Mary G. Baccaglini Omdömen 143

TrustScore 5 av 5

4,8

Även om vi inte verifierar specifika påståenden eftersom omdömeslämnarnas åsikter är deras egna, kan vi märka omdömen med en ”verifierat”‑etikett ifall vi kan bekräfta att en företagsinteraktion har ägt rum. Läs mer

För att skydda plattformens integritet granskas både verifierade och overifierade omdömen av vår automatiserade programvara som är tillgänglig dygnet runt. Tekniken är utformad för att identifiera och ta bort innehåll som bryter mot våra riktlinjer, inklusive omdömen som inte är baserade på en äkta upplevelse. Vi är medvetna om att vi inte kan lägga märke till allt. Det går att flagga sådant som du tror att vi kan ha missat. Läs mer

Det här tycker kunderna

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Ho partecipato al Mary G Evolution 2 perché desideravo ripartire da me stessa spinta dalla consapevolezza "ora che mi vedo, ho necessità di ri-conoscermi" e Mary è stata una preziosa guida in quest... Se mer

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Il percorso Evolution, durato 7 mesi, mi ha aiutata a comprendere al meglio i miei schemi relazionali ricorrenti e a correggere la rotta. Ora, grazie a Mary G. Baccaglini, mi sento una donna più cons... Se mer

Betygsatt 4 av 5 stjärnor

E’ un tempo di qualità: variegato, profondo, in cui la condivisione diventa il mantra di questo percorso. Lo consiglio a chi ha deciso di intraprendere o di continuare una strada di miglioramento... Se mer

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Grande competenza e serietà. Organizzazione impeccabile. Sei seguito in tutto e non sei mai abbandonato a te stessa/o. Il percorso Evolution è veramente completo e tratta in modo molto pratico ed appr... Se mer

Företagsinformation

  1. Coaching center

Skrivet av företaget

Vuoi trovare, riconoscere e vivere l’amore sano ma non sai come realizzare il tuo sogno? Non ti preoccupare, ti aiutiamo noi!


Kontaktuppgifter

4,8

Utmärkt

TrustScore 5 av 5

143 omdömen

5 stjärnor
4 stjärnor
3 stjärnor
2 stjärnor
1 stjärna

Ingen inbjudningshistorik registrerad

Det här företaget har inte bjudit in sina kunder. Omdömen kanske inte är representativa

Har besvarat 100 % av sina negativa omdömen

Svarar vanligtvis inom 1 vecka

Så använder företaget Trustpilot

Se hur deras omdömen och betyg hämtas, betygsätts och modereras.

Företag på Trustpilot får inte erbjuda incitament eller betala för att dölja omdömen. Omdömen är enskilda användares åsikter och inte Trustpilots åsikter. Läs mer

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Il mio percorso con Mary G…

Mi chiamo Silvia Scordia e seguo Mary G Baccaglini da anni ormai. Grazie ai suoi corsi, ai suoi webinar gratuiti, alla Love Academy ho raggiunto me stessa, finalmente, coma mai prima. La psicoterapia mi era stata di grande aiuto e continuo a seguirla con una psicoterapeuta molto in gamba ma il lavoro profondo, chiaro e chirurgico fatto da Mary, mi ha supportato a ritrovare abilità, qualità, valori insieme al valore di me stessa, oltre a costruire una migliore modalità nel vivere le relazioni tutte, soprattutto quelle sentimentali. La crescita personale proposta da Mary G è una presa di consapevolezza della propria transcodifica emotiva e del nostro modo di stare al Mondo, sapendoci destreggiare meglio ma con strumenti, sia nel nostro mondo interiore che nelle relazioni tutte. Questo per me è lavorare su se stessi e grazie a questo, dopo un anno dalla fine del mio percorso accademico con Mary ho conosciuto un uomo meraviglioso, con il quale siamo innamoratissimi e viviamo una passione generativa che espande le nostre forti personalitá ed il nostro essere. Conosciamo le nostre fragilità scegliendo di restare insieme, semplice vero? Perché l'Amore è semplice se lo capiamo dentro noi stessi e lo costruiamo prima in noi. Oggi sono serenamente felice anche grazie a Mary, che stimo tanto e voglio bene.
Questa società ha bisogno di educazione sentimentale e Mary G Baccaglini è una delle migliori Love Coach in questo "campo", professionale e onesta intellettualmente poiché non ti aiuta a ricucire ciò che ancora insegui con sofferenza e inutilmente ma ti aiuta a ricucire te stessa/o. Buon incontro con voi stessi se volete e sennò avrete sprecato una vita che poteva diventare più consapevole. ❤️

