Innova Omdömen 44

TrustScore 2.5 av 5

2,6

Även om vi inte verifierar specifika påståenden eftersom omdömeslämnarnas åsikter är deras egna, kan vi märka omdömen med en ”verifierat”‑etikett ifall vi kan bekräfta att en företagsinteraktion har ägt rum. Läs mer

För att skydda plattformens integritet granskas både verifierade och overifierade omdömen av vår automatiserade programvara som är tillgänglig dygnet runt. Tekniken är utformad för att identifiera och ta bort innehåll som bryter mot våra riktlinjer, inklusive omdömen som inte är baserade på en äkta upplevelse. Vi är medvetna om att vi inte kan lägga märke till allt. Det går att flagga sådant som du tror att vi kan ha missat. Läs mer

Det här tycker kunderna

Betygsatt 2 av 5 stjärnor

Ho installato da oltre un anno 9 Innova Osmo e sono abbastanza soddisfatto del prodotto, altra cosa è l'app di gestione wifi degli stessi: insoddisfacente e instabile. Se tornassi indietro cercherei a... Se mer

Företaget har svarat

Betygsatt 2 av 5 stjärnor

ho installato ventilconvettori innova con pompa di calore, dispiace dirlo perché è un prodotto italiano e per tale motivo li ho installati, ma ho riscontrato che sono dei giocattoli degni della casa d... Se mer

Företaget har svarat

Betygsatt 3 av 5 stjärnor

Da un punto di vista estetico/funzionale l'esperienza è positiva (ho gli Airleaf, in passato ho avuto l'Innova 2.0). Gli Airleaf di inverno sono efficienti ed impercettibili (l'estate invece, avendo i... Se mer

Företaget har svarat

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Avevo letto alcune recensioni negative, ma sinceramente non rispecchiano la mia esperienza. Proprio per questo ho deciso di scrivere una recensione, cosa che di solito non faccio (un po’ come... Se mer


Kontaktuppgifter

2,6

Dålig

TrustScore 2.5 av 5

44 omdömen

5 stjärnor
4 stjärnor
3 stjärnor
2 stjärnor
1 stjärna

Ingen inbjudningshistorik registrerad

Det här företaget har inte bjudit in sina kunder. Omdömen kanske inte är representativa

Har besvarat 84 % av sina negativa omdömen

Svarar vanligtvis inom 1 vecka

Så använder företaget Trustpilot

Se hur deras omdömen och betyg hämtas, betygsätts och modereras.

Företag på Trustpilot får inte erbjuda incitament eller betala för att dölja omdömen. Omdömen är enskilda användares åsikter och inte Trustpilots åsikter. Läs mer

Betygsatt 3 av 5 stjärnor

Ok le macchine, KO l'assistenza.

Da un punto di vista estetico/funzionale l'esperienza è positiva (ho gli Airleaf, in passato ho avuto l'Innova 2.0). Gli Airleaf di inverno sono efficienti ed impercettibili (l'estate invece, avendo il sensore in basso, segnalano una temperatura troppo diversa dall'ambiente, rendendo difficile la programmazione). Il Butler Pro non è molto intuitivo e per quanto costa mi aspettavo di più. Il vero punto dolente è l'assistenza sul territorio (Umbria), relegata a solo 2 aziende: una si rifiiuta di intervenire perché "non ha fatto l'installazione" e l'altra che ha solo un addetto, bravissimo, ma ovviamente sempre occupato. Con 30 gradi in casa le attese sono anche di 10 giorni... pessimo servizio davvero.

13 juni 2025
Omdöme utan inbjudan
Logotyp för Innova

Svar från Innova

Buongiorno Sig. Andrea,
ci spiace per quanto da Lei evidenziato e, sulla situazione da lei indicata, non riusciamo a trovare molti dati in azienda.
É possibile scrivere alla mail service@innovaenergie.com con un riepilogo esatto del problema e di cosa sia avvenuto? In modo da poter inquadrare con precisione e risolvere rapidamente.
Ci scusiamo per il disservizio segnalato cui rimedieremo prontamente.

Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Malissimo

Malissimo! Ho comprato nemmeno 5 anni fa due condizionatori innova senza unità esterna. Hanno dato subito problemi poiché si accumulava dell’acqua che poi scendeva copiosa lungo la parete e il pavimento. Dopo un periodo abbastanza lungo ci e’ stato suggerito di mettere un rubinetto, che abbiamo nascosto non con poche difficoltà, da girare verso l’alto o il basso ai vari cambi stagione.
Siamo andati avanti per circa quattro anni e a distanza di 20 giorni sono morti entrambi.quanfo il primo dei due ha dato problemi, Ho chiamato la ditta che mi ha consigliato il negozio di riferimento per i guasti. Sono venuti in casa e hanno preso 130 euro senza aver fatto assolutamente nulla e per dirci che la prossima volta avrebbero, con altri 60 euro, dovuto portare la macchina in laboratorio (60 se mio figlio aiutava altrimenti la cifra aumentava) poi avrei dovuto spendere minimo 350 euro ma anche molti di più a seconda del danno che comunque non potevano prevedere perché non erano dentro il macchinario…In pratica a mio rischio e pericolo quindi mi consigliavano di comprare un macchinario nuovo. Niente cosa posso dire: non comprateli!
Oltre il cattivo funzionamento sono tarati per durare quel tot altrimenti non mi sorgo come possano rompersi entrambi a distanza di 20 gg l’uno dall’altro

22 mars 2025
Omdöme utan inbjudan
Logotyp för Innova

Svar från Innova

Buongiorno Sig.ra Raffaella,
ci spiace per quanto da Lei segnalato e sulla situazione da lei indicata.
É possibile scrivere alla mail service@innovaenergie.com con un riepilogo esatto del problema e di cosa sia avvenuto? In modo da poter inquadrare con precisione e risolvere rapidamente.
Ci scusiamo per il disservizio segnalato cui rimedieremo prontamente.

Betygsatt 1 av 5 stjärnor

pessima esperienza con questa azienda e…

pessima esperienza con questa azienda e con i loro prodotti (ventilconvettori da parete)
difettosi e diffettati fin dall'inizio.
molte complicazioni per gestire la regolazione e l'assistenza pessima non ha fatto altro che inventare scuse per non assumersi le proprie responsabilità e non pagare i danni.
Sconsigliatissiama!!!!

14 mars 2025
Omdöme utan inbjudan
Logotyp för Innova

Svar från Innova

Buongiorno, siamo a disposizione, ci contatti pure direttamente alla mail service@innovaenergie.com con un riepilogo esatto del problema e di cosa sia avvenuto in modo da poter inquadrare con precisione e risolvere rapidamente.

Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Peccato che non si possa dare mezza…

Peccato che non si possa dare mezza stella. Ho chiamato Innova per avere una breve informazione su come configurare correttamente loro applicazione "InnoApp" con i loro comandi a muro per ventil e la risposta della centralinista è stata che Innova non fa supporto telefonico. Avevo anche una mezza idea di acquistare delle VMC e dopo questa risposta magicamente la mezza idea è svanita. Perfetto.

Quello in calce è stato estratto dal loro sito ufficiale nella pagina " Service ".

Centri assistenza

L’obiettivo del SERVICE è garantire la soddisfazione del cliente nell’utilizzo di un prodotto INNOVA per il più lungo tempo possibile. Non solo quindi eventuali riparazioni ma anche: supporto telefonico e via e-mail per consulenza ed informazioni su tutto quanto si possa riferire al prodotto, al suo utilizzo e alla sua manutenzione.

Per far questo, oltre al personale di sede, INNOVA si avvale dei migliori partners SAT sul territorio, selezionati in base alla loro esperienza e specificamente formati sui prodotti, con aggiornamenti annuali, in modo che ogni loro intervento possa essere risolutivo.

7 mars 2025
Omdöme utan inbjudan
Logotyp för Innova

Svar från Innova

Buongiorno, siamo a disposizione, ci contatti pure direttamente alla mail service@innovaenergie.com con un riepilogo esatto del problema e di cosa sia avvenuto in modo da poter inquadrare con precisione e risolvere rapidamente.

Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Pessima esperienza con Innova

Pessima esperienza con Innova – Assistenza inesistente e problemi irrisolti

Ho acquistato un sistema Innova, ma dopo un loro aggiornamento i miei apparecchi hanno smesso di funzionare correttamente. Nonostante numerose segnalazioni tramite i miei installatori, la situazione è solo peggiorata. L’assistenza è praticamente inesistente: l’unica "soluzione" proposta è stata contattare un centro assistenza che pretende cifre assurde per intervenire su un problema causato da loro stessi. Ho passato tutto l’inverno senza riscaldamento a causa della loro incompetenza. Servizio pessimo, zero affidabilità!

