Agtest Omdömen 7

TrustScore 4 av 5

4,2

Även om vi inte verifierar specifika påståenden eftersom omdömeslämnarnas åsikter är deras egna, kan vi märka omdömen med en ”verifierat”‑etikett ifall vi kan bekräfta att en företagsinteraktion har ägt rum. Läs mer

För att skydda plattformens integritet granskas både verifierade och overifierade omdömen av vår automatiserade programvara som är tillgänglig dygnet runt. Tekniken är utformad för att identifiera och ta bort innehåll som bryter mot våra riktlinjer, inklusive omdömen som inte är baserade på en äkta upplevelse. Vi är medvetna om att vi inte kan lägga märke till allt. Det går att flagga sådant som du tror att vi kan ha missat. Läs mer

Företagsinformation

  1. Läroanstalt
  2. Utbildningsprov
  3. Skola
  4. Utbildningscentrum

Skrivet av företaget

AGtest è una scuola leader nelle città di Vibo Valencia e Lamezia Terme nella preparazione al superamento dei test d'ingresso per le facoltà di Medicina, Odontoiatria e Professioni Sanitarie. Grazie ad un team di docenti esperti e a un metodo didattico innovativo, AGtest offre corsi personalizzati che mirano a garantire il massimo risultato. La nostra offerta formativa include anche corsi specifici per il superamento degli esami universitari nell'area medico/scientifica, nonché ripetizioni private per gli studenti degli istituti di istruzione secondaria superiore. Siamo impegnati a fornire un supporto completo e mirato per ogni studente, aiutandolo a raggiungere i suoi obiettivi accademici con sicurezza e successo. Con AGtest, il tuo futuro professionale in ambito medico è nelle mani giuste! Ad AGtest i risultati parlano da soli. Ogni anno, i nostri studenti ottengono punteggi eccellenti nei test di ammissione universitaria, garantendosi l’accesso alle migliori università in Italia. Grazie al nostro approccio personalizzato e all’eccellenza del nostro corpo docente, abbiamo aiutato centinaia di studenti a realizzare i propri sogni accademici. Siamo orgogliosi di fare la differenza nella vita dei nostri studenti e di contribuire al loro futuro accademico e professionale.


Kontaktuppgifter

4,2

Bra

TrustScore 4 av 5

7 omdömen

5 stjärnor
4 stjärnor
3 stjärnor
2 stjärnor
1 stjärna

Ingen inbjudningshistorik registrerad

Det här företaget har inte bjudit in sina kunder. Omdömen kanske inte är representativa

Så använder företaget Trustpilot

Se hur deras omdömen och betyg hämtas, betygsätts och modereras.

Företag på Trustpilot får inte erbjuda incitament eller betala för att dölja omdömen. Omdömen är enskilda användares åsikter och inte Trustpilots åsikter. Läs mer

Betygsatt 5 av 5 stjärnor

La famiglia è un insieme di persone che…

La famiglia è un insieme di persone che insieme condividono, amano, rispettano, ed insegnano.
Tutto questo per me per tanti mesi ha rappresentato l’ag test, la preparazione di Celeste, la passione di Nunzio e la pazienza di Peppe, mi hanno regalato un sogno.
il mio sogno quello di superare il tanto temuto test d'ammissione a medicina, ora ho iniziato un nuovo percorso, e porto tutti loro nel cuore, sicura che faranno sempre parte della mia vita.
Consiglio alle aspiranti nuove matricole di far parte di questa meravigliosa famiglia.

10 september 2024
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Una seconda famiglia

Ag test è molto più che una semplice scuola di preparazione per i test di medicina. Gli insegnanti sono preparatissimi e molto chiari, sempre disponibili e realmente interessati alla crescita personale e culturale dei loro alunni. Il loro approccio molto informale favorisce un apprendimento immediato, capace anche di colmare le eventuali lacune derivanti dal percorso scolastico di uno studente. Al tempo stesso però tra le loro qualità spiccano la meticolosità e l’attenzione verso tutti gli aspetti didattici. Ad Ag si scopre la bellezza dello studio e della conoscenza in compagnia di bellissime persone che spesso diventano una seconda famiglia

1 september 2024
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

una famiglia per la vita

Scrivere di AG test oggi è un pò come fermare per un attimo il tempo e lasciare spazio ai ricordi degli ultimi due anni. A tratti sembra ancora di sentire dentro quel tumulto di emozioni così diverse tra loro: l’insicurezza delle conoscenze, il timore di non riuscire, la stanchezza dei pensieri e poi la voglia di fare, la smania di apprendere, la consapevolezza di non essere sola.
Celeste, Nunzio, Peppe sono stati accanto a me sempre. Insegnanti validissimi, con loro anche gli argomenti più ostici diventavano semplici da apprendere. Presenze forti e costanti anche al di fuori dell’aula, con loro i rimproveri avevano sempre il sapore dell’incoraggiamento a far meglio e mai dell’umiliazione. Preziosi compagni di viaggio, pronti a raccogliere lacrime e sorrisi, incertezze e soddisfazioni.
Scrivere di AG test oggi, da matricola di Medicina, mi commuove anche un pò, perché so che la grande gioia che ho dentro è certamente anche la loro, perché questo è ciò che avviene in una famiglia ❤️
Valeria Gambino

