Ho portato la mia auto per capire che problema aveva, mi hanno dato appuntamento per una diagnosi dicendo che servivano 2 giorni, e 180 euro, quando altrove l'hanno fatta in 20 minuti trovato il probl... Se mer
Även om vi inte verifierar specifika påståenden eftersom omdömeslämnarnas åsikter är deras egna, kan vi märka omdömen med en ”verifierat”‑etikett ifall vi kan bekräfta att en företagsinteraktion har ägt rum. Läs mer
För att skydda plattformens integritet granskas både verifierade och overifierade omdömen av vår automatiserade programvara som är tillgänglig dygnet runt. Tekniken är utformad för att identifiera och ta bort innehåll som bryter mot våra riktlinjer, inklusive omdömen som inte är baserade på en äkta upplevelse. Vi är medvetna om att vi inte kan lägga märke till allt. Det går att flagga sådant som du tror att vi kan ha missat. Läs mer
Det här tycker kunderna
Esperienza ben curata. Stefano è stato paziente ed esaustivo nella presentazione della macchina e nella proposta d’acquisto. Massimo preciso e dettagliato nello spiegare ogni singola funzione.... Se mer
Företaget har svarat
La sig.rina Teresa Monaco, gruppo carmeli Brescia ( Dacia), la ringrazierò e apprezzo la sua chiarezza e competenza commerciale. A mio pensiero una delle prime donne a vendere auto. Simbolo dell'aut... Se mer
Företaget har svarat
Personale gentile educato e competente. Servizio efficiente. Auto arrivata largamente in anticipo sui tempi previsti. Valutazione onesta dell'usato. Autosalone pulito ordinato sia internamente che est... Se mer
Företaget har svarat
Företagsinformation
Skrivet av företaget
Gruppo Carmeli, concessionaria e service ufficiale dei marchi Renault, Dacia, Nissan DR, SportEquipe e ICH-X, è Il punto di riferimento dell’auto per le province di Brescia, Bergamo e Cremona. Da Gruppo Carmeli puoi trovare tutte le marche e i modelli che vuoi: auto nuove e usate e veicoli a km zero o con meno di 12 mesi di vita. Veicoli commerciali da personalizzare secondo tutte le esigenze e soluzioni di noleggio a lungo termine. Gruppo Carmeli propone anche a migliore esperienza d’acquisto del settore, un’esperienza fatta di QUALITÀ, CONVENIENZA e CORTESIA certificata con la garanzia di “Best Digital Automotive Reputation”!
Kontaktuppgifter
via Per Chiari 17, 25030, Coccaglio, Italien
- 0307724011
- servizioclienti@gruppocarmeli.com
- gruppocarmeli.com
Ingen inbjudningshistorik registrerad
Det här företaget har inte bjudit in sina kunder. Omdömen kanske inte är representativa
Har besvarat 68 % av sina negativa omdömen
Svarar vanligtvis inom 2 veckor
Så använder företaget Trustpilot
Se hur deras omdömen och betyg hämtas, betygsätts och modereras.
Esperienza molto positiva
Esperienza molto positiva, venditore, William, sempre disponibile e pronto ad aiutare in caso di dubbi.
Reception gentile e disponibile.

Svar från Gruppo Carmeli
Buona consulenza buoni i tempi di…
Buona consulenza buoni i tempi di consegna

Svar från Gruppo Carmeli
Ottima esperienza
Ottima esperienza! Personale molto disponibile e professionale, mi hanno seguito con attenzione nella scelta dell’auto e spiegato tutto in modo chiaro. Consegna puntuale.

Svar från Gruppo Carmeli

Svar från Gruppo Carmeli
Gentilissima Noemi
Gentilissima Noemi, mi ha aiutato con tutte le pratiche.
Ottimo

Svar från Gruppo Carmeli
Ci siamo trovati molto bene a Cremona
Ci siamo trovati molto bene a Cremona, Davide molto bravo come venditore e convincente e Maria Beatrice professionale

Svar från Gruppo Carmeli
Gentilezza e professionalità
Gentilezza e professionalità
Sede di S. Zeno

Svar från Gruppo Carmeli
esperienza molto positiva
esperienza molto positiva nella sede di san zeno

Svar från Gruppo Carmeli
Jeep compass limited usata
Abbiamo acquistato una jeep compass usata. Il personale molto disponibile e presente per ogni dubbio. L’auto risulta perfetta. Non ho dato 5 stelle perché non siamo stato avvisati di un lavoro che si era concordato di fare e non é stato fatto.

