spice-electronics.com Omdömen 36

TrustScore 3.5 av 5

3,3

Även om vi inte verifierar specifika påståenden eftersom omdömeslämnarnas åsikter är deras egna, kan vi märka omdömen med en ”verifierat”‑etikett ifall vi kan bekräfta att en företagsinteraktion har ägt rum. Läs mer

För att skydda plattformens integritet granskas både verifierade och overifierade omdömen av vår automatiserade programvara som är tillgänglig dygnet runt. Tekniken är utformad för att identifiera och ta bort innehåll som bryter mot våra riktlinjer, inklusive omdömen som inte är baserade på en äkta upplevelse. Vi är medvetna om att vi inte kan lägga märke till allt. Det går att flagga sådant som du tror att vi kan ha missat. Läs mer

Det här tycker kunderna

Betygsatt 1 av 5 stjärnor

DA EVITARE!! Modello V3! Dopo 4 mesi dall'acquisto, posso sconsigliare vivamente prodotto e assistenza, dopo il primo utilizzo, portato in assistenza, tornato poco e cambiato.. sistemato alla meglio... Se mer

Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Comprato fornetto pizza spice diavola pro circa due anni fa usato al massimo 7/8volte adesso non funziona più. 300 euro buttati pessimo prodotto Inoltre anche quando ha funzionato…dopo la cottura... Se mer

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

L'attesa vale la spesa, ho ordinato il forno spice diavola pro 2 ad agosto e ho atteso con pazienza fino a dicembre per averlo ma sono contento perché ne è valsa proprio la pena! Il forno è ecceziona... Se mer

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Ho lo Spice diavola pro da parecchi mesi,quindi posso fare una recensione obbiettiva. Raggiunge e supera i 500 gradi in circa 20/25 minuti,misurati sulla pietra. Si riesce a cuocere una pizza in... Se mer


Kontaktuppgifter

3,3

Medel

TrustScore 3.5 av 5

36 omdömen

5 stjärnor
4 stjärnor
3 stjärnor
2 stjärnor
1 stjärna

Ingen inbjudningshistorik registrerad

Det här företaget har inte bjudit in sina kunder. Omdömen kanske inte är representativa

Har inte besvarat negativa omdömen

Så använder företaget Trustpilot

Se hur deras omdömen och betyg hämtas, betygsätts och modereras.

Företag på Trustpilot får inte erbjuda incitament eller betala för att dölja omdömen. Omdömen är enskilda användares åsikter och inte Trustpilots åsikter. Läs mer

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Fornetto spice 16

Esperienza fantastica, fornetto e prodotti di ottima qualità con i quali si sfornano, con un po di pratica, pizze fantastiche. Ho inoltre comprato una piastra refrattaria,che a causa del corriere mi è arrivata rotta.Ho quindi contattato il servizio clienti,efficiente e corretto,e me ne ha inviato uno nuovo dopo pochi giorni.Che dire? Stra consigliato sia il prodotto che l'azienda.Bravi continuate così

27 maj 2024
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 2 av 5 stjärnor

Diavola Pro V1.0.....

Da possessore di Diavola Pro...... a quanto pare 1.0 fun dal primo lotto non sapevo di far da tester di un forno incompleto e da modificare dopo 6 mesi nemmeno dall'arrivo (atteso 5 mesi) magicamente a causa delle molteplici lamentele sulle prestazioni mancate arriva il 2.0 e per sistemare il mio attuale 1.0 ci devo aggiungere più di 100 euro e un'ulteriore attesa di mesi.
Giustificano che il preordine si hanno dei vantaggi....il prezzo ok qualcosina di risparmio ma avendolo consigliato cmq ad alcuni amici lo han pagato pochi euro in più di me e han ordinato il 2.0 prima che andasse a oltre 100 euro di aumento dalla prima produzione.
Prodotto made in italy.....stiamo aspettando la consegna del container dalla cina.
Cmq le pizze le fa buone ma 30min di riscaldamento e 5/6 min se basta tra una e l'altra perché ho un prototipo.

1 april 2023
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Ottimo forno

Ho lo Spice diavola pro da parecchi mesi,quindi posso fare una recensione obbiettiva.
Raggiunge e supera i 500 gradi in circa 20/25 minuti,misurati sulla pietra.
Si riesce a cuocere una pizza in 90 secondi.
Tempi di recupero tra un'infornata e l'altra max 2.30 minuti.
Una volta presa la "mano" si raggiungono risultati che per nessun altro forno a conchiglia può avvicinare.
Assistenza che personalmente è sempre stata disponibile e cordiale.

29 mars 2024
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Mai più.

Ordinato la prima decade di febbraio 2023. Dopo numerosi solleciti, richieste di spiegazioni, dopo aver ricevuto le giustificazioni più fantasiose, lo ricevo a metà agosto. Dopo 6 mesi e mezzo. Mai più.

