Avevano terminato il prodotpto che avevo…
Avevano terminato il prodotto che avevo ordinato ,dopo un contatto telefonico anno provveduto subito farmi il bonifico di reso ,cordiali e molto professionali. Esperienze positiva
Även om vi inte verifierar specifika påståenden eftersom omdömeslämnarnas åsikter är deras egna, kan vi märka omdömen med en ”verifierat”‑etikett ifall vi kan bekräfta att en företagsinteraktion har ägt rum. Läs mer
För att skydda plattformens integritet granskas både verifierade och overifierade omdömen av vår automatiserade programvara som är tillgänglig dygnet runt. Tekniken är utformad för att identifiera och ta bort innehåll som bryter mot våra riktlinjer, inklusive omdömen som inte är baserade på en äkta upplevelse. Vi är medvetna om att vi inte kan lägga märke till allt. Det går att flagga sådant som du tror att vi kan ha missat. Läs mer
PS Sport dal 1994 a Pesaro è il vostro negozio di fiducia di articoli, attrezzature e abbigliamento sportivo. Unazienda nata dalla passione per lo sport e dallesperienza dello staff sui campi da gioco. Il negozio vende calzature, abbigliamento, accessori, divise e kit completi per calcio e calcetto, volley, basket, running e non solo, anche attrezzature sportive e abbigliamento sportivo di vario genere.
Strada della Fabbreccia, 61122, Italien
Ingen inbjudningshistorik registrerad
Det här företaget har inte bjudit in sina kunder. Omdömen kanske inte är representativa
Så använder företaget Trustpilot
Se hur deras omdömen och betyg hämtas, betygsätts och modereras.
Avevano terminato il prodotto che avevo ordinato ,dopo un contatto telefonico anno provveduto subito farmi il bonifico di reso ,cordiali e molto professionali. Esperienze positiva
4 stelle solo perché effettuando l’ordine tramite Apple Pay non ho ricevuto nessuna mail di conferma.
Tuttavia chiamando il numero dell’assistenza mi è stato prontamente confermato l’ordine (da una persona vera e senza attese o centralini robotici).
Ordine spedito e arrivato in tempo record contado il periodo natalizio.
Migliorate la questione della conferma dell’ordine e sono 5 stelle pulite!
Personale cordiale e disponibile per le informazioni richieste.
Ho acquistato un paio di scarpe da pallavolo per mia figlia, quando le abbiamo ricevute ci siamo accorti di un lieve difetto di colorazione. Problema prontamente risolto con la sostituzione immediata. Un elogio al venditore per la comunicazione e la tempestiva risoluzione. Negozio consigliato.
Pessimo servizio.Pessimo personale.Pessima gestione degli ordini.Effettuato acquisto online per nota squadra di Pesaro il 02 di Ottobre.Passano due settimane,chiamiamo e ci presentiamo al negozio per avere informazioni ma ci viene riferito con sufficienza che se non siamo stati contattati è perché gli articoli non sono arrivati ma nessuno ha la premura di controllare l'ordine.Dopo 22 giorni chiamo di nuovo e scopro che l'ordine è stato annullato perché la società ha sbagliato a compilare il buono.Nessuno mi aveva avvisato e nessuno si sogna nemmeno di scusarsi anzi ci attribuiscono la responsabilità di non aver controllato gli addebiti sulla carta di credito.Il 24 di Ottobre effettuo di nuovo altro ordine con codice corretto.Oggi 7 Novembre richiamo di nuovo per avere informazioni e ciliegina sulla torta mi sento dire che se pago un ordine 0 euro non posso pretendere di avere tempi brevi.In realtà per la prima iscrizione ho dato un contributo di 50 euro pagato alla società per un ordine del valore di 124.Mai avuto a che fare con gente di questo tipo.Pessima esperienza.
Ottima esperienza con acquisto on-line... Chiarimenti sui prodotti completi ed esaustivi ... consegne velocissime ...in 24 ore max 48.
Scarpe da calcetto arrivate il giorno dopo. Negozio serio e uno dei pochi con così ampia scelta.
Sul sito è indicato un certo tipo di caratteristiche che non sono attinenti all'articolo che mi è arrivato....
merce ordinata la prima settimana di settembre, ancora nessuna notizia. ho chiamato per spiegazioni e mi hanno detto che ritardano perchè hanno molti ordini!!!! scusate ma le società sportive iniziano la loro attività a fine agosto-inizio settembre, quando pensate che ci siano ordini a giugno?????.....disorganizzatisssssiiiiimiiiii

Svar från Ps Sport
Vem som helst får skriva ett omdöme på Trustpilot. Den som skriver ett omdöme äger sitt omdöme och detta innebär att personen i fråga kan redigera eller ta bort sitt omdöme när som helst. Omdömen finns kvar på Trustpilot sålänge omdömeslämnarens konto är aktivt.
Företag kan be sina kunder om omdömen via automatiska inbjudningar. Dessa omdömen markeras som verifierade för att visa att det handlar om verifierade upplevelser.
Läs mer om andra typer av omdömen.
Vi skyddar vår plattform med hjälp av dedikerade medarbetare och smart teknologi. Läs mer om hur vi bekämpar falska omdömen.
Läs mer om omdömesprocessen på Trustpilot.
Här är 8 tips på hur man kan skriva omdömen på bästa sätt.
Verifieringen hjälper till att säkerställa att det är riktiga människor som skriver omdömena som du läser på Trustpilot.
Att erbjuda belöningar för omdömen eller att bara be en viss grupp personer att skriva ett omdöme kan påverka företagets TrustScore. Detta strider mot våra riktlinjer.