È meraviglioso il fatto che, in seguito al Master, l'Accademia continui a coinvolgere gli ex allievi in iniziative di grande spessore. Ho "conosciuto" dei meravigliosi professionisti e ritrovato con p... Se mer
Även om vi inte verifierar specifika påståenden eftersom omdömeslämnarnas åsikter är deras egna, kan vi märka omdömen med en ”verifierat”‑etikett ifall vi kan bekräfta att en företagsinteraktion har ägt rum. Läs mer
För att skydda plattformens integritet granskas både verifierade och overifierade omdömen av vår automatiserade programvara som är tillgänglig dygnet runt. Tekniken är utformad för att identifiera och ta bort innehåll som bryter mot våra riktlinjer, inklusive omdömen som inte är baserade på en äkta upplevelse. Vi är medvetna om att vi inte kan lägga märke till allt. Det går att flagga sådant som du tror att vi kan ha missat. Läs mer
Det här tycker kunderna
Ottimo corso che sicuramente consiglierò.! I professori e i relatori sono molto competenti e preparati. Il professore Piccinino oltre ad essere molto professionale e preparato trasmette la sua grande... Se mer
Salve a tutti, ho partecipato al Master di Analisi del Linguaggio non Verbale concluso a luglio scorso. Voglio fare i complimenti e ringraziare la Forensic Science Academy e in particolar modo docent... Se mer
Ho appena passato la prima prova dell'esame Avvocato, e mi ritengo soddisfatta del lavoro di preparazione svolto. La qualità e l'affidabilità del Corso Diritto Più è stata evidente. Eccellente il meto... Se mer
Företagsinformation
Skrivet av företaget
Diritto Più è una Casa Editrice e Business School . Specializzata in Editoria e Formazione Giuridica.
Kontaktuppgifter
Via Palmiro Togliatti,11, 84083, Castel San Giorgio, Italien
- 08118098658
- info@dirittopiu.it
- dirittopiu.shop
Ingen inbjudningshistorik registrerad
Det här företaget har inte bjudit in sina kunder. Omdömen kanske inte är representativa
Så använder företaget Trustpilot
Se hur deras omdömen och betyg hämtas, betygsätts och modereras.
Esperienza utile e di qualità
Ringrazio per l'opportunità di aver potuto partecipare a questo seminario.
Ho trovato l'iniziativa estremamente utile, soprattutto in questo momento sociale.
Mi complimento per la preparazione e la competenza dei relatori.
Ringrazio Domenico Piccininno per la disponibilità che sempre ci dimostra.
Formazione di qualità
Docenti preparati/e , chiari/e e precisi/e; contenuti innovativi e stimolanti.
la Docente Grassia sempre chiara nel…
la Docente Grassia sempre chiara nel spiegare i concetti lezione che riesce sempre a coinvolgere Ottimo!
Un incontro costruttivo
Un incontro studiato molto bene,multidisciplinare, con professionisti di spessore. Il servizio è stato proposto con chiarezza mediante il canale wathsapp che risulta pratico e di immediata lettura. Grazie
Lezione interessante
Docente molto preparata, lezione interessante.
Webinar organizzato ottimamente
Webinar organizzato ottimamente, con facoltà di intervento ed interazione diretta da parte degli utenti. Le materie inerenti l’oggetto dell’evento sono state esaustivamente discusse ed trattate da docenti molto preparati. Per ogni argomento sviluppato sono stati forniti dati dettagliati e prospettive di miglioramento in ottica futura.
Evento ben organizzato e relatori…
Evento ben organizzato e relatori preparatissimi. È stato un piacere seguire.
Superato anche secondo esame !!!
Superato anche secondo esame !!!! Grazieeeeeee. Ho trovato davvero una famiglia docenti super preparati grazie al Prof. Natale
Corso buono, ma...
Le lezioni sono fatte molto bene, i docenti sono preparati, sono molto precise e sicuramente sufficienti per passare l'esame, tuttavia la Diritto Più nelle sue condizioni generali permette di iscriversi a corso iniziato, a questo punto però non è più possibile il recesso (quindi bisogna scegliere: o non si entra o una volta entrati non si può più uscire).