6 mars 2025
Omdöme utan inbjudan
Logotyp för Innova

Svar från Innova

Buongiorno, siamo a disposizione, ci contatti pure direttamente alla mail service@innovaenergie.com con un riepilogo esatto del problema e di cosa sia avvenuto in modo da poter inquadrare con precisione e risolvere rapidamente.

Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Pessima esperienza

Pessima esperienza, acquisto eseguito in primavera ed installato per l'estate. Si forma condensa e a goccia cade sul divano.
I comandi non recepiscono quelli inviati dal telecomando oppure sulla tastiera.
Chiamo l'assistente della mia zona Liguria, è di Savona ma ad Alassio non viene.
Chiamo un ditta mi rispondono e poi mettono in attesa e ti saluto

3 september 2024
Omdöme utan inbjudan
Logotyp för Innova

Svar från Innova

Buongiorno Sig. Giacomo,
ci spiace per quanto da Lei segnalato e sulla situazione da lei indicata. É possibile scrivere alla mail service@innovaenergie.com con un riepilogo esatto del problema e di cosa sia avvenuto? In modo da poter inquadrare con precisione e risolvere rapidamente.
Ci scusiamo per il disservizio segnalato cui rimedieremo prontamente.

Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Prodotti di pessima qualita'

Prodotti di pessima qualita', al primo problema, e si verifica sempre (lo so per esperienza personale e non) l'assistenza non interviene e loro scaricano la colpa sul cliente. C'e' interferenza con i telecomandi di altri apparecchi in casa, risposta: cambia gli altri apparecchi. Vergognatevi.

18 juli 2024
Omdöme utan inbjudan
Logotyp för Innova

Svar från Innova

Buongiorno, siamo a disposizione, ci contatti pure direttamente alla mail service@innovaenergie.com con un riepilogo esatto del problema e di cosa sia avvenuto in modo da poter inquadrare con precisione e risolvere rapidamente.

Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Il cliente ha sempre torto

Pensavo che fosse capitato solo a me, ma basta dare un'occhiata alle recensioni su Google e le risposte dell'azienda per capire la loro filosofia: se sei cliente hai sbagliato tu, hai scelto male, hai montato male, riporti i fatti in modo sbagliato... su tutte le recensioni negative... da ridere! Servizio clienti praticamente inesistente, non rispondono mai se non spocchiosamente su google, e tra l'altro non uno ma ben tre miei conoscenti fra parenti e amici che erano impiegati qui, son scappati a gambe levate nel giro di pochi mesi. L'azienda peggiore del settore a cui affidarsi

27 maj 2024
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Da evitare

Rete di assistenza limitata e in regime di monopolio che equivale a pagare 4 volte di più del prezzo di mercato, essendo macchine quasi sconosciute da installatori e manutentori "comuni".
Materiali scadenti e macchine montate con molte imprecisioni.
State alla larga, evitateli....

26 maj 2024
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

NON ACQUISTATE PRODOTTI INNOVA

Azienda per niente seria.....ho avuto un problema con una PdC e non si degnano di rispondere, potrei fare una lista lunghissima dei difetti, fancoil rumorosissimi.....anche l'unità esterna e rumorosa, inoltre la PdC non funziona.
Lo sconsiglio vivamente a tutti di non acquistare prodotti INNOVA

26 maj 2024
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Ventilconvettori 2 su 4 arrugginite le…

Ventilconvettori 2 su 4 arrugginite le masse radianti ( perdono) in meno di due anni…. Mi dispiace che non si possa dare zero stelle…. Montati nel 2022…. Abbiamo cominciato con la rumorosità di una ventola…. Quando é venuta l’assistenza controllando si è accorto che i radiatori di 2 macchine su 4 sono bucati … Innova dice che la ruggine non rientra in garanzia tutto nella notma… pessimi pessimi non ho parole e si parla di una ditta italiana…. Dovete chiudere siete dei ladri in 50% dei produttori che vendete si rompono in meno di due anni e dite che i difetti non entrano in garanzia….

