Salustore omdömen

Om

tutto ok

Storie serio e professionale

BUONO

Devo dire che con il tempo si ottengono buoni risultati.

RAPIDITA'

Ho indicato 4 stelle alla valutazione per cui l'opinione è paragonabile alle stellete, cio vuol dire da riordinare non appena fino il prodotto
Omdöme av bekräftad köpare

prezzi buoni e ottimi prodotti

Consiglio a tutti i vostri prodotti

veloci e puntuali

Ordine recapitato a tempo record.
!

Tempestivi

Ho avuto una buona impressione sopratutto nella velocità della consegna. Buon inizio

buono

Servizio buono ma la cura non ha funzionato:(

Ottimo sito

Credo che questo sito sia completo dei migliori prodotti che abbia mai provato fino adesso e che ho dovuto sempre cercare in giro qua e là perché non sempre riuscivo a trovarli. Ho avuto l'occasione di notare che è molto ben fornito e come ho già detto i prodotti, le linee, le marche, sono ottimi e talvolta anche a buon prezzo. L'unica cosa su cui avrei un attimo da ridire è l'avvitamento dei tappi dei flaconi. Può capitare che magari siano poco stretti e fuoriesce il prodotto (mi è capitato con l'ultimo shampoo ordinato di recente). Ma su questo basta si stia un'attimino più attenti. Per il resto sono piuttosto soddisfatta. Grazie Salustore.

Buono

Sto provando i prodotti richiesti, mi sembra presto per descrivere i risultati. Per quanto riguarda però gli integratori, ho qualche difficoltà nella digeribilità...... proverò a diminuire il dosaggio.
Omdöme av bekräftad köpare

Un raro caso di PRESTO E BENE.

Un acquisto semplice, intuitivo ed una consegna rapida.
NOTA NEGATIVA:
Siamo in Italia, il tutto è giustamente scritto in Italiano TRANNE i "Termini e condizioni".
Fa pensare che c'è qualche "Condizione" che DEVE passare inosservata.
Fugate il sospetto: TRADUCETE i "Termini e condizioni" nella lingua locale.
Grazie.

tutto perfetto

L'acquisto è stato facile e immediato, ottima comunicazione delle fasi dell'ordine, consegna rapidissima. In più avrò uno sconto sui prossimi acquisti. Davvero un ottimo negozio

OTTIMO OTTIMO

Veramente subito avevo molti dubbi...dopo che avevo già usato tutto di più il prodotto dalla farmacia alla profumeria ma senza nessun miglioramento ma solo la pelle irritato e i vestiti macchiati, ma durante il mio ricerca sul internet ho visto molti opinioni negativi riguarda questo ODABAN e ho voluto provalo e mi sono subito sentito bene e asciutto dopo solo 2applicazione,da non credere mai visto un prodotto tanto efficace e soprattutto non mi sono mai sentito cosi bene e libera senza sudore fastidiosa in quasi 10 anni dopo la mia prima gravidanza, era diventato un incubo quotidiano in qualunque occasione mi vergognavo di questo IPERDIOSI e non sapevo più cosa fare. GRAZIE MILLE inventore di ODABAN sono a settimo cielo.CONSIGLIATO é OTTIMO DIREI IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Omdöme av bekräftad köpare

Esperienza non certo positiva.

Dopo aver aspettato alcuni giorni e dopo aver telefonato al numero verde per sbloccare l'invio della merce, mi è stato comunicato via mail che il prodottto era difettoso e che non si poteva sapere se e quando avrei potuto ricevere un altro pezzo.
Omdöme av bekräftad köpare

Acquisto senza difficoltà e tempi di consegna rispettati

Non ho avuto il ben che minimo problema nella transazione, sia dal punto di vista del primo approccio al sito che per quanto riguarda il pagamento e la successiva consegna. E' filato tutto liscio quindi il giudizio di eccelenza è senz'altro meritato.
Omdöme av bekräftad köpare

Attenzione all'accuratezza nei dettagli di spedizione

Prodotto ottimo, tempi buoni, anche se mancava il num. civico, quindi la Bartolini ha impiegato qualche giorno in più del previsto a recapitarlo.

senza problemi

un po caro il trasporto...
Omdöme av bekräftad köpare

Non è vero ma ci credo!!!

E' trascorsa solo una settimana da quando la uso, ma non lasciatemi più senza la mia..."polverina magica". Sono rinata.

Impeccabile

Puntualità e precisione impeccabili

Perfetto

Semplicemente perfetto

Ottimo

Ottimo sito dove puoi trovare tutto quello che altri non hanno!!

salustore.com Support

Om företaget

Su Salustore potrai trovare moltissimi prodotti per la cura e il benessere dei capelli, prodotti contro il diradamento, contro la caduta capelli e molti altri prodotti che difficilmente troverai altrove, ma molto efficaci. Nel nostro negozio troverai anche prodotti per la cura del corpo e per il benessere personale.

Besök Salustore

Italien

Kategori

Trustpilots Åtaganden

Prenumerant av Trustpilot

Inga företag kan radera eller redigera givna omdömen.