Tempi di consegna lunghi, ma assistenza cliente soddisfacente. Idee meravigliose per le magliette, ma eseguite maluccio. La maglietta "ansie croniche ma tette iconiche" acquistata per una persona co... Se mer
Även om vi inte verifierar specifika påståenden eftersom omdömeslämnarnas åsikter är deras egna, kan vi märka omdömen med en ”verifierat”‑etikett ifall vi kan bekräfta att en företagsinteraktion har ägt rum. Läs mer
För att skydda plattformens integritet granskas både verifierade och overifierade omdömen av vår automatiserade programvara som är tillgänglig dygnet runt. Tekniken är utformad för att identifiera och ta bort innehåll som bryter mot våra riktlinjer, inklusive omdömen som inte är baserade på en äkta upplevelse. Vi är medvetna om att vi inte kan lägga märke till allt. Det går att flagga sådant som du tror att vi kan ha missat. Läs mer
Det här tycker kunderna
Ho ordinato una maglietta 8 giorni fa ed è arrivata nei tempo indicati. Mi piace molto la maglia, arrivata come me l’aspettavo. Per qualsiasi dubbio il personale è sempre stato molto disponibile, ge... Se mer
Articolo pagato e mai ricevuto. Assistenza clienti inesistente. Fate attenzione.... è una TRUFFA
Maglietta come in descrizione, è piaciuta molto! Sopratutto grandissima è l’efficacia dell’operato degli operatori , subito pronti a risponderti e darti informazioni in maniera educata e gentile con... Se mer
Företagsinformation
Skrivet av företaget
Birkii è nato con un'idea semplice: creare capi che non siano solo moda, ma un vero e proprio modo di esprimersi. Dai un’occhiata al nostro store e scopri il nostro abbigliamento iconico.✨
Kontaktuppgifter
Italien
- hello@birkii.com
- birkii.com
Ingen inbjudningshistorik registrerad
Det här företaget har inte bjudit in sina kunder. Omdömen kanske inte är representativa
Har inte besvarat negativa omdömen
Så använder företaget Trustpilot
Se hur deras omdömen och betyg hämtas, betygsätts och modereras.
Articolo pagato e mai ricevuto.
Articolo pagato e mai ricevuto.
Assistenza clienti inesistente.
Fate attenzione.... è una TRUFFA
Bellissima
Bellissima. Ho comprato 2 magliette per la mia ragazza come regalo e gli sono piaciute tantissime. Per il resto spedizione perfetta
L'ordine è arrivato oggi...
L'ordine è arrivato oggi...la maglietta è in 100% cotone di ottima qualità, l'assistenza è sempre stata molto gentile e disponibile. Sarà un regalo per una persona speciale sicuramente gli piacerà!
Vergognosi
Vergognosi, se si potesse mettere zero stelle lo farei. Ho ordinato due maglie più di un mese fa e, nella sezione 'traccia il tuo ordine', dice che non è ancora stato preparato. Ho scritto in chat e in mail ma nessuno mi risponde. Ho speso dei soldi per nulla.
State alla larga da questo sito
Una stella solo perché meno non se ne possono mettere.
Ho fatto un ordine il 9 marzo non è mai stato elaborato e nonostante le varie mail e messaggi sia sulla chat che si instagram non ho mai ricevuto risposta.
Pessimo servizio anzi oserei dire una vera truffa.....
TRUFFA
Pessima esperienza, ho ordinato una maglietta il 3/02, non solo non mi è arrivata, ma ho anche scritto via mail e social e non ho mai ricevuto una risposta. Una truffa.
ordine sbagliato e in ritardo
Ho ordinato due magliette (circa 60€) il giorno 28/11. Mi sono arrivate il 13/01, quindi in ritardissimo, e in più una delle due era sbagliata.
Ho scritto varie mail e anche nella chat automatico ma sono stata sempre ignorata… pessimi
Ho ordinato la maglietta il 15/12 ed è…
Ho ordinato la maglietta il 15/12 ed è arrivata l’11 gennaio, ho mandato numerose mail e solo alla prima ho avuto risposta, tutto ciò è accaduto nonostante io abbia pagato la spedizione prioritaria. La maglietta bella ma per il resto altamente sconsigliato.

Svar från Birkii
Idee meravigliose per le magliette, ma eseguite maluccio.
