mistersconto omdömen

Om

ottimo

Ottimo servizio in tutto
Affidabilissimi

Spedizione veloce ed imballaggio accurato

Spedizione veloce ed imballaggio accurato, forse un appunto non avevavo risposto ad una mail, ma è andato tutto pìù che bene :)

Ok prodotto e spedizione, ma il sito promette sconti non esistenti.

Ho trovato il sito durante la ricerca di un miscelatore a tre vie, decido per l'acquisto e, vista la promozione della "discount letter" che offre comunque un'ulteriore sconto immediato del 10% decido di scrivermi.
Effettuata l'iscrizione mi arriva una mail con un codice ormai scaduto da un paio di mesi. Riprovo con una seconda iscrizione, nel caso possa essere stato un errore del loro sistema, ma stesso risultato.
Chiamo quindi il numero verde per segnalare il caso, dove mi comunicano in maniera peraltro gentile che purtroppo lo sconto non viene gestito da loro e che non possono farci niente.
Il miscelatore l'ho comunque acquistato, lo sconto era un plus che non incideva sulla mia scelta, ma al cliente non interessa "chi" gestisce il sito web o una parte di esso.
Se sul TUO sito web c'è scritto chiaramente "sconto immediato al primo acquisto se fai questo o quello", TU, venditore, devi mantenere le promesse.
Altrimenti cambia quello che affermi sul sito.
AGGIORNAMENTO:
Dopo la vostra risposta qui sotto ho subito provato a rifare l'iscrizione (31/05/2013 ore 23:55):
risultato, lo stesso della prima volta. Il codice che viene inviato via mail è SCADUTO A MARZO, quindi assolutamente inutilizzabile.
Riporto quanto scritto nel vostro sito: "Se entro pochi minuti dall'iscrizione non ricevi l'email contenente il codice di sconto controlla che..." e subito dopo: " Da subito potrai effettuare acquisti usufruendo dell'ulteriore sconto del 10%, difatti nell'anteprima...." eccetera..
E' un mero copia e incolla dal vostro sito. Mi sembra un pò diverso da quanto affermato da voi nella risposta.
Ripeto, è vostra assoluta discrezione decidere se, come e quando offrire degli sconti, ma se scrivete qualcosa nella vostra "vetrina" sul web, poi rispettatela.
Altrimenti sembra una presa in giro.

Svar från Mistersconto

Ringraziamo per il cortese feedback e con l'occasione poniamo in evidenzia i seguenti punti:

[A] La discount letter non dipende dall'invio degli ordini, ma viene inviata ogni mese in un qualsiasi giorno casuale, è quindi possibile riceverla anche il 30del mese; essendo un processo automatizzato non possiamo gestirlo e regolarlo.

Tuttavia è possibile usufruire dello sconto diventando fan della pagina google+ e facebook dalla quale ogni mese solo i fan ricevono via mail e possono visualizzare comodamente il codice di sconto.

Diventare FAN Google+ è semplice basta andare al seguente link http://goo.gl/23rv5.

Diventare FAN Facebbok è semplice basta andare al seguente link http://goo.gl/KLb7f.

Merce non conforme, non rispondono alle email

Merce non conforme, non rispondono alle email, consiglio di pagare sempre con paypal, per essere + tutelati

Svar från Mistersconto

Prego impiegare il sistema di feedback unicamente per comunicare la Tua opinione sul servizio offerto da mistersconto.com; non impiegare il feedback per risolvere eventuali problematiche con il prodotto in quanto servizio non atto a questo, il Tuo messaggio difatti potrebbe non venire letto dall'assistenza clienti o se letto essendo ANONIMO sarebbe impossibile operare la risoluzione all'eventuale problematica.

Generalmente tutte le richieste inviate al sevizio post-vendita vengono tempestivamente replicate tuttavia se non ricevete risposta entro le 6/8 ore (lavorative) è possibile che o il vs. messaggio o il ns. messaggio di replica sia stato filtrato involontariamente dal server spam; è consigliato in tal caso re-inviare tale richiesta.

Se hai problemi con il prodotto contatta direttamente l'assistenza clienti via e-mail (mezzo l'apposito form al link: http://www.mistersconto.com/contact-us.html) o telefonicamente; è l'unico modo per avere una tempestiva replica e veloce risoluzione ad eventuali problemi.

