Im Customer Care gibt es sicherlich noch Luft nach oben, da könnte man an der Kommunikation noch feilen, aber ansonsten ein Grundsolides Unternehmen, gerade wenn man etwas ausgefalleneres Badezimmer... Se mer
Även om vi inte verifierar specifika påståenden eftersom omdömeslämnarnas åsikter är deras egna, kan vi märka omdömen med en ”verifierat”‑etikett ifall vi kan bekräfta att en företagsinteraktion har ägt rum. Läs mer
För att skydda plattformens integritet granskas både verifierade och overifierade omdömen av vår automatiserade programvara som är tillgänglig dygnet runt. Tekniken är utformad för att identifiera och ta bort innehåll som bryter mot våra riktlinjer, inklusive omdömen som inte är baserade på en äkta upplevelse. Vi är medvetna om att vi inte kan lägga märke till allt. Det går att flagga sådant som du tror att vi kan ha missat. Läs mer
Det här tycker kunderna
tutto bene, un problema c'è stato in realtà con un rubinetto arrivato rotto ma in brevissimo tempo i ragazzi di fissore me ne hanno fatto arrivare uno nuovo senza alcuna spesa. li consiglio.
Ho comprato 2 set sanitari filo muro, volevo spendere poco e mi hanno consigliato un kit molto bello. Tutto ok il trasporto, è arrivato tutto anche velocemente. Consiglio a tutti
Pessimo, sconsigliatissimo!!!! il corriere ha consegnato piastrelle per il bagno tre pallet, quello centrale rotto con all’interno le piastrelle rotte, ho fatto un reclamo mi hanno risposto che non av... Se mer
Företagsinformation
Informationen kommer från olika externa källor
Fissore Ceramiche nella sua sede di Moncalieri (TO) unisce solidità e dinamismo selezionando i migliori prodotti presenti sul mercato al fine di fornirne al cliente una vasta gamma: dalle piastrelle ai parquet, dai sanitari ai rubinetti fino all'arredo...
Kontaktuppgifter
Ingen inbjudningshistorik registrerad
Det här företaget har inte bjudit in sina kunder. Omdömen kanske inte är representativa
Så använder företaget Trustpilot
Se hur deras omdömen och betyg hämtas, betygsätts och modereras.
Ho comprato 2 set sanitari filo muro
Ho comprato 2 set sanitari filo muro, volevo spendere poco e mi hanno consigliato un kit molto bello. Tutto ok il trasporto, è arrivato tutto anche velocemente. Consiglio a tutti
ottima assistenza post vendita
tutto bene, un problema c'è stato in realtà con un rubinetto arrivato rotto ma in brevissimo tempo i ragazzi di fissore me ne hanno fatto arrivare uno nuovo senza alcuna spesa. li consiglio.
Ottimo servizio online
Ottimo servizio online! Cercavo un prodotto nello specifico e dopo essermi consultata con il loro servizio clienti, ho fatto l'ordine.Spedizione veloce e ben imballata.
Bravi e competenti!
Personale serio ed efficiente
Personale serio ed efficiente. Tempi di consegna rispettati e imballo ottimo.
Ho acquistato rubinetteria e piastrelle…
Ho acquistato rubinetteria e piastrelle e sono molto soddisfatta sia per il prezzo competitivo sia pe rla qualità. Il personale è molto attento e gentile. La consegna è arrivata nei tempi e in ottime condizioni.
Servizio ai clienti ottimo
Servizio ai clienti ottimo, ho preso tutti i rivestimenti, sanitari, i lavabo e i mobili bagno. Top.
Assistenza 10 e lode
Assistenza pre e post vendita di altissimo livello. Scegliere i prodotti per la casa non è facile ma con Davide di Fissore che ti aiuta la cosa cambia totalmente
Consigliatissimo
Guter alteingesessener Shop, Tut was er soll, auch wenn da noch Luft nach oben ist.
Im Customer Care gibt es sicherlich noch Luft nach oben, da könnte man an der Kommunikation noch feilen, aber ansonsten ein Grundsolides Unternehmen, gerade wenn man etwas ausgefalleneres Badezimmer interieur sucht. Werde auch wieder da kaufen. Passt.
