F2store omdömen

35 Trustpilot omdömen
Det senaste omdömet

omdömen

Om

Niente soldi indietro.. e voi? La situazione attuale quale è?

Ciao a tutti,
anche io sono stato truffato (si prima c'era il beneficio del dubbio, ora non più!)
Nonostante una denuncia alla polizia postale niente si muove.. voi sapete se è cambiato qualcosa? Il tribunale ha deciso l'udienza o cosa?
Grazie
Ciao a tutti

Sorpresa..hanno sgomberato TUTTO!

Signori e signore, sono passato questo pomeriggio e sorpresina...hanno levato le tende!!!
Hanno praticamente smobilitato la baracca, rimangono solo dei rimasugli di RMA, sicuramente utili solo per non far ballare le gambe del tavolo.

Eh, però!

Alla fine è arrivato

Anche pc di febbraio aveva impiegato più del previsto e il secondo che è arrivato oggi si è fatto attendere ancora più del primo. In entrambi i casi hanno aggiunto un paio di regali per farsi perdonare, però resta il fatto che con le paure che uno si prende passa la voglia di ordinare.

F2Store: il venditore non è pià in grado di rimborsare i clienti dopo l'esercizio del diritto di recesso

Signori,
ho postato su altri forum Internet e il gruppo sta crescendo: manteniamoci uniti e aggiornati sulla situazione che, per ora, sembra essere stabilmente negativa, ossia con F2Store che invia a tutti una mail con l'invito a non intraprendere azioni legali.

Per ora, come già ho più volte letto per opinioni di associazioni dei consumatori e di avvocati, conviene seguire la strada prevista dalla legge, ossia inviare raccomandata per recesso, attendere i 30gg, se arrivano inviare lettera sempre AR con messa in mora (io suggerisco altri 15gg di attesa) scaduti i quali non resta che agire legalmente.
Per le lettere, se potete inviate una lettera aperta con AR: se F2Store dovesse fare il furbo e sostenere che nella busta chiusa ricevuta non era contenuto niente, sta a chi ha inviato la busta l'onere della prova....

Alla fine dei 15gg della messa in mora otrebbero aprirsi 2 strade:

1. ci rivolgiamo tutti insieme a una o più associazioni dei consumatori facendoci assistere da un loro avvocato e riducendo così le spese. In questo caso il foro di competenza dovrebbe essere quello di Bergamo;
2. ognuno di noi si attiva e si rivolge al Giudice di pace di competenza della proprio territorio di residenza. In tal caso conviene aprire un contezioso (non conciliazione che rischia di far perdere tempo senza risultati). Rivolgersi al giudice di pace costa 33 euro + 8 di marche da bollo e per importi inferiori a 516,46 euro non è necessario un avvocato. Visto che siamo chiaramente dalla parte della ragione, basta avere tutta la documentazione in proprio possesso per saper sostenere l'accusa. Credo che le spese sostenute per il Giudice di pace possano poi essere recuperate a contenzioso vinto. Devo informarmi se è possibile rivolgersi al Giudice di Pace anche per un'azione colletiva, ma credo di no.

Vi indico questo link dove è spiegato con chiarezza come agire:

Unitevi al gruppo Facebook:

o scrivete a:

f2store.nograzie@gmail.com

Buona Festa della Repubblica a tutti!

State attenti ho un conto in sospeso da circa due mesi

Ho fatto un ordine ho pagato e da allora sono iniziati i problemi non rispondono alle mail non rispondono al telefono e della restituzione dei soldi neanche l'ombra. Per tutti coloro che vogliano iniziare un calvario accomodatevi.

tutto ok se ritiri in sede

Ho comprato da f2store un assemblato un anno fa, allora rispondevano al telefono e alle email entro le 24 ore , ma avevo deciso di andare a ritirare in sede la merce ( io abito a Verona ) così facendo avevo trovato qualcosa da fare nel mio giorno libero pur dovevo pagare le spese di spedizione così c'è le ho messe di benzina togliendomi tutte le preoccupazioni di quando si paga in anticipo senza avere niente in mano. Tengo a precisare che la sede (almeno quella che ho visto io maggio 2010) non è uno scantinato ma un garage di circa 80 mq quindi molto grande ; l' entrata non ha niente da invidiare ai tanti negozi comuni poichè è in vetrata di circa 4 metri (se ricordo bene) con tanto di insegna ....cmq esso fa parte di un codominio abbastanza recente con i vari corridori di circa 3 mt per accedervi. non è locato in una zona industriale poichè era a circa 1 minuto a piedi dalla piazza principale che ricordo benissimo c'è una bellissima chiesa moderna (da vedere) tengo a precisare che vicino alla sede c'è anche la fermata dell'autobus che porta a Bergamo ....io comunque tutt''attorno ho solo visto un parco gioco bello e grande che l'ho attraversato da una parte all'altra ....case ... e villette . ritorniamo alla sede in quel momento che c'ero io e sono rimasto x più di 30 minuti dopo le 13.00, sono stato accolto da una persona che mio parere era molto preparato sul livello tecnico, la mia merce era pronta x il ritiro e c'era tutta. al momento di pagare per oltre 1000 € mi da la fattura di tutto e mi offre anche il caffè.
.........................
per questo ordine a me è andato tutto bene ....sono una persona molto attenta e valuto bene tutto ciò che faccio ...il computer poichè me ne intendo ho studiato tutti i componenti x l'assemblaggio con molta ricerca x qualità prezzo, ecco a ritrovarmi su f2store .
adesso dovrei fare un altro computer e penso di fare allo stesso modo soprattutto leggendo le vostre opinioni .....quando sarà tutto disponibile andrò in sede a ritirare.