--> Ricordiamo al cliente che è possibile contattarci anche telefonicamente per maggiori informazioni ed anche mezzo numero verde (come indicato in ogni pagina del sito web)

Venditore ottimo con le consegne

Venditore ottimo nella vendita del nuovo che però ha problemi con le assistenze e con il riconoscimento della garanzia

robj0053

avete una velocita' nelle consegne davvero incredibile,cosa mai vista con altre spedizione. grazie alla prossima.

super mistersconto!

consegna rapida, ottimo servizio

VENDITORE PERFETTO !

La transazione si è svolta in maniera IMPECCABILE !

L'oggetto acquistato: INFORAD V4e è Affidabile !

Oggetto utilissimo, tecnologicamente all'avanguardia.!
Perfetto in ogni sua parte e compito !
Perfetta anche l'organizzazione che trovasi sul sito di INFORAD che fa si che si possa aggiornare in continuazione il predetto, inviando attraverso il programma INFORAD MANAGER, da scaricare dal medesimo, i dati di nuove aeree pericolose e a rischio di incidenti stradali !
Congratulazioni !

Consegna

Pacco arrivato in ottime condizioni nonostante pioggia battente. Il corriere affidabile, non è scappato appena suonato....Come altri.

post vendita

sto ancora aspettando la risposta a una mail per un problema su un prodotto ricevuto. Sinceramente mi aspettavo un servizio post vendita di qualità.

Svar från Mistersconto

Prego impiegare il sistema di feedback unicamente per comunicare la Tua opinione sul servizio offerto da mistersconto.com; non impiegare il feedback per risolvere eventuali problematiche con il prodotto in quanto servizio non atto a questo; il Tuo messaggio difatti potrebbe non venire letto dall'assistenza clienti o se letto essendo anonimo sarebbe impossibile operare la risoluzione all'eventuale problematica.

Superefficienti

Precisione,efficenza,velocità ,convenienza che dire altro?????

Affidabili, seri, professionali, puntuali. Direi ditta Eccellente

Dopo diversi contatti con altre aziende non andati a buon fine per l'acquisto di un purificatore d'aria mi sono imbattuta in questo sito dove ho riscontrato notevoli pareri positivi e quindi mi sono decisa ad acquistare. Mi sono trovata benissimo solo dopo pochissimi minuti ho ricevuto un'email di conferma dell'acquisto e nei giorni a seguire ne ho ricevuto un'altro dove mi veniva confermata la spedizione del mio acquisto al corriere. Puntuali e sopratutto professionali al massimo. Questa sera abbiamo messo in funzione l'apparecchi e funziona perfettamente. Grazie a chi prima di me ha lasciato pareri favorevoli e mi ha permesso di fare il mio acquisto con serenità.

sono semplicemente OK

veloci , precisi , affidabili e chi più ne ha ne metta...è stata la primaqq volta che ho acquistato da loro ma li preferirò in fututo....veramente affidabili ..ok

Efficiente

Servizio rapido, preciso e conveniente

ottima transazione

gentili e cortesi nel rispondere ai quesiti sia via mail che via telefono, spedizione molto veloce

PERFETTO!

Ho ricevuto la merce nelle 48 ore successive! con imballo perfetto e merce in ottimo stato.
ho trovato tutto ciò molto professionale

Sfavillogeneratori

Tutto a posto a prestooo ciao amico

ordine non ancora ricevuto

che dire ho ordinato una batteria di una aspirapolvere il giorno 17 febbraio che dal sito la dava disponibile
e ad oggi non ho ricevuto ancora niente ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che ne sono sprovvisti in magazzino e che se va bene passeranno ancora 20 giorni
e che potevo annullare l'ordine e mi avrebbero restituito il denaro.
Omdöme av bekräftad köpare

molto affidabile e veloce.....veramente ok!

molto affidabile e veloce.....veramente ok!

ottimo

azienda seria.ottimi prezzi e cortesia.++++++++++++

Mistersconto Support

Om företaget

I migliori prodotti per il Tuo benessere e quello della Tua casa, offerti direttamente da azienda produttrice italiana che garantisce la qualita.

Besök mistersconto

Hem & Trädgård

Kök

Trustpilots Åtaganden

Prenumerant av Trustpilot

Inga företag kan radera eller redigera givna omdömen.