Ebay omdömen

Det senaste omdömet

omdömen

Om

SELLERS, AVOID EBAY

We are selling on eBay almost 4 years and had a lot of scam transactions with ebay buyers and lost around $2000 in 2013. NEITHER EBAY NOR PAYPAL DIDN'T PROTECT US AS THEY STATE ON THE AD. Every time we called eBay or Paypal it felt like we talked with the robots. All they can do is to follow eBay or Paypal guidelines.
Both companies generate BILLIONS OF DOLLARS IN NET INCOME (CHECK IT OUT AT WIKIPEDIA.COM)
Last year we paid $15000 in eBay and $3000 in Paypal fees. It is ridiculous to pay $18000 in fees for companies that don't provide real service.
Now we are moving to Square and eBid.

Torna sempre utile

eBay non è il sito per lo shopping on line che utilizzo di più, ma quando non trovo qualcosa approdo sempre qui, e ammetto che non sono mai rimasto deluso e ho sempre trovato quello che cercavo in tempi brevi. Anche se un po' dispersivo a causa della grandissima varietà di merce disponibile, tutto sommato è un buon sito

Sempre da tenere in considerazione

Ebay è una piattaforma che include tutte le tipologie dei venditori, da quelli privati occasionali che cercano di arrotondare o di disfarsi di un regalo sgradito ai piccoli e grandi negozi che svolgono questa attività professionalmente e che magari hanno pure un negozio "fisico" o un negozio proprio dotato di dominio indipendente da Ebay. Per questo è impossibile fare una recensione complessiva.
Io, in tutti questi anni posso dire che l'esperienza è stata complessivamente positiva.
E' tuttavia molto difficile fare veri affari partecipando a le aste...che inizialmente era la tecnica di vendita caratterizzante Ebay e che adesso è invece all'opposto, quella utilizzata meno, in luogo dei "Compralo subito". le spese di spedizione spesso non sono molto trasparenti, soprattutto se il venditore è un privato che spesso fa la "cresta" sulle spese effettivamente sostenute per l'invio della merce ed il contrassegno, in generale, è sempre meno accettato anche a causa della partnership con Paypal. questo è uno svantaggio in quanto non sempre si ha la possibilità di ricaricare la prepagata o non si possiede una carta collegata al proprio C/C.
Vi consiglio di tenere d'occhio i feedback positivi che per un venditore veramente affidabile e con un alto volume di vendite difficilmente andranno sotto il 98% del totale. La lista dei venditori preferiti ha uno spazio limitato nel vostro profilo e questo lo trovo come un difetto...occorre quindi salvare i contatti tra i preferiti del browser.
Si tratta in ogni caso, di un punto di riferimento per l'e-commerce.

I use to Like eBay

I use to like selling on eBay but it seems to me that they are more for the buyers then their sellers they should be for both,

I sold an item to a buyer the person email me saying he loved his item then turn right around asking for a full refund were eBay owns PayPal eBay held my money in my PayPal account then side with the buyer.

I told eBay to check the message in their system because that is how the customer contacted me.

I say they never did checked I never heard back from eBay they got to keep their money and my item I know times is hard and some people just want free stuff but that is called stilling and eBay is behind them.

Ebay is the best online sales website.

I love to sell on ebay. It is so simple and easy to use. I could not imagine being without the access to the seller tools that are convenient. It is also a great place to find wicked deals.

Great variety and better yet, at reasonably cheap prices!

The one thing I love about Ebay, is if you can't find it on Amazon you can guarantee yourself you'll find it here. Not only that, the prices are usually very low, or considerably cheaper than other websites. I've yet to have an issue with Ebay, and have always received my items intact, and incredibly fast. To sum it all up, they're a great place to buy just about anything from.

Poche Aste ...Troppi compralo subito!

Acquisto su ebay da tantissimi anni e con dispiacere noto che negli ultimi anni le aste online stanno per scomparire del tutto ...ebay nato con ecommerce di aste è diventato un ecommerce come tutti gli altri :-(

E-commerce ragionevolmente affidabile

E' l' e-commerce di cui mi fido di più quando l'acquisto è accoppiato al pagamento con Paypal. Ho fatto diversi acquisti. E' affidabile anche se dipende sempre dal rivenditore. Quelli segnalati con affidabilità Top sono i migliori.

ebay strano che le recensioni negative e ad 1 o 2 stelle spariscano! evidentemente ebay cerca di nascondere la loro INEFFICIENZA ebay! un nome, 1 disastro!

per cui buon anno 2014! HEHH
comunque per fermare tiutto internet, buona fortuna a ebay! poraccia di azienda!

spero che sotto la sede di ebay si apra un cratere e che ebay sprofondi nelle viiscere della TERRA! COSI' CI LIBERIAMO DI QUESTA AZIENDA RIDICOLA 1 VOLTA X TUTTE!!

