Inps omdömen

Inps omdömen

7.1
2 Trustpilot recensioner

da semplificare per la consultazione

nella sezione "servizi per il cittadino" si può controllare la propria situazione contributiva ...aggiornamenti un po' lenti ma nel complesso un buon servizio offerto

INPS online? ci siamo quasi!

la tecnologia, in Italia si sa, arriva in scomode rate, sopratutto per quanto riguarda le istituzioni. Tuttavia la rivoluzione fatta dal sito INPS risulta un bel passo in avanti in tal senso: adesso è possibile verificare la propria posizione contributiva in tempo reale.

Nota negativa: il codice PIN di accesso è una vera odissea !!!

Är Inps ditt företag?

Lär känna dina kunder.

Logga in som ditt företag Läs mer

Är det här ditt företag?

Logga in som ditt företag

Support

Besök Inps