Ho dovuto aspettare più di un mese per ricevere l ordine, dopo mille messaggi , mail e chiamate mi hanno detto che l ordine era partito, per poi aspettare ancora un infinità di tempo.pensavo ormai di... Se mer
Även om vi inte verifierar specifika påståenden eftersom omdömeslämnarnas åsikter är deras egna, kan vi märka omdömen med en ”verifierat”‑etikett ifall vi kan bekräfta att en företagsinteraktion har ägt rum. Läs mer
För att skydda plattformens integritet granskas både verifierade och overifierade omdömen av vår automatiserade programvara som är tillgänglig dygnet runt. Tekniken är utformad för att identifiera och ta bort innehåll som bryter mot våra riktlinjer, inklusive omdömen som inte är baserade på en äkta upplevelse. Vi är medvetna om att vi inte kan lägga märke till allt. Det går att flagga sådant som du tror att vi kan ha missat. Läs mer
Det här tycker kunderna
Tanta gentilezza e accuratezza nell’ espletare gli ordini e risolvere eventuali piccoli inconvenienti.Sono stata molto soddisfatta sia del prodotto che del modo in cui si sono presi cura di me!!!!👍👍... Se mer
Qualche problema con il corriere per la consegna, ma i prodotti che avevo scelto sono arrivati perfettamente del colore e materiale previsto. Ottimo rapporto qualità prezzo!
Sito affidabile e assistenza clienti disponibile e gentile. Mi aspettavo di meglio per quanto riguarda la qualità degli articoli, ma dato il prezzo economico direi che ci sta.
Företagsinformation
Skrivet av företaget
Malu Biancheria offre una selezione curata di biancheria intima e per la casa, con particolare attenzione alla qualità e al comfort. Siamo impegnati a garantire un'esperienza di acquisto piacevole e soddisfacente, con un servizio clienti sempre a disposizione per ogni esigenza.
Kontaktuppgifter
VIA ALESSANDRO MANZONI, 86, 80044, Ottaviano, Italien
- +39 338 544 4749
- infomalubiancheria@gmail.com
- malu-biancheria.com
Ber kunder att lämna omdömen
Detta företag bjuder in sina kunder att lämna omdömen – oavsett om de är positiva eller negativa
Har inte besvarat negativa omdömen
Så använder företaget Trustpilot
Se hur deras omdömen och betyg hämtas, betygsätts och modereras.
Aspetta e spera
Ho dovuto aspettare più di un mese per ricevere l ordine, dopo mille messaggi , mail e chiamate mi hanno detto che l ordine era partito, per poi aspettare ancora un infinità di tempo.pensavo ormai di averlo.perso
Sito inaffidabile
Sito inaffidabile. Ho ordinato un copridivano agli inizi di luglio, un mese fa , e ancora non è arrivato nulla. Inoltre, ho provato a contattarli e non mi hanno risposto.
Serietà 0.
Non mi ha ancora rimborsato i soldi già…
Non mi ha ancora rimborsato i soldi già due mesi . Servizio 0
Qualità prodotto è serieta
Un ripasso della cartella colori, non farebbe male!
Diciamo che alla fine il venditore è stato molto disponibile, però non mi ha concesso reso gratuito,non si può vendere un color tortora x un rosa antico.....
Non aggiungo altro x non scendere nel ridicolo!!
Problema con il corriere, ottimo rapporto qualità prezzo.
Qualche problema con il corriere per la consegna, ma i prodotti che avevo scelto sono arrivati perfettamente del colore e materiale previsto. Ottimo rapporto qualità prezzo!
Ho fatto più di un acquisto sul loro…
Ho fatto più di un acquisto sul loro shop online e mi sono sempre trovata benissimo. Tempi di consegna nella norma. Staff sempre presente per qualsiasi domanda o consiglio.
Lo consiglio a tutti!!!
Ditta seria e professionale
Ditta seria e professionale, biancheria per la casa con tessuti veramente belli!
Pessimo acquisto
Pessimo acquisto. Ho già dato la mia recensione ma non e’ stata pubblicata senza motivo. Ho acquistato un completo letto descritto come cotone 100%, invece e’ meta’ sintetico, non l’avrei assolutamente comprato se le descrizioni fossero state corrette e trasparenti.ho aspettato giorni e giorni le istruzioni per il reso, la comunicazione con l’assistenza clienti è inconcludente. Sconsiglio!!!
Assistenza e rimborso inesistenti
Ho acquistato un set di lenzuola ma mi è arrivato di un altro colore,
Contatto l'assistenza (che già dalla grammatica mi ha trasmesso poca fiducia), mi viene detto che un corriere verrà a ritirare il pacco, per il cambio,
il corriere non è mai arrivato, e loro hanno continuato a rimandare di settimana in settimana il cambio.
Io alla fine mi sono arreso,
30€ buttati,
Giramento di c0glioni guadagnato.
Se compri da loro, spera che ti venga spedito ciò che hai chiesto se no perdi i tuoi soldi.
Imbarazzante
Completo letto matrimoniale
Prodotto come da descrizione, consegna veloce consigliato 5 stelle
Ho acquistato due copridivani
Ho acquistato due copridivani , molto belli e perfetti , di ottima qualità......proprio quello che cercavo
Cortesia e puntualità
Detta är Trustpilot
Vem som helst får skriva ett omdöme på Trustpilot. Den som skriver ett omdöme äger sitt omdöme och detta innebär att personen i fråga kan redigera eller ta bort sitt omdöme när som helst. Omdömen finns kvar på Trustpilot sålänge omdömeslämnarens konto är aktivt.
Företag kan be sina kunder om omdömen via automatiska inbjudningar. Dessa omdömen markeras som verifierade för att visa att det handlar om verifierade upplevelser.
Läs mer om andra typer av omdömen.
Vi skyddar vår plattform med hjälp av dedikerade medarbetare och smart teknologi. Läs mer om hur vi bekämpar falska omdömen.
Läs mer om omdömesprocessen på Trustpilot.
Här är 8 tips på hur man kan skriva omdömen på bästa sätt.
Verifieringen hjälper till att säkerställa att det är riktiga människor som skriver omdömena som du läser på Trustpilot.
Att erbjuda belöningar för omdömen eller att bara be en viss grupp personer att skriva ett omdöme kan påverka företagets TrustScore. Detta strider mot våra riktlinjer.








