Ordinato un prodotto. Dopo 4 giorni lavorativi senza nessuna spedizione o aggiornamento ho contattato l'assistenza, e ho ricevuto una risposta il giorno dopo. Evidentemente il fornitore aveva esaur... Se mer
Även om vi inte verifierar specifika påståenden eftersom omdömeslämnarnas åsikter är deras egna, kan vi märka omdömen med en ”verifierat”‑etikett ifall vi kan bekräfta att en företagsinteraktion har ägt rum. Läs mer
För att skydda plattformens integritet granskas både verifierade och overifierade omdömen av vår automatiserade programvara som är tillgänglig dygnet runt. Tekniken är utformad för att identifiera och ta bort innehåll som bryter mot våra riktlinjer, inklusive omdömen som inte är baserade på en äkta upplevelse. Vi är medvetna om att vi inte kan lägga märke till allt. Det går att flagga sådant som du tror att vi kan ha missat. Läs mer
Det här tycker kunderna
Tutto a posto grazie a voi… sempre disponibili e gentili e, aggiungo, molto professionali!!! Prezzi ottimi e imballo perfetto. L’incaricato della ditta del trasporto del frigo non ha avuto nessuna dif... Se mer
Valuto la mia esperienza con 5 stelle, oltre a rispondere puntualmente ad ogni mia domanda, ho trovato disponibilità anche fino alle ore 20 di un sabato sera, gentilezza, precisione e prezzi ottimi.... Se mer
Metto una stella perché non è possibile metterne zero. Ho ordinato il 27 marzo una lavatrice BOSCH SERIE 8 (modello WGB256A41), ma il 13 aprile mi è stato consegnato il modello WGB256041, che h... Se mer
Företagsinformation
Skrivet av företaget
EUROBABYLON è un'azienda di e-commerce che dal 2003 opera con successo nella vendita di prodotti high-tech in internet. Serietà, assistenza, prezzi competitivi e tempi di consegna velocissimi fanno di EUROBABYLON un sito di e-commerce affidabile ed attento all'esigenze del cliente. Ci distinguiamo per una disponibilità immediata di buona parte della merce proposta. Quasi tutti i prodotti presenti sul sito, oltre 15000 articoli, sono infatti fisicamente disponibili presso il ns. magazzino e, dunque, pronti per essere spediti. Questo ci permette di evadere gli ordini con estrema velocità.
Kontaktuppgifter
Via Bona Sforza, 10/15, 87067, Rossano, Italien
- supporto@eurobabylon.it
- it.eurobabylon.com
Ingen inbjudningshistorik registrerad
Det här företaget har inte bjudit in sina kunder. Omdömen kanske inte är representativa
Har besvarat 25 % av sina negativa omdömen
Svarar vanligtvis inom 24 timmar
Så använder företaget Trustpilot
Se hur deras omdömen och betyg hämtas, betygsätts och modereras.
Problemi di comunicazione con i fornitori
Ordinato un prodotto. Dopo 4 giorni lavorativi senza nessuna spedizione o aggiornamento ho contattato l'assistenza, e ho ricevuto una risposta il giorno dopo. Evidentemente il fornitore aveva esaurito il prodotto ordinato, e di conseguenza mi hanno rimborsato.
Non sarebbe nulla di particolarmente strano o meritevole di una recensione negativa, ma mi hanno fatto perdere molti giorni (più il tempo che ci vorrà ad emettere il rimborso) e non è accettabile che un cliente debba contattare l'assistenza per sapere che il proprio ordine non verrà mai spedito. Quanto avrei aspettato inutilmente prima di ricevere un rimborso se non avessi sollecitato?
Un problema del genere sarebbe da comunicare subito, basterebbe banalmente una notifica nella sezione "I miei ordini", anche perchè a giudicare dalle altre recensioni non mi sembra un avvenimento particolarmente raro.
Detto questo, assistenza molto cordiale.
Gentilissimi cortesi sempre disponibili…
Gentilissimi cortesi sempre disponibili , ho ordinato un grande elettrodomestico mi hanno seguito durante l.ordine il pagamento la consegna .
Consiglio ditta seria personale attento
Visto che avete che la mia recensione…
Visto che avete che la mia recensione era fasulla ecco il mio Codice di transizione paypal: 0JS04798G49991004
E questo come lo spieghi!!!
Sti babilonesi.
State alla larga da questo sito!!!!
