Licenza Autocad pagata a settembre, non è mai arrivata la mail per il download. Autocad non riconosce nessun abbonamento relativo alla mia mail. Confermo che è una truffa.
Även om vi inte verifierar specifika påståenden eftersom omdömeslämnarnas åsikter är deras egna, kan vi märka omdömen med en ”verifierat”‑etikett ifall vi kan bekräfta att en företagsinteraktion har ägt rum. Läs mer
För att skydda plattformens integritet granskas både verifierade och overifierade omdömen av vår automatiserade programvara som är tillgänglig dygnet runt. Tekniken är utformad för att identifiera och ta bort innehåll som bryter mot våra riktlinjer, inklusive omdömen som inte är baserade på en äkta upplevelse. Vi är medvetna om att vi inte kan lägga märke till allt. Det går att flagga sådant som du tror att vi kan ha missat. Läs mer
Det här tycker kunderna
Dopo 9 ore di attesa sono stato contattato dall assistenza che mi avvertiva che il mio ordine era in evasione. non ho dato per scontato( leggendo download entro pochi minuti) che essendo un abbonamen... Se mer
I motivi per cui non ho dato 5 stelle sono: 1) dietro mia esplicita richiesta non mi è stato consigliato di procedere con una installazione "PULITA" 2) la PRODUCT KEY non è stata accettata in quanto... Se mer
Licenza funzionante e ricevuta dopo alcune ore. Avevo avuto difficoltà nell'installazione, ma a quanto pare era un problema relativo al mio computer. Ho scritto diverse volte all'assistenza e mi hanno... Se mer
Ingen inbjudningshistorik registrerad
Det här företaget har inte bjudit in sina kunder. Omdömen kanske inte är representativa
Har inte besvarat negativa omdömen
Så använder företaget Trustpilot
Se hur deras omdömen och betyg hämtas, betygsätts och modereras.
Che non rispondono alle domande e non mi sembra serio
Ho contattato su whatsup ma non rispondono
CI VUOLE PAZIENZA.
Dopo 9 ore di attesa sono stato contattato dall assistenza che mi avvertiva che il mio ordine era in evasione. non ho dato per scontato( leggendo download entro pochi minuti) che essendo un abbonamento annuale necessitava di piu tempo per l elaborazione. forse una comunicazione sarebbe stata gradita. comunque software installato, funzionante e senza nessun problema. probabilmente riutilizzero il servizio l anno prossimo allo scadere di questo abbonamento.
Il numero sul sito risulta inesistente e su WP naturalmente nessuno risponde, alle mail neanche a parlarne
Il numero sul sito risulta inesistente e su WP naturalmente nessuno risponde, alle mail neanche a parlarne, mi domando perchè scrivono sul sito di sentirsi liberi di contattarli (tanto nessuno risponde). Per fortuna mi sono astenuto, leggendo le recensioni di fatture non emesse, risposte inesistenti, assistenza inesistente, sta scritto autorizzato Microsoft ma contattandoli non risulta, sito web con info nascoste, server USA, beh direi molto affidabili.
La licenza Office 2019 non attiva il…
La licenza Office 2019 non attiva il prodotto, scritto mail e contattati su whatsapp senza avere neanche una risposta... Chi è in tempo stia alla larga
Non professionali
Acquisto in data 22/03, ricevo la consegna dell'ordine giorno 24/03, seguo istruzioni riportate con relativa password inviata, ma non trovo nulla di quanto richiesto, provo ad installare sempre dal link inviato la versione di prova e contestualmente invio una mail chiedendo istruzioni a riguardo, ma ad oggi non ho avuto risposta. Giudicate voi... è inutile scrivere altro.
Pessima…
Buongiorno, del mio ordine sto ancora aspettando la licenza dal 22 marzo, voto meno 1. 😡😡😡
Non consigliato
Non ricevi subito la chiave come specificato dal loro, nel mio caso per una chiave windows 10 hanno impiegano più di 12 ore.
Supporto e assistenza, non rispondono ne a mail, chiamate o whatsapp. Pessimo servizio.
Scomparsi dopo l'acquisto
Dopo l'acquisto non ho ricevuto nessuna risposta per un paio di giorni, poi ho avuto istruzioni su solo in seguito a un mio sollecito. Ho avuto problemi con l'installazione, in particolare compariva un messaggio di errore per "numero massimo di installazioni raggiunto con la stessa licenza" e non mi hanno mai risposto neanche dopo tre solleciti, alla fine sono riuscito a risolvere da solo senza alcuna assistenza, non so bene come...comunque il software funziona...finchè dura!
Ho inviato un messaggio per avere delle…
Ho inviato un messaggio per avere delle informazioni riguardo Fusion 360 ma non ho avuto risposte, al momento non mi sento di effettuare l’acquisto licenza, visto che hanno un servizio clienti davvero imbarazzante.
