Hardware Planet omdömen

30 Trustpilot recensioner
Det senaste omdömet

omdömen

Om

[Aggiornata] Venditore Serio e preciso anche se c'è stato un disguido è stato tutto risolto per il meglio

[Aggiornamento] C'è stato un disguido per una spedizione, Purtroppo ho sbagliato nel calcolo dei giorni e in effetti la colpa è la mia, non considerate il mio feedback precedente, purtroppo sempre scritto in un momento di rabbia.
Il venditore cordialmente mi ha fatto ragionare e mi ha dimostrato che non solo ha magazzino ma che il "ritardo" non è per nessun motivo al mondo imputabile a lui.
Mi scuso ancora.
I tempi in effetti sono stati rispettati in modo perfetto.

Buon servizio, spedizione un po lenta

Ho acquistato un alimentatore per PC, ad un buon prezzo. Pagato con paypal, ma spedizione avvenuta dopo qualche giorno. Tempo di arrivo circa 7gg. Comunque buono store. Buoni prezzo.

Prima felice, adesso perplesso

Ho sempre acquistato presso di loro componenti per il mio pc ( tot più di 500 euro) carino il nuovo sito, mi sono trovato sempre bene anche per i prezzi molto economici che offriva.
Ultimamente è da luglio che noto che i prezzi di alcuni particolari che tenevo sott'occhio sono lievitati con aumenti che vanno dal 20 al 200% e non dico cavolate.un hd da 1 tera è passato da 53 euro a 63 e un tubo di pasta termoconduttiva ottima da 3,64 euro a 7,26 euro ( questo è quello del 200%).
Prima spiccava per i prezzi ottimi e adesso si è allineato con la concorrenza.
Ho molti dubbi che farò di nuovo acquisti da loro.
Molte cose si trovano altrove a prezzi di poco inferiori,quindi non cambia tanto, ma se dovete acquistare molti prodotti fate un confronto e di sicuro 40 o 50 euro li terrete in tasca.

Prezzi ok & Spedizioni lente

E un buon negozio online di informatica ma ha alcuni intoppi.
Pro: Prezzi

Contro: Spedizioni troppo lente più di una settimana per fare 50 Km di strada con disponibilità del prodotto
Poche disponibilità di scelta in alcuni pezzi per pc.
Soprattutto scarsissima RMA!!!

Non consigliato se volete rapporto prezzo/spedizione/possibilità scelta
Consigliato se volete prezzo basso e prodotti non troppo particolari

AFFIDABILI

Mi son trovato bene con hardware-planet.
E' il terzo pc che costruisco con componenti acquistati dal loro sito.
Unica pecca la scarsa varietà di scelta in fatto di componenti ed alcuni pezzi non sempre disponibili. Per questo motivo mi son ritrovato costretto ad acquistare alcuni pezzi dell'ultimo pc che ho assemblato presso un altro sito.
Comunque molto consigliato e i prezzi son ok!!

ECCELLENTE

E' IL TERZO COMPUTER ASSEMBLATO CHE ACQUISTO DA HARDWARE PLANET. DISPONIBILI, CORTESI, OTTIMO ASSEMBLAGGIO. SPEDIZIONE VELOCE. CONSIGLIATO.

La peggior azienda mai trovata su internet

Il giorno 7 settembre 2012 effettuo un ordine su hardware planet pago con carta postepay, fino qui tutto ok
Dopo un po di giorni telefono x sapere se l'ordine e stato spedito e dopo moltissime telefonate riesco a parlare con qualcuno che mi dice che la spedizione la posso visualizzare dal mio account,
Il martedi successivo all'ordine telefono ancora e mi viene detto che probabilmente l'ordine verra' spedito mercoledi, massimo giovedi 13 passano altri 2 giorni mi collego al sito nel io account vado sullo stato di spedizione e leggo ordine consegnato al signor ......... immediatamente telefono senza riuscirci telefono quasi sempre fuori posto invio subito una mail dove indico che io non ho ricevuto alcun pacco e che il mio secondo cognome e sbagliato ad ogni modo poco influisce questo quando il mio primo cognome e quello che conta, mi risponde hardware planet e mi dice testuali parole

Buongiorno, svelato il mistero Certo che ritarda il tutto, prima di denunciare qualcuno dovrebbe scrivere per bene il suo cognome, non siamo noi che l’abbiamo chiamato palummo , ma è lei che l’ha scritto nella registrazione, ad ogni modo abbiamo corretto in questo istante la problematica e domani o dopodomani le sarà consegnato il tutto Prima di dire di minacciare persone che lavorano ci pensi bene e scriva bene il suo cognome per non avere ritardi. Altra cosa strana Dove è scritto che hanno consegnato a palunno, sarei proprio curioso di vedere dove sta scritto , in quanto il vettore ha bloccato la spedizione per cognome inesistente, e da noi nel suo account c’è scritto da spedire a : (quello che ha scritto lei) Quindi 1° non ha ricevuto il pacco per errore di scrittura da parte VOSTRA del vostro cognome 2° non si chiamerà paumno, ma non c’è lo siamo inventati noi 3°ups finche non trova il cognome corretto (come segnalato stasera) non può definire alcuna data di consegna Per il resto che ha scritto , può procedere a far denuncia (non so per che cosa) visto che il ritardo è imputabile solo a lei Nella giornata di domani o mercoledì al massimo le verrà consegnato il pacco, visto che abbiamo segnalato ora che il cognome era sbagliato, poi se proprio si vuole andare per via legale non c’è problema visto che la spedizione ci è tornata indietro per nome errato e abbiamo pagato anche giacenza e spedito nuovamente A volte bisognerebbe capire come stanno le cose e se fossimo cattivi come lei ci sta dipingendo le dovrei far pagare anche la nuova spedizione e giacenza Ad ogni modo se attende e non crea problemi da parte non c’è nessun problema per chiudere la storia , nata male e finita peggio non addebitando nulla per errori suoi
Immediatamente chiamo ups e scopro che non hanno ancora spedito nulla per correttezza il mio legale mi dice di inviare una mail chiedendo spegazioni ad ups
Mi rispondond scrivendo

Gentile Cliente, grazie per averci contattato.

