Nutella omdömen

Det senaste omdömet

omdömen

Om

Cosa dire della Nutella

Non ci sono marche alternative, questo è un prodotto come la Coca Cola, esistono imitazioni ma... Non valgono la pena. Non ho trovato niente di simile in nessuna parte del mondo, quindi continuerà il mio amore per te!

Golosissima

Ho provato varie marche simili, ma il sapore che ha questa marca, non l'ho trovato in nessun altro vasetto. Quando la compro finisce nel giro di 3 o 4 giorni. Come se nella credenza ci stesse una calamita che attira le mani e il palato. Solo a pensare alla Nutella, viene l'acquolina in bocca. Incredibile quanto sia buona e quanto attragga noi golosi e non. Ma come fate a fabbricarla così buona? Qual è il vostro ingrediente segreto?

SLURPPPPPPPPPP

BELLISSIMI GLI ADESIVI CON I NOMI CHE HANNO MESSO NEI SUPERMERCATI!!!!

la migliore

nutella ha cresciuto tante generazioni di ragazzi oggi uomini in italia e nel mondo! come non si può darle un conquistatissimo 5?!?!

che dire se che...

se non ci fosse NUTELLA ... che mondo sarebbe

qualita'

ottimo prodotto di qualita' e piacere di gustare

Generazioni felici cresciute a Nutella.

Inutile tentare di copiarla. La Nutella è inimitabile. Ho sempre mangiato Nutella e ancora oggi è la colazione della mia famiglia. Un po` di Nutella e passa anche la tristezza.

Nutella l'originale!

Un prodotto senza tempo con una spiccata personalita'.
Tutti cercano di copiarla ma combattono contro una delle poche aziende italiane, la Ferrero, che dal 1942 e' sul mercato con grandissimi successi dovuti alla qualita' dei suoi prodotti.
Crea dipendenza!

Unica

Mai pensare di cambiarla, non esiste un altra Nutella, la possono chiamare in mille modi ma... il gusto Nutella è UNICO !

Nutella L'unica passione

la nutella è unica, sola e inconfondibile e Buonissimaaaaaa

affogare nella morbidezza

Affondare un dito nella Nutella e assaporarla così....beh...è soddisfazione pura..purissima!!!!!!!!

Che mondo sarebbe senza Nutella ?

La Nutella è una gustosissima, oltre che inimitabile crema di nocciole, da spalmare sul pane, crepes ecc.. ma anche buona così.. col cucchiaino o magari cucchiaio.
Ad alcuni potrebbe non piacere ma io dico sempre..
Che mondo sarebbe senza Nutella ?

cosa c'è dentro?

io non mi fido della nutella e di quello che ha dentro, ci sono tante leggende su quello che contiene non so se siano vere ma sicuramente è vero che fa diventare ciccionissimi! da evitare come la peste!

ottima

sono goloso di nutella e' troppo buona ma dura poco con me

good

buonissimo e bellissimo accumulare punti

stupendo

che dire semplicemente stupendo

Come fare senza di lei?

Inizio la giornata con 2 fette biscottate ricoperte di Nutella e pensate non vedo l'ora di alzarmi per fare questa mia colazione imperdibile!Vi assicuro che la giornata si aggiusta!

Är Nutella ditt företag?

Lär känna dina kunder.

Logga in som ditt företag Läs mer

Är det här ditt företag?

Logga in som ditt företag

Support

Om företaget

Besök Nutella

Kategori

Trustpilots Åtaganden

Prenumerant av Trustpilot

Inga företag kan radera eller redigera givna omdömen.

Nutella är i kategorin: Godis & Choklad

1. Chokladbudet