Tutto perfetto.
Valuto la mia esperienza con 5 stelle, oltre a rispondere puntualmente ad ogni mia domanda, ho trovato disponibilità anche fino alle ore 20 di un sabato sera, gentilezza, precisione e prezzi ottimi. Il mio frigo è arrivato dall'estero e ci ha messo un po di giorni in più, ma è normale sia così, però tutto corrisponde a quanto ordinato. Grazie di tutto, Eurobabylon, tutto ok👌🏻. A presto.
Pessima esperienza: ricevuto prodotto errato e assistenza fantasma
Metto una stella perché non è possibile metterne zero. Ho ordinato il 27 marzo una lavatrice BOSCH SERIE 8 (modello WGB256A41), ma il 13 aprile mi è stato consegnato il modello WGB256041, che ha un valore commerciale inferiore ed è privo della tecnologia di autodosaggio i-DOS 2.0 rispetto quanto da me ordinato.
Nonostante l'errore palese da parte di Eurobabylon, la situazione attuale è la seguente:
• Email: Nessuna risposta.
• Chat: Nessun riscontro.
• Telefono: Impossibile parlare con un operatore.
Il prodotto è attualmente imballato e intatto, pronto per il ritiro, ma mi trovo in un limbo inaccettabile dopo aver pagato per un modello superiore. È frustrante non ricevere alcuna forma di supporto post-vendita a fronte di un errore così grave nella spedizione.
Esorto il servizio clienti a degnarsi di rispondere alla mia segnalazione per procedere al ritiro del prodotto errato e alla consegna di quello corretto senza ulteriori spese.
Mi riservo di aggiornare questa recensione e la valutazione solo ed esclusivamente qualora il servizio clienti si decida a gestire la pratica in tempi brevi. Al momento, sconsiglio vivamente l'acquisto.
Consigliatissimi
Tutto benissimo! Ho fatto l'ordine e ho ricevuto il telefono in soli due giorni, consegna a casa ed imballaggio perfetto.
Consiglio questo sito,personalmente trovato il personale molto preparato ed efficiente oltre che piacevolmente cordiale.
Tutto a posto grazie a voi… sempre…
Tutto a posto grazie a voi… sempre disponibili e gentili e, aggiungo, molto professionali!!! Prezzi ottimi e imballo perfetto. L’incaricato della ditta del trasporto del frigo non ha avuto nessuna difficoltà a superare i 5 scalini per accedere all’appartamento grazie al pallet elettrico e, naturalmente grazie al vostro intervento.…. Sicuramente per qualunque cosa dovesse servirmi sarete i primi a cui mi rivolgerò. GRAZIE MILLE PER TUTTO
Tutto ok!
Ho ordinato un frigo siemens che è stato spedito con la massima celerità,arrivato in perfette condizioni ma diversi giorni dopo, per via del fermo deposito del corriere.Mi sento cmq di dare 5 stelle perché l'assistenza è stata sempre presente e pronta nel rispondere alle mie domande (soprattutto alle mie richieste di sollecito al corriere).
Ordine annullato
A causa di un errore tecnico del sistema gestionale, il prodotto non era disponibile. Nonostante l'annullamento dell'ordine, assegno il massimo dei voti per l'eccellente supporto ricevuto e l'efficienza nella risoluzione del problema.
Transazione ottima
Prodotto come da descrizione ad un ottimo prezzo, spedizione abbastanza veloce e comunicazione ottima.
Grazie
Ottimo servizio di assistenza anche…
Ottimo servizio di assistenza anche tempo dopo l'acquisto. Ho recuperato la ricevuta di un prodotto acquistato da eBay contattandoli a distanza di un anno. Molto soddisfatto!
Prodotto come da richiesta
Prodotto come da richiesta, tutto perfetto, unico appunto un ritardo sulla spedizione ma per il resto molto soddisfatto e prezzo veramente concorrenziale. Terrò presente per miei prossimi acquisti.
Consigliato vivamente.
Ordine arrivato rotto/rimborso risolto
Ho ordinato a inizio luglio una piastra a induzione che purtroppo è arrivata rotta. Ho fatto il reso subito poi c’era in mezzo ferragosto ecc…
Molto dispiaciuta perchè volevo a tutti costi questa piastra… piochè cerano dei problemi da parte del corriere ci voleva piú tempo del solito per farmi il rimborso…
Quello che posso dire che i ragazzi che ho contattato hanno fatto il loro meglio per restituirmi i soldi, infatti oggi mi è stato rimborsato tutto.
