Monclick omdömen

Det senaste omdömet

omdömen

Om

tutto bene

La transazione migliore che abbiamo mai fatto

The Best in the World!

Se ci fossero 6 stelle sarebbero tutte per loro! Consiglio a tutti!

tutto ok

cellulare Samsung s4 ricevuto in pochi giorni!

Non sanno cosa sia la correttezza

Ho acquistato un disco ssd a un prezzo stracciato, una di quelle occasioni da non farsi scappare, da un pezzo solo! Ordine ricevuto, pezzo disponibile ma .... come per magia dopo un'ora non c'è più disponibilità. Chiedo del perchè un prodotto disponibile diventi non disponibile una volta fatto l'ordine, rispondono solo con messaggio automatico. Attendo due settimane e il prodotto è sempre non disponibile.
Se avevano messo quel prezzo per errore avrebbero come minimo dovuto onorare l'impegno evadendo l'ordine, questo è quello che avrebbe fatto un'azienda seria, non monclick ....
Primo e ultimo ordine con loro. INAFFIDABILI.

N. Ordine: YA12370055
Monclick

Svar från Monclick

Ciao Dario,
ci spiace che la tua esperienza d'acquisto su Monclick non sia stata positiva. Per poter risalire alla problematica, ci servirebbe sapere almeno il tuo numero d'ordine. Se ce lo comunichi, provvederemo a fare le dovute verifiche del caso.
Grazie,
monclick.it

Ciao Dario,
grazie per averci fornito il numero del tuo ordine. Abbiamo verificato quanto successo: trattandosi di un prodotto ormai obsoleto, il prezzo era molto interessante proprio per la chiusura dello stock. Pertanto, probabilmente sono entrati più ordini nello stesso momento e, nonostante l'aggiornamento della disponibilità avvenga in tempo reale, in questi casi può capitare che sia necessario qualche minuto affinché venga visualizzato l'effettivo stock rimanente. Trattandosi di un prodotto vecchio, purtroppo non ci è possibile riordinarlo.
Il nostro Care Team ha provato a mettersi in contatto con te, senza risultato. Quindi, ti hanno inviato una mail all'indirizzo che hai fornito in fase di registrazione. Ti invitiamo a rispondere a quella mail o a metterti in contatto con il nostro Care Team.
Grazie,
monclick.it

NON COMPRATE SU MONCLICK!

Esperienza pessima e situazione inaccettabile. Ho comprato due articoli l'11/09/2013 per un valore complessivo di quasi 1000€. Gli articoli sono arrivati subito ma entrambi fallati. Chiesta sosituzzione e ritiro dei pezzi guasti da parte di un loro corriere il 24 e il 27/09/2013. Oggi è il 23/10/2013 e dopo ripetute telefonate e email e contatti non risolutivi sono ancora in attesa e non ho previsioni. monclick da la colpa al corriere (da loro indicato) che non gli ha riconsegnato ancora la merce. INACCETTABILE E INDECENTE. Sto per procedere per vie legali.
Morale: se non vi va bene al primo colpo siete fregati.
Saluti.
Domenico Viggiani

Perfetto, Rapidissimi

Spedizione super rapida e prezzi eccezionali.
Più che consigliato!!!

Tutto bene

Ricevuto tutto velocemente e conforme alla descrizione. Tutto perfettamente funzionante quindi senza ulteriori contatti con l'azienda venditrice.

Tutto PERFETTO!!

Ho comprato un notebook Acer E1-571, prezzo molto conveniente, ordinato il 24 settembre, spedito il 25 e il 26 mi è stato consegnato. Imballaggio perfetto.
Sicuramente comprerò ancora da monclick!

miglior rapporto qualità prezzo velocità nella consegna

Ho acquistato una custodia Tucan per macbook pro: pagata la metà del negozio e meno degli altri negozi online e ricevuta in un giorno. Spettacolare. Consiglio a tutti Monclick. Io compro abitualmente su amazon e mi torvo bene ma devo dire che monclick mi sembra anche più economico.
Grande!

Molto Furbi

Ho acquistato su Monclick per 3 elettrodomestici: UN Frigorifero, una lavatrice ed un'asciugatrice.
Peccato che l'asciugatrice fosse di un modello più economico rispetto a quello che avevo acquistato e non funzionasse!!!
Ho fatto di tutto per cercare di restituirla, e-mail, telefonate, fax, raccomandate.
Ho seguito alla lettera la procedura per il recesso ma non c'è stato nulla da fare, nessuna assistenza, nessuna risposta, un muro!!!
Alla fine l'ho mandata in assistenza Candy dove mi hanno confermato che il prodotto era danneggiato, fortunatamente valeva la garanzia e non ho pagato nulla.
Che dire, può andarvi bene come male, di fatto non esiste assistenza post-vendita quindi pregate...