L'unica cosa che non mi è piaciuta del corso è stata appunto la impossibilità di recedere dopo aver seguito una sola lezione, e offrendo di pagare comunque la prima rata in quanto gli obblighi informativi erano stati comunque rispettati ed il corso era già cominciato. Secondo me sarebbe molto meglio permettere comunque di seguire la prima lezione dal vivo (anche a corso iniziato) e di cambiare idea dopo averne seguito solo una per qualsiasi motivo (che può essere anche solo soggettivo dell'aderente, nonostante la indubbia qualità delle lezioni), trattandosi comunque pur sempre di un contratto a distanza. Indubbia la oggettiva qualità delle lezioni e preparazione dei docenti.

Svar från Diritto Più
Un'eccellente preparazione di studio, ed anche di personale arricchimento.
Ho appena passato la prima prova dell'esame Avvocato, e mi ritengo soddisfatta del lavoro di preparazione svolto. La qualità e l'affidabilità del Corso Diritto Più è stata evidente. Eccellente il metodo ed i contenuti trasmessi dal corpo docente. Un lavoro di confronto e di gruppo produttivo, che mi ha personalmente arricchita.
Esperienza formativa molto importante
Esperienza formativa molto importante. Esperti di grande professionalità di valenza formativa e umana. Un mix perfetto per apprendere in maniera tecnica e specifica gli aspetti teorici e pratici del Corso di alta formazione in Criminologia Ragionata e neurocriminologia emotiva.
Vivamente consigliato!
Competenza e professionalità
Corso molto interessante e ben strutturato.
Docenti competenti , disponibili e professionali. D’altronde come ogni altro corso organizzato .
Consigliato .
Consigliato
Un corso interessante ed attuale con un relatore capace di tenere alta l'attenzione nonostante la distanza 😉
Competenza e professionalità
Consigliatissimo
Consigliatissimo. I docenti sono molto preparati e disponibili.
Docenti davvero preparati
Docenti davvero preparati, corso consigliato 👍👍
Prima esperienza positiva!
Prima esperienza positiva!! Completamente soddisfatta del percorso formativo intrapreso!! Ringrazio il personale per la professionalità ed il garbo che li contraddistingue.
Ottimo corso di specializzazione, efficace e ben strutturato con possibilità di interagire con docenti e corsisti.Importanti ed utili approfondimenti dal punto di vista della ricerca scientifica
Ottimo corso,ben strutturato,efficace con possibilità di interagire con corsisti e docenti professionalmente molto preparati e disponibili.Ricchi e continui approfondimenti dei topic dal punto di vista della ricerca scientifica che permettono fortemente e decisamente di avere una crescita ulteriore ed unica dal punto di vista professionale.
Esperienza positiva
Ho avuto ,sempre,fino ad ora un esperienza positiva,costruttiva...molti webinar mi hanno permesso di comprendere meglio alcuni aspetti della giurisprudenza a me confusi.
Detta är Trustpilot
Vem som helst får skriva ett omdöme på Trustpilot. Den som skriver ett omdöme äger sitt omdöme och detta innebär att personen i fråga kan redigera eller ta bort sitt omdöme när som helst. Omdömen finns kvar på Trustpilot sålänge omdömeslämnarens konto är aktivt.
Företag kan be sina kunder om omdömen via automatiska inbjudningar. Dessa omdömen markeras som verifierade för att visa att det handlar om verifierade upplevelser.
Läs mer om andra typer av omdömen.
Vi skyddar vår plattform med hjälp av dedikerade medarbetare och smart teknologi. Läs mer om hur vi bekämpar falska omdömen.
Läs mer om omdömesprocessen på Trustpilot.
Här är 8 tips på hur man kan skriva omdömen på bästa sätt.
Verifieringen hjälper till att säkerställa att det är riktiga människor som skriver omdömena som du läser på Trustpilot.
Att erbjuda belöningar för omdömen eller att bara be en viss grupp personer att skriva ett omdöme kan påverka företagets TrustScore. Detta strider mot våra riktlinjer.







