Il nostro Giappone
Per noi: agenzia super consigliata
Esperienza pienamente positiva per il nostro viaggio in Giappone.
Organizzazione,consigli e programmazione del viaggio secondo i nostri desideri.
L’organizzazione è stata impeccabile. Tutto è andato come da programma. Le guide prenotate da Stefania sono state fantastiche e disponibili anche oltre il dovuto.
Ringraziamo Stefania per la sua completa disponibilità sia prima che durante il viaggio.
Ci ha fatto sentire protetti e liberi di vivere il Giappone in modo fantastico.
Grazie ancora Stefania, a presto per altre esperienze
Rossano e Angela