Svar från Gruppo Carmeli
Professionalità e attenzione al cliente
Da gruppo carmeli il cliente viene al primo posto. Super professionali e consegna in tempi brevissimi

Svar från Gruppo Carmeli
Pessima esperienza, dopo 4 Renault, mai piú
Pessima esperienza,ho acquistato a distanza di poco tempo, 2 auto (concessionaria di Brembate) e a distanza di poco tempo, i due venditori (uno, dopo essersi impegnato alla firma di farci avere un omaggio) sono spariti o trasferiti....(Ovviamente, spariti anche gli omaggi 😡).
Nel contratto ho un pacchetto manutenzione/tagliandi di tre anni, 25.000 km annui con un costo di 925€ tot.
Per motivi di lavoro (auto aziendale), l'auto acquistata, non percorrerà piú di 8.000 km annui.... Non ho chiesto modifiche o rimborsi del contratto manutenzione, ma semplicemente di cambiarmi quello che ho profumatamente pagato ai normali tagliandi 🤷
La risposta é stata NO, Renault i materiali li cambia in base ai km..... Praticamente, ho pagato 925€ per un cambio olio + filtri (no gpl) e due filtri abitacolo, senza calcolare i molteplici viaggi avanti e indietro per sistemare i vari difetti di fabbrica dell' auto, spesso sempre gli stessi
A contratto, avevo l'auto sostitutiva....ora é a pagamento....
Acquisto fatto a settembre 2024
Penssimo servizio vendita e assistenza
Ho avuto il dispiacere di acquistare la mia Kia Sportage a gennaio dell' anno scorso da Carmeli di San zeno.Siamo subito partiti male perché è stata consegnata con una settimana di ritardo senza dare giustificazioni. Dopo qualche giorno di prova mi accorgo che la macchina presenta problema di spifferi di aria dai finestrini e decido portarla da loro. Mi mandano via dicendo che ormai l'avevo presa così e la dovevo tenere perché la garanzia non passava pur avendola appena ritirata. Allora contatto Davide che mi ha venduto la macchina spiegando il problema . Mi dice che avrebbe parlato con l'officina per risolvere il problema ma sparisce senza farmi sapere nulla. Poco dopo chiamo per avere il libretto delle manutenzioni ( al momento della vendita mi hanno detto che era a posto con le manutenzioni dopo avermi fatto vedere il libretto delle manutenzioni, quindi la macchina era potenzialmente coperta con garanzia ufficiale Kia) ma servizio clienti si rifiuta di consegnarlo perché ci sono norme sulla privacy( però al momento della vendita te lo fanno vedere).Dopo qualche mese mi si accende la spia gialla dell'olio motore basso. Mi dicono di aggiungere mezzo litro e lo aggiungo. Dopo pochi giorni si accende la spia gialla di avaria motore. Li chiamo di nuovo e mi dicono di portarla da Kia Bossoni di Brescia. Inoltre dicono di far fare la diagnosi e per poi girarla a loro. Kia Bossoni però mi avvisa che dovrebbe essere contattata da Carmeli per approvare la diagnosi e farsi carico della spesa per la diagnosi. Dopo tanti solleciti telefonici e email carmeli si fa carico della diagnosi. All' inizio carmeli continuava a dire che loro non possono parlare con Bossoni direttamente ( senza dare spiegazioni e negando di aver ricevuto email da Bossoni). Poi durante questo lasso di tempo si scopre come confermato anche da officina carmeli la macchina non era a posto con i talgiandi e quindi non poteva esssere riparata con la garanzia ufficiale Kia. Alla fine Kia fa la diagnosi e viene fuori un preventivo di circa 2700 euro per problemi pompa olio motore. Carmeli a quel punto inizia a prendere tempo ignorando di nuovo le chiamate per poi dire che averei dovuto pagare 800 euro di ricambi( anche qui contatto venditore Davide perché mi aveva detto che avrei pagato solo in alcuni casi eccezionali i ricambi, lui mi dice che avrebbe parlato di nuovo con l'officina ma sparisce di nuovo senza fare nulla).
La macchina viene riparata e me la consegnano dopo quasi un mese. Dopo neanche 4000 mila km si accende di nuovo la spia basso livello olio motore. Carmeli mi manda di nuovo da Bossoni e loro infatti rilevano che macchina sta mangiando olio. A questo punto Bossoni mi consiglia di portare la macchina direttamente da carmeli e lasciare che siano loro questa volta ad occuparsi di tutto visto che l'ultima volta avevano fatto perdere due settimane solo per la diagnosi. Carmeli mi dice che avrebbero ritirato loro la macchina per portarla direttamente a Bossoni ma non lo fanno e smettono rispondere alle mail e pec. Solo dopo solleciti attraverso loro numero WhatsApp mi dicono di portarla da loro due giorni prima della scadenza della garanzia. Problema che non la portano da Bossoni per la diagnosi ma puliscono soltanto le candelette senza sostituirle e mi dicono che non consuma più olio. Tutti sanno che le candelette non risolvono problema del consumo olio come confermato anche dal meccanico di fiducia. Questi pensano che la gente sia ignorante e creda a tutto ciò che dicono. Adesso dopo qualche mese che la provo sento rumore molto diverso del motore. Spero solo che non sia stato messo qualcosa nell'olio motore per renderlo denso e ridurre il consumo. Concludendo Carmeli si è rivelata una concessionaria poco seria e inaffidabile senza rispetto per il cliente. Già la gestione delle riparazioni è un incubo perché si deve fare da tramite tra loro e l'officina alla quale ti mandano a riparare la macchina. Inoltre chiedete sempre le fatture dei tagliandi al momento dell'acquisto. Libretto manutenzioni che vi mostrano non ha validità legale.
Gentilezza
Gentilezza , cortesia è affidabilità !
Preparazione tecnica e assistenza perfetta !Chiara cortese e disponibile a qualsiasi richiesta e domanda, non potevamo trovare assistente migliore !Noemi dolcezza infinita , acquisti con la consepevolezza ed esci da qui con un mega sorriso ! Grazie ragazze