1 oktober 2024
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

Un viaggio, breve ma intenso

Che dire, il mio viaggio ad AGtest iniziò il 1 agosto 2023, stanca e stremata per non aver passato il test per due anni consecutivi. Non sapevo più se quella fosse la mia strada, ma avevo un sogno, fare medicina. Entrai ad AGtest con i miei genitori e mi trovai davanti dalle persone che a breve sarebbero diventate altrettanto importanti per il mio percorso di vita. Parlo al plurale perché Nunzio, Peppe e Cele sono stati veramente fondamentali. Cordialità, gentilezza, amore per il sapere sono tutti aggettivi che li caratterizzano. I cazziatoni e le lacrime quando perdevo la retta via non mancavano, ma erano necessari.
Posso dire di essermi sentita presa per mano e portata fino a un traguardo, cercando di risolvere ogni minimo problema, incertezza o insicurezza sempre insieme. Avere sempre qualcuno che sappia cosa dirti al momento giusto. Non potevo chiedere persone migliori.
Il mio percorso è stato arricchito da compagni, che ad oggi posso chiamare colleghi, con i quali fin da subito, ho stretto amicizia e con quali i momenti di studio e di svago non mancavano.
Un mio grande in bocca al lupo va a loro ( a noi) per l’inizio di questo grande percorso.
Non posso negare che AGtest sia una famiglia, dove ci si aiuta e ci si sostiene a vicenda.
Mi mancheranno le risate sul divano, i caffè e le ripetizioni prima delle lezioni. Mi mancheranno i pranzi tutti insieme in cucina. Mi mancheranno le prese in giro di Nunzio (povera Betty). Mi mancherà l’opzione F) di Cele durante la banca dati. Mi mancherà poter correggere le piccole imprecisioni sulle slide infimamente precise di Peppe.
A questo punto mi rimane solo che ringraziare ed essere grata a queste persone che hanno creduto fino in fondo nel mio sogno ancora prima di me stessa

1 oktober 2023
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

‘Agtest è famiglia’ è questa una delle…

‘Agtest è famiglia’ è questa una delle prime cose che leggerete sui muri entrando nella sede. Ma la vera realtà delle cose che agtest non è solo famiglia, agtest è molto di più. Grazie a loro ho imparato un nuovo metodo di studio, ho capito quanto sia importante la spiegazione fatta in modo esaustivo come facevano loro per poi arrivare a casa e aver metà (se non di più) del lavoro fatto. Gli argomenti trattati alle lezioni, a distanza di tempo, mi sono resa conto di quanto siano stati essenziali e sopratutto di quanto fossero approfonditi ed esaustivi poiché sono proprio gli argomenti che in questi primi giorni di lezione qui all’università stiamo trattando. Grazie a loro e all’amore che ci hanno messo nelle spiegazioni delle lezioni, ho realizzato ancora di più, di quanto belle fossero in realtà quelle materie e di quanto mi facesse piacere studiarle così da comprendere ancora di più quanto io volessi fare medicina. Ho capito l’importanza dell’amore e della passione in ciò che si fa perché solo così i risultati possono essere ottimali. Non meno importante è stata la disponibilità di tutti loro in questi due anni. A qualsiasi ora del giorno o anche della notte gli si mandava un messaggio non si facevano problemi a rispondere. Ad agtest quindi non si trova solo una famiglia, si trovano degli amici pronti ad ascoltarti qualsiasi sia il tuo problema, a scherzare ironizzando, si trova degli insegnanti ma anche dei genitori proprio perché in qualità di insegnanti conducono le spiegazioni ma in qualità di genitori pretendono che sia fatto uno studio appropriato e sopratutto serio per essere sicuri di realizzare il nostro obbiettivo, il nostro sogno. Infine agtest è anche famiglia proprio perché il loro unico scopo, una volta entrati in quella scuola, è quello di farti raggiungere il tuo sogno e saranno pronti a gioire con te, per te e quasi più di te nel momento in cui il tuo obbiettivo sarà raggiunto pienamente!
Vi voglio bene, grazie per questi due anni fantastici.
Fede❤️

28 september 2024
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 4 av 5 stjärnor

Una seconda casa

I prof sono sempre disponibilissimi in ogni momento, più che competenti e la simpatia non manca mai per rendere le lezioni meno pesanti, gli argomenti che prima non mi piacevano per niente, spiegati da loro sono diventati molto interessanti. Inizialmente Ag test è una scuola, poi diventa una seconda casa!

30 juli 2024
Omdöme utan inbjudan
Betygsatt 5 av 5 stjärnor

La mia esperienza <3

La mia esperienza ad ag test è stata unica, forse una delle più belle della mia vita.
Qui ho capito cosa significa dedizione e sacrificio.
Non nego che ho sperimentato, forse, tutte le emozioni e stati d’animo, ma che esse siano state positive o negative, c’erano sempre loro, le tre persone che ringrazierò sempre, a sostenermi.
A prescindere dal mio finale positivo, ovvero aver superato il tanto temuto test di medicina, rifarei questa esperienza.
Sempre nel ❤️

28 maj 2024
Omdöme utan inbjudan

Detta är Trustpilot

Vem som helst får skriva ett omdöme på Trustpilot. Den som skriver ett omdöme äger sitt omdöme och detta innebär att personen i fråga kan redigera eller ta bort sitt omdöme när som helst. Omdömen finns kvar på Trustpilot sålänge omdömeslämnarens konto är aktivt.

Företag kan be sina kunder om omdömen via automatiska inbjudningar. Dessa omdömen markeras som verifierade för att visa att det handlar om verifierade upplevelser.

Läs mer om andra typer av omdömen.

Vi skyddar vår plattform med hjälp av dedikerade medarbetare och smart teknologi. Läs mer om hur vi bekämpar falska omdömen.

Läs mer om omdömesprocessen på Trustpilot.

Här är 8 tips på hur man kan skriva omdömen på bästa sätt.

Verifieringen hjälper till att säkerställa att det är riktiga människor som skriver omdömena som du läser på Trustpilot.

Att erbjuda belöningar för omdömen eller att bara be en viss grupp personer att skriva ett omdöme kan påverka företagets TrustScore. Detta strider mot våra riktlinjer.

Läs mer