stockinformatica.it omdömen

Det senaste omdömet

omdömen

Om

Perfetto!!!

Ordinato lunedì e consegnato il venerdì (in Sicilia), imballato perfettamente e tutto sigillato!
Soddisfattissimo!!

ottimo

ottimo sito altamente consigliato

Ottimo

Non sarebbe male aggiungere qualche gadget per incentivare ma comunque...ottimo!

Ditta affidabile

Complimenti: 1 - personale disponibile e cordiale; 2- prodotto acquistato: prezzo ottimo e conveniente; 3 - spedizione e consegna: puntualissima nelle 24 h-
Ditta affidabile.

eccellente

Ho ordinato per la prima volta un cellulare su un sito di e-commerce.
Chiarissima la descrizione degli articoli e soprattutto la consenga.
Ho ordinato lunedì pomeriggio e ho ricevuto il cellulare il giovedì mattino.
Prezzo competitivo.
Credo che farò altri acquisti.

VELOCI E PRECISI

PRODOTTI A BUON PREZZO CONSEGNE VELOCI E PRECISE

ECCELLENTI

Prodotto come da descrizione, rivenditore serio, tempi di consegna veloci ma soprattutto prezzi imbattibili.
Lo consiglio a tutti .

stockinformatica.it

Merce disponibile in consegna da sito in 24/48h a distanza di 7 giorni ancora niente

Ho ordinato una presa multipla a scomparsa, segnalata come disponibile (132 pz) e con evasione ordine in 24/48h il lunedì, dopo 3 giorni lav. ancora non era stata spedita, sollecitati via e-mail mi hanno risposto che avrebbero evaso l'ordine il giorno seguente (venerdì) ad oggi (lunedì) ancora non è stato spedito...
Ennesima e-mail oggi, loro mi rispondono dicendo che evaderanno l'ordine in giornata, vedremo...
Speriamo che prima o poi arrivi, nel frattempo i soldi li hanno presi eccome....

Svar från Informatica e Non Solo s.r.l.

oggetto spedito oggi, come da comunicazione.

Comunicati tempestivamente i ritardi sulla spedizione.

Ci scusi se ci siamo trattenuti i suoi 25,00 euro....

14/02/2013 12:00 NOVARA (056) OGGETTO CONSEGNATO!

Il bravo cliente non si degna di aggiornare che ha ricevuto l'oggetto in data 14 febbraio, si è preoccupato soltanto di far sapere a tutti che non lo ha ricevuto e che avevamo già incassato i suoi ben 25 euro!
COMPLIMENTONI!!

O T T I M O

ho acquistato un Samsung Galaxy W, il prezzo era il migliore sulla piazza, arrivato in 3 gg dall'ordine! il telefono è fantastico, consiglio vivamente questo sito

Perfetto

E' il terzo telefono che acquisto da questa azienda,serissimi e velocissimi,grazie alla prossima!!

stockinformatica.it

Da tenere in considerazione....

Prezzo interessante, veloce nella spedzione (leggermente caro secondo me il corriere a 10€ per una azienda con volumi di transito notevoli), nel complesso comunque azienda seria e da tenere in considerazione per acquisti futuri.
Apprezzato il pagamento paypal.
Saluti

stockinformatica.it

ho acquistato con la spedizione in 24 ore 4 giorni fa e non mi è ancora arrivato nulla!

sono rimasto molto deluso dal ritardo della spedizione, ho pagato salato per una spedizione assicurata in 24 ore e non mi è ancora arrivato nulla dopo 4 giorni!

Svar från Informatica e Non Solo s.r.l.

oggetto spedito e già arrivato a destinazione!

Da persone oneste si aggiorna la recensione rilasciata!

saluti

Gran bella scoperta!

E' il mio primo acquisto con stockinformatica e... non sarà l'ultimo!
Acquisto concluso con rapidità, professionalità e... grande convenienza.
Da consigliare!

BUONA

Ho fatto un buon giro per le pagine e ho visto una buona impostazione ma anche qualcosa di migliorabile,siamo quasi all'altezza di amazon-

STACANOVISTI

ho comprato un galaxy ace plus white, molto precisi, la é merce di qualità ottuma e i tempi di consegna rispettano la parola data, ........RACCOMANDATISSIMI........

SAMSUNG GALAXY S ADVANCE

Avevo inizialmente qualche perplessità visti i prezzi così competitivi, ma devo dire che il prodotto acquistato è arrivato integro e ben confezionato. L'unico neo riscontrato è stato il ritardo che mi ha lasciato un pochino preoccupare. Nella descrizione del prodotto i tempi di consegnano erano così indicati "evasione in 24-48 ore lavorative", ma il telefono è stato consegnato 7 giorni dopo. Dato che era un regalo, sarebbe stato per me meglio sapere i tempi "reali". Se fossero stati più onesti nel dichiarare i tempi di consegna averbbero da me preso più stelle!

