Salve sono Anna dalla provincia di…
Salve sono Anna dalla provincia di Foggia, in data 20/6/2026 ho acquistato una cover per cellulare, a 4,95 e si sono presi anche 23,20 di abbonamento mensile!.. senza averlo chiesto !...state alla larga sono dei truffatori ho bloccato subito la carta !..e fastidio per rimettere tutto apposto .