Ancora aspetto il reso e dicono di non avere i soldi
Dopo un mese che hanno ricevuto il prodotto indietro ed ho provveduto a comprarne un altro, pagando ulteriori soldi, ancora non hanno messo il rimborso ed hanno detto per telefono che ne fanno uno al giorno per via dei soldi. State attenti.
Imbarazzante
Pessimo
Pessimo, sconsigliatissimo!!!! il corriere ha consegnato piastrelle per il bagno tre pallet, quello centrale rotto con all’interno le piastrelle rotte, ho fatto un reclamo mi hanno risposto che non avrebbero proceduto né con il reso né con il rimborso, ho mandato 4 mail con i miei diritti e hanno smesso di rispondere. Trovo veramente scandaloso che si possano permettere di comportarsi come vogliono. Continuerò a cercare di far valere i miei diritti perché è un’ingiustizia.
Servizio eccellente
Esperienza eccellente sotto tutti i punti di vista: dall'assistenza in fase di ordine, alla puntualità nelle consegne, al servizio clienti telefonico, fino alla cortesia e disponibilità del trasportatore...
I costi, magari, saranno talvolta un po' più alti di altri rivenditori, ma sinceramente il servizio ricevuto non ha prezzo. Consiglio assolutamente!
Vasca idromassaggio
Ho preso una vasca da bagno. Il corriere è stato molto professionale, cosa che mi capitato raramente quando ho comprato oggetti ingombranti. La vasca è risultata con un difetto di fabbrica, Fissore ha contattato direttamente con il produttore il quale ha mandato l'assistenza per risolverlo.
Terracotta Fließen von Deutschland aus in Italien bestellt mit Lieferung nach Frankreich
Ich suchte nach Terrakotta-artige Fließen für mein Ferienhaus in Frankreich. Nach Internet suche entsprachen die Fließen ‚Marrazzi cotti‘ in der Farbe Rosato, meinen Wünschen. Diese würden angeboten von der Firma Fissore Spa in Italien. In einen reibungslose Email-Wechsel unter Hilfenahme von ‚Google Übersetzer‘ mit dieser Firma habe ich die Fließen bei diese Firma in Italien bestellt von mein Wohnsitz in NRW aus und mit Lieferung nach Bretagne Frankreich. Das klappte alles Prima und für ein erheblich günstigere Preis als mir in Deutschland angeboten würde. 44m²+26lfm Sockelriemchen + Fracht für eine Preiss von insgesamt circa 1400€. Jetzt sind die Fließen gelegt und ich bin sehr zufrieden mit der freundlichen Kommunikation, Lieferung und Bezahlung bei dieser Firma.
Consigliatissimi
Ho recentemente acquistato piatto doccia e vasca. Martina sveglia e rapida nel fornire informazioni. Disponibilissimi nell’aiutarmi a risolvere un piccolo impasse con il corriere.
Consigliatissimi
Una totale perdita di tempo
Fanno solo perdere tempo, acquisto salato presso il loro sito il 20 novembre con consegna stimata per il 6 dicembre, arriva mail il 3 dicembre dove mi comunicano che il prodotto non è più disponibile.
Chiedo di poter valutare un’offerta simile ma scompaiono.
Rimborso ricevuto dopo telefonata il 14 Dicembre.
Li sconsiglio
Dalla Francia a Fissore Moncalieri.
Dalla Francia sono andato da Fissore a Moncalieri ordinato piastrelle, arredo bagno, ho avuto tutto l'appogio necesario da una ditta molto seria a l'ascolto del cliente in qualsiasi momento se ce il minimo problema viene risolto, mai trovato un servizio cosi. Il tutto dovuto dalla serieta e l'efficacia dei suoi impiegati. Un rigraziamento particolare alla Sara Cuteri che ha sodisfatto a tutte le mie esigenze e mi ha soportato per quasi 10 mesi ! Raccomando a tutti la ditta Fissore. Robert
SERVIZIO ECCELLENTE
Mi sono rivolta a loro per l'acquisto di TUTTI i materiali ed arredamenti (cucina, camera da letto e bagno) per la mia nuova casa.
Seguita da diverse persone (ognuna per la sua parte di competenza) tutte super disponibili e molto preparate nel loro lavoro.
Materiale spettacolare.
