Bluwindowitalia Omdömen 27

TrustScore 3.5 av 5

3,6

Även om vi inte verifierar specifika påståenden eftersom omdömeslämnarnas åsikter är deras egna, kan vi märka omdömen med en ”verifierat”‑etikett ifall vi kan bekräfta att en företagsinteraktion har ägt rum. Läs mer

För att skydda plattformens integritet granskas både verifierade och overifierade omdömen av vår automatiserade programvara som är tillgänglig dygnet runt. Tekniken är utformad för att identifiera och ta bort innehåll som bryter mot våra riktlinjer, inklusive omdömen som inte är baserade på en äkta upplevelse. Vi är medvetna om att vi inte kan lägga märke till allt. Det går att flagga sådant som du tror att vi kan ha missat. Läs mer

Det här tycker kunderna

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Dopo anni di ricerca (e circa 10 fornitori scartati per vari motivi) ho finalmente fatto installare nuovi serramenti della Schüco dalla ditta Blu Window di Mappano (To) e sono rimasto molto s... Se mer

Betygsatt 4 av 5 stjärnor

Buongiorno installato porte e finestre prodotto ottimo, posatori molto professionali,consegna dei materiali appena fuori di 10 giorni dal contratto ma ci può stare, professionalità anche nel rappresen... Se mer

Betygsatt 1 av 5 stjärnor

La mia valutazione in merito e' materiale scadente le zanzariere della camera usata unasola volta e subito rotta. Le prime montate storte e rotte , nome le hanno cambiate dicendo che era scaduta la ga... Se mer

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Ho montato da poco 6 zanzariere ! Di ottima qualità , con un rapporto qualità / prezzo davvero ottimo ! Il venditore sig. Pietro , professionale, ci ha spiegato in modo dettagliato le varie tipologie... Se mer

Företagsinformation


Kontaktuppgifter

3,6

Medel

TrustScore 3.5 av 5

27 omdömen

5 stjärnor
4 stjärnor
3 stjärnor
2 stjärnor
1 stjärna

Ingen inbjudningshistorik registrerad

Det här företaget har inte bjudit in sina kunder. Omdömen kanske inte är representativa

Så använder företaget Trustpilot

Se hur deras omdömen och betyg hämtas, betygsätts och modereras.

Företag på Trustpilot får inte erbjuda incitament eller betala för att dölja omdömen. Omdömen är enskilda användares åsikter och inte Trustpilots åsikter. Läs mer

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Dopo anni di ricerca (e circa 10…

Dopo anni di ricerca (e circa 10 fornitori scartati per vari motivi) ho finalmente fatto installare nuovi serramenti della Schüco dalla ditta Blu Window di Mappano (To)
e sono rimasto molto soddisfatto sia dei materiali bellissimi che dell'installazione, veloce e precisa.
I serramenti in PVC sono composti da doppi vetri con gas argon e sette camere d'aria.
Esteticamente molto gradevoli, attenuano moltissimo i rumori esterni;
pur lasciando passare una notevole quantità di luce all'interno, come isolamento sono ben oltre i requisiti di legge
(U da 1,14 W/m2K a 1,16 W/m2K a seconda delle dimensioni dell'infisso considerato).
La squadra che ha eseguito l'installazione è stata veloce e precisa e pur avendo fatto l'intervento in pieno inverno
tutto è andato secondo quanto previsto da Pietro (tecnico commerciale). Ottimi ed efficaci anche nei servizi di prevendita, postvendita e consulenza:
anche la loro assistenza tecnica si è dimostrata molto veloce nell'intervento per risolvere un problema tecnico.
Per me consigliabilissimo.

18 december 2025
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Ottimi prodotti e venditore serio e professionale

Ho montato da poco 6 zanzariere ! Di ottima qualità , con un rapporto qualità / prezzo davvero ottimo ! Il venditore sig. Pietro , professionale, ci ha spiegato in modo dettagliato le varie tipologie , aiutandoci nella scelta ! Montatori veloci ed esperti, in un paio di ore hanno terminato il lavoro in modo pulito e puntiglioso ! Sono rimasto molto soddisfatto del tutto , e consiglio vivamente questa azienda !