A volte purtroppo non è cosi semplice ricevere tutto immediatamente.
Grazie e mi dispiace tanto che per colpa di altri forse chi è il venditori riceve un commento negativo non meritato.
Assistenza Pessima, non affidabili e rispondono raramente
Ricevo il prodotto forno a microonde con frontale in vetro tutto rotto, scrivo varie email senza avere risposta e iniziano a rispondere dopo che ho aperto la controversia con paypal dicendo di non restituire il prodotto che me ne avrebbero sostituito con un altro e se non lo ricevevo entro 15 giorni mi avrebbero rimborsato.
Passati i 15 giorni non si vede nessun rimborso e quando chiedo a che punto è il rimborso mi dicono di scrivere un email a un sito esterno a loro (sito tedesco) dove li contatto e non ricevo nessuna risposta. Aggiornamento di male in peggio: scrivo svariate email e scrivo nella chat (perché non hanno telefono) chiedendo una ricevuta d'acquisto dell'ordine e non si è mai fatto sentire nessuno
AGGIORNAMENTO: mi sono ordinato il ricambio a mie spese e una volta aperto per sostituire il pezzo ho trovato un'altra sorpres... le lamiere tutte piegate all'interno, mi viene da pensare che quel prodotto lo hanno spedito già dal magazzino tutto rotto. Tutto documentabile.
Richiesta ancora per ennesima volta la ricevuta dell'ordine ma ancora nessuna risposta
STATE ALLA LARGA
Ordinato congelatore a fine luglio
Ordinato congelatore a fine luglio, arriva mail di spedizione con consegna del prodotto entro l'11 agosto. Siamo al 18 agosto e non è arrivato nulla. Al numero di telefono indicato non risponde nessuno. Nella mail di spedizione non viene fornita alcune info sulla spedizione che risulta quindi non tracciabile. Attendo riscontro scritto a mia mail del venditore all'indirizzo INFO in quanto l'indirizzo support indicato nella chat on line restituisce una mail di rifiuto del provider. Rivedo la mia recensione del 18/8. In data 26/8 ho ricevuto il congelatore per il tramite di un corriere locale. L'elettrodomestico sembra funzionare ed arriva direttamente dalla fabbrica di produzione. Assistenza da parte del venditore inesistente.
Prodotto come da descrizione
Prodotto come da descrizione, forno wifi bellissimo e spedito subito. Assistenza clienti meravigliosa. Continuate così
Congelatore Siemens ottimo
Prodotto al prezzo più basso e spedizione veloce e accurata niente da dire tutto perfetto, Congelatore Siemens eccezionale! Lo consiglio
Prezzo ottino ed assistenza gentile
Prezzo ottino ed assistenza gentile, comprerò sicuramente di nuovo da voi.
Piano cottura Siemens arrivato in…
Piano cottura Siemens arrivato in ottime condizioni, spedizione veloce ed assistenza top
Congelatore della Bosch bellissimo
Congelatore della Bosch bellissimo. Consegnato al piano senza problemi. Il fattorino è stato gentile.
Assistenza unica. Rispondono subito.
Fidatevi ciecamente. Grazie
Detta är Trustpilot
Vem som helst får skriva ett omdöme på Trustpilot. Den som skriver ett omdöme äger sitt omdöme och detta innebär att personen i fråga kan redigera eller ta bort sitt omdöme när som helst. Omdömen finns kvar på Trustpilot sålänge omdömeslämnarens konto är aktivt.
Företag kan be sina kunder om omdömen via automatiska inbjudningar. Dessa omdömen markeras som verifierade för att visa att det handlar om verifierade upplevelser.
Läs mer om andra typer av omdömen.
Vi skyddar vår plattform med hjälp av dedikerade medarbetare och smart teknologi. Läs mer om hur vi bekämpar falska omdömen.
Läs mer om omdömesprocessen på Trustpilot.
Här är 8 tips på hur man kan skriva omdömen på bästa sätt.
Verifieringen hjälper till att säkerställa att det är riktiga människor som skriver omdömena som du läser på Trustpilot.
Att erbjuda belöningar för omdömen eller att bara be en viss grupp personer att skriva ett omdöme kan påverka företagets TrustScore. Detta strider mot våra riktlinjer.








