Jalisco Boots and Western Store omdömen

Det senaste omdömet

omdömen

Om

Omdöme av bekräftad köpare

Possono migliorare ma sono già grandi...

Evidentemente non ho saputo aspettare abbastanza prima di scrivere e devo correggere il tiro sulla mia precedente uscita....al negozio online di Jalisco l'aria messicana si respira anche nell'attesa.In recupero posso dire che Jalisco store a questo punto rimane il numero 1 per i modelli, i materiali usati e l'assistenza fornita al cliente.........Che dire...... per l'originalità dei prodotti c'e' bisogno di aspettare più tempo che da Pittarello......Un saluto a Max e a Fernando........
Omdöme av bekräftad köpare

Prodotti di qualità consegnati in tempi rapidi!

Ampia scelta dei migliori prodotti, ottima disponibilità con la clientela (anche on-line e telefono) consegna puntuale!

Discreto

Sito, ordine e consegna veramente o.k. Il prodotto lascia un po' a desiderare...

Insuperabile

serieta',velocissimi nella consegna e stivali meravigliosi
Omdöme av bekräftad köpare

Ottimo servizio e tempi rapidissimi

Colgo l'occasione per chiedere notizie a Max sugli stivali di lucertola che sto attendendo da dicembre (numero46).grazie
Jalwest Srl

Svar från Jalwest Srl

Ciao, stiamo lavorando x te! Stiamo producendo i documenti import necessari per l'importazione di pellami come appunto la lucertola che necessita della certificazione Cites; la burocrazia rimane un pò lenta ma lo stivale è in produzione nella tua taglia appositamente per te e ti aggiorneremo prestissimo; non esitare a chiamarci in negozio per ogni specifico dettaglio!!!

Perfetti

Perfezione in tutto dalla consegna al servizio
Omdöme av bekräftad köpare

ERA CIO' CHE DA TEMPO CERCAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho potuto finalmente acquistare un paio di stivali che in una sola calzatura racchiudono in sè tutte le richieste che avevo fatto, l'aspetto principale che mi piace sottolineare è la comodità nel poter calzare un prodotto che secondo me si configura come tra i più alti in termini di qualità sul mercato delle calzature!!!
Omdöme av bekräftad köpare

Tanta scelta, tanta qualità !

Negozio ben fornito, facile scelta, consegna rapida.
Omdöme av bekräftad köpare

Tutto come da descrizione, spedizione veloce !

Tutto come da descrizione, spedizione veloce !

Soddisfattissima

Soddisfatta al 100% ...rifarei subito un nuovo ordine!

Esattamente come da aspettativa

Prodotto di qualità, veloci nella spedizione, corrispondenza tra quanto visto nel sito e quanto arrivato a casa.

Professionali al 100%

Prodotto fantastico come da foto, consegna iper veloce. Guadagnato sicuramente un nuovo cliente

Incredibili!!!!

Servizio eccellente. Veloci e professionali. Merce di prima qualità

steadiness and finesse

puntuali, pazienti.

ottimo servizio

stivali bellissimi,alta qualità, tempi di consegna molto brevi e soprattutto ottima la possibilità di pagare in contrassegno. mi piacerebbe solo una maggior disponibilità per il mio numero,porto il 46 e c'è poca disponibilità per i modelli.
Omdöme av bekräftad köpare

Ottimo servizio e ottimi prodotti

Ho appena ricevuto i miei nuovi biker walker, bellissimi.. Consegna velocissima e servizio clienti super disponibile e veloce a rispondere a qualsiasi domanda o dubbio. Sono una patita di stivali in generale e sicuramente acquisterò ancora da voi. Grazie ancora!

Splendidi!

Ottimi prodotti, credo proprio che tornerò ad acquistare i vostri stivali. Servizio eccellente, precisi e rapidi nelle spedizioni. Sono contenta di aver trovato il mio numero!

stupendi

stupendi,meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ottimo

Prodotto fantastico servizio super

fantastico

servizio eccellente disponibilita' e sopratutto cortesia e gentilezza top veramente dieci e lode,,,,,,,

Jalwest Srl Support

Om företaget

è il più grande ed assortito negozio di stivali d’Italia e di abbigliamento di importazione. Situato in una zona strategica, nelle immediate vicinanze del casello autostradale di Reggio Emilia, è lo store ideale per gli appassionati dello stivale originale Texano in tutte le sue versioni: tempo libero, casual, esotico, bikers, cowboys and cowgirls, da lavoro, fashion!!! Potete contare su una esposizione di più di duemila pezzi divisi in decine di diversi modelli delle marche più prestigiose

Besök Jalisco Boots and Western Store

Italien

Kategori

Trustpilot´s förpliktelser

Prenumerant av Trustpilot

Inga företag kan radera eller redigera givna omdömen.