6 juni 2026
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Rimini 2026 - Mary G Evolution 2

Ho partecipato al Mary G Evolution 2 perché desideravo ripartire da me stessa spinta dalla consapevolezza "ora che mi vedo, ho necessità di ri-conoscermi" e Mary è stata una preziosa guida in questo, insieme a tutto il suo staff.
Il percorso è stato stimolante, ricco e personalmente il weekend di maggio 2026 a Rimini mi ha dato tantissimo sul lato umano: mi son portata a casa tantissimo affetto, vicinanza e supporto; le coach assegnatemi e il gruppo di pari sono stati fondamentali tanto che con alcune persone si è creata un'intesa che è solo l'inizio di una potenziante conoscenza!
Sono grata a me stessa per aver preso questa decisione, per essermi presa questo impegno perché nella mia evoluzione questo percorso ha fatto la differenza. Son soddisfatta di quanto vissuto e appreso, Mary è stata professionale, empatica e autentica e son felice di essermi affidata a lei in questo mio arricchimento. Ti ringrazio Mary per tutti gli strumenti che ci hai trasmesso per amarci e per riuscire a scegliere quanto meritiamo, ovviamente in modo sano e potenziante!
Ylenia 🪻

10 maj 2026
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

É stata un’esperienza arricchente

É stata un’esperienza piena, ricca di argomenti e riflessioni, oltre che di esperienze emozionanti.
Le persone che ne fanno parte, a iniziare da Mary, fanno la differenza, si vede quanto amino il loro lavoro, da farne una “missione “.
Grazie! 🙏🏻

7 maj 2026
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Da uomo a uomo

Parlo da uomo che ha frequentato sia corsi di crescita personale, sia corsi di seduzione. Mi sono reso conto negli anni di formazione che nonostante questi ultimi ti incentivassero a tirare fuori il carattere e a darti valore, ciò che ne usciva era spesso una personalità tossica e comunque debole. Nonostante le tecniche che mi portavano a creare una maschera forte, fatta di arroganza, dentro avevo ancora tanta insicurezza.

Mary lavora in profondità per andare a creare una reale forte autostima, insegnandoti anche le basi per una comunicazione sana, e che funziona meglio di tutte le tecniche che invece vanno a toccare le leve emotive.

Ci andrà del tempo, i risultati arriveranno dopo qualche mese, ma alla fine di tutto avrai quella stabilità emotiva che ti permetterà non solo di avere una relazione sana, ma anche di avere una sicurezza interiore che ti porterai dietro in tutti gli altri aspetti della vita.

10 maj 2026
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Ci tengo a dire che sono grata

Ci tengo a dire che sono grata , sono gioiosa per essermi iscritta a questo percorso e per averlo portato a termine, perché con tanta delicatezza mi hanno trasmesso tante importanti consapevolezze che da subito mi hanno permesso di superare grossi problemi che mi trascinavo da anni!

10 maj 2026
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

La mia esperienza

La mia esperienza nasce dalla necessità di approfondire le tematiche delle relazioni dopo tante esperienze negative e cercavo da tempo di comprendere dove rivolgermi . Già seguivo Mary e dopo la seconda partecipazione al corso della mappa dei copioni ho sentito che era arrivato il momento. Da lì a iscrivermi è stato un attimo. Dopo 7 mesi tutto quello che Mary aveva promesso è stato mantenuto e anche di più. Coerenza e autenticità hanno caratterizzato tutto il percorso. Sono grata di tutto questo.

