienza a tutte le persone a me care che lo meritano! Voglio far notare per i puntigliosi che questa mia recensione l'ho incollata e copiata in questo sito da un altro nel quale ho scritto per primo tutto questo(che non abbiate dubbi sulla vericita' 'delle mie parole, ma constatiate la mia pigrizia nello scrivere anche se ora lo faccio in scioltezza con i miei nuovi occhiali(la scusante T9 non è più necessaria 😅😉!)

Svar från SQUADRAMI
Gentile i spiegano bene la tua…
Gentile i spiegano bene la tua necessità di occhiali mi hanno convinto grazie

Svar från SQUADRAMI
Professionali e qualificati
Professionali e qualificati. Attenti al cliente è alle sue esigenze . Il controllo in 3D è stata un’esperienza unica . Usando occhiali progressivi ho avuto brutte esperienze in precedenza ma dopo questo incontro non solo ci vedo a 5 stelle ma adoro anche la montatura. Grazie infinite

Svar från SQUADRAMI
Illuminante
Sto molte ore davanti al computer per lavoro e, da un’infiammazione alle cervicali, il mio fisioterapista ha compreso che vi era un
Collegamento tra l’infiammazione e la vista, dunque mi ha consigliato la visita 3D presso OtticaLab e il risultato è stato sorprendente: grazie a questo esame, molto complesso è strutturato, mi è stato individuato un difetto di visione piuttosto particolare di cui non avevo assolutamente conoscenza e che probabilmente porto con me dall’infanzia. Preciso che di visite oculistiche ne ho fatte parecchie negli anni e di specialisti ne ho visti molti, ma nessuno era mai riuscito a darmi un’informazione così accurata e specifica, permettendomi di poter correggere il mio difetto con delle lenti studiate ad hoc per il mio problema! La visita 3D dovrebbe, a mio avviso, avere lo stesso credito, se non superiore, di una visita specialistica oculistica, permettendo dunque al “paziente” di accedere agli stessi benefit, fondi di assicurazione e incentivi di acquisto lenti visive, al momento non è considerato tale in quanto non viene dato sufficiente credito al profilo professionale dell’ortottico, a dir poco scandalosa come cosa.
Grazie allo Staff OtticaLab per la professionalità e competenza.

Svar från SQUADRAMI
Altamente professionali
Altamente professionali; sistema innovativo del controllo della vista in 3D; risultati oltre le mie aspettative. Con questo sistema si ha un perfetto bilanciamento della vista che non avevo mai ottenuto prima d'ora. DA PROVARE ASSOLUTAMENTE!

Svar från SQUADRAMI
Ottica Lab..solo x ricchi..o polli
Ho scelto di andare da otticalab x fare fare il famoso controllo in 3d a mia figlia ( dato che era molto che non si controllava) e, con l' offerta dedicata, controllo + occhiale e lenti a euro 109. Allora ho fatto 40 km e siamo andate. La signorina le fa alcune domande sul quel che fa, se usa tanto il Cell ecc e poi vanno nella stanza apposita. Intanto nel sito c è scritto che la visita dura circa un' ora..invece in un quarto d'ora ha fatto tutto, comunque.. Poi le ha tirato fuori le montature ' rimaste' x quel prezzo .. erano pochissime e sembravano quelle di mio nonno. Ovviamente siamo passate a quelle con ' lo sconto 20'.. peccato che alla fine erano tutte dai 300 euro in su. Premetto che mia figlia non ha grossi difetti di vista, una cosa normalissima, anche a detta sua e non voleva cose apocalittiche ma ovviamente moderne. Insomma alla fine un occhiale scontato decente sarebbe costato 360 euro .un' affarone secondo loro.Di un occhiale neppure di marca. Allora ho deciso di pagare solo il controllo..97 euro che comunque mi sono pesati, x quel che ho avuto. Non ho mai speso più di 120/150 euro x degli occhiali .. e senza tanti voucher.Sarei arrivata anche a 200 ma non 360 o 400. Non capisco proprio dove fosse questa promozione. Non trovo giusto attirare le persone e poi non offrire appositamente degli occhiali decenti x costringere i clienti a puntare su montature più moderne ma carissime. Comunque alla fine sono andata dove vado sempre.Mia figlia ha scelto un montatura molto più bella e moderna e ho speso 150 euro con lenti anche per la luce blu ecc. L' onestà paga!

Svar från SQUADRAMI
Detta är Trustpilot
Vem som helst får skriva ett omdöme på Trustpilot. Den som skriver ett omdöme äger sitt omdöme och detta innebär att personen i fråga kan redigera eller ta bort sitt omdöme när som helst. Omdömen finns kvar på Trustpilot sålänge omdömeslämnarens konto är aktivt.
Företag kan be sina kunder om omdömen via automatiska inbjudningar. Dessa omdömen markeras som verifierade för att visa att det handlar om verifierade upplevelser.
Läs mer om andra typer av omdömen.
Vi skyddar vår plattform med hjälp av dedikerade medarbetare och smart teknologi. Läs mer om hur vi bekämpar falska omdömen.
Läs mer om omdömesprocessen på Trustpilot.
Här är 8 tips på hur man kan skriva omdömen på bästa sätt.
Verifieringen hjälper till att säkerställa att det är riktiga människor som skriver omdömena som du läser på Trustpilot.
Att erbjuda belöningar för omdömen eller att bara be en viss grupp personer att skriva ett omdöme kan påverka företagets TrustScore. Detta strider mot våra riktlinjer.