22 september 2025
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Serietà zero INCAPACI

Serietà zero, professionalità zero, materiale scadente, venditore deve cambiare mestiere, segretarie maleducate zero più zero, a tutti non comprate da BLU WINDOW se non vi volete prendere il nervoso e rovinarvi il fegato.

31 augusti 2025
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Ottima esperienza

Si sono dimostrati puntuali e professionali fin dal primo contatto. Alessandro è stato un venditore preciso e chiaro e la squadra di Oscar che si è occupata del montaggio ha fatto un lavoro impeccabile e in poco tempo.

20 maj 2025
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Un anno dopo l’installazione

Dopo un anno dall’installazione dei nuovi serramenti da parte di Blu Window, posso finalmente scrivere una recensione con la certezza dell’esperienza diretta. Ho voluto attendere per poter valutare con calma le prestazioni di un materiale per me nuovo: la fibra di vetro mista a PVC(Fibratech) abbinata a vetri tripli.
Durante questo periodo, non sono mancate le osservazioni di alcuni “esperti” che ipotizzavano cedimenti o problematiche legate agli sbalzi termici. In realtà, posso dire con soddisfazione che i serramenti si sono comportati in modo eccellente, resistendo senza alcun problema sia al caldo estivo che al freddo invernale. Nessuna deformazione, nessuna infiltrazione, isolamento perfetto.

Un ringraziamento particolare va a Marco, Raffaele e a tutto il team di Blu Window: professionali, disponibili e attenti a ogni dettaglio. Consiglio vivamente questa ditta a chi cerca qualità, innovazione e serietà.

31 maj 2024
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 2 av 5 stjärnor

La poca professionalità del tecnico che…

La poca professionalità del tecnico che è venuto a casa e con il quale ho firmato il contratto di acquisto di una persiana. Ho firmato il contratto di vendita il 29/10/2924 con l'assicirazione che in due mesi, massimo entro gennaio sarebbe avvenuta la consegna e l'installazione che però è avvenuta il 7/5/2025. Troppo tempo. La stessa persona che ha effettuato la vendita mi aveva assicurato la detrazione fiscale per oscuramento che, nel mio caso, non è applicabile, essendo la persiana esposta a nord-est. Poco professionale. Per le altre persiane mi rivolgerò ad un altro fornitore. Antonio Grilletto

7 april 2025
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Ditta che non sa cosa è la serietà

Ditta che non sa cosa è la serietà, venditore che viene a casa altrettanto, bravo carino e gentile finché firmi il contratto e prendono la metà dei soldi. Poi non si fanno più trovare non rispondono al telefono, è quando riesco a parlare con loro vengo mal trattato. Comunque veniamo ai lavori che mi hanno fatto, primo arrivano gli operai tolgono le zanzariere vecchie me le sradicano dal muro, togliendo da tutte le porte finestre l'intonaco. Poi maniglie rotte degli infissi di cui vengo accusato io che non sono capace ad aprire, zanzariere rotte, guide zanzariere che mi cadono in testa che si staccano dal muro (INCOLLATE NON TASSELATE). MIA moglie esce nel balcone e non può più rientrare a casa perché non si apre la zanzariera anche lì accusati noi che non siamo capaci ad aprire le zanzariere. Do un consiglio a tutti non buttate i soldi non comprate da loro

7 maj 2025
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Soddisfatta

Avevo bisogno di sostituire la tenda esterna...
Sono passata da un punto vendita di corso Racconigi,
Il venditore Davide, e venuto a casa ha preso le misure ,mi ha fatto un preventivo più economico di un Artigiano,dopo pochi gg sono ventuti di nuovo a prendere le misure,in 15 gg.Avevo risolto ..
Materiale ottimo
Venditore professionale.
Non posso che scrivere la mia recensione in maniera Positiva.
Giulia

3 april 2025
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Alla larga

Pessimi ad iniziare dal venditore: se un’azienda chiede il saldo prima di iniziare il lavoro ha già la coscienza sporca: fesso io che ci sono cascato.

14 mars 2025
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Inaffidabili

La mia valutazione in merito e' materiale scadente le zanzariere della camera usata unasola volta e subito rotta. Le prime montate storte e rotte , nome le hanno cambiate dicendo che era scaduta la garanzia anche se li avevo avvisati tramite mail mesi prima. Totalmente inaffidabili .