10 maj 2026
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Cogliere le occasioni quando meno te l'aspetti

Estate 2025.Camminando su un sentiero in montagna una mia amica mi ha parlato di MaryG e della sua esperienza positiva in un percorso di qualche mese. Eravamo in tre. La terza ragazza mi ha detto che sua sorella sarebbe andata a Bologna a un suo corso.
Io non sapevo chi fosse, ma l'ho seguita su IG e aveva tantissimi followers. Social, Marie Claire e ultra comunicazione non è il mio stile sinceramente, ma sono anche una professionista e ho capito che era necessario oltre a conoscere bene e fidarmi della mia amica.
Così ho deciso di fare la mappa dei copioni e poi Evolution.
Ero spaventata che l'online non fosse la mia strada, ma l'ho accettata come sfida personale.
Scegliere di passare una serata davanti a uno schermo invece che vivere le mie esperienze outdoor è stato difficile, ma molto arricchente.
È stato un tassello del mio puzzle personale che mi sento di consigliare.
Vivere questa esperienza con il cuore aperto, impegno e costanza mi ha fatto crescere e diventare una me migliore.

10 maj 2026
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Scegliete di amarvi ❤️

Ho iniziato a seguire Mary nell'estate 2023 casualmente, dopo la fine di una mia relazione durata quasi 4 anni. Sentivo che avevo bisogno di migliorarmi, di crescere, di evolvere come persona e di cercare relazioni più sane. Mi sono affidata a lei e rifarei mille volte la stessa scelta! Nel corso di questi anni fino ad oggi grazie a lei ho acquisito tante consapevolezze di me che prima ignoravo, ho acquisito autostima che prima non avevo, ho migliorato la comunicazione con me stessa e con gli altri, ho aperto gli occhi sulle persone di cui continuavo a circondarmi sia in amicizia che in amore. Ogni suo corso è sempre diverso, ma ogni volta illuminante. Mary ha la capacità di mettersi sullo stesso piano dei propri corsisti, riesce a mantenere autenticità e genuinità sul palco. Il mio consiglio è di scegliervi, ogni giorno, sempre.

10 maj 2026
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Una magica esperienza

Ho appena concluso il mio percorso in evolution. Porto con me un’esperienza che mai avrei immaginato di poter vivere. È stato un viaggio alla scoperta di me stessa e un insieme di sfide che mi hanno permesso di abbattere credenze e limiti che mi ero auto imposta. Mi trovavo in un momento in cui ero persa e grazie ad evolution, a Mary e al suo team sono riuscita a trovare una direzione che mi ha permesso di ritrovare me stessa. Grazie ♥️

10 maj 2026
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Un vero regalo per te stesso

Grande competenza e serietà. Organizzazione impeccabile. Sei seguito in tutto e non sei mai abbandonato a te stessa/o. Il percorso Evolution è veramente completo e tratta in modo molto pratico ed approfondito tematiche su cui tutti dovremmo lavorare per essere persone migliori e soprattutto stare bene con se stessi e affrontare relazioni sane. Percorso che ti fa raggiungere una consapevolezza incredibile sul proprio valore

10 maj 2026
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Il percorso Evolution mi fa permesso di…

Il percorso Evolution mi fa permesso di sviluppare grandi consapevolezze su me stessa e sui miei automatismi, mi ha dato strumenti concreti per cambiarli. Mi ha aiutato a costruire una nuova direzione per la mia vita. Ringrazio tutto il team di professionisti eccezionali che mi hanno insegnato tantissimo. Grazie di tutto

10 maj 2026
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Ho conosciuto Mary per caso quando…

Ho conosciuto Mary per caso quando stavo iniziando a fare dei piccoli passi personali per cambiare un po’ la mia vita e devo dire che con lei ho scoperto un mondo fatto di Autostima che non sapevo neanche cosa fosse , consapevolezze e responsabilità e consiglio di cuore di farlo perché a me davvero sta’ cambiando la vita in meglio . Anche se so’ che ci saranno delle difficoltà comunque sto’ crescendo personalmente e sta uscendo dai miei occhi quella luce che pensavo di avere solo nel cuore .

