Dellaroccagioielli omdömen

Dellaroccagioielli omdömen

8.3
5 Trustpilot recensioner

Todo bien, correcto con della Rocca Carol Exclusive ...

Todo bien, correcto con della Rocca Carol Exclusive ..
Seriedad, profesionales, respeto por el cliente, rapidez.

Rapporto qualità-prezzo interessante

I prezzi rispetto ad altri siti di vendita di orologi sono un po' alti, però bisogna dire che hanno quasi sempre la scatola originale e la doppia garanzia, oltre che un attento servizio di assistenza ai clienti... insomma, meglio così che prezzi più bassi ma senza garanzie e sicurezza sull'acquisto. Sicuramente consigliato.

GRATIFICANTE

Sito graficamente accattivante, facile la ricerca degli Orologi divisi per modello, descrizione accurata, spedizione rapida e possibilità di avere la confezione regalo con tanto di biglietto!

Della Rocca Gioielli Opinioni

Molto Bene

Mi sono trovato qualche volta a fare acquisti su della Rocca gioielli, mi sono trovato benissimo... Celeri nelle risposte e sulla consegna. Qualità prezzo ottimo

Orologi fantastici

Ho acquistato un Rolex a Natale buon assortimento, ottima qualità prezzo.

Är Dellaroccagioielli ditt företag?

Lär känna dina kunder.

Logga in som ditt företag Läs mer

Är det här ditt företag?

Logga in som ditt företag

Dellaroccagioielli Support

Vendita Rolex usati - Rolex vintage d'epoca nuovi e d'occasione, vendita orologi Rolex usati, vendita orologi usati Rolex Daytona : Tudor, Cartier, Omega, Panerai, Iwc, Patek, Jaeger LeCoultre, Breitling, Franck Muller, Prezzi Rolex Bologna.

Besök Dellaroccagioielli

Trustpilot´s förpliktelser