Izard Linea Arredo Bagno omdömen

Det senaste omdömet

omdömen

Om

Omdöme av bekräftad köpare

Prodotto ottimo, purtroppo scarsa assistenza post vendita.

Cabina doccia di ottima qualità, persone gentili, disponibili, e professionali.
Problemi sull'impianto di illuminazione della mia cabina doccia, purtroppo ancora irrisolti.
Devono migliorare l'assistenza post vendita, purtroppo non tutti i clienti sono vicini alla loro sede.

prodotto buono

ottimo prezo
Omdöme av bekräftad köpare

Rapporto qualita' prezzo molto interessante

Io mi sono trovato molto bene!!!

Prezzi molto competitivi

Gli ariticoli sono esteticamenti belli e moderni ma a prezzi accessibili
Omdöme av bekräftad köpare

da migliorare le chiusure dei cassetti

qualita buona e prezzo acessibile

puntuali e precisi

molto professionali e gentili
Omdöme av bekräftad köpare

Buona qualità ad un ottimo prezzo

Ho acquistato tempo fa il bagno da Izard Linea, trovando mobili di alta qualità e con un bel design a dei prezzi onesti (forse solo la quantità di modelli a catalogo non è enorme...però se uno trova ciò che gli piace..). Data la vicinanza con lo showroom (di Busto Arsizio) ho potuto valutare di persona prima dell'acquisto. Ho ritirato in magazzino e montato personalmente tutto quanto (nelle confezioni è inclusa tutta la ferramenta necessaria, ma volendo è possibile anche richiedere il servizio di montaggio, anch'esso a buon prezzo).
Volendo acquistare online e farsi spedire il materiale, visti gli imballaggi perfetti e iper-protettivi, non credo ci siano problemi. Inoltre il servizio clienti è sempre presente ed attento alle esigenze del cliente. Consigliato.
Omdöme av bekräftad köpare

Tutto ok, azienda seria e prodotto di buona qualità

Ho scelto di acquistare da loro perchè attratto da una buona offerta sul sito e anche perchè mi serviva un mobile con delle misure particolari che avevo difficoltà a trovare. Spedizione e imballaggio sono state ottime.
Il mobile è di qualità e corrisponde alla descrizione. Qualche piccola difficoltà l'ho avuta con il montaggio. Non ricordo se ci fossero delle istruzioni (è passato un anno) ma in ogni caso non erano complete. Forse si parte dal presupposto che chi lo monta sia un professionista, non un amante del "fai da te". Per esempio, ho dovuto fare diversi tentativi per capire il verso delle guarnizioni e evitare che lo scarico dell'acqua perdesse. Il kit di fissaggio al muro, poi, era sottodimensionato al peso del mobile. Stava per cedere dopo pochi secondi... Ho dovuto comprare dei piedi e montarli.
Alla fine, comunque, a parte alcuni piccoli inconvenienti che ho risolto facilmente devo dire che sono soddisfatto dell'acquisto. Azienda consigliata...

eccellenti

pronti a risolvere qualsiasi problema, merce di ottima qualità.

Ottimo prodotto!

Ottimo rapporto qualità prezzo, veloci e seri, imballo perfetto!
Omdöme av bekräftad köpare

Ottimo prezzo ed estrema cortesia

Abbiamo comprato una bellissima colonna doccia, introvabile nel suo genere, e siamo molto soddisfatti dell'acquisto.

comprare bene

prodotto buono a un costo giusto per ciò che si acquista anche se on line e servizio eccellente

Eccellenti in tutto

Ho iniziato ad acquistare con cautela ed alla fine ho acquistato tutto quello che mi poteva servire per i mie due bagni del mio nuovo appartamento.
Sono molto soddisfatto per la fisponibilità e cortesia

BUONA SCELTA , OTTIMA ASSISTENZA

MI SONO TROVATO MOLTO BENE, GENTILEZZA E PROFESSIONALITA'

Box Doccia

Salve,
ho acquistato un box doccia 75 x 100.
Cosa dire, eccellente!
Spedizione rapida, imballaggio ok, prezzo qualità al massimo livello.
Una chicca in più, durante il montaggio ho avuto un dubbio, ho telefonato in azienda ed un tecnico si è messo a mia disposizione spiegandomi man mano che andavo avanti con il montaggio, tutte le fasi e le operazioni da fare, gentilissimo.
Sicuramente consigliata!!
Omdöme av bekräftad köpare

Qualitá e prezzo, imbattibili.

Ditta molto seria, titolari onestissimi, sempre disponibili.Varie consegne con montaggio in Svizzera , tutto sempre perfetto.Da raccomandare a tutti.
Igor Nardo

disponibili

azienda molto disponibile,consegna veloce e molto accurata---
Omdöme av bekräftad köpare

Consegna celere e prodotto come da foto. Ottimo servizio.

Ti consiglio caldamente l'acquisto presso Izard Linea. I prodotti sono buoni e l'azienda mi è sembrata molto seria.

Valida alternativa

Riservare se possibile uno sconto del 10/15% all'installatore rispetto i privati

Affidabile

Velocità nella consegna , prodotto valido (mobile da bagno ) prezzo ottimo , che dire di più ? Soddisfatto

IZARD LINEA ARREDO BAGNO

Chi siamo

Izard Linea S.r.l. nasce nel 1990 come azienda specializzata nel settore della refrigerazione ed arredamento di negozi, supermercati, bar e ristoranti. Nel tempo si evolve ed attualmente si occupa prevalentemente della commercializzazione, sia all’ ingrosso che al dettaglio, di mobili per arredo bagno, accessori, colonne doccia, vasche idromassaggio, cabine doccia, cabine doccia multifunzione e minipiscine cercando di offrire la massima qualità al miglior prezzo. I titolari della Izard Linea S.n.c. sono anche soci della M.P. Innovative Solutions S.a.g.l. con sede a Riazzino (TI) Svizzera, la quale si occupa della commercializzazione degli stessi prodotti in territorio svizzero. La merce in catalogo è sempre disponibile anche per il ritiro immediato direttamente presso il nostro magazzino di Via Parco Alto Milanese 1 a Busto Arsizio (VA).

Besök Izard Linea Arredo Bagno

Badrum

Pool & Spa

Trustpilots Åtaganden

Prenumerant av Trustpilot

Inga företag kan radera eller redigera givna omdömen.