1 oktober 2023
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Pessimo

Pessimo, sconsiglio a tutti i loro prodotti.
Fancoil AirLeaf Full Flat rumorosi, il maledetto sportellino si apre e chiude di continuo con una serie di scricchiolii fastidiosi.
Ma su questo potrei anche soprassedere (o si potrebbe togliere la corrente al motorino dello sportellino).
Il problema è che uno dei fancoil in particolare, quello nella cameretta di mia figlia, fa un rumore terribile, una serie di tonfi meccanici ogni volta che si attiva e disattiva il ventilconvettore (e siccome deve mantenere la temperatura costante, è un continuo attivarsi e disattivarsi non appena la temperatura sale o scende leggermente).
Il centro di assistenza convenzionato non ha idea di dove mettere le mani, è intervenuto più volte senza mai risolvere nonostante abbia staccato pezzi e tolto corrente ad altri.
Innova ha visionato un video ripreso dal nostro cellulare in cui cercavamo di far sentire il rumore, e senza nemmeno degnarsi di venire a controllare o di fare un passaggio col centro assistenza per fornire loro indicazioni, ha sentenziato che il rumore per loro è “normale”.
Allora, se quel rumore è “normale”, io posso senza dubbio affermare che i fancoil Innova sono pessimi prodotti estremamente rumorosi, e ne sconsiglio l’acquisto, anche per l’inesistente assistenza.
Da notare che idraulico, termotecnico e impiantista sostengono che quel rumore non è normale, ma per Innova si.
Quindi pessimi, pessimi, pessimi.

7 februari 2024
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Vivamente sconsigliato

Vivamente sconsigliato, problemi di gestione di controllo già dai primi giorni, risolti con delle vere e proprie cinesate pagate a caro prezzo: Ora per un mini pc di gestione per andarei in rete e far comunicare la mia EHpoca 3 in 1 il mini pc costa solo 890 + iva più tecnico! Tutto il sitema nuovo costava 450 euro . Che dire senza parole statene alla larga....

3 januari 2024
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 2 av 5 stjärnor

Airleaf

Acquistati 4 ventilconvettori, dotati del sistema radiante che doveva abbattere la rumorosità.
Peccato che le ventole risultino più rumorose del ventilatore principale.
Per assistenza è tutto normale.
Deluso da un prodotto molto bello, ma che non mantiene le promesse

29 september 2022
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Ci risiamo: assistenza inesistente

Dopo aver avuto l'ennesimo problema con una pompa ai primi di luglio (risolto dopo una settimana!!! per una miserabile pompa) , ecco che si rompe un'altra pompa di questo stramaledetto impianto. In azienda "la stanno cercando" - impianto di 3 anni fa - non sanno dare risposte e non sanno fare assistenza. Morale : di nuovo con un impianto pagato carissimo fuori uso. State alla larga!!! Sono macchine complicate che si guastano in continuazione. Una volta che te le hanno vendute sei abbandonato a te stesso.

25 juli 2023
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

App di gestione dei fancoil (InnovApp)…

App di gestione dei fancoil (InnovApp) molto discutibile, con termostati che vanno offline e ricompaiono online in modo random. Non serve a nulla fare dei prodotti se poi manca una app seria per la loro gestione. Vien da pensare che forse occorre il butler, a un prezzo non certo modico...

9 juli 2023
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Azienda poco seria / PESSIMI

Azienda poco seria, ho avuto un problema con un prodotto e nessuno mi risponde.

Ne alle PEC ne all’avvocato.

Peccato avervi dato fiducia, se non volete trovarvi nella mia situazione

(aver speso tantissimi soldi)

e dover buttare un ducto da 4000€ non vi affidate a loro.

Ho parlato anche con altre persone e sono nella mia stessa situazione.
Vi rispondono alla recensione facendo credere di aiutarvi ma poi se ne fregano.

Io avrò buttato i soldi ma voi la faccia,
Non comprate i loro prodotti!!!

1 februari 2023
Omdöme utan inbjudan

Detta är Trustpilot

Vem som helst får skriva ett omdöme på Trustpilot. Den som skriver ett omdöme äger sitt omdöme och detta innebär att personen i fråga kan redigera eller ta bort sitt omdöme när som helst. Omdömen finns kvar på Trustpilot sålänge omdömeslämnarens konto är aktivt.

Företag kan be sina kunder om omdömen via automatiska inbjudningar. Dessa omdömen markeras som verifierade för att visa att det handlar om verifierade upplevelser.

Läs mer om andra typer av omdömen.

Vi skyddar vår plattform med hjälp av dedikerade medarbetare och smart teknologi. Läs mer om hur vi bekämpar falska omdömen.

Läs mer om omdömesprocessen på Trustpilot.

Här är 8 tips på hur man kan skriva omdömen på bästa sätt.

Verifieringen hjälper till att säkerställa att det är riktiga människor som skriver omdömena som du läser på Trustpilot.

Att erbjuda belöningar för omdömen eller att bara be en viss grupp personer att skriva ett omdöme kan påverka företagets TrustScore. Detta strider mot våra riktlinjer.

Läs mer