Poste omdömen

Det senaste omdömet

omdömen

Om

Paccocelere3 un servizio inaccettabile

La spedizione risulta consegnata alle 20.23 di sera non nel paese dove abito! La spedizione in realtà non è arrivata. Telefono il giorno dopo al numero verde e mi dicono che è all'ufficio postale. Mi reco allora all'ufficio postale e mi dicono che loro non sanno niente perché il servizio è affidato a SDA. Ritorno a casa e trovo l'avviso di tentativo di consegna su un foglio dove non si legge nemmeno il numero della consegna che appare cancellato. Ritorno all'ufficio postale e il direttore cosa fa? Mi dice che è un problema mio perché non ero a casa! Telefono all'SDA e mi dicono che è da un mese che i pacchi al di sotto dei 3 Kg vengono distribuiti localmente dalle poste e non da SDA. Adesso dov'è il pacco nessuno me lo sa dire! Un servizio totalmente inaccettabile, sconsigliatissimo. Solo una cosa è certa: io non userò più le poste né per richiedere spedizioni né per spedire.

brillante

io ho un contobancoposta e sono soddisfattissimo, prima avevo due banche ma ora mi trovo benissimo col bancoposta e bancopostaonline.

indispensabile

per le bollette, per gli acquisti, per i telegrammi, OTTIMO

Per chi non e esigente

Esperienza mia... ZERO ,anzi meno di zero... Clonato carta e poste non fa nulla... preferisco dare i miei pochi soldi a un ladro.

non male

intuitivo e facile da usare.

Ho solo 2 cose da far notare, ed è per questo che metto 4 stelle: il percorso per ricercare le spedizioni non è semplice da trovare e non classiche p.pay non sono ricaricabili con carta di credito.

Per il resto nulla da dire

io odio le poste

odio le poste e nache il sito per me è incasinato

E' l'azienda leader

Attenzione però alla concorrenza!!!
Con tutte le offerte delle spedizioni le poste ci stanno perdendo.
Il sito è stato da poco rifatto tutto,personalmente preferivo quello vecchio,piu' spartano ma piu' efficace.

Ti aiuta...

Un sito che ti guida...prendendoti per mano!

poste

poste da casa per non fare la fila

SITO

SITO SERIO ED AFFIDABILE.

Ben fatto

Lo consiglio, molto esauriente

Un regalo per te!

informazioni sono chiare e facile da accedere grazie

Ottimo

Ottimi servizi e Veloci complimenti

dinamico

il sito di Poste Italiane ha una dinamicità straordinaria.

ERA MIGLIORE

ERA MIGLIORE ILSITOPRECEDENTE L'USODEL GRIGIONELLESCELTE A SCHERMONON FACILITA.
LARICERCA E' FATICOSA PER QUELLOCHE TI OCCORRE.
PER TROVARE POI IDATIDIUN UFFICIOPOSTALE E'MEGLIOLASCIAR STARE.

Är Poste ditt företag?

Lär känna dina kunder.

Logga in som ditt företag Läs mer

Är det här ditt företag?

Logga in som ditt företag

Poste Support

Om företaget

Il Gruppo Poste Italiane, oltre a garantire il servizio universale postale, è in grado di offrire prodotti e servizi integrati di comunicazione, logistici e finanziari su tutto il territorio nazionale

Besök Poste

Trustpilot´s förpliktelser

Prenumerant av Trustpilot

Inga företag kan radera eller redigera givna omdömen.