FORSE QUALCOSA SI MUOVE

Più che dei furboni ho sempre pensato che fossero degli sprovveduti e che, per qualche motivo organizzativo, gli sia sfuggita la situazione di mano. Questo non vuol dire che non ci sia il tanto da imbestialirsi e poiché la comunicazione non é il loro forte si rischia di rimanere per diverso tempo con tutti i dubbi del caso: l'ordine arriva? quando arriva? perché l'ordine é stato annullato? a quando il riaccredito? Per onestà devo dire che dopo poco meno di 3 mesi l'ordine mi é stato annullato e lo stesso giorno é stato riaccreditato l'importo.
Certo che converrà verificare meglio le aziende.....
Auguri a tutti

GIUSTIZIA FATTA.... A METà....

Il sito è stato posto sotto sequestro preventivo.... qualcosa si è mossa.... giustizia è fatta.... a metà.... visto che tanta gente deve ancora essere rimborsata....

salve a tutti

SITO IN CHIUSURA??

RAGAZZI VI INVITO AD ANDARE A VEDERE IL SITO!! Anche io ho comprato da loro e a parte i tempi di spedizione lunghissimi e la difficoltà nel contattarli non avevo avuto altri problemi. Evidentemente le cose nel tempo sono degenerate.

Li state arricchendo

Raga, forse l'avvocato in calce nn e' stato chiaro, Tutti i titoli diffamatori usati qua vengono usati da questa brava gente per intentare cause sia civili che penali per spillarVi soldi, aspettano solo quello . ricordate che le sanzioni sono salatissime molto di piu di qlc centinaio di Euro.. Attenti a cio che dite e auguri per quelli che li hanno definiti L......, imb......, tr......, etc, etc ... AugurateVi che il guidice sia clemente con Voi o potreste rimetterci tanto ....... ( io ci ho rimesso qlc come 25.000 euro tra spese danni etc, e oltre al danno la beffa ho avuto il mio rimborso di 189 euro) cosi che certe persone si arricchiscono e noi poveri operai ci remettiamo pure la fedina penale......
Auguri

Servizio decisamente da migliorare

Dopo essere già intervenuto per esprimere un giudizio negativo (1 stella), intervengo nuovamente ora, a pacco ordinato finalmente arrivato, per ribadire il giudizio negativo spiegandolo:

- 2 stelle in meno per i tempi di attesa esageratamente alti (ordine effettuato il 26/03/11, arrivo il 06/05/11);
- 1 stella in meno per la scarsissima trasparenza: manca qualsiasi tipo di informazione chiara sui tempi di disponibilità dei prodotti;
- 1 stella in meno per l'enorme difficoltà che si ha nel parlare con qualcuno (raramente rispondono a telefono e mail).

Resta 1 stella di giudizio per il solo fatto che i prezzi sono molto buoni e alla fine i prodotti ordinati sono arrivati.

Non sono ladri, ne' truffatori (la mia esternazione era dovuta esclusivamente alla rabbia e alla seccatura dovuta ai punti elencati sopra), ma allo stato attuale, fino a che non miglioreranno il servizio, F2Store secondo me non è da scegliere da parte di chi vuole ricevere la merce subito. Per chi ha molta pazienza è OK.

Attendo di poter rivedere giudizi molto positivi e clienti soddisfatti prima di poter ricomprare da loro (a prezzi sempre competitivi come gli attuali).

Saluti

Ecco la mia

Vi racconto la mia... ho acquistato da f2store il 23 marzo un procio AMD Phenom 2 x6 1090t senza controllare prima le opinioni, pagato immediatamente...... dopo una settimana dal pagamento nessuna notizia, e comincio a informarmi e leggere le decine e decine di opinioni negative. Preoccupato e non sapendo come andava a finire la storia ho ordinato un'altro procio però il 1100tche è arrivato dopo 15 gg circa, allora dopo tre settimane mando due fax e due email a f2store e mi rispondono, a mia sorpresa più velocemente di quanto mi potessi aspettare, circa 4 ore, dicendomi che il mio ordine veniva evaso da i 10 ai 15 gg. dopo altri 4gg mi scrivono che il pacco è stato inviato e regolarmente mi danno anche il numero del collo del pacco. Oggi 21/04 è arrivato il pacco.
Conclusioni
Se avete fretta a parer mio non vale la pena aspettare 1 mese o più per risparmiare 5-10 euro.
e io che pensavo di fare il biglietto e vederli in faccia..... menomale che a me è finita diciamo bene anche se mi ritrovo con due processori!

Non entrate in questo sito!!!