professionalità e serietà pari a meno di 0

HO ACQUISTATO UNA STUFA A PELLET CHE HO RICEVUTO SUBITO,FORSE PERCHè CON MIA GRANDE SORPRESA QUANDO L HO APERTA ERA PRATICAMENTE DEFORMATA,HO CHIAMATO IL SERVIZIO CLIENTI CHE PER RISPONDERE HA IMPIEGATO UN POMERIGGIO,E CHI MI HA RISPOSTO MI HA ELENCATO LA LUNGA TRAFILA DA FARE,PER AVERE UN PRODOTTO NUOVO,E HA INSERITO UN NUOVO ORDINE A MIO NOME DELLO STESSO PRODOTTO IN MODO TALE CHE APPENA DISPONIBILE MI VENIVA RISPEDITO,QUINDI A ME DICONO CHE NON HANNO PRODOTTI DA SPEDIRMI,MENTRE SUL SITO LA MERCE RISULTA DISPONIBILE E ASPETTANO IL MIO PAGAMENTO PER EVADERE IL PRODOTTO,PIù RIDICOLI DI COSI NON SI PUò......FATTA TUTTA LA TRAFILA NON HO PIù AVUTO NOTIZIE DA NESSUNO,COSI HO RICHIAMATO IO PER L ENNESIMA VOLTA,E ALLA FINE HO DETTO CHE TENEVO LA STUFA FACENDOLA SISTEMARE A MIE SPESE MA QUESTO SE LORO ME L AVESSERO FATTA PAGARE DI MENO,HANNO RISPOSTO CHE MI AVREBBERO FATTO UN'OFFERTA A GIORNI, DOPO 3 GIORNI HO RICHIAMATO IO PER SENTIRMI DIRE CHE LORO MI AVREBBERO TOLTO 50 EURO (DOVREBBERO SOLO VERGOGNARSI,IN QUANTO AVREI DOVUTO SOSTITUIRE I DUE PANNELLI LATERALI DELLA STUFA E LA PARTE SUPERIORE QUINDI CI SAREBBERO VOLUTI MOLTI PIù SOLDI) IN QUESTO CASO HO DECISO IO DI RIFIUTARE E DI VOLER RIMANDARE INDIETRO IL PRODOTTO, FATTO STA CHE HO ANCORA QUI LA STUFA DEFORMATA IN ATTESA DI LORO NOTIZIE, ALLA FINE OGGI MI SONO INNERVOSITO CON LORO AL TELEFONO E HO OTTENUTO IL MODULO DI RESO PER RIMANDARLA INDIETRO,HO CHIESTO IL RIMBORSO PERCHè NON COMPRERO' MAI PIU' NULLA DA LORO,QUINDI DOPO QUASI UN MESE SONO IN ATTESA DI RIMANDARE INDIETRO LA STUFA E ADESSO CHISSA' QUANTO IMPIEGHERANNO PER IL RIMBORSO!!! POCO CORRETTI,POCO AFFIDABILI,POCO PROFESSIONALI E DECISAMENTE AMMAESTRATI A PRENDERE IN GIRO LE PERSONE DELUSISSIMO SCONSIGLIO VIVAMENTE A CHIUNQUE DI ACQUISTARE DA LORO,DA NOTARE, NON MI HANNO NEANCHE PUBBLICATO LA MIA RECENSIONE SUL LORO SITO,EVIDENTEMENTE SANNO BENISSIMO CHE SE L AVESSE LETTA QUALCUNO NON AVREBBE MAI ACQUISTATO DA LORO,SPERO DI ESSERVI STATO UTILE.DIFFIDATE SONO DEI GRANDISSIMI IMBROGLIONI!

Veloci,imballaggi molto curati.

amd 8150 che dire. Ho sostituito il mio vecchio 965 c3 con questo 8150 e le prestazioni sono molto marcate,almeno per me :) Ho fatto subito il test prestazionale di windows, con un incremento prestazionale di 0,4 pnt, incredibile!!! Prima con battlefield 3 avevo i settaggi tutti su high,adesso tutti su ultra e filtri tutti al max,non sgrana per niente la grafica,va liscio come l''olio. Lo consiglio vivamente,e'' un processore fantastico. 5 stelle a monclick,prezzo imbattibile!!!

Ottimo

Prezzi e sevizio molto competitivi.. da consigliare

buono

ho comprato molte cose tutte buone

SITO

SITO FORNITO, INTERESSANTE.

Eccellente negozio on line

Acquisto su Monclick da tempo e posso definirlo senza dubbio come uno dei migliori negozi online. Affidabile, prezzi generalmente vantaggiosi, buona disponibilità di prodotti, sito chiaro e ben navigabile e un sistema di ricerca e filtri per caratteristiche superiore forse a tutti gli altri negozi.

Ottimo!

Buona scelta e prezzi ok..................

OTTIMA AZIENDA

Serietà, professionalità e competenza.

PERFETTO

Acquistata una Asus Maximus V Gene z77 pagamento via paypal, spedizione in 3 giorni dall'ordine a casa mia! scheda madre arrivata con con il tasto reset fisico ROTTO..........

Monclick Support

Om företaget

Lo shop online di informatica ed elettronica dove comprare Notebook, Tv lcd, Cellulari, Computer e Monitor lcd, Fotocamere digitali, Videocamere, Navigatori satellitari, Networking, Smartphone, Software e Accessori Pc, Stampanti, Palmari, Climatizzatori, Piccoli e Grandi Elettrodomestici e tanto altro.

Besök Monclick

Kategori

Trustpilots Åtaganden

Prenumerant av Trustpilot

Inga företag kan radera eller redigera givna omdömen.