Comunicazione assente - Consegna in ritardo
Il codice è arrivato il giorno dopo (non dopo pochi minuti, come indicato sul sito). Nessuna comunicazione, nessuna risposta da Whatsapp.
Non sono riuscito ad installare il…
Non sono riuscito ad installare il programma neanche con linea telefonica uni schifo
Fattura non pervenuta
Fattura non pervenuta, alle mie richieste via mail non ho mai ricevuto risposte.
Aspetto una risposta da fine…
Aspetto una risposta da fine anno...spariti completamente, dovrò rifare l'acquisto di Autocad da altro rivenditore.
TRUFFATORI
Lasciate perdere, sono dei truffatori
Lasciate perdere, sono dei truffatori, servizio clienti nullo, non rispondono né a email, né a messaggi whatsapp. Il 26 gennaio scorso ho acquistato Office 365 dal loro sito, spinto dal prezzo molto competitivo. Solo dopo l'acquisto ho capito il motivo reale del prezzo così basso, si trattava della vendita di una licenza per un solo utente da un multilicenza, con nome utente, email e password scelti da loro (cosa tra l'altro del tutto illegale). Tralasciando il fatto di come uno si possa fidare di chi vende in questo modo, ho notato che in effetti sul loro sito, nella scheda del prodotto, cliccando su un + si apriva un testo nascosto dove c'era una nota dove veniva detto che il prodotto non poteva essere usato per rinnovare un abbonamento già esistente. Dovendolo usare anche per lavoro, ho tempestivamente contattato il servizio clienti per annullare l'ordine, avvalendomi della facoltà di ripensamento stabilita dalla legge italiana, non avendo attivato la licenza e comunque non potendo utilizzare il prodotto. Ho scritto più volte tramite email e messaggi whatsapp, ma non mi ha mai risposto nessuno. Questa mattina ho scritto per un'ultima volta un messaggio facendo presente che avrei scritto una recensione sulla mia esperienza di acquisto e facendo presente che avrei contattato la mia banca per comunicare la truffa e bloccare il pagamento. Ho ricevuto finalmente ricevuto un loro messaggio, che copio e incollo "Hai ricevuto tutto un mese fa Cialtr**e" con screenshot del nome utente e password della licenza, questo a conferma che non hanno letto tutti i miei messaggi precedenti in cui facevo leva sul diritto di rimborso o hanno fatto finta di non leggere, nella fretta di insultare (e bloccare) un cliente e cosa assurda è che a loro dire sembra che sia io il cialt**ne. Concludo dicendo che la loro risposta definisce totalmente chi sono e come si pongono nei confronti dei clienti.

Svar från LS
Semplice e precisa
velocità e professionalità
La velocità nel consegnare i prodotti e nel risolvere i problemi
Rinhgrazio LICENSING SOLUTION del supporto fornito in fase di attivazione del software.
Faccio seguito alla precedente mia in merito al software OFFICE ricevuto da LICENSING SOLUTION SRLS.
Dopo alcuni tentativi andati a vuoto sono riuscito ad attivare il software e tutto sta funzionando egregiamente.
In questa fase è stato determinante il supporto fornito via eMail dal personale di LICENSIN SOLUTION, supporto che mi ha permesso di superare le mie scarse conoscenze in fatto di attivazione di di programmi e applicazioni.
In tal senso ringrazio la perona (di cui non conosco il nome) che mi ha dato una mano.
Alla luce di quanto sopra ritengo corretto riabilitare la professionalità dell'azienda e delle persone che vi lavorano: è evidente che se in futuro avrò necessità di altri programmi per il mio computer potrò rivolgermi a loro con fiducia.
Grazie dell'attenzione
Ivo Iacopini

Svar från LS
Detta är Trustpilot
Vem som helst får skriva ett omdöme på Trustpilot. Den som skriver ett omdöme äger sitt omdöme och detta innebär att personen i fråga kan redigera eller ta bort sitt omdöme när som helst. Omdömen finns kvar på Trustpilot sålänge omdömeslämnarens konto är aktivt.
Företag kan be sina kunder om omdömen via automatiska inbjudningar. Dessa omdömen markeras som verifierade för att visa att det handlar om verifierade upplevelser.
Läs mer om andra typer av omdömen.
Vi skyddar vår plattform med hjälp av dedikerade medarbetare och smart teknologi. Läs mer om hur vi bekämpar falska omdömen.
Läs mer om omdömesprocessen på Trustpilot.
Här är 8 tips på hur man kan skriva omdömen på bästa sätt.
Verifieringen hjälper till att säkerställa att det är riktiga människor som skriver omdömena som du läser på Trustpilot.
Att erbjuda belöningar för omdömen eller att bara be en viss grupp personer att skriva ett omdöme kan påverka företagets TrustScore. Detta strider mot våra riktlinjer.







