Dimagrimentolento Omdömen 87

TrustScore 4.5 av 5

4,7

Även om vi inte verifierar specifika påståenden eftersom omdömeslämnarnas åsikter är deras egna, kan vi märka omdömen med en ”verifierat”‑etikett ifall vi kan bekräfta att en företagsinteraktion har ägt rum. Läs mer

För att skydda plattformens integritet granskas både verifierade och overifierade omdömen av vår automatiserade programvara som är tillgänglig dygnet runt. Tekniken är utformad för att identifiera och ta bort innehåll som bryter mot våra riktlinjer, inklusive omdömen som inte är baserade på en äkta upplevelse. Vi är medvetna om att vi inte kan lägga märke till allt. Det går att flagga sådant som du tror att vi kan ha missat. Läs mer

Det här tycker kunderna

Betygsatt 4 av 5 stjärnor

Frequento lo studio da Aprile , (x esigenze di salute intestinale principalmente).. mi sto trovando davvero bene, c è un supporto whatsapp dove rispondono in breve tempo, supporto "psicologico" (se s... Se mer

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Ciao..sono contentissima di aver iniziato questo percorso. Sto perdendo peso in modo naturale mangiando di tutto. Anche la pizza.Le dottoresse sono tutte gentili, preparate ed empatiche, mai giudicant... Se mer

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Sono molto contento del percorso! Le dottoresse sono preparate, empatiche e sempre molto disponibili. Per me che ho una vita sempre in giro, mi hanno aiutato a organizzarmi i pasti con un piano perso... Se mer

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Il percorso che sto facendo mi sta dando molto sia per la perdita di peso ma anche per il percorso motivazionale che è alla base di tutto. La professionalità delle dottoresse è il fiore all' occhiello... Se mer

Företagsinformation

  1. Näringsfysiolog

Skrivet av företaget

Siamo il primo studio in Italia specializzato esclusivamente nel Dimagrimento Lento. Il nostro obiettivo è guidare i pazienti verso un dimagrimento sano e soprattutto duraturo. "Dimagrisci e mantieni per sempre il tuo peso ideale" senza patire la fame, senza beveroni, integratori, pillole o diete ad esclusione.


Kontaktuppgifter

4,7

Utmärkt

TrustScore 4.5 av 5

87 omdömen

5 stjärnor
4 stjärnor
3 stjärnor
2 stjärnor
1 stjärna

Ingen inbjudningshistorik registrerad

Det här företaget har inte bjudit in sina kunder. Omdömen kanske inte är representativa

Så använder företaget Trustpilot

Se hur deras omdömen och betyg hämtas, betygsätts och modereras.

Företag på Trustpilot får inte erbjuda incitament eller betala för att dölja omdömen. Omdömen är enskilda användares åsikter och inte Trustpilots åsikter. Läs mer

Betygsatt 4 av 5 stjärnor

questa è la volta buona

ho iniziato questo percorso con dimagrimento lento dopo tante diete tanti sacrifici per poi ritornare al punto di partenza.dalla prima visita dopo che abbiamo parlato tanto di tutto hanno cercato di farmi capire che alla base di tutto il nostro obbiettivo e la salute mentale e fisica … mi sono detta questa è la volta buona sono riuscite a non farmi sentire in colpa se qualche volta non seguo il
piano ma nello stesso tempo a rafforzare la mia mente ad arrivare al mio obbiettivo sono ancora all’inizio ma sono sicura che con le dottoresse al mio fianco imparerò a mangiare grazie di tutto dottoresse

30 april 2026
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 4 av 5 stjärnor

La mia esperienza

Frequento lo studio da Aprile , (x esigenze di salute intestinale principalmente).. mi sto trovando davvero bene, c è un supporto whatsapp dove rispondono in breve tempo, supporto "psicologico" (se si può definire così )xk il loro interesse è che tu abbia un buon rapporto col cibo, soprattutto nella gestione della vita quotidiana che è fondamentale x poter seguire un piano alimentare..Aiutano a capire che se un GG hai voglia di qualcosa di diverso bisogna mangiarlo senza colpe ..
equilibrio, serenità ,ecco è in questo che loro Aiutano..

