12print omdömen

7 Trustpilot recensioner
Det senaste omdömet

omdömen

Om

Con le mie foto creo di tutto!

Sempre in viaggio e amante della fotografia ho trovato il mio modo perfetto per regalare suovenir ad amici creo bellissimi oggetti con le mie foto.

Dopo ogni viaggio scelgo qualcosa e la realizzo con una mia foto, stampe su tela, tazze magliette!

tempi di attesa 5-10 giorni ma tutti prodotti molto belli!

foto puzzle

ordinato foto puzzle con foto scattata da me molto bello è tutto ok.

fotolibro battesimo celeste con la valigia

ho stampato qui il fotolibro del battesimo di mio figlio Alessandro ho comprato il servizio di grafica e poi di stampa tutto molto bello, ricevuto in circa 7 giorni con un bel gadget in regalo che gentili!

Buono ma lentissimi!

Per un poster ho dovuto aspettare due settimane dopo l'ordine. Diciamo che l'attesa può essere ripagata con le 25 foto stampabili che ho ottenuto gratuitamente dopo la mia iscrizione, ma in fin dei conti aspettare 2 settimane per un poster mi sembra eccessivo, sopratutto quando la spedizione deve coprire il tragitto Napoli-Roma...

Tutto sommato, imballo ben fatto (anche se aperto da un lato ma tutto ok dentro) e veloci nelle risposte nella chat assistenza presente nel sito.

veloci ed affidabili

Veloci ed affidabi , fotolibri ben fatti , consegne veloci e cortesia al call center .
Azienda da consigliare

poco affidabili

ho acquistato un fotolibro e inviato i files secondo le istruzioni. Più volte mi è stato scritto che i files inviati erano corrotti, benché gli stessi li visualizzassi perfettamente su pc e li avessi pure stampati da un fotografo. Infine Mi è stato inviato il fotolibro in un orario in cui non ero in casa, dopo di che il corriere ha rispedito al mittente dietro richiesta di 12print stessa. Ovviamente mi viene richiesto di pagare le spese di spedizione nuovamente, senza darmi la possibilità di ritirare il pacco dal corriere. Una pena, valutazione pessima, perché ho avuto il sospetto di una condotta volutamente poco chiara e volta a spillarmi qualche euro in più.
1..2..Print s.r.l.

Svar från 1..2..Print s.r.l.

Gentile Sig. Sabattini,

i file erano corrotti per un problema di trasferimento dovuto probabilmente alla connessione adsl è stata nostra premura avvisarla invece di stampare dei file inutilizzabili.

Come indicato alla pagina:

al corriere possono essere indicate preferenze di orario che non possono essere tassative, ed è normale che trascorsi alcuni giorni senza riuscire nella consegna il corriere ci riconsegni il collo.

Per qualsiasi altra informazione in merito non esiti a contattarci.

Cordialmente
12print.it

Inaffidabile

Dopo 15 giorni e svariati solleciti non ho ancora ricevuto nulla. L'assistenza clienti è assolutamente inefficace.

1..2..Print s.r.l. Support

Om företaget

Stampa le tue foto digitali a prezzi imbattibili! Foto Gadget, foto libri, libri fotografici, foto calendari, foto su tela.

Besök 12print

Kontaktinformation

Ring på: 081622016
Vi finns här: Via Rossini, 9
80100 Afragola
Italien

Trustpilot´s förpliktelser

Prenumerant av Trustpilot

Inga företag kan radera eller redigera givna omdömen.