Birkii Omdömen 35

TrustScore 3 av 5

3,1

Även om vi inte verifierar specifika påståenden eftersom omdömeslämnarnas åsikter är deras egna, kan vi märka omdömen med en ”verifierat”‑etikett ifall vi kan bekräfta att en företagsinteraktion har ägt rum. Läs mer

För att skydda plattformens integritet granskas både verifierade och overifierade omdömen av vår automatiserade programvara som är tillgänglig dygnet runt. Tekniken är utformad för att identifiera och ta bort innehåll som bryter mot våra riktlinjer, inklusive omdömen som inte är baserade på en äkta upplevelse. Vi är medvetna om att vi inte kan lägga märke till allt. Det går att flagga sådant som du tror att vi kan ha missat. Läs mer

Det här tycker kunderna

Betygsatt 3 av 5 stjärnor

Tempi di consegna lunghi, ma assistenza cliente soddisfacente. Idee meravigliose per le magliette, ma eseguite maluccio. La maglietta "ansie croniche ma tette iconiche" acquistata per una persona co... Se mer

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Ho ordinato una maglietta 8 giorni fa ed è arrivata nei tempo indicati. Mi piace molto la maglia, arrivata come me l’aspettavo. Per qualsiasi dubbio il personale è sempre stato molto disponibile, ge... Se mer

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Maglietta come in descrizione, è piaciuta molto! Sopratutto grandissima è l’efficacia dell’operato degli operatori , subito pronti a risponderti e darti informazioni in maniera educata e gentile con... Se mer

Företagsinformation

  1. Klädbutik

Skrivet av företaget

Birkii è nato con un'idea semplice: creare capi che non siano solo moda, ma un vero e proprio modo di esprimersi. Dai un’occhiata al nostro store e scopri il nostro abbigliamento iconico.✨


Kontaktuppgifter

3,1

Medel

TrustScore 3 av 5

35 omdömen

5 stjärnor
4 stjärnor
3 stjärnor
2 stjärnor
1 stjärna

Ingen inbjudningshistorik registrerad

Det här företaget har inte bjudit in sina kunder. Omdömen kanske inte är representativa

Har inte besvarat negativa omdömen

Så använder företaget Trustpilot

Se hur deras omdömen och betyg hämtas, betygsätts och modereras.

Företag på Trustpilot får inte erbjuda incitament eller betala för att dölja omdömen. Omdömen är enskilda användares åsikter och inte Trustpilots åsikter. Läs mer

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Bellissima

Bellissima. Ho comprato 2 magliette per la mia ragazza come regalo e gli sono piaciute tantissime. Per il resto spedizione perfetta

18 maj 2025
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

L'ordine è arrivato oggi...

L'ordine è arrivato oggi...la maglietta è in 100% cotone di ottima qualità, l'assistenza è sempre stata molto gentile e disponibile. Sarà un regalo per una persona speciale sicuramente gli piacerà!

22 maj 2025
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Vergognosi

Vergognosi, se si potesse mettere zero stelle lo farei. Ho ordinato due maglie più di un mese fa e, nella sezione 'traccia il tuo ordine', dice che non è ancora stato preparato. Ho scritto in chat e in mail ma nessuno mi risponde. Ho speso dei soldi per nulla.

25 mars 2025
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

State alla larga da questo sito

Una stella solo perché meno non se ne possono mettere.
Ho fatto un ordine il 9 marzo non è mai stato elaborato e nonostante le varie mail e messaggi sia sulla chat che si instagram non ho mai ricevuto risposta.
Pessimo servizio anzi oserei dire una vera truffa.....

23 mars 2025
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

TRUFFA

Pessima esperienza, ho ordinato una maglietta il 3/02, non solo non mi è arrivata, ma ho anche scritto via mail e social e non ho mai ricevuto una risposta. Una truffa.

18 februari 2025
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

ordine sbagliato e in ritardo

Ho ordinato due magliette (circa 60€) il giorno 28/11. Mi sono arrivate il 13/01, quindi in ritardissimo, e in più una delle due era sbagliata.
Ho scritto varie mail e anche nella chat automatico ma sono stata sempre ignorata… pessimi

13 januari 2025
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Ho ordinato la maglietta il 15/12 ed è…

Ho ordinato la maglietta il 15/12 ed è arrivata l’11 gennaio, ho mandato numerose mail e solo alla prima ho avuto risposta, tutto ciò è accaduto nonostante io abbia pagato la spedizione prioritaria. La maglietta bella ma per il resto altamente sconsigliato.

11 januari 2025
Omdöme utan inbjudan
Logotyp för Birkii

Svar från Birkii

Gentile Sofia,

Grazie per aver condiviso la tua esperienza, ci dispiace molto leggere la tua insoddisfazione.