10 augusti 2023
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Aiutiamo a crescere le piccole aziende italiane

La Spice-Electronics è una piccola azienda italiana che spero riesca a crescere ancora, perché nonostante tutte le difficoltà di questi ultimi anni, è riuscita a mettere sul mercato un prodotto (il Diavola Pro prima versione e poi, venendo incontro ai suggerimenti dei clienti, anche una versione due, migliorata: attualmente ho quella) che non ha ancora uguali sul mercato.

28 mars 2024
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Prodotti eccellenti

Prodotti eccellenti. Forni pizza di ottima fattura che garantiscono risultati professionali anche nell'uso casalingo. 5 stelle meritatissime.

28 mars 2024
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Veramente soddisfatta…

Ho acquistato il Diavola Pro 2 dopo aver avuto altri Fornetti a conchiglia e devo dire che è stata una svolta. La pizza si cucina perfettamente in 90 secondi. Sono veramente soddisfatta.

14 januari 2024
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Il migliore fornetto per la pizza…

Il migliore fornetto per la pizza napoletana fatta in casa.
Resto davvero basito da alcune recensioni, fatte da chi evidentemente non sa usarlo.
Il Diavola Pro v2.0 è fantastico.
Aggiungo che la garanzia prevede il ritiro a domicilio.
Chi si lamenta temo che non sappia proprio usarlo.
Eppure esistono svariati tutorial sia su YouTube che su Facebook. Basterebbe seguirli con un minimo di umiltà e voglia di imparare.
Ho pubblicato le foto delle mie pizze sulla mia pagina Facebook. Potete vedere da voi i risultati eccellenti.
È da fine Dicembre 2023 che lo uso con massima soddisfazione e siamo a fine Marzo 2024. Mai un solo problema in svariati utilizzi.
Aggiungo che la gestione delle temperature e delle resistenze non è banale. Vi consiglio a tale proposito di impararvi alla perfezione i tutorial de Il Barba che potete trovare su YouTube.
Se proprio si vuole trovare un difetto a questa azienda è il fatto che spesso si deve aspettare troppo per avere il prodotto che, per la sua ottima qualità, va spesso in esaurimento.
Aggiungo che il prodotto è fatto in Cina, ma su specifiche e progetto italiani. È l'unico fornetto che all'esterno resta toccabile nonostante i 500 gradi che raggiunge, grazie all'ottima coibentazione e agli ottimi materiali usati (acciaio inox per alte temperature e doppia camera ventilata). Chi lo paragona a un fornetto cinese da 80 euro non capisce assolutamente nulla di qualità costruttiva e materiali.

28 mars 2024
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Il fornotto raggiunge i 500° solo nei…

Il fornotto raggiunge i 500° solo nei primi 3-4 usi, dopo piu' usi per arrivare a 500° ci vuole più di un'ora. Quindi la pizza in 60 secondi te la puoi scordare. Comunicato al servizio clienti mi hanno risposto in maniera arrogante. Il peggior servizio clienti che mi sia mai stato offerto. Smettono di rispondere quando gli fa comodo , non hanno alcuna intenzione nemmeno di provare a soddisfare il cliente, tutelano solo loro stessi. Esperienza di acquisto da non ripetere.

11 december 2023
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 2 av 5 stjärnor

Fornetto per ora funziona bene ma la…

Fornetto per ora funziona bene ma la pietra "casapulla" per la pizza è IMBARAZZANTE. Dopo un solo utilizzo usando la raschietta per scrostare durante la cottura delle varie pizze la pietra si è RIGATA, sta addirittura uscendo uno strato bianco sotto quella che credevo fosse terracotta, e per finire si è già SPACCATA in due punti. Questo strato di copertura che forse serve a farla sembrare una pietra migliore in terracotta si sgretola e si rischia persino di mangiarsela questa robaccia.

Ho un vecchio fornetto di altro marchio e la pietra in terracotta che ho in quel forno comprata da fornitore serio da 3 anni non ha una riga, una spaccatura, niente.

Assistenza clienti con toni sbrigativi assicura che la pietra è perfetta così, veramente comici.

Ho comprato pietra alternativa da altro venditore, arrivata oggi e conforme alle mie aspettative.

In sostanza forno decente, ma state alla larga dalla loro pietra "casapulla", costa il doppio dell'originale ed è palesemente una schifezza, al pari del "servizio clienti".

