Reso impossibile e antieconomico: così non va!
Azienda che vende bustine in polvere aromatizzate, in vari gusti (tè alla pesca, al limone, fruttati, cola etc.), da sciogliere in acqua per preparare bevande a zero calorie.
L'idea è ottima e ci sono già diversi venditori specializzati in questo settore. Volendone provare uno nuovo, ho acquistato i loro prodotti.
Risultato???
Il tè alla pesca, sa di pesca ma non di tè e risulta imbevibile. Il tè al limone sembra quello scadente dei discount e il gusto cola assomiglia ai chewing gum dei marchi meno noti e a basso prezzo.
Al di là del prodotto, però, l'azienda è seria, affidabile, pagamenti sicuri e spedizione rapidissima ad un costo moderato.
Peccato, però, che non abbiano procedure di reso gratuito o a prezzo agevolato e che i prodotti, nel caso in cui non fossero di vostro gradimento, non potrete rispedirli in Italia con 5-6€ di spese di restituzione, ma sarete costretti ad inviarli in Slovenia. Che succede quindi? che chi, come me, ha speso 25-30€, dovrà sborsarne altrettanti o quasi per rimandare indietro gli articoli e, pertanto, non procederà con il reso, limitandosi a cestinare o a consumare controvoglia le bustine acquistate.
Tutto ciò rende il sito poco appetibile per tutti coloro che, provenendo da altri marchi o alla loro prima prova, vorranno testare i prodotti Frutilu, perchè si ritroverebbero con qualcosa di inutile, senza poterla restituire, laddove le bustine non fossero di proprio gradimento. In sostanza, il reso è antieconomico per chiunque acquisti, dal piccolo al grande ordine.
Purtroppo, tenendo conto di tutto ciò, l'esperienza è negativa, se non addirittura pessima: €25-30 buttati via. Ovviamente il tutto è frutto di un parere personale e della mia esperienza d'acquisto, magari tanti altri si troveranno meglio.
Se l'azienda avesse qualcosa da rispondere, il numero del mio ordine è il seguente: #33951.
Sconsigliato!
5 maj 2026
Omdöme utan inbjudan