Tempi di consegna lunghi, ma assistenza cliente soddisfacente.
Idee meravigliose per le magliette, ma eseguite maluccio.
La maglietta "ansie croniche ma tette iconiche" acquistata per una persona con tette molto iconiche ha la scritta in una posizione pensata per dei twink (molto alta). Purtroppo non acquisterò più.
NON ordinate!
NON ordinate!! Ho ordinato una maglia il 04/12 e c'era garantita la consegna per Natale. Al 17/12 lo status dell'ordine è solo confermato, del pacco nessuna notizia.
Non ordinate!
Non ordinate!
Ho effettuato il mio ordine il 11/12 e ancora oggi non è ancora stato elaborato nonostante secondo le loro tempistiche avrei già dovuto riceverlo.
Ho contattato l’assistenza tramite tutto i canali e non ho mai ricevuto risposta, non è neanche possibile annullare l’ordine
Servizio pessimo, congratulazioni
Ho ordinato 2 magliette 9 giorni fa
Ho ordinato 2 magliette 9 giorni fa, silenzio generale. Non risponde nessuno, mi sembra strano che l'ordine non fosse neanche stato preparato. Doveva essere uno scherzo per natale ma mi sà che lo scherzo lo hanno fatto loro a me...
(Aggiornamento del 20/12/24 mi hanno risposto che la mia richiesta era finita nello spam e che il pacco è partito e mi faranno avere il codice della spedizione... io non ci credo manco se lo vedo)
Nessuna notizia da 10 giorni
Ho ordinato una maglietta il 27/11/2024 e non ho informazioni, non risulta spedita né ho informazioni su consegna. Servizio clienti non risponde alle mail né a whatsapp né ai dm di instagram. É un regalo e ho bisogno che mi venga consegnata con urgenza, altrimenti come posso annullare l’ordine?
Edit: ho ricevuto un rimborso dopo quasi 30 giorni
Pessima esperienza con il servizio
Io ho ordinato due magliette e me ne è arrivata solo una, ho mandato diverse mail senza ottenere risposta, non riesco a capire come mai visto le altre recensioni in cui si scrive che rispondono subito.
Magliette bellissime!!
Magliette bellissime!!! In più sono super disponibili, se hai bisogno ti rispondono subito. La spedizione è velocissima
esperienza 10
La qualità della maglietta è ottima!
Le ragazze dello staff sono state molto gentili e premurose per ogni mia domanda o informazione
Consiglio Vivamente questo sito❤️❤️
Magliette perfette e assistenza puntuale
ritardo assurdo, spiacevole esperienza
Purtroppo mi vedo costretta a lasciare una recensione negativa, poiché ho ordinato una maglietta il 3 settembre e mi è arrivata il 30 settembre, praticamente quasi un mese dopo. È vero che talvolta ci possono essere dei problemi logistici (come mi è stato confermato dallo staff, che si è rivelato sempre disponibile e gentile nonostante tutto), però è stata una spiacevole esperienza; la maglietta è carina, ma col senno di poi facendola stampare privatamente avrei risparmiato tempo e denaro.
servizio eccellente molto gentili e…
servizio eccellente molto gentili e disponibili
Detta är Trustpilot
Vem som helst får skriva ett omdöme på Trustpilot. Den som skriver ett omdöme äger sitt omdöme och detta innebär att personen i fråga kan redigera eller ta bort sitt omdöme när som helst. Omdömen finns kvar på Trustpilot sålänge omdömeslämnarens konto är aktivt.
Företag kan be sina kunder om omdömen via automatiska inbjudningar. Dessa omdömen markeras som verifierade för att visa att det handlar om verifierade upplevelser.
Läs mer om andra typer av omdömen.
Vi skyddar vår plattform med hjälp av dedikerade medarbetare och smart teknologi. Läs mer om hur vi bekämpar falska omdömen.
Läs mer om omdömesprocessen på Trustpilot.
Här är 8 tips på hur man kan skriva omdömen på bästa sätt.
Verifieringen hjälper till att säkerställa att det är riktiga människor som skriver omdömena som du läser på Trustpilot.
Att erbjuda belöningar för omdömen eller att bara be en viss grupp personer att skriva ett omdöme kan påverka företagets TrustScore. Detta strider mot våra riktlinjer.