18 januari 2024
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Venditore pessimo prodotto ignoto, un reseller di fornetti cinesi da 80€ a 270€

Ordinato e pagato fornetto il 02/11 con piena disponibilità e consegna stimata entro il 09/11. All'8/11 dalla piattaforma web, tra l'altro poco trasparente, del venditore l'ordine risulta "in attesa di rifornimento". Chiesto numi mi viene fornita una sorta di print screen di backoffice dove viene indicata una consegna stimata non oltre il 29/11. Al 23/11 Faccio notare che dalla piattaforma sembra che il prodotto sia disponibile alla consegna in caso di ordine immediato e che mi sembra una presa in giro visto che il mio ordine risulta ancora come "in attesa di rifornimento" minacciando di segnale tutto l'adiconsum per pratica commerciale scorretta. In giornata, con la delicatezza e la presunzione di chi sa di essere nel torto mi viene scritto una cosa del tipo "siamo un'azienda seria, non c'è bisogno di minacciare", quando faccio notare che il tono e le modalità di risposta non denotano affatto l'atteggiamento di un'azienda seria, dall'alto della loro serietà pluriennale annullano l'ordine ed emettono rimborso. Fate vobis.

2 november 2023
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 2 av 5 stjärnor

Mi aspettavo di più

Premetto che da anni faccio pizze in casa con forno di casa
con pietra refrattaria, con ottimi risultati, anche se ogni pizza, in genere ne preparo 7-8,necessita di circa cinque minuti di cottura. Incuriosito dal forno Spice diavola pro con cottura in 90 secondi, l ho acquistato. I risultati purtroppo si sono rivelati scarsi per vari motivi. Una volta raggiunta la famosa temperatura di 450 gradi, inforno la pizza e, non potendo vedere il grado di cottura ogni volta che alzo la calotta la temperatura si abbassa e lo stesso accade nei vari inserimenti delle pizze. Per cuocere 7-8, la temperatura è sempre bassa, non riesce a mantenere la temperatura iniziale. Altro problema il cornicione, le mie contemporanee con cornicione alto rendono tutte a bruciare mantre la parte centrale non è cotta a puntino. Tutta la farina che cade sulla pietra diventa nera bruciata e se la togli con una spatola la temperatura si abbassa sempre di più, se la lasci, la cucina, se non tutta la casa, diventa una camera a gas con puzza di bruciato dappertutto. Infine, se come da consigli,alllo spegnimento del forno lo lasci raffreddare, non puoi utilizzare quell ambiente perché il rumore della ventola è fastidioso. Non lo ricomprerei, mi piacerebbe restituirlo.

9 januari 2023
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Spice, evviva la pizza!!!

Non esagero quando scrivo che Spice-electronics con il suo forno per pizza Caliente, mi ha cambiato la vita! In famiglia adoriamo la pizza e abbiamo acquistato il forno Caliente dopo lunghe valutazioni e intense sessioni di ricerca in internet. Mai scelta fu più azzeccata! Da allora ogni settimana la pizza ce la facciamo in casa, più bella e buona di quella della gran parte delle pizzerie della nostra zona. Sottile, con il bordo (cornicione) ben gonfio e colorito, la mozzarella fusa al punto giusto e solo pochissimi minuti (ne bastano 4 circa) si ottiene una pizza prelibata, senza contare l'aroma meraviglioso che si diffonde in cucina! Mai più senza! Ho acquistato direttamente sul sito, ormai sono anni che ho il forno e oltre la praticità di un elettrodomestico piccolo e gestibile, posso fare la pizza quando mi pare. La cosa essenziale da ricordare è fare una corretta pirolisi dopo la cottura. Se il forno è poco sporco, basteranno pochi minuti alla temperatura massima, si spegne il forno e lo si lascia raffreddare chiuso. Quando è freddo, si apre e si spazzola via la pochissima cenere che si è formata, ottenuta dai residui di cottura che si sono ormai staccati dalle superfici e bruciati, lasciando il forno perfettamente pulito e pronto per nuove pizze!

2 juli 2021
Omdöme utan inbjudan

Detta är Trustpilot

Vem som helst får skriva ett omdöme på Trustpilot. Den som skriver ett omdöme äger sitt omdöme och detta innebär att personen i fråga kan redigera eller ta bort sitt omdöme när som helst. Omdömen finns kvar på Trustpilot sålänge omdömeslämnarens konto är aktivt.

Företag kan be sina kunder om omdömen via automatiska inbjudningar. Dessa omdömen markeras som verifierade för att visa att det handlar om verifierade upplevelser.

Läs mer om andra typer av omdömen.

Vi skyddar vår plattform med hjälp av dedikerade medarbetare och smart teknologi. Läs mer om hur vi bekämpar falska omdömen.

Läs mer om omdömesprocessen på Trustpilot.

Här är 8 tips på hur man kan skriva omdömen på bästa sätt.

Verifieringen hjälper till att säkerställa att det är riktiga människor som skriver omdömena som du läser på Trustpilot.

Att erbjuda belöningar för omdömen eller att bara be en viss grupp personer att skriva ett omdöme kan påverka företagets TrustScore. Detta strider mot våra riktlinjer.

Läs mer