24 juni 2026
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Risultati eccellenti

Sono arrivato da Dimagrimento lento scoraggiato
da mille diete fallite. Oggi sono -10kg.
La cosa che ho apprezzato di più? Il dimagrimento lento. Nessuna fretta, nessun digiuno assurdo. Solo competenza.
Le ragazze sono brave, preparate e umane: sanno quando spronarti e quando capirti. Mi hanno insegnato a mangiare, non solo a "stare a dieta".
10kg persi bene valgono più di 15 persi male e ripresi subito. Grazie di cuore a tutto il team ❤️

24 juni 2026
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Il centro più performante

Il percorso che sto facendo mi sta dando molto sia per la perdita di peso ma anche per il percorso motivazionale che è alla base di tutto. La professionalità delle dottoresse è il fiore all' occhiello di questo centro , non potevo trovare un centro migliore di questo.

1 juni 2026
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Consigliatissimo

Ciao..sono contentissima di aver iniziato questo percorso. Sto perdendo peso in modo naturale mangiando di tutto. Anche la pizza.Le dottoresse sono tutte gentili, preparate ed empatiche, mai giudicanti pronte ad ascoltare e a trovare soluzioni insieme. Lo consiglio

24 juni 2026
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Sono molto contento del percorso!

Sono molto contento del percorso!
Le dottoresse sono preparate, empatiche e sempre molto disponibili. Per me che ho una vita sempre in giro, mi hanno aiutato a organizzarmi i pasti con un piano personalizzato sulle mie esigenze e ho imparato a gestire gli sgarri vivendoli in modo diverso, senza troppe restrizioni o ansia di sbagliare e riprendere tutto il peso perso.

22 juni 2026
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 3 av 5 stjärnor

Ho iniziato un po’ meno di un mese fa

Ho iniziato un po’ meno di un mese fa e capisco che è troppo presto per fare una valutazione sul dimagrimento. Quindi la faccio solo sull’approccio. Cercare di dimagrire non è uno scherzo, soprattutto se hai cercato già tante volte di farlo, senza risultati apprezzabili. Quindi si ha di fronte una persona per lo più frustrata che chiede serietà e ascolto vero. Io non mi sono sentita capita: avevo per esempio chiesto di propormi piatti unici (ad esempio patate con tonno) per non fare tanta spesa, buttare avanzi e stare sempre a cucinare. Pensavo fosse chiaro. Invece mi è arrivata la solita dieta con due o tre pietanze a pranzo e a cena, ogni giorno diverse. Non metto in dubbio che sia efficace ma non è conforme a quanto richiesto. Inoltre sono porzioni in grammi e io non so come per esempio misurare 10 gr di noci… sarebbe meglio dire due i tre noci. Non credo che proseguirò. Data l’esperienza farò da sola, inventando piatti completi da poter coprire almeno due giorni.

5 maj 2026
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Finalmente un percorso su misura

Ho iniziato per curiosità, stanca di provare mille diete che mi davano risultati temporanei. È un percorso che si adatta alle mie esigenze e ai miei gusti. Le dottoresse sono sempre molto gentili e disponibili. Molto comodo avere un'app con il piano alimentare.

9 juni 2025
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Personale dello studio molto competente…

Personale dello studio molto competente ed attento ad ogni dettaglio, sempre pronto a fornire risposte ad ogni dubbio o curiosità. Fin dal primo appuntamento mi sono sentita "nel posto giusto". Consiglio vivamente questo studio a chi cerca competenza e un rapporto umano autentico.

17 december 2025
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Uniche!

Ho trovato questo studio per caso, dopo anni di diete fallimentari ed è stato un vero miracolo!
I piani alimentari sono DAVVERO personalizzati e appositamente costruiti per rispondere ad ogni più piccola esigenza, dalla colazione alla cena. Ogni pasto ha diversi suggerimenti, con opzioni più sfiziose ed elaborate e opzioni più semplici e veloci in modo da adattarsi alla perfezione ad ogni stile di vita. Nessun alimento è demonizzato, le occasioni di socialità e le feste non vanno evitate, ma sempre gestite insieme.
Questo proprio perchè l'obiettivo non è l'immediata perdita di peso, ma imparare a gestire l'alimentazione in modo sostenibile nel lungo periodo, senza particolari privazioni e mangiando ciò che piace.
Le dottoresse sono attentissime, dolcissime e sempre comprensive.
Non colpevolizzano come purtroppo fanno molti professionisti, ma neanche assecondano eventuali approcci sbagliati. Le visite durano sempre quasi un'ora perchè si affrontano e si risolvono tutti i problemi e le preoccupazioni del caso. Per la prima volta sono davvero soddisfatta e non posso fare a meno di consigliarlo!