10 maj 2026
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Esperienza trasformativa e impattante

Esperienza trasformativa e impattante, cambia il modo di vedere la realtà e il modo di affrontare la vita. E' un percorso evolutivo che regala tante nuove consapevolezze e un modo di comunicare che migliora le interazioni con gli altri ma soprattutto il dialogo interiore. Trovate il coraggio di guardare oltre il confine di paura che vi frena perché il panorama che arriva e' bellissimo

10 maj 2026
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Mary G.Evolution

Mary, è meravigliosa! Dopo 20 di percorsi di crescita spirituale e psicologica, lei in 7 mesi di Evolution mi ha dato gli strumenti pratici per dare la svolta e trasformare la mia vita in meglio, superando blocchi,paure e credenze.Grazie con tutto il mio cuore ❤️

10 maj 2026
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Ho iniziato EVOLUTION dopo la MAPPA DEI…

Ho iniziato EVOLUTION dopo la MAPPA DEI COPIONI D'AMORE DEL 3-4-5 OTTOBRE 2025. Consapevole di SABOTARE le mie relazioni amorose, ho voluto approfondire iscrivendomi al Corso Avanzato. Grazie ad Evolution ho lavorato sul MIO COPIONE DISFUNZIONALE, ho bloccato il mio ex, ho imparato a mettere confini, ho imparato a lasciare andare persone non piu'allineate con la nuova versione di me, ho riconosciuto il mio valore, ho imparsto a gestire mie emozioni con gli strumenti che Mary ci ha fornito. Lo consiglio!

10 maj 2026
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Esperienza svoltante

Esperienza svoltante!
Consiglio vivamente a tutti: uomo, donna, ragazza, ragazzo.
Datevi la possibilità di essere felici!
Amare sé stessi veramente e trovare poi l'amore sano per un'altra persona.
Personalmente è stato l'aiuto che avevo bisogno, mi ha aiutato a trasformare il momento più buio della mia vita nell'amore per me stessa mai avuto prima.

10 maj 2026
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Grazie Mary, Grazie Evolution!

Con Mary ho capito i miei schemi, ho affrontato le mie paure, ho aumentato la mia autostima, il mio modo di comunicare e portarmi nel mondo. Oggi sono una persona centrata, aperta all'amore, coraggiosa, desiderosa di crescere e migliorarmi! Una guida a cui ho deciso di affidarmi che mi ha aiutata a cambiare a prendermi per mano e ad amarmi!

10 maj 2026
Omdöme utan inbjudan

Detta är Trustpilot

Vem som helst får skriva ett omdöme på Trustpilot. Den som skriver ett omdöme äger sitt omdöme och detta innebär att personen i fråga kan redigera eller ta bort sitt omdöme när som helst. Omdömen finns kvar på Trustpilot sålänge omdömeslämnarens konto är aktivt.

Företag kan be sina kunder om omdömen via automatiska inbjudningar. Dessa omdömen markeras som verifierade för att visa att det handlar om verifierade upplevelser.

Läs mer om andra typer av omdömen.

Vi skyddar vår plattform med hjälp av dedikerade medarbetare och smart teknologi. Läs mer om hur vi bekämpar falska omdömen.

Läs mer om omdömesprocessen på Trustpilot.

Här är 8 tips på hur man kan skriva omdömen på bästa sätt.

Verifieringen hjälper till att säkerställa att det är riktiga människor som skriver omdömena som du läser på Trustpilot.

Att erbjuda belöningar för omdömen eller att bara be en viss grupp personer att skriva ett omdöme kan påverka företagets TrustScore. Detta strider mot våra riktlinjer.

Läs mer