Svar från Gruppo Carmeli
Ottimo come accoglienza personale…
Ottimo come accoglienza personale disponibile tutto ok

Svar från Gruppo Carmeli

Svar från Gruppo Carmeli
Annalisa super brava gentile simpatica…
Annalisa super brava gentile simpatica e professionale
Grazie anche Gabriele

Svar från Gruppo Carmeli

Svar från Gruppo Carmeli
Detta är Trustpilot
Vem som helst får skriva ett omdöme på Trustpilot. Den som skriver ett omdöme äger sitt omdöme och detta innebär att personen i fråga kan redigera eller ta bort sitt omdöme när som helst. Omdömen finns kvar på Trustpilot sålänge omdömeslämnarens konto är aktivt.
Företag kan be sina kunder om omdömen via automatiska inbjudningar. Dessa omdömen markeras som verifierade för att visa att det handlar om verifierade upplevelser.
Läs mer om andra typer av omdömen.
Vi skyddar vår plattform med hjälp av dedikerade medarbetare och smart teknologi. Läs mer om hur vi bekämpar falska omdömen.
Läs mer om omdömesprocessen på Trustpilot.
Här är 8 tips på hur man kan skriva omdömen på bästa sätt.
Verifieringen hjälper till att säkerställa att det är riktiga människor som skriver omdömena som du läser på Trustpilot.
Att erbjuda belöningar för omdömen eller att bara be en viss grupp personer att skriva ett omdöme kan påverka företagets TrustScore. Detta strider mot våra riktlinjer.