11 februari 2026
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Soddisfatta Ciò che mi ha fatto avvicinare a questo…

Ciò che mi ha fatto avvicinare a questo metodo è stata la parola "lento": i metodi veloci, con me non funzionano. L'approccio giusto è migliorare lo stile di vita. La parola "dieta" è stata sostituita con " percorso alimentare", i nostri appuntamenti quindicinali vertono per lo più su una consulenza psicologica, in quanto le dottoresse mi aiutano a capire perché ho "sgarrato", a cosa serve consolarmi con il cibo spazzatura, e soprattutto a come ri-equilibrare il malfatto. I piani alimentare sono sempre vari e variegati, adeguati alle mie esigenze, ai miei gusti, alla stagionalità dei cibi. Con questo metodo non ti senti stressata, ti concedi l'uscita con gli amici, le feste, un premio, senza senso di colpa. Sono tutte davvero brave, gentili, pazienti, professionali. Sono molto soddisfatta. Grazie.

10 februari 2026
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Studio d'eccellenza!!!

​Consiglio vivamente questo studio di nutrizione. Ho trovato un team di professioniste preparate, capaci di ascoltare le mie esigenze senza mai essere giudicanti. Il piano alimentare è personalizzato, sostenibile e lontano dalle solite 'diete da fame'. Grazie al loro supporto costante, sto raggiu​"Consiglio vivamente questo studio di nutrizione. Ho trovato un team di professioniste estremamente preparate, capaci di ascoltare le mie esigenze senza mai essere giudicanti. Il piano alimentare è personalizzato, sostenibile e lontano dalle solite 'diete da fame'. Grazie al loro supporto costante, sto raggiungendo i miei obiettivi in modo sano e consapevole.Mi sento seguita con cura e attenzione in ogni fase. Un punto di riferimento prezioso per chiunque voglia davvero cambiare stile di vita.

10 februari 2026
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Dimagrimento lento...ma dinamico

Dimagrimento lento non è un semplice rivolgersi al nutrizionista,a un percorso formativo e di crescita consapevole sullo stile alimentare che,al giorno d'oggi, è importante acquisire attraverso una guida professionale e preparata.E', infatti, proprio la professionalità e la corretta ed efficace preparazione,che contraddistingue il team delle dottoresse nutrizionista di Dimagrimento lento.Esperienza che consiglio in quanto dinamica e sempre aggiornata e attenta.

10 februari 2026
Omdöme utan inbjudan

Detta är Trustpilot

Vem som helst får skriva ett omdöme på Trustpilot. Den som skriver ett omdöme äger sitt omdöme och detta innebär att personen i fråga kan redigera eller ta bort sitt omdöme när som helst. Omdömen finns kvar på Trustpilot sålänge omdömeslämnarens konto är aktivt.

Företag kan be sina kunder om omdömen via automatiska inbjudningar. Dessa omdömen markeras som verifierade för att visa att det handlar om verifierade upplevelser.

Läs mer om andra typer av omdömen.

Vi skyddar vår plattform med hjälp av dedikerade medarbetare och smart teknologi. Läs mer om hur vi bekämpar falska omdömen.

Läs mer om omdömesprocessen på Trustpilot.

Här är 8 tips på hur man kan skriva omdömen på bästa sätt.

Verifieringen hjälper till att säkerställa att det är riktiga människor som skriver omdömena som du läser på Trustpilot.

Att erbjuda belöningar för omdömen eller att bara be en viss grupp personer att skriva ett omdöme kan påverka företagets TrustScore. Detta strider mot våra riktlinjer.

Läs mer