Ordine fatto ai primi di febbraio (oltre 1.000 euro). Pagamento tramite bonifico bancario.

Merce mai consegnata.

Richiesto annullamento a metà marzo. Ricevuta conferma. annullamento.

E' passato più di un mese e del rimborso neanche l'ombra.

Ho sporto denuncia ai Carabinieri per appropriazione indebita.

Speriamo di essere ancora in tempo.
Solidale con tutti quelli che si trovano nella stessa situazione.

Assolutamente da evitare!!!

Ho presentato denuncia-querela alla Guardia di Finanza!
Fate la stessa cosa!

Mi aggiungo alla lista

Stessa storia: ordinata la merce, pagato l'anticipo, merce non consegnata, anticipo svanito nel nulla.
Per chiunque legga questo messaggio, chiedo collaborazione: ho chiesto delucidazioni sul da farsi in casi come questo: la risposta è unica: denuncia ai Carabinieri o ad altri organi di polizia (la polizia postale non può fare nulla, sono loro che gentilmente mi hanno dato l'info).
Se si accumuleranno denunce contro questi emeriti incompetenti, gli organi competenti saranno più celeri nell'intervenire:
Io è dal 20 gennaio che sono in ballo, il primo d'Aprile ho fatto loro il mio bel pescione andando al comando dei Carabinieri di zona e sporgendo una bella denuncia (ringrazio come al solito l'Arma per la disponibilità e l'eccellente professionalità): secondo il comandante, questa è appropriazione indebita, un reato abbastanza grave.
Volete la mia opinione? Questi stanno riempiendo il carniere, da un giorno all'altro svaniranno nel nulla e ciao ciao a tutti noi.
P.s.: mi raccomando, conservate qualsiasi messaggio abbiate ricevuto/inviato a questi imbroglioni e condividete il più possibile queste lamentele: ancora tanti, troppi utenti si stanno facendo fregare.
Buona fortuna a tutti.
Fabio

VALUTAZIONE ZERO TONDO

ALLORA NON HO PAROLE PER GIUDICARE QUESTO STORE ONLINE LO SCONSIGLIO A TUTTI.
LA PROFESSIONALITA DI QUESTI SIGNORI E' PARAGONABILE A ZERO.
IO DA DIECI ACQUISTO ON LINE MA NON HO MAI AVUTO NESSUN PROBLEMA DEL GENERE.
BISOGNA FARE QUALCOSA PER FARE CHIUDERE QUESTO NEGOZIO.....

ANCORA NIENTE

Ho fatto parecchi ordini con F2 Store e sinceramente la merce mi è sempre arrivata anche se la tempistica non era delle migliori......ma l'ultimo che ho fatto stanno proprio esagerando dato che l'ordine ed il pagamento è stato eseguito il 4 febbraio
Non rispondono ne tramite email ne tramite telefono .... se non ho notizie a breve mi muoverò in un altra direzione...a malincuore visto la passata collaborazione....ma non ho altrnative

Ci sono anche io

Ordine Fatto e pagato il 28 Febbraio Ancora nulla a tutt'oggi.

Mi sto già muovendo nella direzione della denuncia.
Lunedì è il punto di non ritorno.

E non finisce quì

Ciao ragazzi... Purtoppo anche io come voi ho avuto problemi da questo sito... Pagato in anticipo 876 euro per un nuovo pc quasi completo e tutt'ora non ho ricevuto ancora niente... L'ordine eseguito verso la metà di gennaio e per quasi un mese ho atteso il pc. ho annullato tutto ed inviato una raccomandata con i termini della restituzione dei soldi e se entro i 30 giorni non me li restituiscono la cosa non finisce così...

Lucio

DA EVITARE ASSOLUTAMENTE, PASSERANNO UN BEL GUAIO!!

Är F2store ditt företag?

Lär känna dina kunder.

Logga in som ditt företag Läs mer

Är det här ditt företag?

Logga in som ditt företag

Support

Om företaget

F2Store : - Alimentatori, Case, Cuffie e Microfoni, Dissipatori CPU, Fotocamere Accessori, Fotocamere Digitali, Hard Disk Interni 3,5, Hard Disk Esterni / Multimedia, Lettori DVD e Floppy, Masterizzatori, Memorie Ram PC, Monitor, Pendrive, Processori, Schede Audio, Schede TV, Schede Madri, Schede Video, Software, Speaker, Tastiere e Mouse, Box Hard Disk, Webcam, Pasta Termica, Borse Notebook, Card Reader, Hard Disk Notebook 2,5, Memorie Ram Notebook, Accessori Gioco, Console, Schede I/O, Videocamere, Scanner, Cavetteria, Solid State Disk, Ventole, Gruppi di Continuità, NAS, Hub USB, Networking, Controller, Watercooling, Assemblaggio, Cavi Audio/Video, Pc Preassemblati, Rheobus, Dissipatori VGA, Tappetini, Masterizzatori Esterni, e-commerce, online shopping

Besök F2store

Kategori

Trustpilots Åtaganden

Prenumerant av Trustpilot

Inga företag kan radera eller redigera givna omdömen.