La spedizione ci è stata affidata soltanto ieri, 17/09/2012, pertanto non è ancora arrivata presso la filiale di destinazione e nessun tentativo può mai essere stato effettuato.

Davvero vergognoso mi volevano anche far pagare la giacenza inesistente ho inviato ad hardware planet una mai chiedendo formalmente scuse scritte altrimenti avrei aderito alle vie legali per falso ed avrei postato in tutti forum di opinioni, non ricevendo alcuna notizia procedo come da avvertimento dopo aver dato la possibilita' di chiedermi scusa x l'accaduto
State lontani da questo sito cortesia zero disponibilita' zero assoluto e soprattutto sono di una falsita' vergognosa.

Veloci & precisi

Diversi ordini: nessun problema!
Prezzi onesti.
Precisi.

Che chiedere di più?

Eccezionale E-commerce!

Prezzi molto competitivi e facilità di comunicazione!!

UNO DEI MIGLIORI NEGOZI ON-LINE

Ottimo per quanto riguarda i prezzi,veloci nelle consegne e vasta la scelta dei prodotti.

Sito vicino e affidabile

Sto acquistando le parti per assemblarmi un PC come dico io : 2 ordini fatti , 2 consegne puntuali e senza problemi .
Riassumendo pregi : tutti , difetti : il sito migliorabile .

Ezio Mappano IT

IL MIGLIOR STORE INFORMATICO ONLINE

SONO RIMASTO VERAMENTE MERAVIGLIATO DELLA PROFESSIONALITA' CELERITA' DI QUESTA AZIENDA A CUI MOLTI NEGOZI ONLINE DOVREBBERO RIFERIRSI E SOPRATTUTTO OLTRE IL SERVIZIO ANCHE I PREZZI COMPETITIVI CHE SONO VERAMENTE CONVENIENTI COMPLIMENTI CONTINUATE COSI'

Il miglior sito di materiale informatico!!!

Ormai sono un cliente fisso di Hardware Planet e posso confermare è tutto un altro mondo.

Veloci
Disponibilissimi
e prezzi ottimi

Anche se avvolte troverete merce con 10-15 € ( raramente ) ne vale la pena anche per il post vendita.
Continuate così

Ottimo Shop

Veramente impeccabile, in particolare la comunicazione, quando gli telefono è sempre molto disponibile, è tanto che non ordino nulla da loro perchè a volte non trovo i pezzi che mi servono, peccato non hanno un listiino molto agigornato. Il sito non è un gran chè lo script intendo.

Il miglior negozio di informatica on-line.

Da questo negozio ho acquistato una scheda madre ASUS e un dissipatore NOCTUA: tempi di evasione molto veloci, spedizione perfetta e senza il minimo difetto. Assolutamente consigliati, anche se talvolta hanno prezzi superiori di 10-15 euro..ne vale la pena!

Notevole

Serissimi. Ho ordinato un PC completo. Tutto ok tranne le Ram che sono state sostituite in garanzia a tempo di record! Bravi!

Tutto perfetto

Ho acquistato 2 ram e un alimentatore tutto impacchettato perfettamente, spedizione con ups .
Ordinato lunedi' ricevuto il tutto giovedi' .

Cortesia, serietà e affidabilità

Sono cliente di Hardware Planet da circa un anno, l'ho scelto in base alle recensioni e anche in base al fatto che il negozio si trova fisicamente a circa 80 Km da me, dunque in caso di necessità potrei recarmi da loro (conto di andarli comunque a trovare, prima o poi).
Ho acquistato componenti per il mio attuale PC e per i PC di diversi amici, mai avuto intoppi: rapidità nella gestione ordini, tempi di consegna brevi (finora sempre tramite corriere), imballaggi perfetti.
Consiglio dunque senza alcuna riserva l'acquisto presso questo negozio.

Prezzi competitivi, ottima comunicazione e super-velocità di spedizione

Acquistata tastiera Logitech G19.
Transazione ottima, costante aggiornamento dello stato dell'ordine fino alla spedizione con relativo tracking. Confezione del pacco a prova di bomba !!!
Dunque Venditore da consigliare e tenere presente per il futuro.

Grazie

VERAMENTE UN OTTIMO NEGOZIO ON LINE, SERIO PROFESSIONALE!!!

Ho acquistato presso di loro un pc completo da assemblare; tutta la transazione si è svolta senza intoppi e senza nessunissimo problema.
Ho avuto modo di parlare direttamente con il titolare per richiedere un articolo che non compariva tra le disponibilità del negozio: senza nessun problema è stato reperito e inserito velocemente tra gli articoli acquistabili.

Per quanto riguarda la spedizione, puntualmente segnalata via mail con il link diretto al sito del corriere per la tracciatura, tutto è filato liscio.

I pacchi, nel mio caso 2, erano perfettamente imballati e protetti, con l'aggiunta di sigilli di garanzia.

Tutte le confezioni risultano perfette e non danneggiate.

5 stelle meritatissime a questo negozio on line, veramente da consigliare.

www.hardware-planet.it Support

Om företaget

Besök Hardware Planet

Kategori

Trustpilot´s förpliktelser

Prenumerant av Trustpilot

Inga företag kan radera eller redigera givna omdömen.