Servizio clienti sempre pronto ad aiutare e risolvere il problema prima possibile.
Consiglio vivamente la visita allo showroom e l'acquisto dei materiali/arredamenti
Do una stella perché zero non è…
Do una stella perché zero non è possibile. Pessima esperienza. Ho compilato online la richiesta di preventivo per una porta scorrevole esterno muro e ho scritto le misure che la procedura richiedeva, lo invio, vengo contattata via email e ricevo il preventivo che tanto per
cominciare mi viene dirottato su un modello di porta deciso da loro perché quella scelta da me sul sito non era disponibile averla scorrevole esterno muro,quindi, il prezzo ovviamente era maggiore (chissà perché). Mi prendo qualche giorno per pensarci e decido, visto che comunque non avevo alternative, di accettare il preventivo. Sono stata seguita dalla signora Eleonora che inizialmente si è mostrata disponibile e gentile fino al saldo della porta. Il giorno in cui dovevo fare il lavoro, l'installatore si accorge che il falso telaio e' di una porta da 70cm di larghezza e non da 80 come da me ordinata telefono quindi per far notare l'errore, la stessa ha completamente cambiato tono e si è mostrata alquanto seccata, oltre a chiedere continuamente le misure per far cadere su di me la colpa di averle prese male ( non capisco su quali basi mi abbia fatto il preventivo se poi continuava a chiedere altre misure). In pratica, fino al Sabato mattina mi ha scritto per verificare, una volta realizzato che l'errore è stato il loro, quando spedire il nuovo falso telaio e ad un certo punto, non ho più avuto risposta. Il lunedì mattina mando un nuovo messaggio, vedo che viene visualizzato ma nessuna risposta, così anche il martedì, fino a che decido di telefonare e mi viene detto che la signora era in congedo matrimoniale. La mia pratica era stata accantonata e solo quando mi sono alterata mi è stato passato un altro dipendente che sembrava si fosse appena svegliato ( ore 11 del mattino) e che dopo aver sentito metà delle spiegazioni , tra l'altro chieste da lui per capire il problema, si è rivolto a me con tono da villano. Mi ha risposto che entro la giornata mi avrebbe fatto sapere qualcosa, ma naturalmente mi ha presa in giro perché visto che non ha mantenuto la parola, se non avessi telefonato io, lui in ufficio non c'era e nemmeno la mattina seguente. A quel punto, mi sono dovuta arrabbiare con la segretaria che mi ha risposto al telefono dicendole che mi sarei rivolta ai carabinieri se non avesse subito risolto il mio problema entro la stessa mattinata. Dieci minuti dopo, sono stata contattata per essere informata che il lunedì successivo avrei ricevuto il falso telaio nuovo. Io mi chiedo perché noi clienti, una volta pagato il prodotto acquistato, se ci sono dei disguidi, dobbiamo essere presi in giro così.
Grande show room con vastissima scelta…
Grande show room con vastissima scelta e personale competente che può consigliare al meglio le soluzioni per un alloggio. Hanno dimostrato anche grande disponibilità anche per risolvere problemi di consegna.
Detta är Trustpilot
Vem som helst får skriva ett omdöme på Trustpilot. Den som skriver ett omdöme äger sitt omdöme och detta innebär att personen i fråga kan redigera eller ta bort sitt omdöme när som helst. Omdömen finns kvar på Trustpilot sålänge omdömeslämnarens konto är aktivt.
Företag kan be sina kunder om omdömen via automatiska inbjudningar. Dessa omdömen markeras som verifierade för att visa att det handlar om verifierade upplevelser.
Läs mer om andra typer av omdömen.
Vi skyddar vår plattform med hjälp av dedikerade medarbetare och smart teknologi. Läs mer om hur vi bekämpar falska omdömen.
Läs mer om omdömesprocessen på Trustpilot.
Här är 8 tips på hur man kan skriva omdömen på bästa sätt.
Verifieringen hjälper till att säkerställa att det är riktiga människor som skriver omdömena som du läser på Trustpilot.
Att erbjuda belöningar för omdömen eller att bara be en viss grupp personer att skriva ett omdöme kan påverka företagets TrustScore. Detta strider mot våra riktlinjer.