Maggiori info: Innanzitutto tengo a precisare che la mia ONESTA' non può certo essere messa in dubbio dal negoziante senza REALI motivazioni, dato che io ho acquistato e pagato nei tempi giusti e che io non avrei alcun beneficio afare finte dichiarazioni.

Dato che mi chiedono maggiori dettagli, eccoli qui riportati:
- acquisto effettuato Lunedì 14.1 con carta di credito (metodo che solitamente velocizza i pagamenti), transazione eseguita correttamente e contestualmente come da ricevute bancarie;
- Venerdì 18.1, come da avviso del negoziante, la merce è stata consegnata al corriere;
- Lunedì 21.1, nel primo pomeriggio il corriere ha consegnato presso l'indirizzo da me indicato il pacco in perfette condizioni.

Credo di essere piuttosto onesta nelle dichiarazioni effettuate, in quanto come detto precedentemente il pacco mi è stato consegnato 7 giorni dopo!
Preciso inoltre che, abitando a Roma avrei potuto ritirare personalmente il telefono presso uno dei punti vendita, ma credendo che i tempi di consegna con corriere fossero più brevi, ho scelto la consegna con corriere.
Spero di essere stata questa volta esaustiva.

Grazie a presto!

Svar från Informatica e Non Solo s.r.l.

Non è proprio così... Se il suo ordine è il nr.: 98162 specifichi meglio agli utenti quando ha acquistato, il metodo di pagamento utilizzato, in quanti giorni realmente ha ricevuto il prodotto. Se fosse stata PIU' ONESTA allora la sua recensione avrebbe di certo avuto un valore!

OTTIMO

Ho acquistato per la prima volta da questa azienda e devo dire che, oltre il prezzo ottimo, mi ha colpito molto la loro cortesia e velocità nel fornirmi assistenza, visto che purtroppo c'è stato un piccolo ritardo nella spedizione dovuto però a problemi logistici col corriere. Decisamente un sito da consigliare.

stockinformatica.it

Tutto sommato è andato bene

Ho avuto qualche dubbio iniziale perchè l'ordine è stato evaso cinque giorni dopo il pagamento, comunque hanno sempre risposto rapidamente alle mie mail di protesta (bonaria). Dal momento che l'ordine è stato evaso il prodotto è arrivato immediatamente, ben confezionato e senza danni. Inoltre sono competitivi con i prezzi. Esperienza positiva, si può acquistare senza problemi, anche se le consegne possono slittare di qualche giorno, basta saperlo e va bene ugualmente.
Alessia tyckte detta omdöme var användbart

VELOCISSIMI

Effettuato l'ordine il lunedì alle 23.00, mi è stato consegnato venerdì alle 15.00!
Perfetti!

stockinformatica.it

Da consigliare ad occhi chiusi!

Affidabile, efficiente, puntuale e con prezzi molto competitivi.... che dire di più?
Che ho acquistato un NGM Legend 2, non era disponibile e mi hanno subito avvisato della disponibilità. Comodissima la spedizione con consegna presso il "punto ritiro" (ce ne sono tanti sparsi in tutta Italia) che abbatte notevolmente i costi di spedizione e velocizza i tempi. Ciliegina sulla torta, l'ulteriore sconto del 2% se si sceglie di pagare con bonifico bancario e appena 24 ore tra il ricevimento del pagamento e la consegna della merce. Sicuramente da consultare prima di qualsiasi acquisto!!

Informatica e Non Solo s.r.l. Support

Om företaget

Stockinformatica è leader nell'e-commerce da oltre 10 anni. Vendita ingrosso e dettaglio, Telefoni Cellulari e accessori, Fotografia e accessori, Tv e Video, Console e Giochi, Cura della Persona, Elettrodomestici e tanto altro a prezzi da vero ingrosso. Consegna in 24 ore in tutta Italia a sole euro 10,80. Possibilità di ritiro merce presso gli oltre 30 Punti Ritiro in Italia a sole euro 3,00. Pagamenti personalizzati con finanziamento AgosDucato, possibilità di pagamento con carte di credito, bonifico bancario, carta postepay, contrassegno, contanti al ritiro. Soddisfatti o rimborsati assistenza 24 ore su 24. Per i clienti Rivenditori possibilità di spedizione direttamente al Vostro cliente!

Besök stockinformatica.it

Italien

Kategori

Trustpilots Åtaganden

Prenumerant av Trustpilot

Inga företag kan radera eller redigera givna omdömen.