Ci teniamo a chiarire che la spedizione prioritaria si riferisce al fatto che il tuo ordine viene evaso con priorità rispetto agli altri, ma purtroppo non comporta tempi di consegna più rapidi da parte del corriere.

Purtroppo, nel periodo di dicembre, i corrieri subiscono forti rallentamenti a causa dell’altissimo volume di spedizioni natalizie. Nonostante questo, abbiamo comunque sollecitato più volte l’agenzia di spedizione per cercare di velocizzare la consegna, anche se – come puoi immaginare – non dipende direttamente da noi.

Siamo felici che la maglietta ti sia piaciuta e ci dispiace per il disagio vissuto. Grazie ancora per il feedback, ci aiuta a migliorare ogni giorno❤️

Il team Birkii

Betygsatt 3 av 5 stjärnor

Idee meravigliose per le magliette, ma eseguite maluccio.

Tempi di consegna lunghi, ma assistenza cliente soddisfacente.
Idee meravigliose per le magliette, ma eseguite maluccio.
La maglietta "ansie croniche ma tette iconiche" acquistata per una persona con tette molto iconiche ha la scritta in una posizione pensata per dei twink (molto alta). Purtroppo non acquisterò più.

1 november 2024
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

NON ordinate!

NON ordinate!! Ho ordinato una maglia il 04/12 e c'era garantita la consegna per Natale. Al 17/12 lo status dell'ordine è solo confermato, del pacco nessuna notizia.

17 december 2024
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Non ordinate!

Non ordinate!
Ho effettuato il mio ordine il 11/12 e ancora oggi non è ancora stato elaborato nonostante secondo le loro tempistiche avrei già dovuto riceverlo.
Ho contattato l’assistenza tramite tutto i canali e non ho mai ricevuto risposta, non è neanche possibile annullare l’ordine
Servizio pessimo, congratulazioni

16 december 2024
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Ho ordinato 2 magliette 9 giorni fa

Ho ordinato 2 magliette 9 giorni fa, silenzio generale. Non risponde nessuno, mi sembra strano che l'ordine non fosse neanche stato preparato. Doveva essere uno scherzo per natale ma mi sà che lo scherzo lo hanno fatto loro a me...
(Aggiornamento del 20/12/24 mi hanno risposto che la mia richiesta era finita nello spam e che il pacco è partito e mi faranno avere il codice della spedizione... io non ci credo manco se lo vedo)

2 december 2024
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 1 av 5 stjärnor

Nessuna notizia da 10 giorni

Ho ordinato una maglietta il 27/11/2024 e non ho informazioni, non risulta spedita né ho informazioni su consegna. Servizio clienti non risponde alle mail né a whatsapp né ai dm di instagram. É un regalo e ho bisogno che mi venga consegnata con urgenza, altrimenti come posso annullare l’ordine?

Edit: ho ricevuto un rimborso dopo quasi 30 giorni

9 december 2024
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

esperienza 10

La qualità della maglietta è ottima!
Le ragazze dello staff sono state molto gentili e premurose per ogni mia domanda o informazione
Consiglio Vivamente questo sito❤️❤️

8 november 2024
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 2 av 5 stjärnor

ritardo assurdo, spiacevole esperienza

Purtroppo mi vedo costretta a lasciare una recensione negativa, poiché ho ordinato una maglietta il 3 settembre e mi è arrivata il 30 settembre, praticamente quasi un mese dopo. È vero che talvolta ci possono essere dei problemi logistici (come mi è stato confermato dallo staff, che si è rivelato sempre disponibile e gentile nonostante tutto), però è stata una spiacevole esperienza; la maglietta è carina, ma col senno di poi facendola stampare privatamente avrei risparmiato tempo e denaro.

2 oktober 2024
Omdöme utan inbjudan

Detta är Trustpilot

Vem som helst får skriva ett omdöme på Trustpilot. Den som skriver ett omdöme äger sitt omdöme och detta innebär att personen i fråga kan redigera eller ta bort sitt omdöme när som helst. Omdömen finns kvar på Trustpilot sålänge omdömeslämnarens konto är aktivt.

Företag kan be sina kunder om omdömen via automatiska inbjudningar. Dessa omdömen markeras som verifierade för att visa att det handlar om verifierade upplevelser.

Läs mer om andra typer av omdömen.

Vi skyddar vår plattform med hjälp av dedikerade medarbetare och smart teknologi. Läs mer om hur vi bekämpar falska omdömen.

Läs mer om omdömesprocessen på Trustpilot.

Här är 8 tips på hur man kan skriva omdömen på bästa sätt.

Verifieringen hjälper till att säkerställa att det är riktiga människor som skriver omdömena som du läser på Trustpilot.

Att erbjuda belöningar för omdömen eller att bara be en viss grupp personer att skriva ett omdöme kan påverka företagets TrustScore. Detta strider mot våra riktlinjer.

Läs mer