CHIEDO TROPPO?

Peccato per le poche aste

Acquisto da tantissimi anni su ebay , mi sono sempre trovato bene ( ho scelto sempre in modo scrupoloso i venditori ) anche se a malincuore " vedo di non essere l'unico" noto che le aste online stiando ormai diventando un tabù .

Non so se provare ad acquistare di nuovo

Ho comprato solo da poco per la prima volta su ebay, non mi sono trovata benissimo anche se non è stata colpa del rivenditore, quanto dei corrieri che sono il mio incubo! Penso che non mi rivolgerò più a venditori che lavorano con SDA, che mi hanno fatto buttare 5 euro per la spedizione veloce nel gabinetto, visto che anziché arrivarmi in 48 ore, il pacco mi è arrivato due settimane dopo! Qualcuno mi ha suggerito che Amazon è meglio....

eBay... quello vero non c'è più.

Sono su ebay da circa 10 anni, e ricordo all'inizio si trovava di tutto a prezzi ultra competitivi. Ora di aste ce ne sono relativamente poche, ed i prezzi sono alti perchè col metodo "compra subito".
Diciamo che lo uso per vendere ogni tanto e per trovare prodotti "di nicchia" che difficilmente si trovano su altri store.

eccezionale

Vendo e compro con le migliori garanzie sia come venditore che come acquirente

Sempre meno aste

Di ecommerce di aste online ormai è rimasto ben poco .... si trova di tutto ma a prezzi compralo subito addirittura più cari di quanto lo stesso venditore non li venda sul proprio sito. ..

grazie ebay

se non ci fossi tu ebay, la mia casa sarebbe piena di cose inutili.
sito ok, peccato per alcune persone che truffano. sarebbe giusto intensificare i controlli

Ebay: c'erano una volta le aste

Ebay era una grande piattaforma che si distingueva dai vari siti ecommerce grazie alle aste che , ad oggi sono sempre meno . Come si suol dire chi semina raccoglie , il nuovo regolamento ebay ha messo in ginocchio diversi venditori ...ebay non ha ancora capito che i Sellers sono la loro vera sopravvivenza .

sono dei ladri

le commissioni sono esorbitanti, se ne approffittano, e mi fa arrabbiare..

Affidabile e sicuro per acquistare con ottime occasioni

Nel sito eBay è possibile acquistare in sicurezza, specie se ci si rivolge ai negozi indicati come Top e comunque quelli con percentuale di affidabilità alta; personalmente ho acquistato vari prodotti e sono arrivati tutti in ottimo stato, velocemente e identici alla descrizione.
Lo consiglio senz'altro, anche perchè all'interno è possibile trovare qualsiasi tipo di prodotto nuovo o usato.

TRUFFATORI LEGALIZZATI!

Premesso che con un pò di pazienza si trovano in rete le stesse cose a prezzi decisamente migliori, NON AVVENTURATEVI nel mettere qualcosa in vendita su questo sito!
Pagherete fior di euro anche non vendendo e/o ritirando l'oggetto in vendita prima della scadenza dell'offerta.
Insomma....lucrano su tutto! Sarei daccordo su una percentuale sulla effettiva vendita di un oggetto, ma far pagare lo spazio dell'annuncio lo trovo truffaldino!
Signori di ebay....ricordate che senza annunci, senza offerte CHIUDETE!
e PERSONALMENTE VE L'AUGURO!
Mai piu' ebay!!!!

Comunicazione e assistenza pessima.

Non soddisfatto per la comunicazione confusa e poco chiara.
Bonifico effettuato il 13 ott con acccredito il 16 ott, al 29 ancora non arrivato.
Consiglio di curare di più la comunicazione e l'assistenza.

Är Ebay ditt företag?

Lär känna dina kunder.

Logga in som ditt företag Läs mer

Är det här ditt företag?

Logga in som ditt företag

Ebay Support

Om företaget

Su eBay puoi comprare abbigliamento, computer, cellulari, auto e moto, case, libri, dvd e molto altro all'asta o a prezzo fisso.

Besök Ebay

Trustpilots Åtaganden

Prenumerant av Trustpilot

Inga företag kan radera eller redigera givna omdömen.