Gazzetta omdömen

Gazzetta omdömen

Otillräckligt
5.7
6 Trustpilot omdömen

il sito mi piace sempre meno

secondo me sta perdendo punti verso altri siti sportivi: i dati non sono aggiornatisissimi e non si naviga facilmente

Immancabile

Una cosa a cui uno sportivo non deve mai mancare

Fazioso

Non dice nulla di nuovo rispetto a quello che si può trovare su qualsiasi blog sportivo

un must dell'informazione sportiva

assolutamente consigliato a tutti gli sportivi ed appassionati

5 stelle alla gazzetta

Niente da dire , visito questo sito spesso e volentieri da un anno è strutturato benissimo.

Är Gazzetta ditt företag?

Lär känna dina kunder.

Logga in som ditt företag Läs mer

Är det här ditt företag?

Logga in som ditt företag

Gazzetta Support

La Gazzetta dello Sport: foto e video di calcio, notizie e probabili formazioni. Tutto su calciomercato, mondiali, formula 1, ciclismo, motomondiale e altri sport.

Besök Gazzetta

Trustpilots Åtaganden