Motorstock.it omdömen

Det senaste omdömet

omdömen

Om

tutto perfetto!

Materile disponibile, ordinato con estrema facilità; pagato e consegnato in un paio di giorni come previsto. Fantastico!
Omdöme av bekräftad köpare

Tutto perfetto !! Ottima comunicazione spedizione rapidissima !!!

Tutto perfetto !! Ottima comunicazione spedizione rapidissima !!!

VELOCI COME LA MIA GSR 600

Molto efficenti in 2 giorni è arrivato il cascho senza problemi 10 stelle!!!!

eccellente

affidabile e puntuale

una garanzia

tutto ok come sempre

Soddisfatto!!!!

Buon negozio, ben forniti. Ottimi prezzi e voloci a spedire. Consiglio assolutamente gli acquisti!

ottimo servizio

Ottimo servizio

economico e di qualita

La professionalita dell azienda in questione non la mettero mai in dubbio. Secondo ordine che prendo a distanza di quasi un anno e devo dire che a prezzi accessibilissimi si hanno dei prodotti di qualita in poco tempo. Molto affidabili e precisi. Finche durera comprero sempre del materiale da loro!

Perfetto!

Motorstock è il massimo!
Ho trovato i migliori prezzi di tutto il web ed è anche possibile utilizzare i codici sconto. Il sito è molto ben fatto e tutti i prodotti hanno foto dettagliate. Sono inoltre fornitissimi e dispongono praticamente di qualsiasi articolo si possa desiderare. L'assistenza al telefono è eccellente, risposte rapide ed efficaci oltre ad una grande gentilezza e disponibilità. La spedizione è stata puntualissima ed il materiale è in perfetto stato.
Comprerò sicuramente di nuovo presso questo rivenditore.

ECCELLENTE: Motorstock = eccellenza della vendita on line

Che dire!!! PERFETTO tutto il servizio: dal sito e vetrina dei prodotti, gli step successivi come il pagamento e la tracciabilità della spedizione (estremamente rapida). Nonché l'assistenza telefonica (cortesi, precisi, professionali).
Ottimi prezzi / Servizio eccellente / SUPER CONSIGLIATO
Alessandro

Ottimo negozio, c'era stato un ritardo nella consegna ma hanno risolto tutto in tempi brevissimi.

C'è stato un ritardo di consegna dei prodotti che ho ordinato. Mi hanno proposto il rimborso totale o la sostituzione. Ho scelto un prodotto in sostituzione e nel giro di 2 giorni l'ho ricevuto. Addirittura mi hanno anche rimborsato la differenza minima di €1,70. Per scusarsi dell'accaduto mi hanno regalato un sottocasco. Ottimo. Consigliato al 100%.
Motorstock srl

Svar från Motorstock srl

Salve

Oggi abbiamo contattato abus per la richiesta del suo LUCCHETTO 20/80 ordinato il 24/03

Ci hanno comunicato che non è ancora arrivato nei loro depositi, cosa che normalmente accade nell'arco di 1 settimana.

A questo punto possiamo modificare l'ordine come sua ultima richiesta oppure annullarlo e rimborsarle tutto l'importo.

Siamo consapevoli della pessima figura ed a fronte di questo spiacevole disguido se dovesse accettare il cambio articolo le invieremo un gradito omaggio.

Attendiamo un suo riscontro e ci scusiamo per l'accaduto.

Eventuale riaccredito su paypal la differenza tra gli articoli

ci scusiamo per l'accaduto

Lo staff di motorstock.it

COMPLIMENTI,seri,precisi,puntuali

sono veramente contento dell'acquisto,stavo cercando questi articoli sia in giro per negozi che in rete,ma da loro sono riuscito a trovate taglia giusta e prezzo ragionevole,per non parlare della spedizione... eccellente,Veloce e con tanto di mail per monitorarla. penso che in futuro se avro ancora bisogno mi rivolgero sicuramente a loro per primi

Perfettamente affidabile

Sono molto contento del servizio e dei prezzi molto convenienti
Omdöme av bekräftad köpare

Spedizione velocissima, prodotto conforme alla descrizione e perfettamente funzionante!! Ottimo venditore!!

Tutto perfetto!

Spedizione veloce, sito affidabile

Tutto perfetto

Ho ordinato un parabrezza per lo scooter. Chi ha processato l'ordine si è premurato di avvertirmi che nell'ordine effettuato non erano contemplati gli attacchi.
La merce è arrivata con 1 giorno di anticipo rispetto ai 15 previsti.
Esperienza positiva, da consigliare

Ottimo venditore

Spedizione veloce, prodotto originalebottima qualitá.

Motorstock.it Outlet e non solo!

Spedizione in 24 Ore !!!

Evadiamo il tuo ordine nell'arco delle 24 ore. Consegnamo in tutta Italia, tutti i giorni, isole comprese in 24/48/72 ore dalla presa del corriere.

Chi siamo

Motorstock.it è tra i PRIMI e-shop professionali in Italia, di accessori, caschi e abbigliamoto per moto e scooter, provenienti da stock e gruppi d'acquisto. Nel 2001 abbiamo allargato questo concetto a livello Nazionale utilizzando proprio internet come canale di sfogo. Oggi vantiamo più di 50.000 clienti.

Besök Motorstock.it

Italien

Kategori

Acquista in serenità

Soddisfatto o rimborsato

Con noi i tuoi puoi acquistare in tutta serenità, puoi sostituire la merce ordinata oppure esercitare il diritto di recesso. Troverai ulteriori informazioni su: http://www.motorstock.it/spedizione.htm

Trustpilots Åtaganden

Prenumerant av Trustpilot

Inga företag kan radera eller redigera givna omdömen.