1 maj 2024
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

DA EVITARE avevo fatto un…

DA EVITARE avevo fatto un preventivo/contratto d'acquisto x delle zanzariere, dopo 1 settimana dalla firma via email mi arriva la fattura, 2 giorni dopo mi sorge un grave problema economico, contatto subito il rappresentante comunicandogli che non posso pagare quindi di rinviare il tutto o di annullare (eravamo ancora nei 15 giorni di ripensamento) vengo rassicurato dal rappresentante di non preoccuparmi. Passano 3 mesi tengo i contatto con il rappresentante, per tenerlo informato, al che decido di annullare il tutto. Vengo contatto via email dalla ditta che mi chiede 250 euro di penale, a nulla sono valse le svariate spiegazioni e i tabulati telefonici dove dimostravo che avevo avvertito per tempo delle mie difficoltà, mi hanno detto che loro non ne sapevano nulla e che non avevo mai comunicato per iscritto le mie problematiche ; ho pagato e richiesto la fattura di ciò che ho pagato ma non mi è mai stata data, anche dopo svariate richieste. Alcuni mesi dopo risolvo i miei problemi economici, mi rivolgo ad un'altra ditta, la STESSA TIPOLOGIA di zanzariere con le STESSE CARATTERISTICHE TECNICHE ed IDENTICI SGRAVI FISCALI le ho PAGATE IL 30% IN MENO
IN CONCLUSIONE : SOTTO IL LATO UMANO MENO DI 0
SOTTO IL LATO ECONOMICO MOLTO CARO
SCONSIGLIATO FORTEMENTE

25 november 2023
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Pessimi

Pessimi in tutto!!!!dal servizio clienti ai montatori. Ogni volta che chiami per chiedere un intervento devi aspettare dei mesi . Sconsigliatissimo

31 juli 2024
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 4 av 5 stjärnor

Buongiorno installato porte e finestre…

Buongiorno installato porte e finestre prodotto ottimo, posatori molto professionali,consegna dei materiali appena fuori di 10 giorni dal contratto ma ci può stare, professionalità anche nel rappresentante sig. Dario dove spiega molto bene i vari serramenti e ti consiglia nel miglior modo x l'acquisto. Azienda da consigliare siamo rimasti molto contenti. Grazie

28 juni 2024
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 2 av 5 stjärnor

Rapporto qualità prezzo deludente

Prodotto valido, ma più costoso rispetto a soluzioni simili. Servizio di installazione molto buono, anche se con alcune pecche. Parte amministrativa poco attenta, ma soprattutto venditore manipolatore al limite della disonestà. Scomparso subito dopo aver piazzato l'ordine, senza più alcuna assistenza.

1 september 2023
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Ottimo prodotto

Ottimo prodotto. Attenzione del venditore Alessandro e di Sirio insieme a suoi operai sono stati impeccabile. Educati, attenti, preparati e molto rispettuosi.
Siamo molto felici e satifatti.

20 december 2023
Omdöme utan inbjudan

Är det här ditt företag?

Registrera din profil för att få tillgång till våra kostnadsfria företagsverktyg, och kom närmare dina kunder.

Skapa ett konto gratis

Detta är Trustpilot

Vem som helst får skriva ett omdöme på Trustpilot. Den som skriver ett omdöme äger sitt omdöme och detta innebär att personen i fråga kan redigera eller ta bort sitt omdöme när som helst. Omdömen finns kvar på Trustpilot sålänge omdömeslämnarens konto är aktivt.

Företag kan be sina kunder om omdömen via automatiska inbjudningar. Dessa omdömen markeras som verifierade för att visa att det handlar om verifierade upplevelser.

Läs mer om andra typer av omdömen.

Vi skyddar vår plattform med hjälp av dedikerade medarbetare och smart teknologi. Läs mer om hur vi bekämpar falska omdömen.

Läs mer om omdömesprocessen på Trustpilot.

Här är 8 tips på hur man kan skriva omdömen på bästa sätt.

Verifieringen hjälper till att säkerställa att det är riktiga människor som skriver omdömena som du läser på Trustpilot.

Att erbjuda belöningar för omdömen eller att bara be en viss grupp personer att skriva ett omdöme kan påverka företagets TrustScore. Detta strider mot våra riktlinjer.

Läs mer